Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

ragazzi due domande, la mia ragazza ha una stadium member in scadenza ad ottobre 2015, volevo regalarle il rinnovo a premium member. E' possibile utilizzare questa tessera fino al 3 ottobre per avere la prelazione sui biglietti( dopo aver effettuato l'upgrade ovviamente) oppure è necessario attendere che le venga spedita la nuova tessera?

Ciao, tutte le tessere in scadenza sono state prorogate fino al 31 ottobre. Per fare l'upgrade segui la procedura indicata un po' di post sopra il tuo, se metti la X su richiedi la nuova tessera del tifoso, rinnovi anche la tdt.

Per quanto riguarda la domanda, non ho esperienza diretta quest'anno, ma nelle FAQ del sito juventus.com è scritto:

 

1. Quando effettuo l'upgrade del mio status di member posso utilizzare la mia vecchia tessera?

 

 

Si, la tessera di cui sei in possesso conserverà la sua validità fino alla data di scadenza indicata e acquisirà il valore della Membership scelta.

 

 

Quindi si presume che funzioni come lo scorso anno, ovvero ti caricano il profilo premium sulla vecchia e quando ti arriva la nuova fai la procedura di attivazione e ci trasferisci il tutto (eventuali biglietti e profilo).

Se vuoi essere sicuro al 100% contatta il customer care Juventus (e poi magari facci sapere).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per il tuo caso, visto che sei in possesso di una valida tdt la procedura è la seguente:

 

1) entri con le tue credenziali su juventus.com

2) una volta che hai effettuato l'accesso, vai su diventa premium member

3) Dovresti trovare tutti i campi già compilati. NON mettere la X sulla richiesta della nuova tdt visto che ne hai già una valida e non puoi averne due

4) Segui cosa ti dice andando avanti e paga con paypal o carta di credito. È evidente che devi avere la necessaria disponibilità di denaro con il metodo di pagamento prescelto.

5) Il tuo profilo su juventus.com verrà aggiornato a premium member.

 

Essendo residente all'estero pagherai 65 euro come premium member international.

 

Ciao Arcifanfano,

 

ho effetuato la procedura come mi hai consigliato. Ho ricevuto già la conferma del pagamento.

Entrando con le mie credenziali su juventus.com, sul mio profilo la data scadenza è stata aggionata a 09/2016. Ok!

Ho solo qualche dubbio sul mio numero member. Il mio numero member è D00xxxxx. In passato ogni volta che prolungavo la mia member, il numero member non è cambiato.

Con il pagamento di ieri, sul mio profilo viene riportato un nuovo numero member 101xxxxx, quindi non più il mio numero member in passato uum

Dovrebbe essere un errore vero? Non capisco il motivo del nuovo numero member!

 

Ho scritto già allo staff, attendo risposta.

Magari qualcuno ha fatto già esperianza su questo argomento.

 

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arcifanfano,

 

ho effetuato la procedura come mi hai consigliato. Ho ricevuto già la conferma del pagamento.

Entrando con le mie credenziali su juventus.com, sul mio profilo la data scadenza è stata aggionata a 09/2016. Ok!

Ho solo qualche dubbio sul mio numero member. Il mio numero member è D00xxxxx. In passato ogni volta che prolungavo la mia member, il numero member non è cambiato.

Con il pagamento di ieri, sul mio profilo viene riportato un nuovo numero member 101xxxxx, quindi non più il mio numero member in passato uum

Dovrebbe essere un errore vero? Non capisco il motivo del nuovo numero member!

 

Ho scritto già allo staff, attendo risposta.

Magari qualcuno ha fatto già esperianza su questo argomento.

 

Grazie a tutti.

Ciao, dal primo luglio hanno aggiornato sito e procedure, anche io col nuovo sito ho un codice member diverso dal vecchio pur non avendo effettuato upgrade o rinnovi di premium member, quindi penso che sia una cosa normale. Per toglierti ogni dubbio hai comunque fatto bene a chiedere al customer care. Se ti rispondono facci sapere :-). Tieni presente che il codice member al momento non serve a nulla :-) Quello che conta è il numero tdt (che prima trovavi anche sul sito invece ora non c'è più) e il codice webticket.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vorrei sapere quanto tempo ci vuole di solito dalla richiesta alla consegna della premium member, avrei intenzione di andare a vedere Juventus-Bologna del 4 ottobre e vorrei sapere se sono ancora in tempo per averla per quella data. Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, vorrei sapere quanto tempo ci vuole di solito dalla richiesta alla consegna della premium member, avrei intenzione di andare a vedere Juventus-Bologna del 4 ottobre e vorrei sapere se sono ancora in tempo per averla per quella data. Grazie :)
Se per premium member intendi la tessera del tifoso, in questo momento ho verificato che mediamente i tempi sono attorno ai 30/40 giorni. Se intendi l'opzione premium, è quasi istantanea al pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per premium member intendi la tessera del tifoso, in questo momento ho verificato che mediamente i tempi sono attorno ai 30/40 giorni. Se intendi l'opzione premium, è quasi istantanea al pagamento.

Ciao e grazie per la risposta, in modo "urgente" mi interessava sapere se richiedendo la Juventus Premium Membership oggi riuscirei a sfruttare gli sconti sul frecciarossa, nello juventus store e nel museo per il 4 ottobre, per il resto (prelazione, settore ospiti,...) non ho fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e grazie per la risposta, in modo "urgente" mi interessava sapere se richiedendo la Juventus Premium Membership oggi riuscirei a sfruttare gli sconti sul frecciarossa, nello juventus store e nel museo per il 4 ottobre, per il resto (prelazione, settore ospiti,...) non ho fretta
Mah, io mica ho capito cosa devi fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta, in modo "urgente" mi interessava sapere se richiedendo la Juventus Premium Membership oggi riuscirei a sfruttare gli sconti sul frecciarossa, nello juventus store e nel museo per il 4 ottobre, per il resto (prelazione, settore ospiti,...) non ho fretta

Come detto, passano almeno 30 giorni dalla richiesta alla ricezione della Premium Member. Senza la card non puoi fare nulla e gli sconti Trenitalia sono nel Welcome Pack (le spedizioni riprendono il 24 agosto). Per il museo non c'è problema, ma per la partita sei al limite (forse troverai i biglietti più costosi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto, passano almeno 30 giorni dalla richiesta alla ricezione della Premium Member. Senza la card non puoi fare nulla e gli sconti Trenitalia sono nel Welcome Pack (le spedizioni riprendono il 24 agosto). Per il museo non c'è problema, ma per la partita sei al limite (forse troverai i biglietti più costosi).

Se è la prima tessera, i 30/60 giorni decorrono non dalla richiesta, bensì dalla ricezione della documentazione completa da parte della Juventus.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta, in modo "urgente" mi interessava sapere se richiedendo la Juventus Premium Membership oggi riuscirei a sfruttare gli sconti sul frecciarossa, nello juventus store e nel museo per il 4 ottobre, per il resto (prelazione, settore ospiti,...) non ho fretta

Ciao, quando hai bisogno di "urgenze" per il mondo Juventus, il contact center 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13 è a tua completa disposizione. Qui per fortuna o purtroppo facciamo tutti un altro mestiere e le "urgenze" non siamo in grado di gestirle. Scusaci.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho una nuova premium member fatta a giugno che Listicket non riconosce come attiva. Il link http://intranet.listicket.it/rinnovo/ per attivarla non funziona. Cosa faccio? Non posso usarla fino a ottobre? spacco tutto...

Ciao, nuova in che senso? Era in sostituzione di una vecchia tessera o è una prima emissione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, nuova in che senso? Era in sostituzione di una vecchia tessera o è una prima emissione?

Prima emissione ;)

E' quello il problema. Se era un rinnovo, ho visto che hanno prorogato la validità ad ottobre. Ma per le nuove Listicket mi dice che non è attiva.

E già mi sono persa la prelazione di Juventus Udinese... vorrei evitare di aver speso per non usarla fino a Novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima emissione ;)

E' quello il problema. Se era un rinnovo, ho visto che hanno prorogato la validità ad ottobre. Ma per le nuove Listicket mi dice che non è attiva.

E già mi sono persa la prelazione di Juventus Udinese... vorrei evitare di aver speso per non usarla fino a Novembre

E allora non c'entra niente la procedura di attivazione, quella vale solo per le tessere nuove ricevute in sostituzione di una vecchia tessera.

Listicket ti da "supporto non trovato" mettendo i dati qui? https://www.listicke...postoStep1.html Se è così, devi contattare per forza il customer care Juventus perchè solo loro possono capire e risolverti il problema. Le tessere di prima emissione sono attive dalla nascita, perciò non è un problema di attivazione. Facci sapere cosa ti dice listicket inserendo i dati nel link...ricordati che il numero di tessera è quello 014....e il codice sicurezza lis è il webticket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, quando hai bisogno di "urgenze" per il mondo Juventus, il contact center 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13 è a tua completa disposizione. Qui per fortuna o purtroppo facciamo tutti un altro mestiere e le "urgenze" non siamo in grado di gestirle. Scusaci.

forse non mi so spiegare io. Volevo solo sapere i tempi di consegna della tessera, non mi sembrava una richiesta così assurda, addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro/a ------------------, Grazie per essere diventato Member Per ricevere la tua Tessera del Tifoso, completa e firma i documenti in allegato. Questi possono essere inviati al seguente indirizzo: C.P. 1074, Torino Centro Corr. - Via Arsenale 11

10121 TORINO Fra pochi clic entrerai nella Juventus Community. Effettua il login per www.juventus.com ed entrare a far parte della comunità di tifosi bianconeri. Se ti sei trovato bene con i nostri servizi consigliali anche ai tuoi amici. Cordiali saluti Juventus Football Club S.p.A.

 

 

ho ricevuto questa, nonostante avessi cercato di fare il rinnovo della mia vecchia carta? devo rimandare un'altra volta il papiro di fogli completato e le foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro/a ------------------, Grazie per essere diventato Member Per ricevere la tua Tessera del Tifoso, completa e firma i documenti in allegato. Questi possono essere inviati al seguente indirizzo: C.P. 1074, Torino Centro Corr. - Via Arsenale 11

10121 TORINO Fra pochi clic entrerai nella Juventus Community. Effettua il login per www.juventus.com ed entrare a far parte della comunità di tifosi bianconeri. Se ti sei trovato bene con i nostri servizi consigliali anche ai tuoi amici. Cordiali saluti Juventus Football Club S.p.A.

 

 

ho ricevuto questa, nonostante avessi cercato di fare il rinnovo della mia vecchia carta? devo rimandare un'altra volta il papiro di fogli completato e le foto?

Ciao, se hai rinnovato una tessera in scadenza facendo il login nel tuo profilo su Juventus.com e seguendo l'apposito link non c'è bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se hai rinnovato una tessera in scadenza facendo il login nel tuo profilo su Juventus.com e seguendo l'apposito link non c'è bisogno.

la tessera non l'ho ancora ricevuta e l'ho fatta da almeno un mese il pagamento online in compenso ho ricevuto la email per inviare i documenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tessera non l'ho ancora ricevuta e l'ho fatta da almeno un mese il pagamento online in compenso ho ricevuto la email per inviare i documenti

Se hai seguito la procedura indicata ti arriverà; altri utenti del forum che non hanno inviato nulla per il rinnovo, l'hanno ricevuta tranquillamente anche con la nuova stagione. Ci vogliono dai 30 ai 60 gg in media, tieni però conto di agosto e della precedenza che sicuramente staranno dando agli abbonati che ce l'hanno bisogno per l'accesso allo stadio. Se vuoi ricevere aggiornamenti in merito allo stato di avanzamento della richiesta, prova a contattare il customer care dalla sezione contatti del tuo profilo su Juventus.com o se hai particolarmente fretta, tramite call center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io avevo la premium in scadenza il 27 luglio, l' ho rinnovata il giorno dopo, ma non risulta ancora attivata, dopo aver mandato una mail al customer care, il 18 agosto mi rispondono che il pagamento e' stato contabilizzato e che per caricare la prelazione sulla mia tessera del tifoso servono alcune settimane, vi risulta che sia normale attendere tutto questo tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io avevo la premium in scadenza il 27 luglio, l' ho rinnovata il giorno dopo, ma non risulta ancora attivata, dopo aver mandato una mail al customer care, il 18 agosto mi rispondono che il pagamento e' stato contabilizzato e che per caricare la prelazione sulla mia tessera del tifoso servono alcune settimane, vi risulta che sia normale attendere tutto questo tempo?

Ciao, per aggiornare il database del sistema di biglietteria Listicket e quindi per consentirti le prelazioni, servono normalmente circa 15/20 giorni da quando si aggiorna il database Juventus. Su Juventus.com dovresti vedere invece l'aggiornamento entro un tempo che va da qualche ora fino a 2/3 giorni dopo. Considerando le tempistiche che hai indicato, per la prelazione con l'Udinese era effettivamente un po' presto, ma in questi giorni dovrebbe andarti a posto. Ovviamente per conferme in merito fai sempre riferimento al customer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per aggiornare il database del sistema di biglietteria Listicket e quindi per consentirti le prelazioni, servono normalmente circa 15/20 giorni da quando si aggiorna il database Juventus. Su Juventus.com dovresti vedere invece l'aggiornamento entro un tempo che va da qualche ora fino a 2/3 giorni dopo. Considerando le tempistiche che hai indicato, per la prelazione con l'Udinese era effettivamente un po' presto, ma in questi giorni dovrebbe andarti a posto. Ovviamente per conferme in merito fai sempre riferimento al customer care.

Bene grazie, infatti sul sito il profilo non e' aggiornato, mandero' un'altra mail.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

 

ho fatto l'upgrade a Premium e mi e' arrivata a casa anche la nuova tessera del tifoso.Questo mi ha un po sorpreso in quanto ero già in possesso di una tessera con il mio stato di Stadium Member.

Ora sto provando ad acquistare tramite Club Doc il biglietto x Roma-Juve ma sia la vecchia che la nuova tessera risultano essere inattive.

Ho provato a scrivere mail e ad inviare il form sul sito della Juve ma non rispondono, il numero verde 899.999.897 mi risulta essere inaccessibile sia se chiamo da cellulare che da fisso

mi sapete dare qualche consiglio? o numeri diversi come contattare il Membership service?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

 

ho fatto l'upgrade a Premium e mi e' arrivata a casa anche la nuova tessera del tifoso.Questo mi ha un po sorpreso in quanto ero già in possesso di una tessera con il mio stato di Stadium Member.

Ora sto provando ad acquistare tramite Club Doc il biglietto x Roma-Juve ma sia la vecchia che la nuova tessera risultano essere inattive.

Ho provato a scrivere mail e ad inviare il form sul sito della Juve ma non rispondono, il numero verde 899.999.897 mi risulta essere inaccessibile sia se chiamo da cellulare che da fisso

mi sapete dare qualche consiglio? o numeri diversi come contattare il Membership service?

grazie

Ciao, hai rinnovato prima o dopo il 1 luglio? Se lo hai fatto dal il 1 luglio, hai messo la X per caso sulla richiesta di nuova tdt? Se invece lo hai fatto prima del 1 luglio, la tua attuale tdt scadeva entro l'annualità premium? Una delle due tessere (in particolare la vecchia) ti viene riconosciuta qui? https://www.listicke...postoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, hai rinnovato prima o dopo il 1 luglio? Se lo hai fatto dal il 1 luglio, hai messo la X per caso sulla richiesta di nuova tdt? Se invece lo hai fatto prima del 1 luglio, la tua attuale tdt scadeva entro l'annualità premium? Una delle due tessere (in particolare la vecchia) ti viene riconosciuta qui? https://www.listicke...postoStep1.html

 

la richiesta mi sembra di ricordare di averla fatta dopo il 1 Luglio ed infatti ho messo la X sulla richiesta di nuova tdt ( anche se ricordo la x da emttere era su una voce che non diceva espressamente nuova tdt, forse lo interpretata male....)

Ad inizio Agosto è arrivato il welcome pack con tutto quanto

Sul link che mi indichi non mi riconosce ne la vecchia ne la nuova tdt

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.