Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Santa pazienza...e se arriva quando non c'è nessuno?Reinviano,mi avvertono o ancora nulla?

Il corriere dovrebbe lasciare l'avviso o nella casella o attaccato al citofono o da qualche parte (dipende da come è fatta casa tua ;) ) ...se lo deve attaccare al citofono purtroppo poi gli * che per dispetto te lo staccano e lo buttano ci sono sempre.... e li cominciano poi i tuoi problemi :o

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.....ho un problema... dopo anni mi sono riscritto a juventusmember ed per sfortuna lo fatto proprio nel periodo del lancio del nuovo sito..premetto che ho ricevuto il welkome pack e ho fatto regolarmente la registrazione in juventus.com...

e qui sorgono i miei problemi....non riesco ad usufruire del servizio member....perche ogni qualvolta devo utilizzare le sezioni member mi scrive " User Group Sbagliato"...

Sicuramente dovro fare qualche altra autenticazione come member qualcuno sa come si fa?....spero di essermi spiegato bene e grazie in anticipo a chi mi vorra' aiutare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao.....ho un problema... dopo anni mi sono riscritto a juventusmember ed per sfortuna lo fatto proprio nel periodo del lancio del nuovo sito..premetto che ho ricevuto il welkome pack e ho fatto regolarmente la registrazione in juventus.com...

e qui sorgono i miei problemi....non riesco ad usufruire del servizio member....perche ogni qualvolta devo utilizzare le sezioni member mi scrive " User Group Sbagliato"...

Sicuramente dovro fare qualche altra autenticazione come member qualcuno sa come si fa?....spero di essermi spiegato bene e grazie in anticipo a chi mi vorra' aiutare...

 

Ciao....scusa ma non è chiara una cose...scrivi "dopo anni mi sono riscritto a juventusmember" e poi "ho ricevuto il welkome pack e ho fatto regolarmente la registrazione in juventus.com".....ma per richiedere la Premium Member dovevi per forza iscriverti a Juventus.com, non è che lo hai fatto due volte?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi spiego meglio.....sono stato member per alcuni anni...poi ho mollato per qualche anno.... a Maggio decido di iscrivermi nuovamente ma non riuscivo perche mi bloccavo alla voce codice fiscale....mi diceva ...." questo codice fiscale appartiene ad un utente gia' presente" niente ho chiamato il costumer care e mi hanno risolto il problema....quindi mi riscrivo nuovamente ed ricevo regolarmente tessera member e welkome pack.....in quel periodo la sezione member non era attiva causa lancio del nuovo sito.....quando il nuovo sito e' stato attivato ho ricevuto una mail dalla Juventus dove mi chiedeva di rifare una nuova iscrizione al sito in modo da poter avere un'unica password per tutti i servizi.... qui tutto bene...mi fa loggare al juventus.com ma non mi fa usufruire del servizio member...

 

 

Ciao....scusa ma non è chiara una cose...scrivi "dopo anni mi sono riscritto a juventusmember" e poi "ho ricevuto il welkome pack e ho fatto regolarmente la registrazione in juventus.com".....ma per richiedere la Premium Member dovevi per forza iscriverti a Juventus.com, non è che lo hai fatto due volte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi spiego meglio.....sono stato member per alcuni anni...poi ho mollato per qualche anno.... a Maggio decido di iscrivermi nuovamente ma non riuscivo perche mi bloccavo alla voce codice fiscale....mi diceva ...." questo codice fiscale appartiene ad un utente gia' presente" niente ho chiamato il costumer care e mi hanno risolto il problema....quindi mi riscrivo nuovamente ed ricevo regolarmente tessera member e welkome pack.....in quel periodo la sezione member non era attiva causa lancio del nuovo sito.....quando il nuovo sito e' stato attivato ho ricevuto una mail dalla Juventus dove mi chiedeva di rifare una nuova iscrizione al sito in modo da poter avere un'unica password per tutti i servizi.... qui tutto bene...mi fa loggare al juventus.com ma non mi fa usufruire del servizio member..

 

 

Ciao....scusa ma non è chiara una cose...scrivi "dopo anni mi sono riscritto a juventusmember" e poi "ho ricevuto il welkome pack e ho fatto regolarmente la registrazione in juventus.com".....ma per richiedere la Premium Member dovevi per forza iscriverti a Juventus.com, non è che lo hai fatto due volte?

Il problema probabilmente è proprio quello....la tua membership è associata probabilmente al tuo account originale del quale avresti dovuto recuperare le credenziali e non invece effettuare nuove registrazioni....

Devi chiedere al custumer care di vedere se riescono ad associare la tua membership al tuo attuale profilo oppure a capire a quale altro tuo profilo è associata e vedere se riesci a recuperare le credenziali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie per l'aggiornamento...finalmente abbiamo risolto anche questo dilemma e ora sappiamo che dal 1 luglio le cose son cambiate per voi International!

Bravo che hai postato la risposta!

 

E arrivata oggi la tessera Premium anche qua in Svizzera. Sulla tessera ce solo il Numero Member è la scadenza. Sul foglio allegato inveve ce la Supporters Card number, che inizia con 0146....e Finisce con A. Posso utilizzare questo numero a 12 cifre senza la A sul sito della Juve per inserire la riserva? Il nuovo utilizzatore entra poi con la sua Premium e il segnaposto? Sulla Premium non ce nessuno tipo di codice a barre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto la nuova Premium card, ma il numero stampato è diverso da quello visibile sul profilo online.

Inoltre la scadenza è 01/00. È normale? uum

Ho notato anche che gli sconti Trenitalia hanno una scadenza inferiore rispetto a quelli dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ricevuto la nuova Premium card, ma il numero stampato è diverso da quello visibile sul profilo online.

Inoltre la scadenza è 01/00. È normale? uum

Ho notato anche che gli sconti Trenitalia hanno una scadenza inferiore rispetto a quelli dello scorso anno.

Il numero stampato sulla Premium Card non serve a nulla...quello che conta è sempre la tua tdt. Per la scadenza fai sempre riferimento al tuo profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero stampato sulla Premium Card non serve a nulla...quello che conta è sempre la tua tdt. Per la scadenza fai sempre riferimento al tuo profilo.

OK, ma possono avere gli sconti (Juve Store, Stadium tour e JMuseum) anche se la scadenza è 01/00 invece di 08/16? Mi riferisco agli sconti "a vista", non a quelli online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, ma possono avere gli sconti (Juve Store, Stadium tour e JMuseum) anche se la scadenza è 01/00 invece di 08/16? Mi riferisco agli sconti "a vista", non a quelli online.

Al limite portati dietro la stampa del tuo profilo, ma credo che tanto leggendo la tua tdt dal codice al barre vedano che sia caricato il profilo Premium fino alla data da te indicata.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente oggi,ho completato tutto quello che serve per la j1897,già pagato,fatte le fototessere e le fotocopie documenti,mi sorge un dubbio però: è possibile che ci sia un solo luogo dove firmare,una sola firma da apporre,dopo la richiesta dell'autocertificazione della mancanza di assenza di condanne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente oggi,ho completato tutto quello che serve per la j1897,già pagato,fatte le fototessere e le fotocopie documenti,mi sorge un dubbio però: è possibile che ci sia un solo luogo dove firmare,una sola firma da apporre,dopo la richiesta dell'autocertificazione della mancanza di assenza di condanne?

Cosi è fatto il modulo :d ricordati le fototessere nell'ultima pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi è fatto il modulo :d ricordati le fototessere nell'ultima pagina.

Ahahahah vabbe è che nella parte superiore del foglio ricordano di completare il documento in ogni sua parte,ho scrutato cento volte ogni parte dei 12 fogli per vedere se ci fosse qualche firma nascosta :risata3:

Comunque ti ringrazio,sempre veloce e disponibile nelle risposte,dovrebbero mettere te al customer,ho mandato tre mail e non mi hanno filato nemmeno di striscio .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho una domanda da fare (chiedo perdono se è già stata fatta).

 

Nel nuovo sito Juventus.com alla voce IL MIO PROFILO vi è la voce NUMERO DI MEMBER che è completamente diverso dal mio codice PREMIUM MEMBER.

Ho rinnovato con carta di credito la Premium lo scorso 16 settembre, mi dice VALIDITA' 2016-09-16 (quindi tutto ok); STATO DELLA MEMBERSHIP: ACTIVE (tutto ok); STATO DEL WELCOME PACK: PENDING (tutto ok perchè ovviamente non è ancora stato spedito).

 

Ma quella voce NUMERO DI MEMBER (con un numero di 8 cifre) cosa è??? Il mio codice PREMIUM è sempre stato 1 lettera + 7 numeri.

 

Qualcuno sa aiutarmi? GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, ma è possibile che la squadra più tifata d'italia, la più moderna e pretenziosa, con il costo biglietti più alto d'italia debba essere così lenta ad inviare il welcome pack con maglia originale?

E' una cosa scandalosa! Soldi, soldi, soldi, email giornaliere in cui chiedono costantemente soldi, per poi non rispettare i propri tifosi non rispondendo alle mail e lasciandoli in perenne attesa che si muova qualcosa.

A voi quanto tempo ci hanno messo? Hanno risposto alle email?

Questa è l'ultima volta, dopo diversi anni di rinnovi ed upgrade, che vedranno dei soldi da parte mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena rinnovato la premium. Ma costa 65 adesso? perché sul sito riporta 50, eppure ho pagato 65.

Se sei residente all'estero costa 65 euro e sarai Premium Member International.

Se invece hai pagato 65 ma sei residente in Italia, o hai sbagliato a inserire lo stato di residenza oppure contatta il customer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Ho una domanda da fare (chiedo perdono se è già stata fatta).

 

Nel nuovo sito Juventus.com alla voce IL MIO PROFILO vi è la voce NUMERO DI MEMBER che è completamente diverso dal mio codice PREMIUM MEMBER.

Ho rinnovato con carta di credito la Premium lo scorso 16 settembre, mi dice VALIDITA' 2016-09-16 (quindi tutto ok); STATO DELLA MEMBERSHIP: ACTIVE (tutto ok); STATO DEL WELCOME PACK: PENDING (tutto ok perchè ovviamente non è ancora stato spedito).

 

Ma quella voce NUMERO DI MEMBER (con un numero di 8 cifre) cosa è??? Il mio codice PREMIUM è sempre stato 1 lettera + 7 numeri.

 

Qualcuno sa aiutarmi? GRAZIE.

Ciao, dal primo luglio hanno aggiornato il sito ed è cambiato tutto...compreso quel codice che non serve a nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, ma è possibile che la squadra più tifata d'italia, la più moderna e pretenziosa, con il costo biglietti più altri d'italia debba essere così lenta ad inviare il welcome pack con maglia originale?

E' una cosa scandalosa! Soldi, soldi, soldi, email giornaliere in cui chiedono costantemente soldi, per poi non rispettare i propri tifosi non rispondendo alle mail e lasciandoli in perenne attesa che si muova qualcosa.

A voi quanto tempo ci hanno messo? Hanno risposto alle email?

Questa è l'ultima volta, dopo diversi anni di rinnovi ed upgrade, che vedranno dei soldi da parte mia.

Ciao, quando hai spedito la documentazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, dal primo luglio hanno aggiornato il sito ed è cambiato tutto...compreso quel codice che non serve a nulla.

Ok quindi in pratica è il numero che avrò sulla card Premium Member quando mi arriverà il pacco?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi in pratica è il numero che avrò sulla card Premium Member quando mi arriverà il pacco?

Grazie :)

No, neanche....è un loro codice interno per identificarti.

Cmq ricordati che quello che conta e che serve realmente è il numero di tdt che inizia per 014.... gli altri codici lasciano il tempo che trovano.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.