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Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

il codice sicurezza quale sarebbe? perchè ho provato con la mia che è valida ed attiva e sia con il codice web ticket che con il codice shopping card non va

Il codice webticket di sei cifre. Sei sicuro che la tua è attiva? L'hai mai usata per la biglietteria? Devi mettere come numero di tessera, il numero di tessera del tifoso che comincia per 014....e come codice sicurezza il webticket di sei cifre.

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Il codice webticket di sei cifre. Sei sicuro che la tua è attiva? L'hai mai usata per la biglietteria? Devi mettere come numero di tessera, il numero di tessera del tifoso che comincia per 014....e come codice sicurezza il webticket di sei cifre.

si si l'ho usata..inserendo il codice web ticket mi dice

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_TIPO_SUPPORTO_NON_TROVATO

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si si l'ho usata..inserendo il codice web ticket mi dice

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_TIPO_SUPPORTO_NON_TROVATO

Strano...se è attiva e l'hai già usata in passato te la dovrebbe riconoscere, ho provato ora con la mia e funziona regolarmente....cmq...per tornare alla tua ragazza, può usare la vecchia tessera finchè viene riconosciuta dal sistema di biglietteria attraverso quel link, altrimenti deve aspettare la nuova tdt.

Per il profilo premium, i sistemi di biglietteria si aggiornano dopo circa 15/20 giorni per cui nel tuo caso dovresti essere ok se la tessere viene riconosciuta però.

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Strano...se è attiva e l'hai già usata in passato te la dovrebbe riconoscere, ho provato ora con la mia e funziona regolarmente....cmq...per tornare alla tua ragazza, può usare la vecchia tessera finchè viene riconosciuta dal sistema di biglietteria attraverso quel link, altrimenti deve aspettare la nuova tdt.

Per il profilo premium, i sistemi di biglietteria si aggiornano dopo circa 15/20 giorni per cui nel tuo caso dovresti essere ok se la tessere viene riconosciuta però.

ma se la tessera è scaduta può essere riconosciuta ugualmente? o comunque bisogna aspettare la tessera? quanto tempo ci vorrà ancora?

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ma se la tessera è scaduta può essere riconosciuta ugualmente? o comunque bisogna aspettare la tessera? quanto tempo ci vorrà ancora?

Dipende da quando viene disabilitata dal sistema di biglietteria (in teoria dovrebbe essere tra quelle prorogate fino al 31/10)...finchè viene riconosciuta puoi acquistare in prelazione e una volta acquistato puoi entrare comunque, altrimenti non ti fa andare avanti nell'acquisto...(sempre che abbiano aggiornato con il nuovo profilo member)

Per la nuova tessera (che andrà attivata perciò non buttare la vecchia) con un po' di fortuna ti arriverà intorno a fine novembre / inizio dicembre

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Dipende da quando viene disabilitata dal sistema di biglietteria (in teoria dovrebbe essere tra quelle prorogate fino al 31/10)...finchè viene riconosciuta puoi acquistare in prelazione e una volta acquistato puoi entrare comunque, altrimenti non ti fa andare avanti nell'acquisto...

Per la nuova tessera (che andrà attivata perciò non buttare la vecchia) con un po' di fortuna ti arriverà intorno a fine novembre / inizio dicembre

ho capito, grazie mille... ora però mi stanno venendo i dubbi sul perchè la mia carta da quell'errore..la carta è attiva fino al 2024 ed è caricata la premium member aggiornata appena un mese fa....

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ho capito, grazie mille... ora però mi stanno venendo i dubbi sul perchè la mia carta da quell'errore..la carta è attiva fino al 2024 ed è caricata la premium member aggiornata appena un mese fa....

Ma è nuova o in sostituzione di una vecchia tessera? E ci hai mai caricato una partita in passato?

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Ma è nuova o in sostituzione di una vecchia tessera? E ci hai mai caricato una partita in passato?

si ma l'ultima partita caricata è quella del 1 maggio 2014 di europa league..quindi mi confermi che il codice web ticket sarebbe il codice sicurezza?

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si ma l'ultima partita caricata è quella del 1 maggio 2014 di europa league..quindi mi confermi che il codice web ticket sarebbe il codice sicurezza?

Si confermo...riprova domani, se non te la riconosce contatta il customer care dalla tua area riservata, sia Juventus che Listicket vedi chi ti risponde prima e vedi un po' cosa ti dicono a riguardo.

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Ripeto e chiedo scusa, è normale che dopo più di 60 giorni dall'invio di soldi e moduli completi di documenti in Via Arsenale 11 , non mi sia ancora arrivata a casa la Premium Member ?

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Ripeto e chiedo scusa, è normale che dopo più di 60 giorni dall'invio di soldi e moduli completi di documenti in Via Arsenale 11 , non mi sia ancora arrivata a casa la Premium Member ?

Hai chiesto al customer care informazioni sulla tua pratica?

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Ripeto e chiedo scusa, è normale che dopo più di 60 giorni dall'invio di soldi e moduli completi di documenti in Via Arsenale 11 , non mi sia ancora arrivata a casa la Premium Member ?

 

Anch'io sto ancora aspettando , da 2 mesi e mezzo... Ho scritto qualche mail ricevendo una risposta in Agosto, non ho ancora chiamato il call center ma a breve lo farò

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A me la tessera mi è arrivato dopo due settimane dall'invio sitiascolto sitiascolto

Io ormai ho passato i tre mesi... Però settimana scorsa mi è arrivata la mail che è in produzione e che appena spediscono mi invieranno altra mail.. A TE QUANTO È PASSATO DALIA PRODUZIONE ALL"INVIO??

GRAZIE

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Hai chiesto al customer care informazioni sulla tua pratica?

 

Si due mail, mi è arrivato un messaggio strano in inglese.. che non vuol dire nulla apparentemente

 

Anch'io sto ancora aspettando , da 2 mesi e mezzo... Ho scritto qualche mail ricevendo una risposta in Agosto, non ho ancora chiamato il call center ma a breve lo farò

 

Credo che i tempi siano lunghi..

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Io ormai ho passato i tre mesi... Però settimana scorsa mi è arrivata la mail che è in produzione e che appena spediscono mi invieranno altra mail.. A TE QUANTO È PASSATO DALIA PRODUZIONE ALL"INVIO??

GRAZIE

Dall'email di produzione sono passati 7-10 giorni, allora sei a buon punto..ultimo sforzo :d

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Dall'email di produzione sono passati 7-10 giorni, allora sei a buon punto..ultimo sforzo :d

Grazie.. Certo che anche il fatto che arriva con semplice posta prioritaria mi dai un po' di ansia..:mellow:

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Salve ragazzi, mio padre ha richiesto la nuova tessera del tifoso (scaduta quella precedente) circa 50 giorni fa rinnovando allo stesso tempo anche il profilo member. Anche io ho eseuguto questa procedura e dopo 30 giorni ho avuto tutto a casa. A mio padre deve ancora arrivare il tutto e sul suo profilo nella voce"tessera del tifoso" compare ancora la scritta "Rinnova la tua tessera". Cosa deve fare ? Grazie :) :)

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Salve ragazzi, mio padre ha richiesto la nuova tessera del tifoso (scaduta quella precedente) circa 50 giorni fa rinnovando allo stesso tempo anche il profilo member. Anche io ho eseuguto questa procedura e dopo 30 giorni ho avuto tutto a casa. A mio padre deve ancora arrivare il tutto e sul suo profilo nella voce"tessera del tifoso" compare ancora la scritta "Rinnova la tua tessera". Cosa deve fare ? Grazie :) :)

Ciao, o aspetta con pazienza o contatta il customer care per avere info in merito allo stato avanzamento pratica.....visto le ultime tempistiche, 50 giorni non sono poi così tanti..... :)

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comunque... TESSERA CUORE GRANATA.

 

in biglietteria allo stadio olimpico:

ti presenti con la carta d'identità,prendono i tuoi dati,ti fanno la foto... e dopo 5 minuti hai la tdt in mano. 8 euro.

 

on line su sito ticket one.

compili i dati. ti fai la foto con la web cam del pc. paghi con carta di credito e la tdt ti arriva a casa.

 

CI VA TANTO A FARE COSI' AL MUSEO E SU LISTICKET???

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Domanda sul rinnovo della premium member...due miei amici devono rinnovare ed hanno costi differenti, ad uno gli costa 50 € all'altro 65 €, più o meno hanno fatto la tessera lo stesso periodo. E' una cosa normale o è meglio che il secondo contatti il supporto?

 

grazie a chi risponde

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Domanda sul rinnovo della premium member...due miei amici devono rinnovare ed hanno costi differenti, ad uno gli costa 50 € all'altro 65 €, più o meno hanno fatto la tessera lo stesso periodo. E' una cosa normale o è meglio che il secondo contatti il supporto?

 

grazie a chi risponde

65 euro costa solo per i residenti all'estero che diventano Premium Member International.

Se il tuo amico è residente in Italia digli di verificare se la residenza che ha inserito è corretta e se è corretta deve pagare 50 euro come l'altro tuo amico, se non riesce a pagare 50 euro deve contattare il customer care perchè nel suo profilo c'è qualcosa che non va.

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65 euro costa solo per i residenti all'estero che diventano Premium Member International.

Se il tuo amico è residente in Italia digli di verificare se la residenza che ha inserito è corretta e se è corretta deve pagare 50 euro come l'altro tuo amico, se non riesce a pagare 50 euro deve contattare il customer care perchè nel suo profilo c'è qualcosa che non va.

Grazie arci, sempre puntuale e preciso! non avevo pensato a questa cosa! riferirò!

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Salve! La mia tessera scade il 24 ottobre 2015(quindi il 31 ottobre perché i termini sono stati prolungati, quindi per fortuna ancora il Toro dovrei riuscire a vederlo). Ho pagato il rinnovo ad inizio agosto e poi ho spedito i documenti il 31 agosto tramite raccomandata:la raccomandata è stata ricevuta all'indirizzo indicatomi nella mail dalla juve in data 9 settembre. E' passato un mese ma se accedo sul mio profilo su Juventus.com mi dice ancora che la mia tessera scade il 24 ottobre 2015 e sotto c'è scritto renew tessera .brr .brr .brr Devo preoccuparmi? Un grazie a chi mi saprà rispondere....ci terrei ad andare col Milan il 21 novembre! Insomma, se in due mesi e mezzo non son capaci di mandare una tessera, mi verrebbe quasi da far causa alla Juve...sono una piccola Tavecchio!!! :risata3: :risata3:

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