Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

dopo più di 2 mesi di attesa e decine di mail senza risposta finalmente hanno risposto e pochi giorni dopo il pacco è arrivato... non so che dire comunque... leggendo i vari commenti mi rendo conto che la situazione è totalmente fuori da ogni logica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Novità ???A questo punto i 50 euro da dare alla Juve meglio darli ad un Club Doc ed hai comunque biglietti e qualche regalo tipo sciarpa o cappello.

No ancora nulla e ho passato i 100 giorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che il 25 settembre mi è arrivata la mail che è in produzione siamo al 28 ottobre.. Guarda, SENZA PAROLE!

 

A me la mail di "tessera in produzione" è arrivata il 13 ottobre (richiesta membership effettuata/pagata a giugno 2015...): ovviamente poi più nulla...

Ieri mi chiama un tipo da "Juventus" e voleva sapere come mai non avessi ancora caricato il mio abbonamento sulla tdt... Gli ho risposto: perchè ancora non me l'avete mandata!!!!!

L'ho bombardato di domande, ma nulla... "mi spiace non so risponderle, chiami il call center...". Si certo... spendendo altre decine di euro inutili...

 

Solo una parola: SERVIZIO SCANDALOSO!!!

il call center e il customer care sono ancora più inutili... a qualsiasi domanda rispondono: "riceverà una mail quando la sua tessera sarà attiva".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale più di tre mesi per la Premium, mi rifiuto di spendere altri soldi chiamando il numero a pagamento 899...

 

Ps : Ho spedito i soldi il 22 maggio e i documenti tutti con modulistica e foto di c.identità e codice fiscale due volte prima Corso Galileo Ferraris, poi il 31 luglio in Via Arsenale 11 Torino..

Nel 2011 per la semplice tessere del tifoso però ho aspettato anche di più, tipo da metà agosto a metà dicembre 4 mesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale più di tre mesi per la Premium, mi rifiuto di spendere altri soldi chiamando il numero a pagamento 899...

 

Ps : Ho spedito i soldi il 22 maggio e i documenti tutti con modulistica e foto di c.identità e codice fiscale due volte prima Corso Galileo Ferraris, poi il 31 luglio in Via Arsenale 11 Torino..

Nel 2011 per la semplice tessere del tifoso però ho aspettato anche di più, tipo da metà agosto a metà dicembre 4 mesi..

 

le tdt richieste/rinnovate a maggio/giugno/luglio stanno arrivando adesso

 

scrivi a [email protected] tutti i tuoi estermi, dovrebbero risponderti velocemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le tdt richieste/rinnovate a maggio/giugno/luglio stanno arrivando adesso

 

scrivi a [email protected] tutti i tuoi estermi, dovrebbero risponderti velocemente

 

Ok grazie mille, gli ho appena scritto ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, un dubbio: ma il welcome pack contiene anche la tdt? oppure la tdt segue una spedizione diversa?

 

grazie

Se è una prima richiesta come premium/J1897 member ti viene inviata insieme al welcome pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è una prima richiesta come premium/J1897 member ti viene inviata insieme al welcome pack.

 

si confermo: prima richiesta. Grazie 1000!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, stavo simulando il rinnovo della premium member pagata 1 anno fa 50 euro, ma in fase rinnovo mi propone solo il costo per i non residenti in italia da 65 euro (come gli international), come mai? come fare per pagare i 50 corretti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho letto qualche pagina ma non ho trovato una risposta a riguardo, chiedo scusa se è già stato detto:

 

Ho rinnovato la mia membership (sul sito indica già rinnovata), ma la mia tessera del tifoso è scaduta.

Devo rinviare tutta la documentazione per il solo rinnovo della tdt?

 

Scusate la domanda stupida, ma non rispondono a nessuna mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, stavo simulando il rinnovo della premium member pagata 1 anno fa 50 euro, ma in fase rinnovo mi propone solo il costo per i non residenti in italia da 65 euro (come gli international), come mai? come fare per pagare i 50 corretti?

Prova a vedere se è presente "Italia" sia come stato di nascita sia come indirizzo di residenza e di spedizione all'interno del tuo profilo cliccando "aggiorna i tuoi dati" su Juventus.com.

 

Ciao a tutti.

Ho letto qualche pagina ma non ho trovato una risposta a riguardo, chiedo scusa se è già stato detto:

 

Ho rinnovato la mia membership (sul sito indica già rinnovata), ma la mia tessera del tifoso è scaduta.

Devo rinviare tutta la documentazione per il solo rinnovo della tdt?

 

Scusate la domanda stupida, ma non rispondono a nessuna mail.

Se hai messo la X sulla richiesta della nuova tdt, non è necessario inviare nuovamente la documentazione in caso di rinnovo della stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai messo la X sulla richiesta della nuova tdt, non è necessario inviare nuovamente la documentazione in caso di rinnovo della stessa.

Si ho messo la x, solo che mi hanno inviato la mail con tutta la documentazione. Fanno troppo caos questi qua.

Beh attendiamo e vediamo. Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a vedere se è presente "Italia" sia come stato di nascita sia come indirizzo di residenza e di spedizione all'interno del tuo profilo cliccando "aggiorna i tuoi dati" su Juventus.com.

 

Se hai messo la X sulla richiesta della nuova tdt, non è necessario inviare nuovamente la documentazione in caso di rinnovo della stessa.

ciao Arcifanfano, grazie x il consiglio, ho aggiornato dati e mi ha riconosciuto come premium italiano.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho messo la x, solo che mi hanno inviato la mail con tutta la documentazione. Fanno troppo caos questi qua.

Beh attendiamo e vediamo. Grazie mille :)

 

scusa un'ultima cosa, leggo che pagando (come faccio da sempre) con cdc o pay pal acconsento al rinnovo automatico alla scadenza della sottoscrizione, mica significa che mi detrarranno ogni anno i 50 automaticamente? se uno non vuol rinnovare..? (a parte che uno puo' non avere copertura nella prepagata...) sai nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa un'ultima cosa, leggo che pagando (come faccio da sempre) con cdc o pay pal acconsento al rinnovo automatico alla scadenza della sottoscrizione, mica significa che mi detrarranno ogni anno i 50 automaticamente? se uno non vuol rinnovare..? (a parte che uno puo' non avere copertura nella prepagata...) sai nulla?

Hanno introdotto questa possibilità a luglio di quest'anno ma mi pareva ci fosse la casellina rinnovo automatico da spuntare o meno a scelta? Non è così?

 

Si ho messo la x, solo che mi hanno inviato la mail con tutta la documentazione. Fanno troppo caos questi qua.

Beh attendiamo e vediamo. Grazie mille :)

Si, so che inviano quell'email a tutti in automatico....armati ti tanta pazienza per le tempistiche di attesa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno introdotto questa possibilità a luglio di quest'anno ma mi pareva ci fosse la casellina rinnovo automatico da spuntare o meno a scelta? Non è così?

 

 

Si, so che inviano quell'email a tutti in automatico....armati ti tanta pazienza per le tempistiche di attesa ;)

 

controllato anche ora sia dal profilo mio che della compagna, non c'e' la casellina da spuntare per evitare il rinnovo automatico, c'e' una "i" accanto ai metodi di pagamento in cui passando sopra col cursore appare il messaggio di rinnovo automatico in caso di pagamento con cdc o pay pal (io farei come sempre cdc con visa postpay) ed evidentemente non rinnova in automa in caso di bollettino (cosa che fanno in pochi), come fare per evitare il rinnovo automatico alla scadenza della sottoscrizione? la cosa e' antipatica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

controllato anche ora sia dal profilo mio che della compagna, non c'e' la casellina da spuntare per evitare il rinnovo automatico, c'e' una "i" accanto ai metodi di pagamento in cui passando sopra col cursore appare il messaggio di rinnovo automatico in caso di pagamento con cdc o pay pal (io farei come sempre cdc con visa postpay) ed evidentemente non rinnova in automa in caso di bollettino (cosa che fanno in pochi), come fare per evitare il rinnovo automatico alla scadenza della sottoscrizione? la cosa e' antipatica...

Hai ragione...ho verificato ora che anche nel mio profilo dove appariva la casellina "rinnovo automatico" da spuntare, ora non c'è più....mi dispiace, non so che dirti a questo punto. Se ti va prova a scrivere a [email protected] e nel caso ti rispondano facci sapere che può essere un'informazione utile anche per altri....

 

Magari se c'è qualche utente che ha già avuto risposte in merito può scrivere cosa gli è stato detto/scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione...ho verificato ora che anche nel mio profilo dove appariva la casellina "rinnovo automatico" da spuntare, ora non c'è più....mi dispiace, non so che dirti a questo punto. Se ti va prova a scrivere a [email protected] e nel caso ti rispondano facci sapere che può essere un'informazione utile anche per altri....

 

Magari se c'è qualche utente che ha già avuto risposte in merito può scrivere cosa gli è stato detto/scritto.

 

si, gli scrivo, attendiamo info degli altri e vi aggiorno quando (speriamo) rispondono...p.s. pure io a luglio avevo visto la casella con opzione, ora x caso ho notato che non c'e', si inventano smp qualche furbizia...a presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.