Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

CIAO...QUANDO HO RINNOVATO L'ABBONAMENTO A LUGLIO,HO INVIATO I MODULI,PER RICEVERE LA NUOVA TESSERA DEL TIFOSO,CHE CON LA PROROGA,MI E' SCADUTA IL 31 OTTOBRE?LISTICKET NON RICONOSCE PIU' LA TESSERA,NON E' CHE QUANDO VADO A TORINO PER LA PROSSIMA PARTITA,ANCHE IL TORNELLO,NON RICONOSCERA' LA MIA TESSERA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/11/2015 Alle 13:51, SANPABLO ha scritto:

QUINDI non si vede neanche la data prorogata ad 1 anno? hai scritto a "contatti" per segnalare la cosa?

 

No mi da ancora la data di scadenza, nonostante abbia già fatto il pagamento. Ho contattato un paio di volte ma nessuna risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/11/2015 Alle 21:41, salas 1977 ha scritto:

CIAO...QUANDO HO RINNOVATO L'ABBONAMENTO A LUGLIO,HO INVIATO I MODULI,PER RICEVERE LA NUOVA TESSERA DEL TIFOSO,CHE CON LA PROROGA,MI E' SCADUTA IL 31 OTTOBRE?LISTICKET NON RICONOSCE PIU' LA TESSERA,NON E' CHE QUANDO VADO A TORINO PER LA PROSSIMA PARTITA,ANCHE IL TORNELLO,NON RICONOSCERA' LA MIA TESSERA?

Allo stadium verrà riconosciuta senza problemi, ma non scrivere in maiuscolo che è fastidioso!

 

  Il 10/11/2015 Alle 21:18, massiales ha scritto:

Ho mandato i documenti per la tessera premium member circa 30-35 giorni fa ma ad oggi non mi è arrivata nessuna email e nessun pacco. C'è qualche problema oppure c'è solo da aspettare?

Se la situazione arretrati rimane tale,penso che potrai iniziare a preoccuparti verso fine gennaio/inizio febbraio...non prima! ....in condizioni di normalità invece avresti dovuto riceverla prima di Natale...ma dubito fortemente che la situazione fra un mesetto sia alla normalità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/11/2015 Alle 21:55, Steve32 ha scritto:

No mi da ancora la data di scadenza, nonostante abbia già fatto il pagamento. Ho contattato un paio di volte ma nessuna risposta.

 

ultimamente ci mettono un po' a rispondere..confermo, quindi lo stato a premium non e' passato...prova a simulare un'acquisto su prelazione (tipo col milan).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/11/2015 Alle 22:04, Arcifanfano ha scritto:

Allo stadium verrà riconosciuta senza problemi, ma non scrivere in maiuscolo che è fastidioso!

 

Se la situazione arretrati rimane tale,penso che potrai iniziare a preoccuparti verso fine gennaio/inizio febbraio...non prima! ....in condizioni di normalità invece avresti dovuto riceverla prima di Natale...ma dubito fortemente che la situazione fra un mesetto sia alla normalità!

ok......ma volendo usufruire di prelazione champions,con listicket.....credo che avro' problemi,giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/11/2015 Alle 03:55, salas 1977 ha scritto:
ok......ma volendo usufruire di prelazione champions,con listicket.....credo che avro' problemi,giusto?

Spero per tutti che ci sarà una prossima prelazione champions ;)

Nel caso ci fosse dipende dalle date....spero per te che per allora ti sarà arrivata la tessera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non scherzo...

A maggio 2015 rinnovo la premium member che mi scadeva a luglio02015, cosi' da non avere problemi con l'inizio dell'anno calcistico... Putroppo mi scadeva anche la tessera dl tifoso a luglio 2015 , ma mi dissero che ad agosto non facevano spedizioni ..

da settembre ho telefonato 4-5 volte spendendo un patrimonio richiedendo la tessera nuova, sono premium da luglio fino a luglio 2016 , m non riescono da mesi a mandara..sollecitano ogni volta, ma sempre nulla...

Oggi ho protestato che non posso esercitare la prelazione per Milan e Manchester e mi ha detto ..ci dispiace..sollectiamo...

Risultato ho pagato a luglio 2015 i famosi 50 euro di premium e a 10 novembre ancora non posso usufruire del servizio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/11/2015 Alle 22:36, SANPABLO ha scritto:

ultimamente ci mettono un po' a rispondere..confermo, quindi lo stato a premium non e' passato...prova a simulare un'acquisto su prelazione (tipo col milan).

 

Vabbè li l'acquisto della partita viene fatto attraverso la tessera del tifoso. Io dovevo solo rinnovare la member, addirittura mi da ancora l'icona "rinnova la tua membership" .boh .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/11/2015 Alle 16:33, Steve32 ha scritto:

 

 

Vabbè li l'acquisto della partita viene fatto attraverso la tessera del tifoso. Io dovevo solo rinnovare la member, addirittura mi da ancora l'icona "rinnova la tua membership" .boh .boh

scusa prova ad acquistare su prelazione x vedere se funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/11/2015 Alle 16:45, SANPABLO ha scritto:

scusa prova ad acquistare su prelazione x vedere se funziona.

 

Mi è arrivata oggi la TDT vorrei provare ad acquistare in prelazione per vedere se funzione. Ma quale codici devo inserire su listicket? mi chiede nr. tessera e codice sicurezza? quali sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/11/2015 Alle 15:47, Pinturalex ha scritto:

Mi è arrivata oggi la TDT vorrei provare ad acquistare in prelazione per vedere se funzione. Ma quale codici devo inserire su listicket? mi chiede nr. tessera e codice sicurezza? quali sono?

 

vedi bene, dovresti avere nr di tdt e codice di 6 cifre separato...sulla tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 28/10/2015 Alle 11:08, Gattonzio2601 ha scritto:

No ancora nulla e ho passato i 100 giorni!

 

Mi è arrivato il tutto oggi..a te niente ancora?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/11/2015 Alle 15:31, Gattonzio2601 ha scritto:

No a me non ancora.. Tu quanto hai aspettato?

 

Io ho spedito la raccomandata in 5 settembre. Tu ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/11/2015 Alle 16:22, Pinturalex ha scritto:

 

Io ho spedito la raccomandata in 5 settembre. Tu ?

17 luglio... Gli avrò già scritto centinaia di volte.. Una volta mi hanno risposto che se non arriva entro il 18 novembre di segnalare di nuovo e aspettare.. Se però tanto mi da tanto non so neanche se mi arriva a marzo (che è la data che mi serve visto che sarò a Torino per due mesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/11/2015 Alle 16:56, Gattonzio2601 ha scritto:

17 luglio... Gli avrò già scritto centinaia di volte.. Una volta mi hanno risposto che se non arriva entro il 18 novembre di segnalare di nuovo e aspettare.. Se però tanto mi da tanto non so neanche se mi arriva a marzo (che è la data che mi serve visto che sarò a Torino per due mesi!

 

Bruttissima la gestione delle tessere, uno società come la Juventus non può ridicolizzarsi in questo modo. Spero che ti arrivi il tutto e che migliorano il servizio, perchè se per il rinnovo devo aspettare altri 2 mesi non vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/04/2013 Alle 21:01, nicozoma ha scritto:

Ok, quindi allo stadio sono a posto con segnaposto, premium member e documento!

Grazie :)

 

La premium member ti da solo diritto alla prelazione o a sconti, per entrare ti serve la tessera del tifoso (TDT) a cui e' abbinato il biglietto che hai acquistato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

mi chiamo Massimo e vivo e lavoro in Brasile.

Il primo luglio 2015 mi sono iscritto al Club J1897 e ad oggi non ho ricevuto ancora il Welcome Pack. Ho scritto loro,usando l'appostio form contatti, ma nessuno mi ha mai degnato di una risposta.

Ho ricevuto tutte le mail di conferma iscrizione e pagamento e ricevo settimanalmente le mail delle performances della squadra, come anche le mail di prelazione disponibile per l’acquisto dei biglietti.

 

Capisco, leggendo i vostri post, che anche voi, che abitate in Italia se non a Torino, avete grosssi problemi di ritardo nella spedizione ma allora io che vivo in Brasile avrò mai la fortuna di vedermi recapitare il Welcome Pack?

 

Altro problema: nell’indirizzo di spedizione lasciato al momento dell'iscrizione rimarró ancora un paio di mesi e poi dovrei trasferirmi in altra città del Brasile. Vorrei quindi cambiare l’indirizzo da Brasile su Italia, magari facendo spedire il tutto a qualche mio parente; credo sarebbe la cosa migliore.

Ma non riesco in alcun modo a comunicare la variazione. Non esiste un indirizzo mail o un mnumero telefonico cui possa chiamare (a parte quello a pagamento sul quale io da qui non ho l'accesso); e come detto prima nel form contattaci non rispondono mai.

 

A questo punto il forum Vecchia Signora é l’ultima spiaggia per avere delle informazioni utili. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/11/2015 Alle 15:32, franver58 ha scritto:

Ciao,

mi chiamo Massimo e vivo e lavoro in Brasile.

Il primo luglio 2015 mi sono iscritto al Club J1897 e ad oggi non ho ricevuto ancora il Welcome Pack. Ho scritto loro,usando l'appostio form contatti, ma nessuno mi ha mai degnato di una risposta.

Ho ricevuto tutte le mail di conferma iscrizione e pagamento e ricevo settimanalmente le mail delle performances della squadra, come anche le mail di prelazione disponibile per l’acquisto dei biglietti.

 

Capisco, leggendo i vostri post, che anche voi, che abitate in Italia se non a Torino, avete grosssi problemi di ritardo nella spedizione ma allora io che vivo in Brasile avrò mai la fortuna di vedermi recapitare il Welcome Pack?

 

Altro problema: nell’indirizzo di spedizione lasciato al momento dell'iscrizione rimarró ancora un paio di mesi e poi dovrei trasferirmi in altra città del Brasile. Vorrei quindi cambiare l’indirizzo da Brasile su Italia, magari facendo spedire il tutto a qualche mio parente; credo sarebbe la cosa migliore.

Ma non riesco in alcun modo a comunicare la variazione. Non esiste un indirizzo mail o un mnumero telefonico cui possa chiamare (a parte quello a pagamento sul quale io da qui non ho l'accesso); e come detto prima nel form contattaci non rispondono mai.

 

A questo punto il forum Vecchia Signora é l’ultima spiaggia per avere delle informazioni utili. Grazie

Da parte mia non posso fare altro che mandarti i migliori auguri per il welcome pack :d ...per il resto.... prova a scivere a support@juventusmember.com e customercare@juventus.com è uguale che scrivere dal sito, ma almeno metti la conferma di lettura e vedi se la leggono. Indica di preciso i tuoi dati mi raccomando!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/11/2015 Alle 19:00, SANPABLO ha scritto:
ciao, e' possibile che la premium scaduta ieri sia rimasta ancora nello Stato della membership:

active? durera? e' capitato ad altri?

È possibile, ma non vuol dire che venga riconosciuta anche da listicket come premium...o meglio dipende se hanno giá aggiornato il loro database o da quando questo avverrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/11/2015 Alle 19:04, Arcifanfano ha scritto:

È possibile, ma non vuol dire che venga riconosciuta anche da listicket come premium...o meglio dipende se hanno giá aggiornato il loro database o da quando questo avverrà.

 

ah ok...volevo specificare anche la stato Premium, ma non mi faccio illusioni...aggiorneranno sicuro, se avro' la prelazione con i viola magari avro' piu' speranze, da quel che sapevo bastava poter entrare nella pagina del pagamento su list.....grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/11/2015 Alle 11:03, ilpomo ha scritto:

 

 

La premium member ti da solo diritto alla prelazione o a sconti, per entrare ti serve la tessera del tifoso (TDT) a cui e' abbinato il biglietto che hai acquistato.

scusa se la cosa sarà stata già detta e ridetta ma non mi va di rileggermi tutta la discussione. Se faccio la premium member con la prelazione ho diritto solo ad un biglietto per me per la partita o più biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/11/2015 Alle 20:06, MARTIN34 ha scritto:

scusa se la cosa sarà stata già detta e ridetta ma non mi va di rileggermi tutta la discussione. Se faccio la premium member con la prelazione ho diritto solo ad un biglietto per me per la partita o più biglietti?

Solo per te

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.