Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Mmhh...allora probabilmente la juve non ha comunicato l'aggiornamento del tuo status di premium a listicket (da quanto ho capito su juventus.com risulti premium)...fai la segnalazione al contact center juventus spiegando bene il problema e chiedi che venga risolto urgentemente...ormai i soliti 15/20 gg necessari per l'aggiornamento archivi sono passati.

Grazie per le tue risposte, proverò a contattare la Juve anche se come al solito non risponderanno mai. Comunque gestione per noi tifosi vergognosa quest'anno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrai alcun problema ad entrare allo stadio una volta che il biglietto è caricato sulla tessera....in fase di accesso conta solo che hai il biglietto caricato sulla tessera, che hai un valido segnaposto stampato e che il tutto corrisponde al tuo documento d'identità.Non c'entra niente se sei premium, stadium, j1897...quello viene verificato in fase di acquisto... ed entri persino se hai la tdt scaduta se hai dei biglietti regolarmetne caricati sopra :d

Per il rinnovo, dovresti trovare il tasto rinnova all'interno del tuo profilo su juventus.com.

 

 

Sì sì grazie, il tasto "rinnova" l'avevo visto, mi riferivo alla pagina dei metodi di pagamento, dove si può scegliere, oltre ai soliti, anche il "codice sconto" regalo, pre-acquistato con la promozione del 20% (40€ anzichè 50€)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno amici, non ho capito ancora la funzione Premium Member per un abbonato. Sono abbonato x la prima volta in questa stagione, ho rinnovato da poco la tdt e ho ricevuto la mail che mi scade la premium. perche devo spendere altri soldi per la premium? grz in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Buongiorno amici, non ho capito ancora la funzione Premium Member per un abbonato. Sono abbonato x la prima volta in questa stagione, ho rinnovato da poco la tdt e ho ricevuto la mail che mi scade la premium. perche devo spendere altri soldi per la premium? grz in anticipo
Ciao, devi vedere tu se oltre ad essere abbonato vuoi essere anche premium...non sei obbligato! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, devi vedere tu se oltre ad essere abbonato vuoi essere anche premium...non sei obbligato! ;)

 

ciao, grazie mille x la risposta, stavo perdendo il filo con questi rinnovamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda anche se a qualcuno potrà sembrare ridicola: io non credo che mai potrò andare a torino per una partita ma con la tessera del tifoso/member potrei andare a bologna o a reggio per vedere la serie a ? anche partite tipo bologna milan per esempio?vale anche per la b?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda anche se a qualcuno potrà sembrare ridicola: io non credo che mai potrò andare a torino per una partita ma con la tessera del tifoso/member potrei andare a bologna o a reggio per vedere la serie a ? anche partite tipo bologna milan per esempio?vale anche per la b?grazie

La tdt in generale è obbligatoria solo per andare nei settori ospiti in tutta Italia e in tutti i settori nelle partite in cui la squadra ospite proviene dalla tua regione di residenza. Sempre in generale, qualsiasi tdt è valida nei casi sopra descritti. Poi ci possono essere restrizioni o deroghe particolari comunicate man mano...ma la regola generale è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento sono Manuel ed è un piacere conoscervi.

Ho un paio di domande sulla Premium membership da porvi....

 

Io e mia moglie siamo Premium Member da circa un anno, la mia membership scade il 15.12, quella di mia moglie qualche giorno dopo.

Abbiamo regolarmente ricevuto welcome pack e tessere varie...e comprato in prelazione gare su listicket.

 

Da qualche giorno la Juventus mi invia mail in cui c'era la possibilità di rinnovo della membership con uno sconto (40 euro cadauno).

Ho quindi, tramite paypal, pagato i due rinnovi, solo che non credo che il database li abbia visti come rinnovi, infatti le membership hanno la scadenza di questo dicembre, sul welcome pack ho scritto pending e nella sezione in cui ti segnala i regali delle membership, ci sono entrambi gli indirizzi mail (mio e di mia moglie già utilizzati un anno fa per registrare la prima membership), quindi risultano due regalate da parte mia.

 

Ho ricevuto due codici via mail a seguito del pagamento, ma non so come attivare i rinnovi.

Ho già provato a passare tramite il rinnovo nel mio account ed inserendo il codice ricevuto via mail mi da giustamente il totale da pagare 0, ma poi la pagina si blocca e mi continua a chiedere di scegliere un metodo di pagamento.

 

Avete qualche idea? Per caso il rinnovo va fatto dopo la scadenza?

 

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

 

Manuel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento sono Manuel ed è un piacere conoscervi.

Ho un paio di domande sulla Premium membership da porvi....

 

Io e mia moglie siamo Premium Member da circa un anno, la mia membership scade il 15.12, quella di mia moglie qualche giorno dopo.

Abbiamo regolarmente ricevuto welcome pack e tessere varie...e comprato in prelazione gare su listicket.

 

Da qualche giorno la Juventus mi invia mail in cui c'era la possibilità di rinnovo della membership con uno sconto (40 euro cadauno).

Ho quindi, tramite paypal, pagato i due rinnovi, solo che non credo che il database li abbia visti come rinnovi, infatti le membership hanno la scadenza di questo dicembre, sul welcome pack ho scritto pending e nella sezione in cui ti segnala i regali delle membership, ci sono entrambi gli indirizzi mail (mio e di mia moglie già utilizzati un anno fa per registrare la prima membership), quindi risultano due regalate da parte mia.

 

Ho ricevuto due codici via mail a seguito del pagamento, ma non so come attivare i rinnovi.

Ho già provato a passare tramite il rinnovo nel mio account ed inserendo il codice ricevuto via mail mi da giustamente il totale da pagare 0, ma poi la pagina si blocca e mi continua a chiedere di scegliere un metodo di pagamento.

 

Avete qualche idea? Per caso il rinnovo va fatto dopo la scadenza?

 

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

 

Manuel

Ciao, il rinnovo puoi farlo da 60 giorni prima della scadenza, quindi non è quello il problema. Il rinnovo iniziale con pagamento paypal lo hai fatto sempre passando dal tasto "rinnova" dall'account di ciascuno di voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, è il primo rinnovo che faccio. Per avere lo sconto sono passato direttamente dalla mail che ho ricevuto con l'offerta alla trafila per il pagamento, e tutto è andato a buon fino fino a quel punto.

Poi ho ricevuto i codici, ma non so come utilizzarli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un momento ci sono riuscito!

 

Scrivo come ho fatto così se ricapita ad altri....

 

Andate su rinnovo, poi quando vi chiede il metodo di pagamento inserite il codice ricevuto via mail dopo il pagamento e come metodo mettete la spunta su bollettino postale.

 

La mia membership è già rinnovata di un anno nel giro di due secondi.

 

Ciao a tutti....

 

Manuel

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il rinnovo puoi farlo da 60 giorni prima della scadenza, quindi non è quello il problema. Il rinnovo iniziale con pagamento paypal lo hai fatto sempre passando dal tasto "rinnova" dall'account di ciascuno di voi?

Se provi con l'account di tua moglie e con il codice relativo a tua moglie te lo fa fare?

 

Un momento ci sono riuscito!

 

Scrivo come ho fatto così se ricapita ad altri....

 

Andate su rinnovo, poi quando vi chiede il metodo di pagamento inserite il codice ricevuto via mail dopo il pagamento e come metodo mettete la spunta su bollettino postale.

 

La mia membership è già rinnovata di un anno nel giro di due secondi.

 

Ciao a tutti....

 

Manuel

Perfetto, bene così! Grazie per l'informazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...forse mi sono gasato troppo in fretta....

 

Mi è arrivata una mail di conferma che mi dice di pagare il bollettino postale, ma io ho già pagato tramite paypal.

 

Attualmente lo stato del mio abbonamento è:

 

Stato Membership PREMIUM, Validità 2016-12-16, stato membership UNKNOWN, welcome pack PENDING.

 

Pensate sia a posto comunque?

 

...ovviamente nella sezione in cui erano segnalate le due membership regalate e su cui a fianco c'era scritto waiting, ora c'e' active.....

 

....e il numero di member è cambiato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che o quelli che mandano le mail sono dislessici o sono furbi se è come dici tu. Sulla mail diceva che il mio abbonamento stava per scadere e che mi offrivano il rinnovo con lo sconto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che o quelli che mandano le mail sono dislessici o sono furbi se è come dici tu. Sulla mail diceva che il mio abbonamento stava per scadere e che mi offrivano il rinnovo con lo sconto...

Prova a scirvere a [email protected] o [email protected] oppure investi qualche euro nel contact center 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13 e senti cosa ti dicono....in teoria se è aggiornata la scadenza nel tuo profilo dovresti essere a posto, ma per sicurezza senti loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........chiedo AIUTO a qualche buon'anima:

ai primi di dicembre decido di autoregalarmi (sì, regalare a me stesso visto che qaundo ho richiesto il regalo le possibilità erano IO o altro destinatario)...ebbene mi regalo la Tessara Member J1897 con welcome pack ad euro 104,00; dopo 1 minuto ricevo 2 e-mail: una per l'avvenuta iscrizione a member, un'altra che mi segnala un codice da inserire nel sito juventus.com. Qualcuno sa dirmi dove e come utilizzare questo codice? Come mai in fase di richiesta regalo non mi è stato chiesto di inserire l'indirizzo di spedizione e il giocatore da me scelto per la maglia del welcome pack? Come faccio per concludere ed avere il tutto (senza magari chiamare il numero "verde" della Juve....) visto che ho già pagato tutto?????

Grazie a chi mi considererà per una risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........chiedo AIUTO a qualche buon'anima:

ai primi di dicembre decido di autoregalarmi (sì, regalare a me stesso visto che qaundo ho richiesto il regalo le possibilità erano IO o altro destinatario)...ebbene mi regalo la Tessara Member J1897 con welcome pack ad euro 104,00; dopo 1 minuto ricevo 2 e-mail: una per l'avvenuta iscrizione a member, un'altra che mi segnala un codice da inserire nel sito juventus.com. Qualcuno sa dirmi dove e come utilizzare questo codice? Come mai in fase di richiesta regalo non mi è stato chiesto di inserire l'indirizzo di spedizione e il giocatore da me scelto per la maglia del welcome pack? Come faccio per concludere ed avere il tutto (senza magari chiamare il numero "verde" della Juve....) visto che ho già pagato tutto?????

Grazie a chi mi considererà per una risposta.

Loggati nel tuo profilo su juventus.com, clicca su diventa j1897, metti i dati mancanti e nella pagina successiva, nel campo apposito, utilizza il codice sconto che hai ricevuto, l'importo da pagare dovrebbe azzerarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

io ho una tessera juventus membership in scadenza il 26/01/2016 ma la tessera del tifoso (fisicamente la stessa tessera) è scaduta a settembre.

oggi ho impostato il rinnovo automatico della membership spuntando inoltre il campo in cui dichiaravo di aver bisogno della tessere del tifoso (in quanto scaduta ed essendoci la possibilità di averla compresa nei 50 euro).

ho ricevuto quindi la mail in cui viene detto che per ricevere la tessera del tifoso devo compilare ii moduli e inviarli firmati con tanto di fototessera ma poi ho letto sul sito della juve che non è necessario. sono confuso su cosa debba fare. qualcuno si è trovato nella stessa situazione?

devo fare qualcosa adesso o solamente portare pazienza?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

io ho una tessera juventus membership in scadenza il 26/01/2016 ma la tessera del tifoso (fisicamente la stessa tessera) è scaduta a settembre.

oggi ho impostato il rinnovo automatico della membership spuntando inoltre il campo in cui dichiaravo di aver bisogno della tessere del tifoso (in quanto scaduta ed essendoci la possibilità di averla compresa nei 50 euro).

ho ricevuto quindi la mail in cui viene detto che per ricevere la tessera del tifoso devo compilare ii moduli e inviarli firmati con tanto di fototessera ma poi ho letto sul sito della juve che non è necessario. sono confuso su cosa debba fare. qualcuno si è trovato nella stessa situazione?

devo fare qualcosa adesso o solamente portare pazienza?

grazie

 

se si tratta di rinnovo, procedi solo on line, confermi i dati, paghi e stop, non spedisci niente.

 

........chiedo AIUTO a qualche buon'anima:

ai primi di dicembre decido di autoregalarmi (sì, regalare a me stesso visto che qaundo ho richiesto il regalo le possibilità erano IO o altro destinatario)...ebbene mi regalo la Tessara Member J1897 con welcome pack ad euro 104,00; dopo 1 minuto ricevo 2 e-mail: una per l'avvenuta iscrizione a member, un'altra che mi segnala un codice da inserire nel sito juventus.com. Qualcuno sa dirmi dove e come utilizzare questo codice? Come mai in fase di richiesta regalo non mi è stato chiesto di inserire l'indirizzo di spedizione e il giocatore da me scelto per la maglia del welcome pack? Come faccio per concludere ed avere il tutto (senza magari chiamare il numero "verde" della Juve....) visto che ho già pagato tutto?????

Grazie a chi mi considererà per una risposta.

 

la scelta della maglia avviene in fase di iscrizione/registrazione

 

scrivi a [email protected], inserisci tutti i tuoi dati anagrafici e chiedi un aggiornamento della pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

io ho una tessera juventus membership in scadenza il 26/01/2016 ma la tessera del tifoso (fisicamente la stessa tessera) è scaduta a settembre.

oggi ho impostato il rinnovo automatico della membership spuntando inoltre il campo in cui dichiaravo di aver bisogno della tessere del tifoso (in quanto scaduta ed essendoci la possibilità di averla compresa nei 50 euro).

ho ricevuto quindi la mail in cui viene detto che per ricevere la tessera del tifoso devo compilare ii moduli e inviarli firmati con tanto di fototessera ma poi ho letto sul sito della juve che non è necessario. sono confuso su cosa debba fare. qualcuno si è trovato nella stessa situazione?

devo fare qualcosa adesso o solamente portare pazienza?

grazie

Ciao, in caso di rinnovo puoi anche non inviare nuovamente la documentazione.

 

Edit: non avevo visto che ti avevano già risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si tratta di rinnovo, procedi solo on line, confermi i dati, paghi e stop, non spedisci niente.

 

 

ok grazie, il pagamento però sarà fatto automaticamente il giorno della scadenza della membership...questo significa che la gestione del rinnovo della tessera del tifoso sarà presa in carico solo allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie, il pagamento però sarà fatto automaticamente il giorno della scadenza della membership...questo significa che la gestione del rinnovo della tessera del tifoso sarà presa in carico solo allora?

 

NO, il pagamento lo fai con carta di credito subito, la scadenza della tdt non c'entra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

innanzitutto vi ringrazio per la disponibilità e vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione o luogo dove porre questa domanda.

Io il 16 Marzo sono a Monaco con la mia famiglia in vacanza e visto che sono li vorrei andare a vedere il ritorno della juve, su internet ho letto che i biglietti delle partite il Bayern di solito li vende sul proprio sito ,ma la juve non mette a disposizione dei biglietti per i propri Member??

 

Grazie Mille

Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO, il pagamento lo fai con carta di credito subito, la scadenza della tdt non c'entra.

 

Ok per maggiore sicurezza ho tolto il pagamento automatico con paypal e pagato subito con carta di credito.

adesso la membership scade nel 2017 e ho richiesto la tessera del tifoso nuova.

la mia è scaduta a settembre, in attesa dell'arrivo della nuova tessera del tifoso posso cmq andare allo stadio e prendere i biglietti in prelazione? (ovviamente si intende per le partite per le quali non è richiesta la tessera del tifoso, come per esempio le trasferte o le partite in casa con inter e milan per me che sono lombardo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.