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Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Non sono impedito, questo è vero ma ho pagato 150 euro e pretendo che mi diano ciò che ho pagato. Io la member l'ho fatta per comprare mesi prima i biglietti ferroviari per risparmiare avendo la certezza di trovare i biglietti per la partita. Acquistare durante la vendita libera significa trovare i posti peggiore col rischio di non trovarli affatto. E buttare i soldi del viaggio.

Difatti, ripeto, hai assolutamente tutte le ragioni del mondo. Nulla da dire. Posso solo ripeterti: insisti mandando anche dieci mail alla volta, e non dal form di juventus.com, ma direttamente a [email protected], riscrivendo sempre tutti i tuoi dati e l'essenza della questione, come se lo spiegassi ad un bambino. Insisti.
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Io in testa al modulo presente su juventus.com che ha un totale di 7 pagine leggo "Il presente modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte ed inviato (ALLEGANDO TUTTE LE PAGINE)...." con allegando tutte le pagine in maiuscolo e sottolineato in giallo....poi vedi tu che interpretazione vuoi dare..

Posso fare una domanda anche se non c'entra nulla con la Juventus Member?

Io vorrei andare a vedere Juventus - Bayern del 23 febbraio. Come potrei comprare i biglietti se non sono abbonato o se non ho la prelazione?

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Posso fare una domanda anche se non c'entra nulla con la Juventus Member?

Io vorrei andare a vedere Juventus - Bayern del 23 febbraio. Come potrei comprare i biglietti se non sono abbonato o se non ho la prelazione?

Tieni conto che i posti legends da 600 euro l'uno sono andati esauriti subito all'apertura delle vendite...per me non c'è alcuna possibilità che si arrivi alla vendita libera per i biglietti normali.

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Più passa il tempo e più mi rendo conto che sia una situazione assurda ci sono così tanti casi e situazioni veramente al limite dell'incredulità e non vorrei si arrivasse ad una situazione di assuefazione .

Ma nessuno ha mai pensato di fare una sorta di class action magari riunendoci potremmo far sentire di più la nostra voce invece di fare reclami singoli...

Non credere che non ci abbia pensato ma temo che il foro competente sia Torino con costi decisamente alti. Diventerebbe una guerra di principio. A questo punto mi tengo i soldi e me ne vado al ristorante con la mia famiglia. Certo è che oltre al danno di immagine, la Juve ha perso i soldi dei biglietti che avrei comprato oltre la maglia che avrei comprato allo store con annessi e connessi.

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Ho rinnovato la member per noi nipote di 14 anni a novembre, infatti se vado sul suo profilo nel sito Juve risulta valida fino a novembre 2016, però se cerco di inserirlo come riserva per un abbonato mi esce 'errore Tdt non valida' A cosa può essere dovuto?

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Ho rinnovato la member per noi nipote di 14 anni a novembre, infatti se vado sul suo profilo nel sito Juve risulta valida fino a novembre 2016, però se cerco di inserirlo come riserva per un abbonato mi esce 'errore Tdt non valida' A cosa può essere dovuto?

La tdt quando gli scade?

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La mia premium member scadeva il 18-11-15 e qualche giorno prima ho provveduto a fare il rinnovo.Ho ricevuto gia il welcome pack con all interno la tessera ma se accedo nel sito e vado sul mio profilo la tessera risulta ancora con scadenza 18-11-15...devo attivarla o sarà solo un errore del sito? Ho gia scritto alla juventus una settimana fa ma ancora non ho ricevuto risposta...grazie a chi mi aiuta

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La mia premium member scadeva il 18-11-15 e qualche giorno prima ho provveduto a fare il rinnovo.Ho ricevuto gia il welcome pack con all interno la tessera ma se accedo nel sito e vado sul mio profilo la tessera risulta ancora con scadenza 18-11-15...devo attivarla o sarà solo un errore del sito? Ho gia scritto alla juventus una settimana fa ma ancora non ho ricevuto risposta...grazie a chi mi aiuta

Hai rinnovato anche la tdt o solo il profilo premium?

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Spett. Juventus Football Club S.p.A.

Corso Galileo Ferraris, 32

10128 Torino

 

Oggetto: Juventus premium membership.

 

Cara Juventus,

perdonami se mi rivolgo a te dandoti il tu, ma fai parte della mia vita dalla nascita e fatico a utilizzare un linguaggio più formale e neutro.

Sono Andy…….., nato il ……….. a ......, città dove vivo e lavoro.

Dopo la cavalcata trionfale dello scorso anno (anche Berlino lo reputo un successo) ho deciso con la mia compagna di aderire alla Juventus membership, come peraltro come già fatto nel campionato 2013-2014, iscrivendo per la prima volta anche mio figlio.

Come saprai l’adesione al programma è necessaria per l’acquisto in prelazione dei biglietti di ingresso allo stadio, utile soprattutto per chi come noi vive a centinaia di chilometri da Torino e che al costo di ingresso aggiunge il costo di viaggio e soggiorno almeno per una notte.

Così l’1 luglio 2015, data ufficiale di inizio delle sottoscrizioni, mi sono nuovamente registrato aderendo alla premium membership insieme alla mia compagna (………., nata a ……… il ……….) e mio figlio (…….., nato a ………il ……...) per il quale ho chiesto anche la tessera del tifoso pagando complessivamente quel giorno stesso euro 150,00 con carta di credito.

Dopo due settimane, il 13 luglio 2015, dall’indirizzo [email protected] (compagna) riceveva una mail con la quale era comunicato che il pagamento non risultava e le veniva chiesto l’invio della ricevuta per poterlo contabilizzare correttamente. Ricevuta di pagamento che era lo stesso giorno inviata e da voi acquisita come confermato dallo staff di Juventus.com/membership (operatore ………).

Già pregustavamo la trasferta a Torino per una partita di campionato a settembre più una di champions.

Malgrado ciò luglio trascorreva senza ulteriori notizie così come agosto e dopo alcuni solleciti tramite la piattaforma internet, sia dal mio profilo che da quello di ………… così come da quello di mio figlio, il 28 agosto 2015 (…………) ed io ricevevamo, sempre dal medesimo indirizzo una mail, a firma di ……….., con la quale era comunicato che non era visibile alcun pagamento recente e veniva chiesto di trasmettere la ricevuta di pagamento affinché fosse contabilizzato manualmente.

Ricevuta che trasmettevamo prontamente lo stesso giorno, facendo notare che la medesima era stata già richiesta, inviata e acquisita il mese precedente.

Sempre il 28 agosto, a firma di ….., (………) riceveva la comunicazione che il pagamento era andato a buon fine e che avrebbe ricevuto una comunicazione appena spedito il welcome pack. (Particolare curioso questo, in quanto i tre pagamenti sono stati fatti lo stesso giorno in rapida successione, ma dopo due mesi sembra risulti solo quello del bambino).

Non che nel 2013 non ci fossero stati dei problemi, ma tempo due mesi e mezzo le tessere member e quelle del tifoso erano state recapitate a casa.

Invece il 14 settembre 2015 sia io che (………) riceviamo una mail, a firma questa volta di ……, con la quale vi scusavate per il disagio informando che “il sistema di contabilizzazione manuale dei pagamenti è in fase di manutenzione per risolvere difficoltà tecniche” e che sarebbero state necessarie qualche settimana per l’attivazione della membership.

Inutile dire l’amarezza, dopo due mesi e mezzo ancora non si sapeva nulla e la prima parte della stagione sportiva appariva compromessa.

Dopo ulteriori richieste tramite la piattaforma internet, il 2 ottobre 2015 inviavo una mail all’indirizzo [email protected] mai riscontrata con cui, prendendo atto del ritardo per le difficoltà tecniche, chiedevo che la validità della tessera member di mio figlio (………), iscritto il 1/7/2015 contestualmente a me e a (………), combaciasse alla mia, apparendo evidente che un bambino di 9 anni non potesse recarsi da solo da Roma allo Juventus Stadium a Torino, ma solo accompagnato da suo padre.

Dopo alcuni giorni mio figlio riceveva il pacco con la tessera del tifoso e la tessera membership con scadenza settembre 2020 (ignorando però la scadenza relativa al campionato in corso) e pazienza non fossimo stati avvertiti della spedizione come assicurato da …….. con la mail del 28 agosto.

Ad oggi, malgrado altri solleciti mai riscontrati e telefonate all’oneroso contact center (899.999.897), non abbiamo ricevuto nulla di quanto chiesto e pagato.

Cara Juventus, perdonami, ma anche l’amore più forte richiede le giuste parole pronunciate nel giusto momento.

L’organizzazione delle tessere membership è vergognosa.

La validità delle stesse è un anno, ma sono utilizzabili per le partite solo per nove mesi e malgrado ciò si perde un ulteriore mese dalla contabilizzazione al ricevimento a casa. Ma questo è saputo ed accettato.

Io e (………) ci siamo registrati insieme a (………) (9 anni) il 1/7/2015 pagando 50 euro ognuno e pazienza se in seguito avete introdotto la tessera junior con prodotti dedicati ai bambini fino ai 10 anni al costo di 25 euro! Importante era ricevere le tessere e andare tutti e tre a Torino a tifare Juventus!

Invece ad oggi, dopo quasi 6 mesi, non abbiamo ricevuto nulla, non sappiamo se è stato contabilizzato il pagamento, nessuno ci risponde più, abbiamo perso la prima parte della stagione, tutta la fase a gironi della champions e il bambino ha ricevuto il welcome pack da adulto (50 euro), ma la sua tessera sta prendendo polvere sopra una mensola non potendo un bimbo così piccolo muoversi per l’Italia da solo.

L’adesione alla membership era stata fatta insieme padre-figlio poiché insieme volevamo andare allo Juventus Stadium. Diversamente io non posso andare perché privo della tessera così come mio figlio perché troppo piccolo per andarci da solo.

Cara Juventus, noi siamo i tuoi tifosi appassionati e senza di noi non esisteresti. Noi siamo quelli che cambiano i propri impegni in funzione del calendario calcistico, noi siamo quelli che si commuovono guardando i vecchi filmati in bianco e nero che piangono pensando all’Heysel e ai nostri campioni che non ci sono più. Noi siamo quelli che si arrabbiano pensando al 2006 che comprano le azioni per non essere solo juventini ma per essere “la Juve” e fanno sacrifici per mesi per venirti a incitare a Torino, la nostra seconda casa, anche solo per poter dire io c’ero.

Noi siamo tifosi, ma oggi ci sentiamo dei numeri, dei clienti, come quelli cercati dalla peggiore compagnia telefonica che quotidianamente telefona a casa senza poterlo fare propinandoti un contratto capestro.

Ma noi ti amiamo lo stesso e lo faremo per sempre. Ma ti chiedo di buttar giù quel muro di gomma che impedisce di comunicare con te e di aiutarci a tifare, con sempre più forza e orgoglio, per i nostri colori.

Per questo, cara Juventus F.C. s.p.a.,

ti invito

ad emettere immediatamente le due tessere member mancanti a nome di ……….. (n. ………il ………) e di …………. (n. a …….. il ……..) con la validità legata alla data di effettiva emissione e contestualmente adeguare la validità della già emessa tessera membership del bambino ……….. (n. a …….. il ………….) a quella dello scrivente genitore per i motivi sopra rappresentati;

in subordine chiedo la restituzione dei 150 euro pagati il 1/7/2015 per le tessere premium membership da ……….e da ……… e ad oggi mai ricevute e per quella di ……….. perché di fatto inutilizzabile (trattenendo i costi dell’emissione della sola tessera del tifoso) nei modi che decideremo insieme non appena riscontrata la presente nota.

Fino alla fine!

E finalmente oggi, dopo altri solleciti si è sbloccata la mia situazione. Un "angelo" chiamato Rossella mi ha sbloccato le due tessere member facendole decorrere da oggi e ha cambiato la decorrenza della tessera di mio figlio facendola combaciare alla mia. Tutto risolto al meglio insomma. Ora tocca alla squadra!

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Ho rinnovato solo lo stato di Member...la tdt ancora non è scaduta

Allora non devi attivare nulla, è un errore del sito...contatta il customer care per farlo correggere.

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Ciao :)

Due domande:

- La premium member fa anche da tessera del tifoso per le trasferte?

- Siccome la vendita online della curva sud è stata chiusa, le ricevitorie Lis vendono i biglietti della sud in prelazione? In modo che io possa prendere in prelazione in ricevitoria i biglietti della sud grazie alla premium member

Grazie

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Salve a tutti..

 

mi sono fatto Juventus International Member..

 

posso accederre alla prevendita o mi devo fare anche la tdt?

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Salve a tutti..

 

mi sono fatto Juventus International Member..

 

posso accederre alla prevendita o mi devo fare anche la tdt?

Ciao, quando riceverai il welcome pack, troverai all'interno il numero di tdt virtuale per poter accedere alla prevendita secondo le modalità dedicate ai Premium Member Iternational che troverai di volta in volta nelle istruzioni di biglietteria relative alla partita.

Senza aver ricevuto il welcome pack non puoi accederem alla prevendita.

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Forse dopo 6 mesi abbondanti, forse mi spediscono a casa la Premium Member.. meglio tardi che mai, comunque ringrazio Arcifanfano per le indicazioni se no non sarebbe mai arrivata..

 

Domanda : Quanti biglietti posso prendere per le partite in casa e quanti per le trasferte nel settore ospiti ( si usa come tessera del tifoso credo ) ?

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CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Anzichè chiedere qui, prova a chiamarlo tutte le volte che ti viene in mente di chiedere la stessa cosa all'infinito.....o di aprire discussioni a caso....secondo me smetti presto....

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Forse dopo 6 mesi abbondanti, forse mi spediscono a casa la Premium Member.. meglio tardi che mai, comunque ringrazio Arcifanfano per le indicazioni se no non sarebbe mai arrivata..

 

Domanda : Quanti biglietti posso prendere per le partite in casa e quanti per le trasferte nel settore ospiti ( si usa come tessera del tifoso credo ) ?

Ciao, le regole generali sono:

Partite in casa in prelazione 1 tessera = 1 biglietto per l'intestatario della tessera, online fino ad un massimo di 4 biglietti a transazione (ovviamente anche gli altri 3 devono essere premium member), in ricevitoria quanti ne vuoi a patto che siano tutti premium member.

Partite in casa in vendita libera= massimo 4 biglietti a transazione senza necessità di tdt tranne nei casi previsti dall'attuale normativa o dalle ulteriori restrizioni comunmicate nella sezione biglietteria per ciascuna partita.

Partite in trasferta settore ospiti= obbligo di tdt per tutti gli acquirenti (salvo rare deroghe). Per qunto riguarda il numero, dipende dalle regole della società ospitante e dal suo circuito di vendita. Esempio per Samp-Juve valgono le stesse regole che ti ho indicato sopra.

 

Ovviamente verifica sempre nelle istruzioni di ciascuna partita le istruzioni specifiche che possono contenere ulteriori limitazioni o deroghe.

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Ciao, le regole generali sono:

Partite in casa in prelazione 1 tessera = 1 biglietto per l'intestatario della tessera, online fino ad un massimo di 4 biglietti a transazione (ovviamente anche gli altri 3 devono essere premium member), in ricevitoria quanti ne vuoi a patto che siano tutti premium member.

Partite in casa in vendita libera= massimo 4 biglietti a transazione senza necessità di tdt tranne nei casi previsti dall'attuale normativa o dalle ulteriori restrizioni comunmicate nella sezione biglietteria per ciascuna partita.

Partite in trasferta settore ospiti= obbligo di tdt per tutti gli acquirenti (salvo rare deroghe). Per qunto riguarda il numero, dipende dalle regole della società ospitante e dal suo circuito di vendita. Esempio per Samp-Juve valgono le stesse regole che ti ho indicato sopra.

 

Ovviamente verifica sempre nelle istruzioni di ciascuna partita le istruzioni specifiche che possono contenere ulteriori limitazioni o deroghe.

 

Grazie..

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Ciao a tutti. Ma il welcome pack contenente tessera premium e tdt in quanto tempo arriva a casa? Sempre i soliti 2-3-4 mesi?

Ciao, Dipende da quanto sei fortunato....nella normalità i tempi sono 30/60 giorni....dopo il casino di quest'estate che si spera sia in via di risoluzione c'è chi ha aspettato anche quattro o cinque mesi.

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Ciao, Dipende da quanto sei fortunato....nella normalità i tempi sono 30/60 giorni....dopo il casino di quest'estate che si spera sia in via di risoluzione c'è chi ha aspettato anche quattro o cinque mesi.

 

Stessa storia se si richiede la stadium vero?

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