Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Beh te lo dice il customer care, direi proprio di sì.....non credo ti prendano in giro :)

 

 

Chiedo perché un paio di giorni fa alla stessa mia domanda, risposerò cosí

 

Caro Gaetano

 

da un attuale verifica ho notato che non hai cliccato nell'apposita casella per ricevere la tessera del tifoso durante la tua richiesta per diventare premium member, purtroppo l'unico modo per ricevere una tessera del tifoso in questo caso è richiederne una al costo di 15 €

 

Grazie

Juventus Fan Member

 

Prendo per buona la versione di oggi allora xD ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chiedo perché un paio di giorni fa alla stessa mia domanda, risposerò cosí

 

Caro Gaetano

 

da un attuale verifica ho notato che non hai cliccato nell'apposita casella per ricevere la tessera del tifoso durante la tua richiesta per diventare premium member, purtroppo l'unico modo per ricevere una tessera del tifoso in questo caso è richiederne una al costo di 15 €

 

Grazie

Juventus Fan Member

 

Prendo per buona la versione di oggi allora xD ?!

Boh, allora non so che dirti. Ciao

P.S. No ti hanno mai insegnato che lo scherzo è bello quando dura poco e chi sta al gioco dopo un po' si stanca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se sei 1897 puoi farlo da oggi, se hai rinnovato come premium da domani, io pure verifichero' come premium domani...se il rinnovo dell'affiliazione l'hai fatto da 15 20 gg dovresti avere lo status attivo anche su list..

Già oggi me lo faceva acquistare non sò come mai...cmq si ormai sono passati 15 giorni solo che nel sito andando sul mio profilo me lo dà ancora inattivo lo status di member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già oggi me lo faceva acquistare non sò come mai...cmq si ormai sono passati 15 giorni solo che nel sito andando sul mio profilo me lo dà ancora inattivo lo status di member

 

capita, alla mia compagna scaduto premium a novembre, quindi inactive, senza rinnovo faceva ancora avere la prelazione col verona..oggi verifico con la roma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è possibile che mi sia arrivata una nuova premium member a casa senza che io l'abbia ordinata? insieme c'era anche il welcome pack.. sul sito però mi dice che la mia vecchia è scaduta

Se non l'hai pagata....beato te....prova ad attivarla e vedi se funziona :) .....ma...prima magari di far casino... la tua tdt effettivamente è scaduta o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ho rinovato la tdt nel mio profilo. Ora mi e venuto una email con un fai pdf. Devo mandare dinuovo il MODULO DI SOTTOSCRIZIONE PROGRAMMA TESSERA DEL TIFOSO?

 

Ho basta solo il prolungo nel mio profilo? Se no'. devo madare dinuovo delle foto.

 

Ciao Roberto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ho rinovato la tdt nel mio profilo. Ora mi e venuto una email con un fai pdf. Devo mandare dinuovo il MODULO DI SOTTOSCRIZIONE PROGRAMMA TESSERA DEL TIFOSO?

 

Ho basta solo il prolungo nel mio profilo? Se no'. devo madare dinuovo delle foto.

 

Ciao Roberto

Ciao, di seguito la faq ufficiale di juventus.com:

 

"Ho rinnovato online la tessera del tifoso in scadenza e mi viene chiesto di rispedire i moduli. Devo inviarli nuovamente?

 

 

No, non è necessario rispedire i moduli, né le foto."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille.. La mia tdt è in corso di validità.. la premium mi era scaduta..

Ah ma allora ti è arrivato solo il promemoria premium, non una nuova tdt?

Se è così fai finta di nulla....se ti viene riconosciuta la tdt come premium meglio per te...se non ti viene riconosciuta pazienza, intanto hai un welcome pack gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Boh, allora non so che dirti. Ciao

P.S. No ti hanno mai insegnato che lo scherzo è bello quando dura poco e chi sta al gioco dopo un po' si stanca?

 

No scusa, quale scherzo? Io ricevo risposte contrastanti dal custmer care della Juve e chiedo qui sperando di trovare qualcuno in una situazione analoga e secondo te scherzo? A 27 anni ho smesso da un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa, quale scherzo? Io ricevo risposte contrastanti dal custmer care della Juve e chiedo qui sperando di trovare qualcuno in una situazione analoga e secondo te scherzo? A 27 anni ho smesso da un pò

Sì...sono i dettagli che fanno la differenza...Ciao!

Anzi sono buono e ti do un ultimo consiglio...prenditela con loro per il fatto delle risposte contrastanti.. CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì...sono i dettagli che fanno la differenza...Ciao!

Anzi sono buono e ti do un ultimo consiglio...prenditela con loro per il fatto delle risposte contrastanti.. CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

 

Evidentemente c'è stato un malinteso che non ho colto. Mi spiace per l'incomprensione e grazie per l'ultimo consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Arcifanfano,

 

dove hai trovato il faq su juventus.com? Io ho trovato solo questo! http://www.juventus....aq-e-documents/ Pero li sopra non ce quello che hai scritto tu.

Mi interessa solo.

 

Grazie

Qui, l'ultima faq della pagina :)http://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/faq/tessere-e-abbonamenti/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno ragazzi una domanda: per stampare il segnaposto, una volta cliccato sul link https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html nello spazio indicato “codice di sicurezza /codice personale” bisogna inserire il Web Ticket / Pin riportato nelle TDT? Grazie e buona giornata!!!

Ciao, sì ad eccezione del caso in cui un abbonato ti abbia ceduto una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao dopo mesi di attesa è arrivata a casa la mia member più tessera del tifoso.mi potete dire com'è la procedura su listicket per fare i biglietti sfruttando la prelazione della member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao dopo mesi di attesa è arrivata a casa la mia member più tessera del tifoso.mi potete dire com'è la procedura su listicket per fare i biglietti sfruttando la prelazione della member?

Ciao, la procedura è uguale a quella normale ma durante il periodo di prelazione member indicato man mano dalla Juventus.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la procedura è uguale a quella normale ma durante il periodo di prelazione member indicato man mano dalla Juventus.

Intendo dire come fa listicket a sapere che sono un member? Inoltre il biglietto mi viene caricato sulla tessera o va stampato a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Intendo dire come fa listicket a sapere che sono un member? Inoltre il biglietto mi viene caricato sulla tessera o va stampato a casa?

 

Dal tuo numero di tdt. In prelazione i biglietti vengono sempre caricati sulle tdt ad eccezione di quelle virtuali 0146.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sul sito della Juve, nella sezione FAQ, c'è scritto che con la mia premium member posso acquistare altri biglietti in prelazione purché gli intestatari siano possessori di premium member anche loro. Volevo avere conferma di ciò perché vorrei prendere in prelazione un biglietto per un mio amico che però ha la stadium member... non è possibile farlo, giusto?

 

Cito la faq:

"Di norma è possibile acquistare fino a quattro biglietti in prelazione, purché tutti e quattro gli intestatari del biglietto siano Member. Eventuali deroghe o modifiche previste per le singole gare saranno comunicate nella news dedicata alla prelazione, che sarà pubblicata tempestivamente su juventus.com."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sì ad eccezione del caso in cui un abbonato ti abbia ceduto una partita.

Buongiorno Arcifanfano, ecco in quel caso la stampa del segnaposto deve farla l'abbonato che mi ha ceduto la partita o esiste un'altra modalità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Arcifanfano, ecco in quel caso la stampa del segnaposto deve farla l'abbonato che mi ha ceduto la partita o esiste un'altra modalità?

Di base, il segnaposto che fa fede è quello che ti invia l'abbonato stampato da juventus.com. Ma, per esperienza, in mancanza di quello per vari motivi, accettano anche la stampa della schermata che tu trai da listicket. Basta che ci sia l'annotazione del posto. E comunque l'importante è aver la partita caricata, se casomai non dovessi avere il segnaposto, ti controllano la tessera. Ma meglio averlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.