Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao ragazzi, una domanda:

Mi è arrivato finalmente il welcome pack della j1897 member, ma non contiene la tdt che avevo regolarmente richiesto tramite documenti, fototessere ecc... inviati tramite raccomandata alla casella postale indicata. Altre persone che conosco hanno ricevuto sia la carta member che la tdt nel welcome pack.

Tutto ciò è normale? Me la invieranno a parte?

Ciao, solitamente è inclusa nel welcome pack. Ti conviene segnalare la situazione al customer care e vedere cosa ti dicono in merito.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, solitamente è inclusa nel welcome pack. Ti conviene segnalare la situazione al customer care e vedere cosa ti dicono in merito.

Grazie per la celere risposta.

Cmq un disservizio pazzesco: possibile che dopo aver speso 113 euro di carta ne devo spendere altri 10 di chiamata per sperare di poter risolvere un problema creato da loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vorrei sapere qual'era quel link per vedere dal sito listicket se la propia premium member è riconosciuta dal circuito. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, vorrei sapere qual'era quel link per vedere dal sito listicket se la propia premium member è riconosciuta dal circuito. Grazie

Ciao, puoi verificare solo la tdt da quel link.

Per vedere se la tua tdt è riconosciuta come premium puoi solo provare durante una prelazione o chiedere a listicket.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho la certezza, ma dovrebbe essere così....prova ad aspettare cosa ti rispondono loro...tanto hanno 5 anni di tempo per farlo...dovrebbero riuscirci :)

 

Ciao, solo il customer care ti può aiutare, mi dispiace...se non ti rispondono via email prova ad investire qualche euro con il contact center magari sanno dirti qualcosa di più specifico.

 

grazie

anche se avevo paura della tua risposta!hahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver mandato un mese fa la documentazione firmata con foto e tutto oggi mi è questa mail

 

Caro ****

>

> ti confermo che la pratica è corretta e che il tuo Welcome Pack con maglia Tg. XL è in fase di produzione.

>

> Cordiali saluti

>

> Juventus Fan Service.

 

 

 

Significa che da adesso dovrebbero decorrere i 35-40 giorni che loro indicano come tempi"standard " per La ricezione della tessera ?ciao e grazie

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver mandato un mese fa la documentazione firmata con foto e tutto oggi mi è questa mail

 

Caro ****

>

> ti confermo che la pratica è corretta e che il tuo Welcome Pack con maglia Tg. XL è in fase di produzione.

>

> Cordiali saluti

>

> Juventus Fan Service.

 

 

 

Significa che da adesso dovrebbero decorrere i 35-40 giorni che loro indicano come tempi"standard " per La ricezione della tessera ?ciao e grazie

No, i tempi medi decorrono da quando spedisci a quando ce l'hai in mano. Dal momento della produzione ad averla in mano dovrebbero passare da 1 a 2 settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver mandato un mese fa la documentazione firmata con foto e tutto oggi mi è questa mail

 

Caro ****

>

> ti confermo che la pratica è corretta e che il tuo Welcome Pack con maglia Tg. XL è in fase di produzione.

>

> Cordiali saluti

>

> Juventus Fan Service.

 

 

 

Significa che da adesso dovrebbero decorrere i 35-40 giorni che loro indicano come tempi"standard " per La ricezione della tessera ?ciao e grazie

Non c'è una regola fissa...sei già fortunato che ti hanno avvisato! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì dopo un paio di intoppi in effetti sembra che siano ,toccandomi, stati abbastanza celeri anche se per due cretinate ho dovuto tampinarlì per un mese intero con'email e chiamare due volte il call center... risultato benvenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in attesa di ricevere la tessera del tifoso, visto che la mattina lavoro, se dovessero consegnarla mentre non sono a casa, come si comportano? Lasciano un avviso di giacenza nella cassetta delle lettere ? Oppure può essere messa direttamente nella cassetta anche se non ci sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in attesa di ricevere la tessera del tifoso, visto che la mattina lavoro, se dovessero consegnarla mentre non sono a casa, come si comportano? Lasciano un avviso di giacenza nella cassetta delle lettere ? Oppure può essere messa direttamente nella cassetta anche se non ci sono?

Posta ordinaria, non si sprecano. Anche se, comunque, l'ultima volta me l'hanno mandata con corriere che mi ha telefonato e ci siamo messi d'accordo sull'orario. Comunque sia, ti raggiungono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,

devo rinnovare la mia premium member scaduta ad agosto 2014 ma non ho ben capito una cosa..

Se oggi pago e il rinnovo domani posso esercitare la prelazione oppure devo attendere l'invio di una nuova tessera?

Il mio intento è esercitare la prelazione per juve-cartonati.

Che mi dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,

devo rinnovare la mia premium member scaduta ad agosto 2014 ma non ho ben capito una cosa..

Se oggi pago e il rinnovo domani posso esercitare la prelazione oppure devo attendere l'invio di una nuova tessera?

Il mio intento è esercitare la prelazione per juve-cartonati.

Che mi dite?

In ogni caso non puoi esercitarla, ma quando ti scade la tdt? Guarda che domani parte la vendita libera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate... intendevo Juve-Cartonati del 28 febbraio

La stadium member scade 09/23

Allora non devi aspettare nessuna tessera perchè facendo il rinnovo direttamnte dal tuo profilo su Juventus.com la membership premium ti viene caricata sulla tua attuale tdt. Però da quando rinnovi, su Juventus.com lo vedi quasi subito mentre ci vogliono circa 15/20 giorni per l'aggiornamento dei sistemi listicket e quindi se hai intenzione di rinnovare il mio consiglio è di sbrigarti e sperare che la prelazione per Juve - Inter del 28 febbraio non parta prima che aggiornino i sistemi con il tuo nuovo status.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho fatto la tessera per un amico circa 1 anno fa, ma ad oggi non l'ha ancora ricevuta, dal sito delle poste mi dice che la raccomandata è stata consegnata, ma contattando la Juve, loro dicono di non aver ricevuto nulla, cosa posso fare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ho fatto la tessera per un amico circa 1 anno fa, ma ad oggi non l'ha ancora ricevuta, dal sito delle poste mi dice che la raccomandata è stata consegnata, ma contattando la Juve, loro dicono di non aver ricevuto nulla, cosa posso fare?

Rispedire il tutto con raccomandata semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ho appena rinnovato la juventus member tramite pagamento con carta di credito.

Appena terminata la procedura mi dice grazie ecc.. ecc.... e poi dice che per completare l'iter devo scaricare l'allegato tessera1.pdf (il link però non scarica l'allegato). Il mio è un rinnovo, per cui ho già inviato la prima volta tutta la documentazione, devo fare altro?

Qualcuno può dirmi come funziona in questi casi?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti JUVENTINI/E,

sono nuovo da queste parti, volevo avere una delucidazione su questo problema che mi sta tormendando da giugno.

Avevo una juventus member, ho fatto il rinnovo passando a J1897, il Welcome pack mi è arrivato a dicembre ed oggi mi è arrivata la nuova tessera del tifoso.

Il problema è che sul sito non hanno aggiornato i dati e quindi risulta ancora la member vecchia.

A causa di questo problema non riesco ad utilizzare le varie funziona del sito, tipo contest o presenta un amico, ho chiamato varie volte ma non mi hanno saputo dare una risposta adeguata.

Mi sapreste aiutare voi?

Vi ringrazio per la vostra attenzione...

e soprattutto Forza JUVEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ho appena rinnovato la juventus member tramite pagamento con carta di credito.

Appena terminata la procedura mi dice grazie ecc.. ecc.... e poi dice che per completare l'iter devo scaricare l'allegato tessera1.pdf (il link però non scarica l'allegato). Il mio è un rinnovo, per cui ho già inviato la prima volta tutta la documentazione, devo fare altro?

Qualcuno può dirmi come funziona in questi casi?

Grazie

Ciao, di seguito la faq di juventus.com:

 

"Ho rinnovato online la tessera del tifoso in scadenza e mi viene chiesto di rispedire i moduli. Devo inviarli nuovamente?

 

 

No, non è necessario rispedire i moduli, né le foto."

 

Buongiorno a tutti JUVENTINI/E,

sono nuovo da queste parti, volevo avere una delucidazione su questo problema che mi sta tormendando da giugno.

Avevo una juventus member, ho fatto il rinnovo passando a J1897, il Welcome pack mi è arrivato a dicembre ed oggi mi è arrivata la nuova tessera del tifoso.

Il problema è che sul sito non hanno aggiornato i dati e quindi risulta ancora la member vecchia.

A causa di questo problema non riesco ad utilizzare le varie funziona del sito, tipo contest o presenta un amico, ho chiamato varie volte ma non mi hanno saputo dare una risposta adeguata.

Mi sapreste aiutare voi?

Vi ringrazio per la vostra attenzione...

e soprattutto Forza JUVEEEEEE

Ciao, la tua nuova tdt viene riconosciuta qui? https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arcifanfano,

sisi è riconosciuta,anche perchè questa mattina l'ho attivata.

Il problema è il profilo internet personale del sito della juventus, quando faccio il login, nei miei dati mi segna la tessera vecchia.

Mentre quando ho parlato con il call center mi dice che nei loro server sono gia registrato come J1897 e che ci vuole qualche settimana per aggiornare il sito, ma son passati diversi mesi ed ancora nulla....ahiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Arcifanfano per la risposa alla domanda precedente. Quindi non c'è bisogno di spedire... la mia tessera (nel mio profilo) risulta "active". C'è un modo per capire se anche sui sistemi listicket la mia j-member risulta attiva?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Arcifanfano per la risposa alla domanda precedente. Quindi non c'è bisogno di spedire... la mia tessera (nel mio profilo) risulta "active". C'è un modo per capire se anche sui sistemi listicket la mia j-member risulta attiva?

Grazie

Che tipo di J-Member intendi? E-Member, Stadium Member, Premium Member, Premium Member Iternational o J1897 member?

 

Ciao Arcifanfano,

sisi è riconosciuta,anche perchè questa mattina l'ho attivata.

Il problema è il profilo internet personale del sito della juventus, quando faccio il login, nei miei dati mi segna la tessera vecchia.

Mentre quando ho parlato con il call center mi dice che nei loro server sono gia registrato come J1897 e che ci vuole qualche settimana per aggiornare il sito, ma son passati diversi mesi ed ancora nulla....ahiiiii

Ok, allora è così come ti han detto.....se son passati mesi ti conviene effettuare nuovamente la segnalazione, purtroppo solo loro possono risolvere il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.