Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Avevo chiamato proprio Listicket e mi hanno detto che non riconoscono la tessera, proverò a richiamare e chiedere come risulta e in base contatterò la juventus anche se per ora avevo già provato a mandare alcune email e non ho ancora ricevuto risposta, grazie

Ma come fanno a dirti che non riconoscono la tessera se a te viene riconosciuta....mah....fai presente anche questo.....diglielo che se vai sul link per la stampa del segnaposo la tdt viene regolarmente riconosciuta....quindi non è un problema di tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia Premium member non arriva e non parte da Torino, ho scritto a supportmembership... e mi han detto che é tutto pronto e mi fanno sapere quando parte in data 15 Gennaio.

Gli ho scritto ieri e a fine Gennaio ripetutamente, non mi rispondono più .

 

Che fare ? ( non chiamo il call center a pagamento ) Aspetto in fede ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia Premium member non arriva e non parte da Torino, ho scritto a supportmembership... e mi han detto che é tutto pronto e mi fanno sapere quando parte in data 15 Gennaio.

Gli ho scritto ieri e a fine Gennaio ripetutamente, non mi rispondono più .

 

Che fare ? ( non chiamo il call center a pagamento ) Aspetto in fede ?

Non hai altra scelta....o continui a sollecitare o aspetti in fede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai altra scelta....o continui a sollecitare o aspetti in fede...

 

Ho appena chiamato il call center 899999897 su consiglio di Pandolina.. perchè non rispondevano più alle email da quasi un mese 15 Gennaio.. dovrebbe arrivare entro 2 settimane-un mese.. Purtroppo si salta Juve-Napoli e credo pure Juve-Inter ( motivo per cui avevo fatto la Premium vedere un big match in casa e speravo arrivasse a fine Gennaio o inizio Febbraio perchè a Dicembre - inizio Gennaio avevano sistemato tutte le pratiche con le email che le ho mandato a support.. ).. mi accontenterò di un Juve-Sassuolo o Juve-Empoli verso Marzo-Aprile.. devo vedere il calendario..

 

Grazie mille a te e Pandolina per i preziosi consigli :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho appena chiamato il call center 899999897 su consiglio di Pandolina.. perchè non rispondevano più alle email da quasi un mese 15 Gennaio.. dovrebbe arrivare entro 2 settimane-un mese.. Purtroppo si salta Juve-Napoli e credo pure Juve-Inter ( motivo per cui avevo fatto la Premium vedere un big match in casa e speravo arrivasse a fine Gennaio o inizio Febbraio perchè a Dicembre - inizio Gennaio avevano sistemato tutte le pratiche con le email che le ho mandato a support.. ).. mi accontenterò di un Juve-Sassuolo o Juve-Empoli verso Marzo-Aprile.. devo vedere il calendario..

 

Grazie mille a te e Pandolina per i preziosi consigli :)

De nada ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

 

dopo quello che é accaduto con i biglietti per Juventus-Napoli ho deciso di fare la Premium Membership. Avrei 2 domande:

Devo spedire qualche cosa? cioé Foto ecc a Torino o niente?

 

Nella mail ce scritto che la carta é subito Attiva. Quindi vale giá per la prevevendita? Ho pagato 65€ perché vivo in Germania.

 

Un Abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

 

dopo quello che é accaduto con i biglietti per Juventus-Napoli ho deciso di fare la Premium Membership. Avrei 2 domande:

Devo spedire qualche cosa? cioé Foto ecc a Torino o niente?

 

Nella mail ce scritto che la carta é subito Attiva. Quindi vale giá per la prevevendita? Ho pagato 65€ perché vivo in Germania.

 

Un Abbraccio

Ciao, se è la prima volta che richiedi una tessera si, devi spedire e compilare i moduli che ti hanno inviato con gli allegati richiesti. La tessera è subito attiva nel senso che se è la prima che hai chiesto non devi fare il processo di attivazione quando la ricevi. Però finchè non ricevi il numero di tdt virtuale riservato ai residenti all'estero 0146.... non puoi acquistare in prelazione.

Se hai già invece una valida tdt in tuo possesso allora le cose cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

 

dopo quello che é accaduto con i biglietti per Juventus-Napoli ho deciso di fare la Premium Membership. Avrei 2 domande:

Devo spedire qualche cosa? cioé Foto ecc a Torino o niente?

 

Nella mail ce scritto che la carta é subito Attiva. Quindi vale giá per la prevevendita? Ho pagato 65€ perché vivo in Germania.

 

Un Abbraccio

 

Se sei già in possesso di Tessera del Tifoso Juventus non devi fare nulla,dovresti trovare all'interno del sito accedendo con le tue credenziali già il profilo Premium Attivo e quindi poter usufruire dei vantaggi come affiliato Premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tramite email non mi sono arrivati moduli. Ce solo scritto che la tessere é attiva e che il welcome pack a breve verrá spedito.

Alla prossima prelazione prova a fare una simulazione per comprare un biglietto...inserisci i dati e vedi se ti viene riconosciuta (prima di inserire i dati della carta di credito) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prossima prelazione prova a fare una simulazione per comprare un biglietto...inserisci i dati e vedi se ti viene riconosciuta (prima di inserire i dati della carta di credito) :)

 

Ho provato a farlo sul Juventus Tour ecc.. chiede anche un Pin...forse arriva con il pacchetto oppure per i biglietti delle partite non serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho provato a farlo sul Juventus Tour ecc.. chiede anche un Pin...forse arriva con il pacchetto oppure per i biglietti delle partite non serve?

Hai il Webticket ? Tra i dati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a farlo sul Juventus Tour ecc.. chiede anche un Pin...forse arriva con il pacchetto oppure per i biglietti delle partite non serve?

Ok, allora se hai già una valida tdt e hai fatto l'upgrade direttamente dal tuo profilo, non devi spedire nuovamente i moduli. Per acquistare i biglietti (anche quelli per il tuor se vuoi farlo a tariffa dedicata) ti serve il numero tdt 0141...e il codice webticket di 6 cifre che trovi stampato dietro. Tieni conto che per essere riconosciuto come premium, gli archivi listicket per la biglietteria ci mettono 15/20 giorni, mentre risulti attivo da subito per juventus.com e le iniziative Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora se hai già una valida tdt e hai fatto l'upgrade direttamente dal tuo profilo, non devi spedire nuovamente i moduli. Per acquistare i biglietti (anche quelli per il tuor se vuoi farlo a tariffa dedicata) ti serve il numero tdt 0141...e il codice webticket di 6 cifre che trovi stampato dietro. Tieni conto che per essere riconosciuto come premium, gli archivi listicket per la biglietteria ci mettono 15/20 giorni, mentre risulti attivo da subito per juventus.com e le iniziative Juventus.

 

Va bene grazie mille

Hai il Webticket ? Tra i dati?

 

No ancora no..vabbé aspettiamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene grazie mille

 

No ancora no..vabbé aspettiamo :)

Scusa, ma come fai ad avere un tdt e non avere il webticket?....che tipo di tdt hai?...nel senso..cos'hai come serigrafia...la vecchia visa o I Love Ju...o le bandierine tricolori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente non ho nessuna tdt. Oggi ho comprato premium member tutto qua. Di moduli non ce ne sono per questo chiedevo.

Ok allora riceverai il welcome pack con all'interno il numero di tdt virtuale 0146..e il webticket. Per i premium international non viene più inviata la tdt se non richiesta separatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo avere delucidazioni in merito al rinnovo Juventus member da 50 €, devo rinnovarla per avere cosi prelazione nella corsa ai biglietti, volevo sapere se il rinnovo e' legato al rilascio obbligatorio di una nuova tessera del tifoso, la mia scade nel 2024 dal sito però mi chiede se voglio averla posso procedere ugualmente al rinnovo member senza per forza richiederne un altra? I miei dati dovrebbero già averli.grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo avere delucidazioni in merito al rinnovo Juventus member da 50 €, devo rinnovarla per avere cosi prelazione nella corsa ai biglietti, volevo sapere se il rinnovo e' legato al rilascio obbligatorio di una nuova tessera del tifoso, la mia scade nel 2024 dal sito però mi chiede se voglio averla posso procedere ugualmente al rinnovo member senza per forza richiederne un altra? I miei dati dovrebbero già averli.grazie.

Dopo aver fatto il login al tuo profilo, rinnova la premium member senza mettere la X sulla richiesta di nuova tdt in quanto ne hai già una valida. Vai avanti, effettua il pagamento e stop, il rinnovo ti viene caricato direttamente sulla tdt in tuo possesso senza inviare nulla. Riceverai poi a casa il welcome pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto il login al tuo profilo, rinnova la premium member senza mettere la X sulla richiesta di nuova tdt in quanto ne hai già una valida. Vai avanti, effettua il pagamento e stop, il rinnovo ti viene caricato direttamente sulla tdt in tuo possesso senza inviare nulla. Riceverai poi a casa il welcome pack.

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto il login al tuo profilo, rinnova la premium member senza mettere la X sulla richiesta di nuova tdt in quanto ne hai già una valida. Vai avanti, effettua il pagamento e stop, il rinnovo ti viene caricato direttamente sulla tdt in tuo possesso senza inviare nulla. Riceverai poi a casa il welcome pack.

Un altra cosa, i biglietti che acquisterò potranno essere più di uno in prelazione member? Posso insomma acquistarne anche altri oltre al mio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra cosa, i biglietti che acquisterò potranno essere più di uno in prelazione member? Posso insomma acquistarne anche altri oltre al mio?

Solo se anche gli altri sono J1897/Premium Member a seconda del periodo dedicato. Max 4 biglietti (salvo eventuali eccezioni da verificare di volta in volta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera cari amici Juventini,

 

Scusate il mio italiano, sono francese e ho imparato solo.

 

Sono abbonato alla curva sud per 17 anni. A natale ho regalato la Juventus Premium Memership al mio padre per poter portarlo allo stadio con me. SIamo tutti due residente in Francia.

 

 

Ha ricevuto il Welcome Pack con una card, una letterra dove c'é scritto il numéro di Tessera del Tifoso.

 

Sulla card, non c'é un codice a bar, non c'é una foto ( normale non ci e stato mai chiesto un foto )

 

Vorrei fare il cambio nominativo utilizzando l'abonnamento di un amico. Ho avuto la possibilita di iscrivere il mio padre come riserva del mio amico con il numero di TDT della lettera. Fino a qui tutto a posto.

 

La domanda è : prima di fare il cambio nominativo per Juve Napoli come fara a entrare allo stadio il mio padre se non c'è un codice a bar sulla sua card ? Cosa devo fare ? Stampare qualcosa ? Andare in una biglieteria dello stadio il giorno della partita ? La Juventus Member card include la TDT ?

 

Sto diventando pazzo non c'é informazione per questo caso sul sito della Juventus. Ho mandato una mail, telefonato al Juventus Customer Care per l'estero ma ... è stato un disastro.

 

Se c'è qualcuno che sa cosa devo fare et che vuole aiutarmi...sarebbe molto bello !

 

Grzaie a tutti voi ! Forza Juve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.