Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Buonasera cari amici Juventini,

 

Scusate il mio italiano, sono francese e ho imparato solo.

 

Sono abbonato alla curva sud per 17 anni. A natale ho regalato la Juventus Premium Memership al mio padre per poter portarlo allo stadio con me. SIamo tutti due residente in Francia.

 

 

Ha ricevuto il Welcome Pack con una card, una letterra dove c'é scritto il numéro di Tessera del Tifoso.

 

Sulla card, non c'é un codice a bar, non c'é una foto ( normale non ci e stato mai chiesto un foto )

 

Vorrei fare il cambio nominativo utilizzando l'abonnamento di un amico. Ho avuto la possibilita di iscrivere il mio padre come riserva del mio amico con il numero di TDT della lettera. Fino a qui tutto a posto.

 

La domanda è : prima di fare il cambio nominativo per Juve Napoli come fara a entrare allo stadio il mio padre se non c'è un codice a bar sulla sua card ? Cosa devo fare ? Stampare qualcosa ? Andare in una biglieteria dello stadio il giorno della partita ? La Juventus Member card include la TDT ?

 

Sto diventando pazzo non c'é informazione per questo caso sul sito della Juventus. Ho mandato una mail, telefonato al Juventus Customer Care per l'estero ma ... è stato un disastro.

 

Se c'è qualcuno che sa cosa devo fare et che vuole aiutarmi...sarebbe molto bello !

 

Grzaie a tutti voi ! Forza Juve !

Ciao, i Premium Member International da luglio 2015 non ricevono la tdt fisica ma, come hai visto, solamente un foglio con i dati di tdt virtuale 0146.... Per questo motivo non è possibile cedere l'abbonamento verso di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, i Premium Member International da luglio 2015 non ricevono la tdt fisica ma, come hai visto, solamente un foglio con i dati di tdt virtuale 0146.... Per questo motivo non è possibile cedere l'abbonamento verso di loro.

 

Ciao, grazie per la riposta. E incredibile ! Mi sta dicendo che ho regalato 4 Juventus Membership per un costo totale di piu di 200 euros ... per niente ! ?

 

I Juventus Member all'estero pagano 65€ la Juventus Membership credo sia a causa della spedizione del Welcome Pack al estero. Comunque, non paghiamo meno che un residente in Italia e non avremmo gli stessi dirritti ? Non è normale.

 

Cosa posso fare ? Cosa fare per cedere l'abbonamento a quelli che ho regalato la Juventus Member ? Sul sito della Juventus ci sono i moduli per ordinare la TDT. Se li mando con le foto etc. che ne pensi ?

 

Buona domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ciao, grazie per la riposta. E incredibile ! Mi sta dicendo che ho regalato 4 Juventus Membership per un costo totale di piu di 200 euros ... per niente ! ?

 

I Juventus Member all'estero pagano 65€ la Juventus Membership credo sia a causa della spedizione del Welcome Pack al estero. Comunque, non paghiamo meno che un residente in Italia e non avremmo gli stessi dirritti ? Non è normale.

 

Cosa posso fare ? Cosa fare per cedere l'abbonamento a quelli che ho regalato la Juventus Member ? Sul sito della Juventus ci sono i moduli per ordinare la TDT. Se li mando con le foto etc. che ne pensi ?

 

Buona domenica.

 

Ciao, ti chiede il codice fiscale italiano...quindi secondo me non è una soluzione praticabile....

Prova a contattare il customer care per capire se lo accettano lo stesso o c'è una soluzione ....che io sappia non c'è, ma senti loro per sicurezza. Buona Domenica anche a te!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi qualcuno ha avuto anche il problema errore su listicket

 

10193 dati anagrafici non completi.

 

Sto scrivendo da giorni e settimane con listicket e juventus ma non riescono a risolvere questo caz.. di problema sulla tessera di mio padre. Quando noi vogliamo acquistare un biglietto esce sempre questo errore.

 

Juve dice che è tutto ok e hanno aggiornato dinuovo i dati per listicket

 

Listicket dice che anche tutto ok e dovevo riprovare fare una nuova registrazione però non funziona ancora niente..

non ho parole per questo pessimo supporto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi qualcuno ha avuto anche il problema errore su listicket

 

10193 dati anagrafici non completi.

 

Sto scrivendo da giorni e settimane con listicket e juventus ma non riescono a risolvere questo caz.. di problema sulla tessera di mio padre. Quando noi vogliamo acquistare un biglietto esce sempre questo errore.

 

Juve dice che è tutto ok e hanno aggiornato dinuovo i dati per listicket

 

Listicket dice che anche tutto ok e dovevo riprovare fare una nuova registrazione però non funziona ancora niente..

non ho parole per questo pessimo supporto..

Ciao, hai provato ad entrare nella tua area riservata listicket e vedere che siano compilati tutti i campi con l'asterisco incluso ad esempio il numero di telefono?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, hai provato ad entrare nella tua area riservata listicket e vedere che siano compilati tutti i campi con l'asterisco incluso ad esempio il numero di telefono?

Si ho compilato tutto perché se provo con la mia tessera funziona se però voglio comprare anche un biglietto per mio padre non funziona con la sua tessera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho compilato tutto perché se provo con la mia tessera funziona se però voglio comprare anche un biglietto per mio padre non funziona con la sua tessera..

Ah ok...allora non so...mi sa che solo loro possono risolvere....spero per te che non si siano dimenticati di inviare qualche dato al database della questura...se no devi trovare un operatore sveglio che capisca il problema, ammetta l'errore e invii di nuovo i dati completi al CEN...è solo un'ipotesi eh...magari non c'entra nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok...allora non so...mi sa che solo loro possono risolvere....spero per te che non si siano dimenticati di inviare qualche dato al database della questura...se no devi trovare un operatore sveglio che capisca il problema, ammetta l'errore e invii di nuovo i dati completi al CEN...è solo un'ipotesi eh...magari non c'entra nulla...

Okay grazie allora proverò così ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, un mio amico potrebbe avere un problema. A metà dicembre ha fatto la Premium Membership richiedendo la tessera del tifoso che ancora non aveva. Oggi (dopo un periodo abbastanza lungo anche considerando le feste di mezzo) ha ricevuto il welcome pack, ma all'interno c'è solo il tesserino promemoria di quando scadrà lo stato Premium e non c'è la tessera del tifoso. E' normale così, deve arrivargli separatamente dal welcome pack oppure qualcosa è andato storto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, un mio amico potrebbe avere un problema. A metà dicembre ha fatto la Premium Membership richiedendo la tessera del tifoso che ancora non aveva. Oggi (dopo un periodo abbastanza lungo anche considerando le feste di mezzo) ha ricevuto il welcome pack, ma all'interno c'è solo il tesserino promemoria di quando scadrà lo stato Premium e non c'è la tessera del tifoso. E' normale così, deve arrivargli separatamente dal welcome pack oppure qualcosa è andato storto?

Ciao, leggendo anche altri utenti del forum, ultimamente è capitato che le tdt fossero inviate separatamente dal welcome pack. Ti consiglio di fare comunque la segnalazione al customer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, leggendo anche altri utenti del forum, ultimamente è capitato che le tdt fossero inviate separatamente dal welcome pack. Ti consiglio di fare comunque la segnalazione al customer care.

Grazie per le info :)

Ne approfitto per chiedere un'altra cosa. Quando si richiede la tessera si deve mandare con la modulistica la copia della carta d'identità, quando la carta scadrà bisognerà inviare la copia di quella nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le info :)

Ne approfitto per chiedere un'altra cosa. Quando si richiede la tessera si deve mandare con la modulistica la copia della carta d'identità, quando la carta scadrà bisognerà inviare la copia di quella nuova?

No, però deve essere in corso di validità...non è che oggi fai la richiesta, domani ti scade la carta d'identità e gliela mandi già scaduta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, però deve essere in corso di validità...non è che oggi fai la richiesta, domani ti scade la carta d'identità e gliela mandi già scaduta....

No non mi sono spiegato bene, faccio un esempio, ho fatto la tessera mandando tutti i moduli e copie documenti ad inizio 2015, ad inizio 2016 mi scade la carta d'identità e ne ho una nuova. Intendevo in un caso come questo se bisognerà inviare la copia della nuova carta d'identità, molti in futuro avranno questa situazione, soprattutto quelli che hanno la tessera con validità 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non mi sono spiegato bene, faccio un esempio, ho fatto la tessera mandando tutti i moduli e copie documenti ad inizio 2015, ad inizio 2016 mi scade la carta d'identità e ne ho una nuova. Intendevo in un caso come questo se bisognerà inviare la copia della nuova carta d'identità, molti in futuro avranno questa situazione, soprattutto quelli che hanno la tessera con validità 10 anni

 

no, sei a posto fino a scadenza data tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io ho una nuova tdt dato che la vecchia è scaduta lo scorso agosto ma sul mio profilo sul sito juventus.com, nonostante le mie tante sollecitazioni, mi risulta ancora il numero della vecchia tdt. Qualcuno può rassicurarmi sul funzionamento della nuova tdt? A qualcuno è capitata la stessa cosa? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io ho una nuova tdt dato che la vecchia è scaduta lo scorso agosto ma sul mio profilo sul sito juventus.com, nonostante le mie tante sollecitazioni, mi risulta ancora il numero della vecchia tdt. Qualcuno può rassicurarmi sul funzionamento della nuova tdt? A qualcuno è capitata la stessa cosa? Grazie.

Viene riconosciuta qui? https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, viene riconosciuta.

Allora sei a posto....non hai problemi con la biglietteria listicket. Il profilo su juventus.com si aggiornerà prima o poi.....comunque segnalalo ancora al customer care....prima o poi arriverà il tuo turno :)
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che parta il Welcome Pack, dopo circa 8 mesi .. meglio tardi che mai :)

 

spero che ci siano big match il prossimo campionato a inizio campionato cioè nel 2016..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che parta il Welcome Pack, dopo circa 8 mesi .. meglio tardi che mai :)

 

spero che ci siano big match il prossimo campionato a inizio campionato cioè nel 2016..

Per me con l'Inter ce la fai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me con l'Inter ce la fai...

 

Dici ? Speriamo perchè sarebbe l'ultimo " big match " di quest'anno, dopo la più forte che incontriamo è la Lazio allo Stadium..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

 

Ho la Juventus premium member international

Mi sono fatto trasferire la partita singola da un abbonato per Juve Napoli...

ho anche il cambio nominativo sia dal sito della Juve che listicket che è stato trasferito...

 

ma la mia tessere member non ha una foto mi serve un altra tessera o basterà quella con il cambio nominativo per entrare sabato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

 

Ho la Juventus premium member international

Mi sono fatto trasferire la partita singola da un abbonato per Juve Napoli...

ho anche il cambio nominativo sia dal sito della Juve che listicket che è stato trasferito...

 

ma la mia tessere member non ha una foto mi serve un altra tessera o basterà quella con il cambio nominativo per entrare sabato?

Devi avere un documento (come tutti dovrebbero avere con se)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Devi avere un documento (come tutti dovrebbero avere con se)

 

Quindi basta

Il pdf cambio nominativo

Juventus membership international

E documenti mio..

 

Giusto?

Ma ai tornelli non devo fare il scan o ci entrò senza ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.