Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Salve ragazzi, una domanda che sicuramente saprete:

Se compro si listicket un biglietto digitale, posso comprarlo ed intestarlo a persona diversa da me, ossia dal mio account listicket?

Grazie

 

si certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscrizione J1897 sottoscritta il 3 novembre 2015. Al momento nessuna notizia, né della tdt, né del welcome pack. Nel mio profilo c'è scritto su welcome pack: pending. Arriverà a fine campionato, forse. Qualcuno come me ha sottoscritto a novembre ed ha notizie?!

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.....tre domande....Vi ringrazio in anticipo.....

1)Ho la stadium member TDT....con scadenza 2023.....dove si farebbe l'upgrade ? non l' vedo più sul sito.... i 15€ pagati all'inizio ora bisogna ripagare 15€ all'anno anche se c'è l'ho già ?

2)Nel caso con la premium member, posso acquistare some per la stadium 4 biglietti ? La prelazione viene sono per un biglietto ? oppure per più biglietti? Questo è importante...ma non mi è chiaro.

3) Nel mio caso che ho la stadium e vorrei la premium....devo accedere nel mio profilo ? e poi pagare i famosi 50 € l'anno..... se non ricordo male l'upgrade lo pagavi 35€...o sbaglio ?

 

Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.....tre domande....Vi ringrazio in anticipo.....

1)Ho la stadium member TDT....con scadenza 2023.....dove si farebbe l'upgrade ? non l' vedo più sul sito.... i 15€ pagati all'inizio ora bisogna ripagare 15€ all'anno anche se c'è l'ho già ?

2)Nel caso con la premium member, posso acquistare some per la stadium 4 biglietti ? La prelazione viene sono per un biglietto ? oppure per più biglietti? Questo è importante...ma non mi è chiaro.

3) Nel mio caso che ho la stadium e vorrei la premium....devo accedere nel mio profilo ? e poi pagare i famosi 50 € l'anno..... se non ricordo male l'upgrade lo pagavi 35€...o sbaglio ?

 

Grazie mille :)

Ciao, per ordine:

1) Per fare l'upgrade nel caso non hai il tasto apposito sul tuo profilo devi fare così: fai il login, dopo aver fatto il login vai su membership, premium, diventa premium, ti appare già tutto compilato, verifica i dati ed eventualmente completa quelli mancanti, non mettere la X sulla richiesta di nuova tdt, vai avanti, paghi e il profilo premium ti viene caricato sulla tdt in tuo possesso. Dopo 15/20 giorni potrai esercitare le prelazioni su listicket e dopo un paio di mesi riceverai il welcome pack a casa.

2) Vale la regola generale 1 tessera premium = 1 biglietto per l'intestatario della tessera fino ad un massimo di 4 tessere premium = 4 biglietti, 1 per ciascun intestatario. Non puoi acquistare biglietti in prelazione per non possessori di tdt con profilo Premium.

3) Salvo promozioni ti costa 50 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una tdt fatta nel 2011.non mi ricordo ne' il pin ne' le varie password per accedere.

Siccome voglio fare la member quella da 50€ per avere più possibilità per acquistare nei big match,come devo procedere? Devo rinnovare la tdt o la member e' anche una tdt ?

Grazie a chi risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho una tdt fatta nel 2011.non mi ricordo ne' il pin ne' le varie password per accedere.

Siccome voglio fare la member quella da 50€ per avere più possibilità per acquistare nei big match,come devo procedere? Devo rinnovare la tdt o la member e' anche una tdt ?

Grazie a chi risponderà

Vai su recupera password, inserisci la tua email e la recuperi.

 

Una volta recuperate le credenziali, entri nel tuo profilo, vai su membership, premium, diventa premium member, dovresti trovare gran parte dei dati compilati, verifica e completa quelli mancanti, metti la X sulla richiesta della nuova tdt, vai avanti e segui le istruzioni fino al completamento della procedura.

Attendi poi a casa il welcome pack e la tdt che potrai usare per le prelazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Arcifanfano grazie come sempre! Chiarissimo ! Comunque sono stato in sud primo anello esperienza bellissima mi veniva la pelle d'oca a cantare a squarciagola !Che personaggi gli ultra' che motivano tutti a cantare e a non fare foto o video ,alla fine son simpatici e tengono tutti vivi !

Grazie di tutto ,non ho avuto nessun problema,anche con i mezzi e' stato facile

Ci tenevo a dirtelo .ciao !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo regalare la Premium member a mio cugino che ha 12 anni( ed ovviamente anche al padre) la procedura in pratica è la stessa per un adulto giusto ? Dovrà avere un proprio account email ed avere i documenti da dover spedire poi per avere la tessera.grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo regalare la Premium member a mio cugino che ha 12 anni( ed ovviamente anche al padre) la procedura in pratica è la stessa per un adulto giusto ? Dovrà avere un proprio account email ed avere i documenti da dover spedire poi per avere la tessera.grazie anticipatamente

 

per i minori devi allegare anche i documenti e c.f. del genitore, il quale deve firmare anche il modulo per conto del minorenne

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono stato Premium Member fino alla stagione 13/14 e adesso vorrei sottoscrivere nuovamente la tessera.

Ho compilato tutti i campi richiesti sul sito Juventus.com ma al momento del pagamento con carta di credito o PayPal mi viene detto che la Membership verrà rinnovata automaticamente alla sua scadenza.

Volevo domandare se c'è modo per evitare questa "clausola" e, nel caso come evitare il rinnovo automatico tra 12 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono stato Premium Member fino alla stagione 13/14 e adesso vorrei sottoscrivere nuovamente la tessera.

Ho compilato tutti i campi richiesti sul sito Juventus.com ma al momento del pagamento con carta di credito o PayPal mi viene detto che la Membership verrà rinnovata automaticamente alla sua scadenza.

Volevo domandare se c'è modo per evitare questa "clausola" e, nel caso come evitare il rinnovo automatico tra 12 mesi.

 

Non mi risulta esista nessuna clausula di rinnovo automatico Premium Member

Quella dicitura si riferisce se eventualmente la tua tessera del tifoso va in scadenza nel periodo dei 12 mesi di Premium e automaticamente ti rinnovano la membersheep stadium( che sarebbe la tessera del tifoso)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta esista nessuna clausula di rinnovo automatico Premium Member

Quella dicitura si riferisce se eventualmente la tua tessera del tifoso va in scadenza nel periodo dei 12 mesi di Premium e automaticamente ti rinnovano la membersheep stadium( che sarebbe la tessera del tifoso)

La clausola c'è e dice: "Pagando con carta di credito o Paypal acconsenti che la tua Juventus membership venga rinnovata automaticamente alla scadenza della sottoscrizione" quindi secondo me, ma non ho informazioni certe a riguardo, è il rinnovo del profilo Premium/J1897 ad essere automatico...anche perchè la stessa dicitura appare anche nel caso in cui non si chieda la tdt.

Ho comunque scritto al customer care per avere chiarimenti, se qualcuno ha già avuto risposta o ne sa di più con certezza, per cortesia posti l'informazione che potrebbe essere utile a molti. Grazie

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto Arcifanfano, era proprio a quello mi riferivo :-)

 

Mi unisco al tuo appello

Ok, nel frattempo scrivi anche tu al customer care direttamente dal tuo profilo e nel caso rispondano, posta la risposta :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, nel frattempo scrivi anche tu al customer care direttamente dal tuo profilo e nel caso rispondano, posta la risposta :-)

Già fatto oggi verso le 15 ma purtroppo non ho ricevuto risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La clausola c'è e dice: "Pagando con carta di credito o Paypal acconsenti che la tua Juventus membership venga rinnovata automaticamente alla scadenza della sottoscrizione" quindi secondo me, ma non ho informazioni certe a riguardo, è il rinnovo del profilo Premium/J1897 ad essere automatico...anche perchè la stessa dicitura appare anche nel caso in cui non si chieda la tdt.

Ho comunque scritto al customer care per avere chiarimenti, se qualcuno ha già avuto risposta o ne sa di più con certezza, per cortesia posti l'informazione che potrebbe essere utile a molti. Grazie

 

L'avranno introdotta di recente questa clausula perché io feci la tdt nel 2012 con membersheep premium pagando con carta di credito ma nel 2013 non mi si é rinnovata automaticamente la Premium.Ho fatto la Premium nuovamente nel 2015 sempre con pagamento con carta di credito ma non ricordo di aver visto questa clausula di rinnovo automatico alla scadenza.

Meglio se ne saprà di più.. :-)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'avranno introdotta di recente questa clausula perché io feci la tdt nel 2012 con membersheep premium pagando con carta di credito ma nel 2013 non mi si é rinnovata automaticamente la Premium.Ho fatto la Premium nuovamente nel 2015 sempre con pagamento con carta di credito ma non ricordo di aver visto questa clausula di rinnovo automatico alla scadenza.

Meglio se ne saprà di più.. :-)

È stata introdotta dal 1 luglio 2015 con il restyling del sito....era una cosa già discussa all'epoca...ma rileggendo i post, non si era arrivati ad una conclusione definitiva (se no ne ho saltato qualcuno) ;)

Per questo rinnoviamo l'appello che se c'è qualcuno che ha una risposta certa, per cortesia lo scriva che aiuta tutti ;)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho chiesto tramite e mail da mesi ma zero risposte sul tema, suggerirei di mettere una prepagata con soldi contati, di modo che, al rinnovo, non trovano soldi da succhiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, mi hanno risposto dal servizio clienti.

 

Cito testualmente:

 

"Caro XXXXXX

 

Se fai il pagamento tramite carta di credito due o tre mesi prima della scadenza della Membership ci contatti e provvederemo noi ad annullare il rinnovo.

In caso il pagamento lo fai con PayPal devi contattare direttamente loro.

In caso di ulteriori dubbi non esitare a contattarci utilizzando il nostro form di contatto sul sito

 

Grazie

Juventus Fans Service"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, mi hanno risposto dal servizio clienti.

 

Cito testualmente:

 

"Caro XXXXXX

 

Se fai il pagamento tramite carta di credito due o tre mesi prima della scadenza della Membership ci contatti e provvederemo noi ad annullare il rinnovo.

In caso il pagamento lo fai con PayPal devi contattare direttamente loro.

In caso di ulteriori dubbi non esitare a contattarci utilizzando il nostro form di contatto sul sito

 

Grazie

Juventus Fans Service"

Ottimo! Grazie mille! .goodpost.bravo.drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, mi hanno risposto dal servizio clienti.

 

Cito testualmente:

 

"Caro XXXXXX

 

Se fai il pagamento tramite carta di credito due o tre mesi prima della scadenza della Membership ci contatti e provvederemo noi ad annullare il rinnovo.

In caso il pagamento lo fai con PayPal devi contattare direttamente loro.

In caso di ulteriori dubbi non esitare a contattarci utilizzando il nostro form di contatto sul sito

 

Grazie

Juventus Fans Service"

Dopo il tuo post ho guardato la mia email e non ci crederai ma hanno risposto anche a me dieci minuti fa e le risposte coincidono:

 

Domanda: Buonasera,

 

volendo rinnovare la tessera Premium Member, appare la clausola che pagando con carta di credito o Paypal si acconsente al rinnovo automatico della Membership alla scadenza.

Questo significa che alla scadenza dell'annualità mi viene rinnovata la Premium Member addebitandomi in automatico l'importo relativo? C'è un modo per togliere il rinnovo automatico? Oppure nel caso al termine dell'annualità non volessi più rinnovare la sottoscrizione, qual'è la procedura da seguire?

 

Ringraziandovi per la risposta vi saluto cordialmente.

 

Risposta: Caro XXXX

 

Nel caso paghi con PayPal devi contattare direttamente loro per disdire il rinnovo, altrimenti se paghi con Carta di Credito ti chiedo di contattarci 2 o 3 mesi prima della scadenza della Membership e provvederemo noi a rimuovere il rinnovo.

In caso di ulteriori dubbi non esitare a contattarci utilizzando il nostro form di contatto sul sito

 

Grazie

Juventus Fans Service

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mi pare scorretto dover muovere il cu.lo per NON rinnovare, meglio pagare con prepagata senza copertura al momento del rinnovo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.