Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Salve ragazzi, qualche giorno fa ho sottoscritto la premium member, le mie domande sono:

 

1) Entro quanto mi arriva la tessera a casa?

2) Avendo la "vecchia" stadium member (valevole come tessera del tifoso) devo inviare di nuovo la documentazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi, qualche giorno fa ho sottoscritto la premium member, le mie domande sono:

 

1) Entro quanto mi arriva la tessera a casa?

2) Avendo la "vecchia" stadium member (valevole come tessera del tifoso) devo inviare di nuovo la documentazione?

Ciao, per rispondere correttamente ad entrambe le domande serve sapere se la tua tdt è ancora valida o è scaduta/in scadenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, io a novembre scorso chiamai il call-center per un altro problema e chiesi anche per questa cosa: mi dissero che sarebbe bastato togliere la spunta del rinnovo nell'area privata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno ragazzi, io a novembre scorso chiamai il call-center per un altro problema e chiesi anche per questa cosa: mi dissero che sarebbe bastato togliere la spunta del rinnovo nell'area privata!

Eh ma non c'è più quella casellina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per rispondere correttamente ad entrambe le domande serve sapere se la tua tdt è ancora valida o è scaduta/in scadenza.

 

Ciao, la stadium member scade nel 2025

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, la stadium member scade nel 2025

Ok, allora se l'hai sottoscritta direttamente dopo aver fatto il login al tuo profilo su juventus.com (senza richiesta di nuova tdt), la premium membership ti viene caricata direttamente sulla tua tdt e dopo 15/20 giorni, tempo di aggiornamento del database listicket, potrai usarla per le prelazioni.

In questo caso non devi spedire alcuna documentazione, attendi con pazienza il welcome pack (ininfluente per la biglietteria)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora se l'hai sottoscritta direttamente dopo aver fatto il login al tuo profilo su juventus.com (senza richiesta di nuova tdt), la premium membership ti viene caricata direttamente sulla tua tdt e dopo 15/20 giorni, tempo di aggiornamento del database listicket, potrai usarla per le prelazioni.

In questo caso non devi spedire alcuna documentazione, attendi con pazienza il welcome pack (ininfluente per la biglietteria)

 

Sisi, ho fatto la member dopo aver effettuato il login, il fatto è che adesso se provo ad accedere alla sezione il mio abbonamento con il codice della stadium mi dice utente non abbonato. Credi che c'entra il fatto del passaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Sisi, ho fatto la member dopo aver effettuato il login, il fatto è che adesso se provo ad accedere alla sezione il mio abbonamento con il codice della stadium mi dice utente non abbonato. Credi che c'entra il fatto del passaggio?

 

Non dovrebbe c'entrare con la sez. Il mio abbonamento.....il tuo profilo è aggiornato con lo status premium e il numero di tdt presente è corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrebbe c'entrare con la sez. Il mio abbonamento.....il tuo profilo è aggiornato con lo status premium e il numero di tdt presente è corretto?

 

Si, come dettagli membership mi dice premium, cioè quella che ho fatto il primo Marzo. Poi sotto come tessera del tifoso mi dà il numero della stadium che è corretto. Ho appena riprovato all'inizio mi esce direttamente accesso non autorizzato, poi inserisco il numero della tessera (Stadium Member) e mi dice utente non abbonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, come dettagli membership mi dice premium, cioè quella che ho fatto il primo Marzo. Poi sotto come tessera del tifoso mi dà il numero della stadium che è corretto. Ho appena riprovato all'inizio mi esce direttamente accesso non autorizzato, poi inserisco il numero della tessera (Stadium Member) e mi dice utente non abbonato.

È la prima volta che accedi dopo l'upgrade? E prima dell'upgrade entravi correttamente nella sez. Il mio abbonamento?Qui lo vedi caricato l'abbonamento? https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Se la risposta è sì a tutte e tre le domande...ti conviene contattare il customer care per far fare una verifica...non vedo altre soluzioni ;)

In questo momento io riesco ad accedere quindi non dovrebbe essere un problema temporaneo di sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima volta che accedi dopo l'upgrade? E prima dell'upgrade entravi correttamente nella sez. Il mio abbonamento?Qui lo vedi caricato l'abbonamento? https://www.listicke...postoStep1.html

 

Se la risposta è sì a tutte e tre le domande...ti conviene contattare il customer care per far fare una verifica...non vedo altre soluzioni ;)

In questo momento io riesco ad accedere quindi non dovrebbe essere un problema temporaneo di sito

 

Si, inserisco i dati e mi fa entrare, mi escono tutti i dati. Come segnaposto si intende tutte le mie informazioni? C'entra qualcosa un posto fisso allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, inserisco i dati e mi fa entrare, mi escono tutti i dati. Come segnaposto si intende tutte le mie informazioni? C'entra qualcosa un posto fisso allo stadio?

Ma tu sei sicuro di essere abbonato Juventus 2015/2016? Perchè non sapendo cos'è un segnaposto mi viene questo dubbio....

E poi...come sei entrato allo stadium fino ad ora?

Inoltre...ti appaiono i tuoi dati....ma ti appare l'abbonamento caricato con tutte le partite residue o no?

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu sei sicuro di essere abbonato Juventus 2015/2016? Perchè non sapendo cos'è un segnaposto mi viene questo dubbio....

E poi...come sei entrato allo stadium fino ad ora?

Inoltre...ti appaiono i tuoi dati....ma ti appare l'abbonamento caricato con tutte le partite residue o no?

Risolto in privato. Non è abbonato quindi è a posto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh ma non c'è più quella casellina.

 

Da me c'è ancora! Forse perchè manca ancora molto alla scadenza (ho invitato alcuni amici e si è prorogata la validità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da me c'è ancora! Forse perchè manca ancora molto alla scadenza (ho invitato alcuni amici e si è prorogata la validità).

La vedi perchè non hai ancora rinnovato dopo il 1 luglio 2015....se la clicchi per rinnovare non te la fa più togliere e dopo un po' scompare...se non la clicchi e rinnovi accetti il rinnovo automatico e dopo un po' scompare lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi spero che possiate risolvere questo mio dubbio! Oggi mi è arrivato il premium pack, ma non c'è la tessera del tifoso!! C'è solo la premium member card! Cosa devo fare? Devo continuare ad aspettare? Sono quasi 3 mesi che aspetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi spero che possiate risolvere questo mio dubbio! Oggi mi è arrivato il premium pack, ma non c'è la tessera del tifoso!! C'è solo la premium member card! Cosa devo fare? Devo continuare ad aspettare? Sono quasi 3 mesi che aspetto...

Ciao, sì...è capitato anche ad altri utenti del forum che ricevessero la tdt separatamente dal welcome pack. Per maggiori informazioni in merito ti consiglio di contattare comunque il custumer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho rinnovato la tdt facendo il premium member , chiamandoli mi hanno detto che non serviva documentazione per il rinnovo tdt scaduta a Marzo 2015 . Oggi mi è arrivato il welcome pack senza tdt . Ma si può? me la mandano separata o si sono semplicemente dimenticati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho rinnovato la tdt facendo il premium member , chiamandoli mi hanno detto che non serviva documentazione per il rinnovo tdt scaduta a Marzo 2015 . Oggi mi è arrivato il welcome pack senza tdt . Ma si può? me la mandano separata o si sono semplicemente dimenticati?

Ciao, è già capitato anche ad altri utenti del forum che ricevessero separatamente welcome pack e tdt. Comunque per maggior sicurezza contatta il customer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, è già capitato anche ad altri utenti del forum che ricevessero separatamente welcome pack e tdt. Comunque per maggior sicurezza contatta il customer care.

Ho già buttato 10 euro perché sti incompetenti non sanno leggere un cap... Vabbè mando due righe e se nn mi cagano, chiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, scrivo per un problema, sto cercando di rinnovare la mia Juventus member ma non riesco + ad accedere alla mia casella di posta, come posso modificarla visto che ne possiedo più di una dal sito della Juve?Se chiedo di modificare i miei dati personali non mi permette di modificare la mail.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, scrivo per un problema, sto cercando di rinnovare la mia Juventus member ma non riesco + ad accedere alla mia casella di posta, come posso modificarla visto che ne possiedo più di una dal sito della Juve?Se chiedo di modificare i miei dati personali non mi permette di modificare la mail.

Grazie.

Ciao, puoi modificare la tua email solamente contattanto il customer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti a proposito delle diverse modalità di ricezione della tessera del tifoso è del Welcome pack allora io ho ricevuto solo la tessera del tifoso la mia compagna ha ricevuto solamente il welcome pack, mio cugino ha ricevuto entrambe nella stessa scatola. Ho investito in una telefonata al call center per chiedere sia per me sia per la mia compagna e mi hanno detto che è normalissimo molto spesso vengono recapitati in due momenti diversi a loro risulta tutto ok quindiè solo una questione di tempo. Anche perché visto quello che si legge sul forum sulle tempistiche direi che ci è andata abbastanza bene visto che abbiamo fatto il tutto ai primi di gennaio e abbiamo ricevuto le prime consegne, chi la tessera chi welcome pack e chi entrambe alcuni giorni fa.ciao a tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.