Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

No, quando? giusto per vedere i tempi dato che l'ho fatto anch'io per utilizzare il PORTA UN AMICO per la finale.

 

scusami non avevo letto bene, pagato il 23 marzo di sera e ieri pomeriggio è avvenuto l'upgrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami non avevo letto bene, pagato il 23 marzo di sera e ieri pomeriggio è avvenuto l'upgrade

 

Grazie, Quindi speranze quasi a zero io l'ho fatto il 05/04. Peccato essendo abbonato sono bloccato dato che mi serve l'opzione per poter fare il biglietto a mio figlio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, Quindi speranze quasi a zero io l'ho fatto il 05/04. Peccato essendo abbonato sono bloccato dato che mi serve l'opzione per poter fare il biglietto a mio figlio.

 

che peccato, magari prova a mandare mail al customer care o chiamare direttamente... provaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, Quindi speranze quasi a zero io l'ho fatto il 05/04. Peccato essendo abbonato sono bloccato dato che mi serve l'opzione per poter fare il biglietto a mio figlio.

Verifica la prossima settimana...manca ancora un po' al 19/4...comunque sì, magari investi qualche euro e prova anche a chiamare il contact center Juve e sollecitali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verifica la prossima settimana...manca ancora un po' al 19/4...comunque sì, magari investi qualche euro e prova anche a chiamare il contact center Juve e sollecitali :)

Ci proverò, fino alla fine :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti! Sto un pò impazzendo tra listicket e il sito Juve...la Juve mi dice che la tdt è premium a tutti gli effetti , mentre listicket mi dice che è ancora una stadium. Esiste un modo per verificare se l'aggiornamento di una tdt PREMIUM su listicket è avvenuta? Oggi il customer care Juve mi ha detto che è tutto ok per loro, domani contatto listicket...Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti! Sto un pò impazzendo tra listicket e il sito Juve...la Juve mi dice che la tdt è premium a tutti gli effetti , mentre listicket mi dice che è ancora una stadium. Esiste un modo per verificare se l'aggiornamento di una tdt PREMIUM su listicket è avvenuta? Oggi il customer care Juve mi ha detto che è tutto ok per loro, domani contatto listicket...Grazie

 

Tuo stesso dubbio. Mi servirebbe anche a me un consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti! Sto un pò impazzendo tra listicket e il sito Juve...la Juve mi dice che la tdt è premium a tutti gli effetti , mentre listicket mi dice che è ancora una stadium. Esiste un modo per verificare se l'aggiornamento di una tdt PREMIUM su listicket è avvenuta? Oggi il customer care Juve mi ha detto che è tutto ok per loro, domani contatto listicket...Grazie

Se non sei anche abbonato, prova ad acquistare un biglietto a tariffa ridotta premium per il jmuseum...se ti fa arrivare al pagamento sei ok...mi raccomando tariffa ridotta premium eh.

Ma quando hai fatto l'upgrade?

 

Tuo stesso dubbio. Mi servirebbe anche a me un consiglio.

Per te che sei anche abbonato, non puoi fare quella verifica perchè hai comunque diritto al biglietto ridotto per il Jmuseum. Devi contattare listicket con tutti i tuoi dati e quelli della tdt e chiedere se a loro risulti premium.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sei anche abbonato, prova ad acquistare un biglietto a tariffa ridotta premium per il jmuseum...se ti fa arrivare al pagamento sei ok...mi raccomando tariffa ridotta premium eh.

Ma quando hai fatto l'upgrade?

 

Per te che sei anche abbonato, non puoi fare quella verifica perchè hai comunque diritto al biglietto ridotto per il Jmuseum. Devi contattare listicket con tutti i tuoi dati e quelli della tdt e chiedere se a loro risulti premium.

 

Grazie ora ci provo. Upgrade fatto quasi un mese fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è strano che non sei ancora a posto...di solito ci vogliono 15/20 gg...

 

Ho provato e mi fa fare l'acquisto a tariffa ridotta premium per il jmuseum...quindi dovrebbe essere ok, giusto? Stamattina Listicket mi aveva risposto per scritto che la tdt era ancora una stadium, poi ho contatatto il customer Juve che mi ha detto che avevano sistemato il tutto. Sembra sia vero!!! Grazie ancora!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho provato e mi fa fare l'acquisto a tariffa ridotta premium per il jmuseum...quindi dovrebbe essere ok, giusto? Stamattina Listicket mi aveva risposto per scritto che la tdt era ancora una stadium, poi ho contatatto il customer Juve che mi ha detto che avevano sistemato il tutto. Sembra sia vero!!! Grazie ancora!

Sì, almeno che non scopriamo che un bug di listicket fa acquistare a chiunque la tariffa ridotta, è corretto ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non sei anche abbonato, prova ad acquistare un biglietto a tariffa ridotta premium per il jmuseum...se ti fa arrivare al pagamento sei ok...mi raccomando tariffa ridotta premium eh.

Ma quando hai fatto l'upgrade?

 

Per te che sei anche abbonato, non puoi fare quella verifica perchè hai comunque diritto al biglietto ridotto per il Jmuseum. Devi contattare listicket con tutti i tuoi dati e quelli della tdt e chiedere se a loro risulti premium.

 

Scusa ancora, come mai listicket fino a ieri non mi faceva comprare il biglietto ridotto premium per il museo anche essendo abbonato? Oggi la Juventus mi aveva scritto che mi avrebbe aggiornato il profilo su listicket infatti da metà mattinata mi permetteva di prendere il biglietto ridotto premium prima delle 9 no.

È certo che gli abbonati possano prendere il ridotto online? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ancora, come mai listicket fino a ieri non mi faceva comprare il biglietto ridotto premium per il museo anche essendo abbonato? Oggi la Juventus mi aveva scritto che mi avrebbe aggiornato il profilo su listicket infatti da metà mattinata mi permetteva di prendere il biglietto ridotto premium prima delle 9 no.

È certo che gli abbonati possano prendere il ridotto online? Grazie

Nei vantaggi dell'abbonamento è scritto:

 

"tariffa ridotta per la visita di Juventus Museum e Stadium Tour"

 

E te lo confermo perchè ho simulato un acquisto proprio ora ed essendo abbonato ma non premium member, la simulazione di acquisto è andata a buon fine con tariffa ridotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, almeno che non scopriamo che un bug di listicket fa acquistare a chiunque la tariffa ridotta, è corretto ;)

 

Tutto è bene quel che finisce bene...grazie a tutti soprattutto ad Arcifanfano, gentile come sempre.

 

Gentile Cliente

confermiamo che la tessera è premium

Cordiali Saluti

Assistenza LisTicket

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...scusate la domanda forse un po stupida......ho sottoscritto una jmember ad agosto scorso, ovviamente non ho ricevuto ancora nulla........a questo punto mi chiedo: per la prossima stagione dovrà rinnovare e versare nuovamente €. 50,00 o no????

 

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...scusate la domanda forse un po stupida......ho sottoscritto una jmember ad agosto scorso, ovviamente non ho ricevuto ancora nulla........a questo punto mi chiedo: per la prossima stagione dovrà rinnovare e versare nuovamente €. 50,00 o no????

 

grazie mille

 

Ma in tutti questi mesi non li hai mai contattati per farlo presente e chiedere spiegazioni? Se uno vuole risolvere i problemi si deve attivare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao a tutti...scusate la domanda forse un po stupida......ho sottoscritto una jmember ad agosto scorso, ovviamente non ho ricevuto ancora nulla........a questo punto mi chiedo: per la prossima stagione dovrà rinnovare e versare nuovamente €. 50,00 o no????

 

grazie mille

Comincia a farti mandare quella che ti spetta...poi vedi la data di scadenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona sera a tutti....la mia premium member è scaduta a febbraio e non l'ho rinnovata, la tdt che ha scadenza 02/2025 è ancora valida o no visto che non ho rinnovato la premium?

Certo, la tdt conserva la sua validità come stadium member fino alla scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.