Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

ciao a tutti....incredibile ma vero mi è arrivata la member giusto in tempo per caricarci su il biglietto per la finale di c.i.......Ciò detto avrei una domanda: la mia member (non la tdt) scade a novembre '16, per il rinnovo occorre reinviare tutta la documentazione o semplicemente fare un nuovo pagamento????grazie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti....incredibile ma vero mi è arrivata la member giusto in tempo per caricarci su il biglietto per la finale di c.i.......Ciò detto avrei una domanda: la mia member (non la tdt) scade a novembre '16, per il rinnovo occorre reinviare tutta la documentazione o semplicemente fare un nuovo pagamento????grazie....

Se ti sei iscritto dopo il 1 luglio 2015 il rinnovo è automatico, assicurati di avere abbastanza soldi se hai pagato con ricaricabile o paypal associato ad una ricaricabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se ti sei iscritto dopo il 1 luglio 2015 il rinnovo è automatico, assicurati di avere abbastanza soldi se hai pagato con ricaricabile o paypal associato ad una ricaricabile.

Al momento dell iscrizione ho pagato con normale carta di credito. Non capisco. La member costa 50 euro l anno? Qdi ripaghero con carta?! O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento dell iscrizione ho pagato con normale carta di credito. Non capisco. La member costa 50 euro l anno? Qdi ripaghero con carta?! O sbaglio?

Se ti sei iscritto dopo il 1 luglio 2015, hai accettato il rinnovo automatico, pertanto ti verranno addebitati in automatico 50 euro sulla tua carta di credito (se capiente e valida ovviamente) alla scadenza e la membership si rinnoverà automaticamente.

 

Se vuoi disdire, devi contattare il customer care un paio di mesi prima della scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti sei iscritto dopo il 1 luglio 2015, hai accettato il rinnovo automatico, pertanto ti verranno addebitati in automatico 50 euro sulla tua carta di credito (se capiente e valida ovviamente) alla scadenza e la membership si rinnoverà automaticamente.

 

Se vuoi disdire, devi contattare il customer care un paio di mesi prima della scadenza.

 

Arci una domanda, sono diventato premium da poco e nel mio profilo c'è la spunta su rinnovo automatico, tanto per curiosità, se tolgo la spunta il rinnovo non avverrà giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arci una domanda, sono diventato premium da poco e nel mio profilo c'è la spunta su rinnovo automatico, tanto per curiosità, se tolgo la spunta il rinnovo non avverrà giusto?

Riesci a toglierla? Te lo chiedo perchè dopo il primo luglio la spunta era fissa e avevo chiesto chiarimenti in merito al customer care dal quale mi avevano risposto che il rinnovo era automatico e non si poteva più scegliere e che per disdire bisognava contattare loro un paio di mesi prima della scadenza. Se ora si riesce a togliere, vuol dire che siamo tornati come la stagione precedente. Grazie per farci sapere! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesci a toglierla? Te lo chiedo perchè dopo il primo luglio la spunta era fissa e avevo chiesto chiarimenti in merito al customer care dal quale mi avevano risposto che il rinnovo era automatico e non si poteva più scegliere e che per disdire bisognava contattare loro un paio di mesi prima della scadenza. Se ora si riesce a togliere, vuol dire che siamo tornati come la stagione precedente. Grazie per farci sapere! :)

 

 

Si me la fa togliere, penso che siamo tornati al sistema vecchio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, vi scrivo perché ho di nuovo bisogno di voi. Ho regalato oggi alla mia fidanzata la stadium member, quella da 15 euro per intenderci, perché essendo io j1897 volevo sfruttare la prelazione che ho io, fino a 4 biglietti, per prenderlo a lei. Poco fa mi sono accorto che per poter acquistare in prelazione, tutti e 4 devono essere o j1897 o premium escludendo quindi le stadium. A questo punto dovrei fare l'upgrade da stadium a premium? Come faccio? Devo aspettare che mi arrivi la tessera stadium e poi fare l'upgrade, oppure, posso farlo da subito l'upgrade dal sito Juve nel suo profilo? Preciso che devo ancora inviare documenti e foto.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi, vi scrivo perché ho di nuovo bisogno di voi. Ho regalato oggi alla mia fidanzata la stadium member, quella da 15 euro per intenderci, perché essendo io j1897 volevo sfruttare la prelazione che ho io, fino a 4 biglietti, per prenderlo a lei. Poco fa mi sono accorto che per poter acquistare in prelazione, tutti e 4 devono essere o j1897 o premium escludendo quindi le stadium. A questo punto dovrei fare l'upgrade da stadium a premium? Come faccio? Devo aspettare che mi arrivi la tessera stadium e poi fare l'upgrade, oppure, posso farlo da subito l'upgrade dal sito Juve nel suo profilo? Preciso che devo ancora inviare documenti e foto.

 

Grazie.

Ciao, invia tutta la documentazione, aspetta che ti arrivi la tessera e poi fai l'upgrade.

Guarda che se vuoi che lei possa prendere il biglietto nella tua stessa finestra di prelazione, l'upgrade dovrá essere a J1897 anche per lei e non a Premium come hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, invia tutta la documentazione, aspetta che ti arrivi la tessera e poi fai l'upgrade.

Guarda che se vuoi che lei possa prendere il biglietto nella tua stessa finestra di prelazione, l'upgrade dovrá essere a J1897 anche per lei e non a Premium come hai scritto.

 

Grazie per la risposta. Addirittura j1897 ? Non basterebbe essere premium e "sfruttare" la mia prelazione acquistando il biglietto anche a lei in quei giorni riservati a me?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie per la risposta. Addirittura j1897 ? Non basterebbe essere premium e "sfruttare" la mia prelazione acquistando il biglietto anche a lei in quei giorni riservati a me?!

No, se tu sei J1897 e vuoi che entrambi possano sfruttare le prelazioni nel periodo esclusivo dei J1897 dovete essere entrambi J1897.

 

Al momento, ma ogni stagione fa storia a sè, vale invece l'opposto ovvero se lei è Premium e tu rinunci alla tua prelazione esclusiva J1897, allora tu puoi sfruttarla poi nel successivo periodo dedicato sia a Premium che ai J1897.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, se tu sei J1897 e vuoi che entrambi possano sfruttare le prelazioni nel periodo esclusivo dei J1897 dovete essere entrambi J1897.

 

Al momento, ma ogni stagione fa storia a sè, vale invece l'opposto ovvero se lei è Premium e tu rinunci alla tua prelazione esclusiva J1897, allora tu puoi sfruttarla poi nel successivo periodo dedicato sia a Premium che ai J1897.

 

Grazie per la tua disponibilità, sempre preciso. Grazie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Quest'anno x problemi non sono mai riuscita ad andare a vedere la Juve allo stadio... e ora non capisco come fare x la tessera... se entro nel mio profilo sul sito della Juve mi dice che il mio stato di membership è PREMIUM, la validità era fino al 07/07/2015 e stato della membership è inactive (dovrebbe essere inattiva xkè scaduta).

Ma sono comune STADIUM MEMBER ora o cosa? sulla mia stadium c'è la scadenza a gennaio 2024 mentre sulla premium ovviamente luglio 2015

Perché se faccio il rinnovo sul sito mi da la possibilità di farlo sempre come premium, da qui deduco che stadium lo si è in automatico appena lo stato di premium member scade...

Sul sito di Listicket se inserisco i miei dati mi trova...

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! Quest'anno x problemi non sono mai riuscita ad andare a vedere la Juve allo stadio... e ora non capisco come fare x la tessera... se entro nel mio profilo sul sito della Juve mi dice che il mio stato di membership è PREMIUM, la validità era fino al 07/07/2015 e stato della membership è inactive (dovrebbe essere inattiva xkè scaduta).

Ma sono comune STADIUM MEMBER ora o cosa? sulla mia stadium c'è la scadenza a gennaio 2024 mentre sulla premium ovviamente luglio 2015

Perché se faccio il rinnovo sul sito mi da la possibilità di farlo sempre come premium, da qui deduco che stadium lo si è in automatico appena lo stato di premium member scade...

Sul sito di Listicket se inserisco i miei dati mi trova...

Grazie!

Ciao, esatto...se stadium fino alla scadenza della tdt...se fai nuovamente l'upgrade a premium, lo sarai per un anno e poi tornerai stadium in caso di ulteriore mancato rinnovo...e così via fino alla scadenza della tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ieri ho acquistato una premium member (50€) per me e regalata una a mio figlio di 10 anni. Oggi ho spedito tutta la documentazione (mia e di mio figlio su una sola busta, spero vada bene) per le tessere del tifoso. Al momento le uniche risposte che ho avuto sono 2 mail da parte di

[email protected] che mi informano che le transazioni sono state autorizzate e che sarà cura dell'esercente inviare la conferma definitiva. Dal mio profilo e da quello di mio figlio già risultano i numeri delle 2 tessere. Mi domandavo se devo attendere qualche mail di conferma da parte di Juventus football club s. Forse dovranno ricevere prima la documentazione che ho inviato loro?

Grazie anticipatamente a chi mi può dare qualche informazione in più.

Buona serata.

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, ieri ho acquistato una premium member (50€) per me e regalata una a mio figlio di 10 anni. Oggi ho spedito tutta la documentazione (mia e di mio figlio su una sola busta, spero vada bene) per le tessere del tifoso. Al momento le uniche risposte che ho avuto sono 2 mail da parte di

[email protected] che mi informano che le transazioni sono state autorizzate e che sarà cura dell'esercente inviare la conferma definitiva. Dal mio profilo e da quello di mio figlio già risultano i numeri delle 2 tessere. Mi domandavo se devo attendere qualche mail di conferma da parte di Juventus football club s. Forse dovranno ricevere prima la documentazione che ho inviato loro?

Grazie anticipatamente a chi mi può dare qualche informazione in più.

Buona serata.

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ciao, una volta che han ricevuto il tutto e la tua tdt va in produzione, ultimamente avvisano via email.

I tempi per l'invio di tdt e welcome pack sono di circa 60 giorni da quando ricevono la documentazione, salvo disguidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

posso scrivere qui un post su come fare upgrade da stadium member a premium member (per mio figlio minorenne) ?

Ciao, entra nel suo profilo su Juventus.com e clicca sul tasto upgrade, poi completa le informazioni che ti vengono chieste e paga. L'upgrade verrà caricato sulla tdt in suo possesso e dopo circa 15/20 giorni potrà usarla per la biglietteria. Dopo circa 60 giorni riceverai invece il welcome pack con i gadget.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi se io volessi fare la premium da 50€ per la prossima stagione entro quanto tempo mi arriva? E un'altra cosa, con la prelazione della member ho possibilità di trovare biglietti in nord e sud o è necessaria quella da 130€?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi se io volessi fare la premium da 50€ per la prossima stagione entro quanto tempo mi arriva? E un'altra cosa, con la prelazione della member ho possibilità di trovare biglietti in nord e sud o è necessaria quella da 130€?

Ciao, salvo disguidi in un paio di mesi circa dovresti riceverla. Per la seconda domanda, dipende dalle partite, dalla prossima campagna abbonamenti, da quanti Premium in più o in meno ci saranno, da quanti J1897 in più o in meno ci saranno....insomma nel caso, come al solito, tu avrai diritto ad una finestra di prelazione anticipata, non al biglietto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi se io volessi fare la premium da 50€ per la prossima stagione entro quanto tempo mi arriva? E un'altra cosa, con la prelazione della member ho possibilità di trovare biglietti in nord e sud o è necessaria quella da 130€?

 

Se vuoi esser tranquilla con le prelazioni e cercare di aver più possibilità di trovare i biglietti di Nord e Sud ti conviene fare la J... anche in ottica eventuali finali di altre competizioni o partite di cartello.

A me il wekcome-pack è arrivato dopo 4 mesi... quindi tieni conto che può passare un bel po' di tempo!

PS: se liberi spazio nei messaggi privati ti mando qualche altra dritta ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.