Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

  Il 03/05/2016 Alle 16:45, Arcifanfano ha scritto:
Se è effettivamente un rinnovo, la attivi da qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

Allora, ricapitolando, nel 2013 ero premium Member e ho richiesto la tdt ed ha scadenza nel 2023. Ha il codice web ticketing e non ha pin. A novembre 2015, mi sono associato, però questa volta, a J1897 ed ho richiesto una nuova tdt (con scadenza al 2022 ) perché mi ero dimenticato della prima. Adesso come mi devo comportare con listicket?! L'ho ricevuta ed è in mio possesso. Mi chiedo, ma non fanno nessun controllo prima di rilasciarne altre? Se già c'era che necessita c'era di farne un altro?! Si, la dimenticanza è mia ma, pure loro.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/05/2016 Alle 19:22, kile19 ha scritto:

 

Allora, ricapitolando, nel 2013 ero premium Member e ho richiesto la tdt ed ha scadenza nel 2023. Ha il codice web ticketing e non ha pin. A novembre 2015, mi sono associato, però questa volta, a J1897 ed ho richiesto una nuova tdt (con scadenza al 2022 ) perché mi ero dimenticato della prima. Adesso come mi devo comportare con listicket?! L'ho ricevuta ed è in mio possesso. Mi chiedo, ma non fanno nessun controllo prima di rilasciarne altre? Se già c'era che necessita c'era di farne un altro?! Si, la dimenticanza è mia ma, pure loro.

 

Grazie.

Qui ti vengono riconosciute entrambe?

 

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Il codice webticket è il codice pin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/05/2016 Alle 19:48, Arcifanfano ha scritto:

Qui ti vengono riconosciute entrambe?

 

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Il codice webticket è il codice pin

 

Aggiornamento, le avevo con me tutt'e due. Allora la prima mi da errore, mentre la seconda, quella richiesta con la J1897 la riconosce ed escono i miei dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/05/2016 Alle 20:06, kile19 ha scritto:
Aggiornamento, le avevo con me tutt'e due. Allora la prima mi da errore, mentre la seconda, quella richiesta con la J1897 la riconosce ed escono i miei dati.

Infatti mi pareva strano....perchè ognuno può avere solo 1 tdt intestata a sè stesso emessa da una stessa società ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/05/2016 Alle 20:07, Arcifanfano ha scritto:

Infatti mi pareva strano....perchè ognuno può avere solo 1 tdt intestata a sè stesso emessa da una stessa società ;)

 

Quindi è la seconda quella attiva ed è quella per cui avrei la prelazione. Ultima cosa, se a scadenza non rinnovo la J1897 e dopo qualche mese rifaccio la premium o la J1897 non serve richiedere un altra tdt vero. Quella è valida fino a scadenza. Giusto?

 

Grazie per il tuo aiuto e la tua disponibilità.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/05/2016 Alle 20:10, kile19 ha scritto:

 

Quindi è la seconda quella attiva ed è quella per cui avrei la prelazione. Ultima cosa, se a scadenza non rinnovo la J1897 e dopo qualche mese rifaccio la premium o la J1897 non serve richiedere un altra tdt vero. Quella è valida fino a scadenza. Giusto?

 

Grazie per il tuo aiuto e la tua disponibilità.

Che è quella attiva è sicuro, per la certezza che non hanno fatto casino per la prelazione, entra nella tua area riservata listicket e contatta l'assistenza mettendo i tuoi dati e quelli della tdt attiva chiedendo se risulta anche a loro J1897.

Per quanto riguarda l'altra questione, è corretto, la tdt vale fino alla scadenza...quando ti scade l'annualità J1897 varrà come Stadium e se poi sottoscriverai la Premium varrà come premium per un anno e poi tornerà stadium....il tutto senza richiedere nuove tdt fino alla scadenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, vorrei un'informazione su come procedere per l'iscrizione a Premium Member con l'invito da parte di un amico.

Mi è arrivato l'invito via Email. Ho cliccato sul link compreso nell'email e sono stato indirizzato nella pagina di iscrizione a Premium Member.

Riempiti tutti i campi, fatte le diverse conferme, ma alla fine mi chiede di pagare sempre il prezzo pieno di 50 euro.

Cosa sbaglio?

Grazie a chi mi aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/05/2016 Alle 10:35, Totik ha scritto:

Salve, vorrei un'informazione su come procedere per l'iscrizione a Premium Member con l'invito da parte di un amico.

Mi è arrivato l'invito via Email. Ho cliccato sul link compreso nell'email e sono stato indirizzato nella pagina di iscrizione a Premium Member.

Riempiti tutti i campi, fatte le diverse conferme, ma alla fine mi chiede di pagare sempre il prezzo pieno di 50 euro.

Cosa sbaglio?

Grazie a chi mi aiuta.

Nella registrazione su juventus.com hai messo la stessa email alla quale ti è arrivato l'invito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/05/2016 Alle 10:59, Arcifanfano ha scritto:

Nella registrazione su juventus.com hai messo la stessa email alla quale ti è arrivato l'invito?

Si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/05/2016 Alle 13:24, Ric72 ha scritto:

Nel momento in cui inserisci il codice regalo la somma da

€ 50 dovrebbe andare a € 0

 

R.M.

Ma non c'è un codice regalo nell'email ricevuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/05/2016 Alle 13:24, Ric72 ha scritto:

Nel momento in cui inserisci il codice regalo la somma da

€ 50 dovrebbe andare a € 0

 

R.M.

  Il 06/05/2016 Alle 13:35, Totik ha scritto:

Ma non c'è un codice regalo nell'email ricevuta.

Non è un regalo il suo, è un porta un amico....è diverso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/05/2016 Alle 13:37, Arcifanfano ha scritto:

Non è un regalo il suo, è un porta un amico....è diverso!

Allora non saprei

 

R.M.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo una informazione, ho una member che mi scade a ottobre, quando la feci ho pagato con paypal, volevo sapere come avviene il rinnovo...grazie a chi mi risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/05/2016 Alle 14:51, solojuve34 ha scritto:

ciao a tutti volevo una informazione, ho una member che mi scade a ottobre, quando la feci ho pagato con paypal, volevo sapere come avviene il rinnovo...grazie a chi mi risponderà

Avendola fatta dopo il primo luglio 2015, vai nel tuo profilo su juventus.com e dovrebbe esserci la casellina rinnovo automatico spuntata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/05/2016 Alle 15:08, Arcifanfano ha scritto:

Avendola fatta dopo il primo luglio 2015, vai nel tuo profilo su juventus.com e dovrebbe esserci la casellina rinnovo automatico spuntata.

non trovo nessuna casellina del rinnovo automatico vicino al numero tessera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/05/2016 Alle 15:14, solojuve34 ha scritto:

non trovo nessuna casellina del rinnovo automatico vicino al numero tessera...

Ok, allora il rinnovo dovrebbe essere automatico, nel caso non lo fosse ti apparirà la casellina del rinnovo quando sarà il momento, ora è presto.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/05/2016 Alle 15:59, Arcifanfano ha scritto:

Ok, allora il rinnovo dovrebbe essere automatico, nel caso non lo fosse ti apparirà la casellina del rinnovo quando sarà il momento, ora è presto.

 

ok grazie e qualora non volessi piu' rinnovarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/05/2016 Alle 17:41, solojuve34 ha scritto:

 

ok grazie e qualora non volessi piu' rinnovarla?

Avendola sottoscritta dopo il 1 luglio 2015, se non ti appare la casella che ti ho detto prima, devi contattare il customer care un paio di mesi prima della scadenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :)

 

Se faccio il rinnovo della mia premium member o J1897 a settembre il mio numero di tessera virtuale rimane? Sono residente al estero

Grazie :)

 

Gesendet von meinem SM-G925F mit Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/05/2016 Alle 23:19, Sasa93 ha scritto:
Ciao ragazzi :)

 

Se faccio il rinnovo della mia premium member o J1897 a settembre il mio numero di tessera virtuale rimane? Sono residente al estero

Grazie :)

 

Gesendet von meinem SM-G925F mit Tapatalk

Ciao, tieniti aggiornato su juventus.com per vedere se ci saranno novità o meno per gli "International" con la nuova stagione dal mese di luglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2016 Alle 05:44, Arcifanfano ha scritto:

Ciao, tieniti aggiornato su juventus.com per vedere se ci saranno novità o meno per gli "International" con la nuova stagione dal mese di luglio.

Okay grazie spero che mi rimane il numero perché non ho voglio aspettare di nuovo 4 mesi per il numero di tessera

 

Gesendet von meinem SM-G925F mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.