Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao

Con la premium si possono prendere in prelazione i biglietti della curva sud?

Perché quest'anno la vendita online era chiusa per quel settore

 

online era chiusa, ma era aperta in ricevitoria...

Non ti resta che aspettare e vedere che metodo di vendita sceglieranno quest'anno...secondo me non cambierà nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

online era chiusa, ma era aperta in ricevitoria...

Non ti resta che aspettare e vedere che metodo di vendita sceglieranno quest'anno...secondo me non cambierà nulla

 

Grazie per la risposta

Quindi quest'anno si potevano prendere in prelazione in ricevitoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta

Quindi quest'anno si potevano prendere in prelazione in ricevitoria?

online era chiusa, ma era aperta in ricevitoria...

 

Non è che se glielo chiedi più volte ti da una risposta diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta

Quindi quest'anno si potevano prendere in prelazione in ricevitoria?

E certo è sempre stato così, bastava leggere...prelazione o no la sud era in vendita solo in ricevitoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

sul mio profilo premium ho attiva la funzione rinnovo automatico.

Come funziona? La membership si rinnova da sola senza che io debba far niente? E per il pagamento come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

sul mio profilo premium ho attiva la funzione rinnovo automatico.

Come funziona? La membership si rinnova da sola senza che io debba far niente? E per il pagamento come si fa?

Ciao, sì e per il pagamento viene utilizzato lo stesso metodo che hai utilizzato per la sottoscrizione. Attenzione che si rinnova automaticamente solo la membership non la tdt nel caso tu abbia quest'ultima scaduta/in scadenza.

 

Perché sul sito non si può ancora acquistare? Sono veramente ridicoli

Devi chiedere alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ho avuto la bella idea di invitare 2 amici a diventare Premium Member (campagna “member get member”) in quanto a loro è riservato uno sconto del 20% sul costo di 50,00 e a me una proroga di tre mesi sulla scadenza della mia Premium Member per ogni amico invitato (nel mio caso sarebbero 6 mesi). I miei amici hanno ricevuto una mail con il link “Become a Juventus Member” cliccando il quale vengono rimandati al sito www.juventus.com e quindi procedere all'acquisto Premium Member. In questo momento però non è possibile sottoscrivere nulla (c’è una comunicazione “waiting for ju: torna a trovarci dall’11 luglio potrai acquistare una membership tutta nuova”). Mi stavo chiedendo come potrebbe il sistema riconoscere che hanno diritto ad uno sconto del 20% sull'acquisto della Premium Member nel momento in cui procederanno all'acquisto della Premium Member?. Qualcuno di voi ha già fatto questa operazione e riesce cortesemente a darmi info ulteriori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ho avuto la bella idea di invitare 2 amici a diventare Premium Member (campagna “member get member”) in quanto a loro è riservato uno sconto del 20% sul costo di 50,00 e a me una proroga di tre mesi sulla scadenza della mia Premium Member per ogni amico invitato (nel mio caso sarebbero 6 mesi). I miei amici hanno ricevuto una mail con il link “Become a Juventus Member” cliccando il quale vengono rimandati al sito www.juventus.com e quindi procedere all'acquisto Premium Member. In questo momento però non è possibile sottoscrivere nulla (c’è una comunicazione “waiting for ju: torna a trovarci dall’11 luglio potrai acquistare una membership tutta nuova”). Mi stavo chiedendo come potrebbe il sistema riconoscere che hanno diritto ad uno sconto del 20% sull'acquisto della Premium Member nel momento in cui procederanno all'acquisto della Premium Member?. Qualcuno di voi ha già fatto questa operazione e riesce cortesemente a darmi info ulteriori?

Utilizzando per la registrazione lo stesso indirizzo email al quale tu hai inviato l'invito, il sistema applica (o dovrebbe applicare visto che come ogni anno da luglio cambia tutto) lo sconto. Aspetta che risolvano i problemi che hanno in questo momento e che rendano nuovamente possibile la sottoscrizione di nuove membership con gli aggiornamenti 2016/17 e poi potrai verificare se il tutto funziona correttamente o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma negli anni precedenti, chi sottoscriveva la membership 1897, riceveva la maglia home, se non sbaglio. Qualcuno sa come mai quest'anno no?

E' stata inclusa nel welcome pack solo per la stagione 2015/2016. Il welcome pack cambia ogni stagione a partire dal 1 luglio e per la stagione 2016/2017 include altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ho la tdt e oggi ho fatto la premum member ,sapreste dirmi se devo compilare e spedire qualche modulo? oppure arriva rettamente? , se possibile avrei bisogno di informazioni.

Ciao, se hai fatto semplicemente l'upgrade da Stadium a Premium, il profilo premium ti viene caricato sulla tua attuale tdt senza bisogno di fare altro. A casa ti arriverà poi il welcome pack con i gadget.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito fortunatamente ha riattivato la possibilità di sottoscrivere la Premium Member ma purtroppo per i miei 2 amici segnalati tramite la campagna “Member get Member”, nonostante il sito riporti che è previsto uno sconto del 20% sull'iscrizione (dovrebbero quindi pagare 40,00 al posto di 50,00), nel momento in cui procedono all'iscrizione on line attraverso il link ricevuto via mail, il sito addebita loro 50,00. Chiedo info e consigli utili per risolvere tale problematica, grazie a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito fortunatamente ha riattivato la possibilità di sottoscrivere la Premium Member ma purtroppo per i miei 2 amici segnalati tramite la campagna “Member get Member”, nonostante il sito riporti che è previsto uno sconto del 20% sull'iscrizione (dovrebbero quindi pagare 40,00 al posto di 50,00), nel momento in cui procedono all'iscrizione on line attraverso il link ricevuto via mail, il sito addebita loro 50,00. Chiedo info e consigli utili per risolvere tale problematica, grazie a tutti!!!

L'unica soluzione è contattare il customer care, non c'è altra via mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica soluzione è contattare il customer care, non c'è altra via mi dispiace.

proverò ad inviare una mail sperando che mi rispondano......grazie e buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proverò ad inviare una mail sperando che mi rispondano......grazie e buona serata

Nel caso ti rispondessero, magari poi posta cosa ti hanno risposto che potrebbe essere utile anche ad altri. Grazie! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso ti rispondessero, magari poi posta cosa ti hanno risposto che potrebbe essere utile anche ad altri. Grazie! .ok

certamente......saluti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito fortunatamente ha riattivato la possibilità di sottoscrivere la Premium Member ma purtroppo per i miei 2 amici segnalati tramite la campagna “Member get Member”, nonostante il sito riporti che è previsto uno sconto del 20% sull'iscrizione (dovrebbero quindi pagare 40,00 al posto di 50,00), nel momento in cui procedono all'iscrizione on line attraverso il link ricevuto via mail, il sito addebita loro 50,00. Chiedo info e consigli utili per risolvere tale problematica, grazie a tutti!!!

 

Ciao

Dalla email che riceve l'invitato a diventare member mi sembra di capire che danno lo sconto solo su nuove registrazioni,quindi su profili ex novo e non su profili già esistenti

Quel "solo se ti registri come nuovo Member" mi fa pensare che lo sconto del 20% lo danno ai nuovi iscritti,quindi quelli non registrati al sito

Anche io ho provato a invitare a diventare member degli amici e questo è il corpo del messaggio che hanno ricevuto

 

"

Attenzione: Riceverai lo sconto del 20% solo se ti registri come nuovo Member utilizzando il link qui sopra. In questo modo anche XXXXX sarà premiato per aver fatto il tuo nome."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Dalla email che riceve l'invitato a diventare member mi sembra di capire che danno lo sconto solo su nuove registrazioni,quindi su profili ex novo e non su profili già esistenti

Quel "solo se ti registri come nuovo Member" mi fa pensare che lo sconto del 20% lo danno ai nuovi iscritti,quindi quelli non registrati al sito

Anche io ho provato a invitare a diventare member degli amici e questo è il corpo del messaggio che hanno ricevuto

 

"

Attenzione: Riceverai lo sconto del 20% solo se ti registri come nuovo Member utilizzando il link qui sopra. In questo modo anche XXXXX sarà premiato per aver fatto il tuo nome."

 

Ma la questione è....i tuoi amici hanno ottenuto il 20% di sconto senza problemi? E nel caso, prima o dopo l'11 luglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la questione è....i tuoi amici hanno ottenuto il 20% di sconto senza problemi? E nel caso, prima o dopo l'11 luglio?

 

Stamattina ho fatto l'invito

L'invitato ha ricevuto la mail con il link ma il prezzo è sempre 50 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.