Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Buongiorno,

 

Ho appena richiesto la premium Member per i residenti all'estero ma avrei 2 domande.

 

1. Ho l'intenzione di andare a vederm quache partita allo stadium, non in trasferta, la TDT é obligatoria?

 

2. Posso comprare biglietti per accompagnatori non-member?

 

Ripeto, sono residente all'estero e da quello che ho capito le condizioni sono diversi dai resideni in italia.

 

grazie per l'aiuto

Ciao, di seguito le risposte:

 

1) No, non è obbligatoria per i residenti all'estero. Per le prelazioni Premium devi utilizzare il codice membership che troverai all'interno del Welcome Pack e selezionare Stampa a Casa per stamparti il biglietto.

2) Puoi comprarli in vendita libera, non in prelazione Premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Cosa intendi per buchi temporali?

Io sto attendendo la mia nuova tessera del tifoso rinnovata (la precedente era scaduta),

quando arriverà non sarà immediatamente attiva su listicket per le prelazioni e acquisto dei biglietti?

Ciao, che c'entra con quello che scrive lui? Lui non deve richiedere una nuova tdt, deve semplicemente rinnovare la Premium Membeship.

 

Se mi spieghi qual'è la tua situazione vedo se rieco a darti risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, che c'entra con quello che scrive lui? Lui non deve richiedere una nuova tdt, deve semplicemente rinnovare la Premium Membeship.

 

Se mi spieghi qual'è la tua situazione vedo se rieco a darti risposte.

OK, scusa, sono stato precipitoso.

Io avevo tessera del tifoso è premium membership scaduti.

Tessera del tifoso scaduta a febbraio e membership ad aprile.

Ho richiesto di nuovo l'adesione a luglio con richiesta di tessera del tifoso, al momento mi è arrivato il welcome pack e sono in attesa della tessera del tifoso.

Mi era sembrato di capire che il buco temporale si riferisse al mio caso avendo richiesto i rinnovi dopo la scadenza.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, scusa, sono stato precipitoso.

Io avevo tessera del tifoso è premium membership scaduti.

Tessera del tifoso scaduta a febbraio e membership ad aprile.

Ho richiesto di nuovo l'adesione a luglio con richiesta di tessera del tifoso, al momento mi è arrivato il welcome pack e sono in attesa della tessera del tifoso.

Mi era sembrato di capire che il buco temporale si riferisse al mio caso avendo richiesto i rinnovi dopo la scadenza.

Grazie

Per te non ci sarà nessun problema, quando riceverai la nuova tdt, essendo un rinnovo, dovrai semplicemente attivarla qui http://www.juventus....-del-tifoso.php e dopo qualche minuto sarà operativa su listicket.

 

Il problema si ha con gli upgrade e rinnovi con valida tdt in quanto il database di listicket si aggiorna dopo circa 15/20 giorni...che per te quando ricevi la tdt sono già trascorsi, ma per chi ha già la tdt in mano devono trascorrere...perciò il rinnovo è meglio farlo con un po' di anticipo in modo che listicket sarà già aggiornato al momento della scadenza della vecchia annualità (per l'upgrade invece non ci si può far nulla, bisogna solo aspettare)...non so se mi sono spiegato bene :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, hanno regalato due giorni fa al mio ragazzo il pacchetto premium membership(inc. tdt). Gli è arrivata l'email con il codice per azzerare il saldo e nel profilo dice che lo stato member è in pending. Fino a qui tutto bene, ma per la tdt non serve inviare i documenti di riconoscimento con le foto? come si fa? spero riusciate ad aiutarmi

byeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, hanno regalato due giorni fa al mio ragazzo il pacchetto premium membership(inc. tdt). Gli è arrivata l'email con il codice per azzerare il saldo e nel profilo dice che lo stato member è in pending. Fino a qui tutto bene, ma per la tdt non serve inviare i documenti di riconoscimento con le foto? come si fa? spero riusciate ad aiutarmi

byeee

Esatto, se ha già completato la procedura di registrazione, digli di guardare la casella email dove troverà i moduli da leggere con le istruzioni inviate dalla Juventus per effettuare l'upload di quanto necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, se ha già completato la procedura di registrazione, digli di guardare la casella email dove troverà i moduli da leggere con le istruzioni inviate dalla Juventus per effettuare l'upload di quanto necessario.

il problema è che non è arrivata nessuna email con i moduli..è questo che non riusciamo a capire..almeno che l'arrivo di questa email è non immediata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che non è arrivata nessuna email con i moduli..è questo che non riusciamo a capire..almeno che l'arrivo di questa email è non immediata

l'ultima email che è arrivata dice di conservare il seguente codice ( e non vi è nessun codice) per attivare la convenzione con blue assistance...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che non è arrivata nessuna email con i moduli..è questo che non riusciamo a capire..almeno che l'arrivo di questa email è non immediata

Di solito sì...passa qualche minuto....aspettate un po' e se non vi arriva contattate il customer care....se no potete inviare il tutto compilando il modulo manualmente e utilizzando il link per l'upload...ma non saprei dirvi se è una buona idea visto che non avete ricevuto nulla....non vorrei poi ci fossero problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito sì...passa qualche minuto....aspettate un po' e se non vi arriva contattate il customer care.

il quale non risponderà mai... abbiamo inviato due email e oggi abbiamo provato a chiamare ma non rispondono..(10 euro di credito)

grazie mille comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il quale non risponderà mai... abbiamo inviato due email e oggi abbiamo provato a chiamare ma non rispondono..(10 euro di credito)

grazie mille comunque

se no potete inviare il tutto compilando il modulo manualmente e utilizzando il link per l'upload...ma non saprei dirvi se è una buona idea visto che non avete ricevuto nulla....non vorrei poi ci fossero problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se no potete inviare il tutto compilando il modulo manualmente e utilizzando il link per l'upload...ma non saprei dirvi se è una buona idea visto che non avete ricevuto nulla....non vorrei poi ci fossero problemi.

infatti... vedremo.. anche perché la tdt dovrebbe arrivare con il welcome pack... aspettiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti... vedremo.. anche perché la tdt dovrebbe arrivare con il welcome pack... aspettiamo

La tdt arriva separata dal welcome pack e se non inviate i moduli la tdt non vi arriverà mai.....vi consiglio di insistere e risolvere quanto prima col customer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima email che è arrivata dice di conservare il seguente codice ( e non vi è nessun codice) per attivare la convenzione con blue assistance...

a me il modulo e le istruzioni sono arrivate in questa mail con il codice blue assistance.

L'avete letta bene?

La mia era cosi:

Ciao Nome Cognome,

Grazie per essere diventato un Premium Member!

Inizia subito ad usufruire dei vantaggi riservati ai nostri member

Per ricevere la tua Tessera del Tifoso, procedi così:

1. Scarica, completa e verifica il modulo in allegato.

2. Clicca

qui per caricare in formato digitale il modulo e i documenti richiesti nell’area dedicata alla Tessera del Tifoso all’interno della sezione “Il Mio Profilo”.

Riceverai una mail di conferma nel momento in cui comincerà la produzione della tua Tessera.

Conserva il seguente codice per attivare la convenzione con Blu Assistance e godere di sconti esclusivi su prestazioni fisioterapiche e odontoiatriche:

JU01N...........

Ti ricordiamo che la convenzione Blu Assistance è valida solamente nel territorio Italiano.

Puoi verificare lo stato di spedizione del tuo Welcome Pack accedendo al tuo profilo personale dopo aver effettuato il login.

Juventus Football Club S.p.A.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, desideravo delucidazioni su una questione. Ieri ho sottoscritto e inviato la richiesta con i documenti per la Tdt ed è andato tutto bene. Adesso avevo intenzione di sottoscrivere l'abbonamento per Premium Membership da 50 €. Il mio dubbio era: posso sottoscriverlo ora stesso o devo aspettare che mi arrivi a casa la Tdt? Grazie a tutti coloro che risponderanno. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti....

Ho fatto ieri sera la procedura è l'acquisto della premium member unitamente alla tessera del tifoso ed ho gia caricato i documenti richiesti adesso dovrei fare quella di mio figlio minorenne (10 anni ) in questo caso come funziona stessa procedura della mia premium + tdt? O potei fargli la junior member ? Solo che non ho capito se con la junior è possibile chiedere anche tdt....

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, desideravo delucidazioni su una questione. Ieri ho sottoscritto e inviato la richiesta con i documenti per la Tdt ed è andato tutto bene. Adesso avevo intenzione di sottoscrivere l'abbonamento per Premium Membership da 50 €. Il mio dubbio era: posso sottoscriverlo ora stesso o devo aspettare che mi arrivi a casa la Tdt? Grazie a tutti coloro che risponderanno. :)

 

Ciao, avresti potuto fare il tutto con un'unica operazione (inoltre pagando la tessera 10€ e non 21,50€ (credo)).

Comunque sono delle operazioni distinte quindi puoi tranquillamente richiedere lo status premium member e ricevere il WP (la gestione e spedizione della TDT e del WP sono distinte)

 

Un saluto a tutti....

Ho fatto ieri sera la procedura è l'acquisto della premium member unitamente alla tessera del tifoso ed ho gia caricato i documenti richiesti adesso dovrei fare quella di mio figlio minorenne (10 anni ) in questo caso come funziona stessa procedura della mia premium + tdt? O potei fargli la junior member ? Solo che non ho capito se con la junior è possibile chiedere anche tdt....

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

Ciao, se vuoi la prelazione anche per tuo figlio dovresti procedere con la premium member, in quanto la Junior non comprende la prelazione sull'acquisto dei biglietti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, avresti potuto fare il tutto con un'unica operazione (inoltre pagando la tessera 10€ e non 21,50€ (credo)).

Comunque sono delle operazioni distinte quindi puoi tranquillamente richiedere lo status premium member e ricevere il WP (la gestione e spedizione della TDT e del WP sono distinte)

 

 

 

Ciao, se vuoi la prelazione anche per tuo figlio dovresti procedere con la premium member, in quanto la Junior non comprende la prelazione sull'acquisto dei biglietti

Per cortesia non dare informazioni imprecise....se non sei sicuro non rispondere o chiedi. Grazie!

 

La prima non è corretta, in quanto senza tdt la Premium è inutile per la biglietteria.

 

La seconda non è corretta, in quanto ogni Premium a partire dal 1 agosto può esercitare la prelazione per 3 Junior nelle ricevitorie abilitate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti....

Ho fatto ieri sera la procedura è l'acquisto della premium member unitamente alla tessera del tifoso ed ho gia caricato i documenti richiesti adesso dovrei fare quella di mio figlio minorenne (10 anni ) in questo caso come funziona stessa procedura della mia premium + tdt? O potei fargli la junior member ? Solo che non ho capito se con la junior è possibile chiedere anche tdt....

 

 

Ciao, a partire dal 1 agosto ciascun Premium Member può esercitare la prelazione anche per 3 Junior Member ma solo presso le ricevitorie abilitate.

 

La Junior Member non ha comunque validità come tdt, perciò devi vedere tu qual'è la cosa migliore per te....se hai una ricevitoria vicina e ti interessano solo le partite allo stadium allora la Junior Member è sufficiente. Se invece vuoi fare tutto online per la prelazione serve Premium + tdt, così come se vuoi diventare riserva di un abbonato serve la tdt.....devi vedere tu cosa ti è più comodo. Io sinceramente per la poca differenza di prezzo farei la Premium+tdt così hai maggiore flessibilità in tutto....però ripeto...vedi tu :)

 

Salve, desideravo delucidazioni su una questione. Ieri ho sottoscritto e inviato la richiesta con i documenti per la Tdt ed è andato tutto bene. Adesso avevo intenzione di sottoscrivere l'abbonamento per Premium Membership da 50 €. Il mio dubbio era: posso sottoscriverlo ora stesso o devo aspettare che mi arrivi a casa la Tdt? Grazie a tutti coloro che risponderanno. :)

Senza la tdt la Premium non ti serve a nulla per la biglietteria. Perciò aspetta la tdt poi fai l'upgrade così eviti di buttare via un mese di Premium....e soprattutto eviti complicazioni nella gestione della tua pratica.

 

Se facevi il contrario, ovvero chiedevi la Premium e in contemporanea la tdt risparmiavi tempo e soldi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a partire dal 1 agosto ciascun Premium Member può esercitare la prelazione anche per 3 Junior Member ma solo presso le ricevitorie abilitate.

 

La Junior Member non ha comunque validità come tdt, perciò devi vedere tu qual'è la cosa migliore per te....se hai una ricevitoria vicina e ti interessano solo le partite allo stadium allora la Junior Member è sufficiente. Se invece vuoi fare tutto online per la prelazione serve Premium + tdt, così come se vuoi diventare riserva di un abbonato serve la tdt.....devi vedere tu cosa ti è più comodo. Io sinceramente per la poca differenza di prezzo farei la Premium+tdt così hai maggiore flessibilità in tutto....però ripeto...vedi tu :)

 

Senza la tdt la Premium non ti serve a nulla per la biglietteria. Perciò aspetta la tdt poi fai l'upgrade così eviti di buttare via un mese di Premium....e soprattutto eviti complicazioni nella gestione della tua pratica.

 

Se facevi il contrario, ovvero chiedevi la Premium e in contemporanea la tdt risparmiavi tempo e soldi :)

Ok grazie. Aspetterò che mi arrivi la tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve 2 gg fa ho sottoscritto l'abbonamento Premium Member da 140€ comprensivo di 10€ di TDT perchè la vecchia che avevo era scaduta... cosi l'ho rifatta nuova.

Ho caricato i file nell'apposita sezione de il mio abbonamento e mi ha detto che è andato tutto ok.

Ora però nel mio profilo rimane la vecchia TDT che è scaduta e sotto c'è sempre la scritta "invia i moduli per la tessera del tifoso" e volendo posso reinviarli di nuovo...

quello che non capisco.. E' Tutto ok?

Non dovrebbe comparire altro dato che i moduli sono stati già inviati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve 2 gg fa ho sottoscritto l'abbonamento Premium Member da 140€ comprensivo di 10€ di TDT perchè la vecchia che avevo era scaduta... cosi l'ho rifatta nuova.

Ho caricato i file nell'apposita sezione de il mio abbonamento e mi ha detto che è andato tutto ok.

Ora però nel mio profilo rimane la vecchia TDT che è scaduta e sotto c'è sempre la scritta "invia i moduli per la tessera del tifoso" e volendo posso reinviarli di nuovo...

quello che non capisco.. E' Tutto ok?

Non dovrebbe comparire altro dato che i moduli sono stati già inviati?

Avrai sottoscritto la J1897 Member......comunque...se il sistema ti ha dato l'ok i moduli sono stati inviati. Dovresti ricevere fra qualche giorno la comunicazione che li hanno ricevuti. Se ci sono problemi solitamente ti avvisano via email.

 

raga a me è scaduta la premium member, ma la tdt è valida fino al 2021 posso cmq prendere i biglietti in prelazione?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sto sottoscrivendo una nuova j1897 ed ho visto che a differenza di prima i documenti per la tessera del tifoso si possono caricare direttamente senza doverli spedire. Dopo che allego però mi compare sempre "prego compilare i campi obbligatori" (lo fa dopo un breve caricamento), ma quei campi li ho compilati con i documenti nei formati richiesti. Visto che c'è chi ha già caricato, il sistema da una pagina di invio corretto, compare qualcosa? grazie.

 

AGGIORNAMENTO: (Risolto) come mi è stato indicato, bisogna scrivere nello spazio "il mio messaggio" anche se sembra che sia già compilato (magari può essere utile ad altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.