Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Scusa ancora una info, ma se ce altra gente con me che vuole venire a vedere la partita, deve avere per forza la TDT anche con l'acquisto con vendita libera..?

Se sono residenti in Emilia Romagna sì, altrimenti no. Guarda è aperta la discussione specifica per i biglietti di Juve - Sassuolo, trovi tutte le informazioni dettagliate nel primo post di quella discussione. Se hai altre domande specifiche per quella partita, falle lì per cortesia se no qui andiamo fuori argomento. Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao avete mai regalato una premium?l'ho fatto per il compleanno di un amico.

la procedura sul sito è abbastanza semplice e l'ho fatta.

ora devo attendere la mail di conferma con il link per la tessera del tifoso e l'invio dei documenti come si fa di solito?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ciao avete mai regalato una premium?l'ho fatto per il compleanno di un amico.

la procedura sul sito è abbastanza semplice e l'ho fatta.

ora devo attendere la mail di conferma con il link per la tessera del tifoso e l'invio dei documenti come si fa di solito?

grazie

 

Ciao, l'email con le relative istruzioni la riceverà il tuo amico quando usufruirà del regalo che gli hai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, l'email con le relative istruzioni la riceverà il tuo amico quando usufruirà del regalo che gli hai fatto.

Ciao Arci!

 

Ho fatto una premium per un amico.. prima volta per lui quindi ho fatto tdt+premium card... praticamente ho inviato tutti i documenti e hanno scritto che avevano ricevuto tutto.. in data 1 agosto

 

da li in poi il nulla..

 

sul profilo leggo che c'è gia un numero di tdt ma finisce con 3 X! Sai che vuol dire?

 

comunque non rispondono a nessuna mail..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao Arci!

 

Ho fatto una premium per un amico.. prima volta per lui quindi ho fatto tdt+premium card... praticamente ho inviato tutti i documenti e hanno scritto che avevano ricevuto tutto.. in data 1 agosto

 

da li in poi il nulla..

 

sul profilo leggo che c'è gia un numero di tdt ma finisce con 3 X! Sai che vuol dire?

 

comunque non rispondono a nessuna mail..

Ciao, se hai fatto tutto il primo agosto mi sa che devi avere ancora un po' di pazienza. Per quanto riguarda il numero di tdt, se c'è significa che è in produzione....le 3x finali le hanno messe a tutti dopo gli ultimi aggiornamenti.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao, se hai fatto tutto il primo agosto mi sa che devi avere ancora un po' di pazienza. Per quanto riguarda il numero di tdt, se c'è significa che è in produzione....le 3x finali le hanno messe a tutti dopo gli ultimi aggiornamenti.

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve... scrivo anche qua

Una cosa importante...

io ho perso la mia tessera "stadium" allo stadio farò la denuncia e conosco la procedura per rinnovarla. ..

vorrei però sapere se posso una volta fatta appunto la denuncia passare a member quindi non chiedere il duplicato ma comprare una nuova tessera pagando naturalmente la differenza.

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve... scrivo anche qua

Una cosa importante...

io ho perso la mia tessera "stadium" allo stadio farò la denuncia e conosco la procedura per rinnovarla. ..

vorrei però sapere se posso una volta fatta appunto la denuncia passare a member quindi non chiedere il duplicato ma comprare una nuova tessera pagando naturalmente la differenza.

grazie in anticipo

Stessa domanda in tre discussioni diverse...perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, l'email con le relative istruzioni la riceverà il tuo amico quando usufruirà del regalo che gli hai fatto.

ma al momento della procedura per il regalo da nessuna parte mi è stata chiesta di inserire l'email del mio amico.forse perché ho spuntato dove c'era l'opzione dell'invio a casa mia della tessera e non da lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao Arci.. scusa se rompo sempre sefz

 

domanda stupida.. praticamente ho fatto la tessera premium per un amico ad inizio agosto.. oggi è arrivata a casa solo la tdt... e non il welcome pack con l'altra tesserina.. ma per la prelazione di Juventus Siviglia.... basta solo la tdt giusto? tanto poi devo solo inserire numero tdt e web ticket...

 

correggimi se sbaglio .ok

 

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Arci.. scusa se rompo sempre sefz

 

domanda stupida.. praticamente ho fatto la tessera premium per un amico ad inizio agosto.. oggi è arrivata a casa solo la tdt... e non il welcome pack con l'altra tesserina.. ma per la prelazione di Juventus Siviglia.... basta solo la tdt giusto? tanto poi devo solo inserire numero tdt e web ticket...

 

correggimi se sbaglio .ok

 

grazie!

Ciao, esatto...quello che conta per la biglietteria è la tdt e che la stessa sia riconosciuta come premium da listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, esatto...quello che conta per la biglietteria è la tdt e che la stessa sia riconosciuta come premium da listicket.

perfetto!! gentilissimo come sempre!!

 

ultimissima cosa.. io ho simulato un acquisto per Juve Sassuolo e mi da tutto ok fino al pagamento.. come verifica basta no? dico per essere riconosciuta come premium per essere sicuri.. o c'è qualche altro modo? grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perfetto!! gentilissimo come sempre!!

 

ultimissima cosa.. io ho simulato un acquisto per Juve Sassuolo e mi da tutto ok fino al pagamento.. come verifica basta no? dico per essere riconosciuta come premium per essere sicuri.. o c'è qualche altro modo? grazie mille

Sei a posto così ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma al momento della procedura per il regalo da nessuna parte mi è stata chiesta di inserire l'email del mio amico.forse perché ho spuntato dove c'era l'opzione dell'invio a casa mia della tessera e non da lui?

Perdonami ma....se hai cliccato su "Io" come destinatario del regalo l'hai regalata a te stesso....infatti non ti dovrebbe aver chiesto neanche i dati anagrafici del tuo amico....e i dati precompilati del modulo erano i tuoi...perciò avendola regalata a te stesso ed essendo tu già in possesso della tdt non riceverai nulla da compilare....

Correggimi pure se invece hai fatto qualcosa di diverso oppure ho capito male ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono residenti in Emilia Romagna sì, altrimenti no. Guarda è aperta la discussione specifica per i biglietti di Juve - Sassuolo, trovi tutte le informazioni dettagliate nel primo post di quella discussione. Se hai altre domande specifiche per quella partita, falle lì per cortesia se no qui andiamo fuori argomento. Grazie .ok

ok scusa ma mi sono appena iscritto al forum e devo ancora capire il giro :doh: ....Ciao Grazie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

devo inviare i moduli per la richiesta della tessera del tifoso ma non so come fare per ottenere una fototessera con risouzione 300p. Ho fatto una foto col cellulare ad una fototessera stampata nelle classiche macchinette ma guardando nei dettagli della foto mi da come risoluzione 72p. Potreste aiutarmi?

 

Avrei anche un'altra domanda. Mio fratello è in possesso di una tessera del tifoso Juventus con scadenza nel gennaio 2025 mentre la premium member gli è scaduta a gennaio 2016. Purtroppo non ricordava le credenziali del suo account e nemmeno la mail col quale era iscritto per cui ho creato un nuovo account nel sito della Juventus e nel profilo personale sotto la sezione tessera del tifoso è comparso il numero della sua tessera del tifoso con gli ultimi 2 numeri criptati. Ho provveduto ad acquistare il pacchetto member e durante la procedura mi è stato chiesto se volessi ricevere anche la tessera del tifoso della validità di 5 anni al costo di 10€ per usufruire della prelazione. Io ho messo la spunta ed ora devo mandare tutta la documentazione tuttavia mi chiedo se fosse necessario richiedere un'altra tdt o se fosse sufficiente quella che già possiede con scadenza nel 2025 per usufruire della prelazione. Che mi dite?

Spero di essere stato chiaro. Grazie mille in anticipo.

Modificato da alex94juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao a tutti,

devo inviare i moduli per la richiesta della tessera del tifoso ma non so come fare per ottenere una fototessera con risouzione 300p. Ho fatto una foto col cellulare ad una fototessera stampata nelle classiche macchinette ma guardando nei dettagli della foto mi da come risoluzione 72p. Potreste aiutarmi?

 

Avrei anche un'altra domanda. Mio fratello è in possesso di una tessera del tifoso Juventus con scadenza nel gennaio 2025 mentre la premium member gli è scaduta a gennaio 2016. Purtroppo non ricordava le credenziali del suo account e nemmeno la mail col quale era iscritto per cui ho creato un nuovo account nel sito della Juventus e nel profilo personale sotto la sezione tessera del tifoso è comparso il numero della sua tessera del tifoso con gli ultimi 2 numeri criptati. Ho provveduto ad acquistare il pacchetto member e durante la procedura mi è stato chiesto se volessi ricevere anche la tessera del tifoso della validità di 5 anni al costo di 10€ per usufruire della prelazione. Io ho messo la spunta ed ora devo mandare tutta la documentazione tuttavia mi chiedo se fosse necessario richiedere un'altra tdt o se fosse sufficiente quella che già possiede con scadenza nel 2025 per usufruire della prelazione. Che mi dite?

Spero di essere stato chiaro. Grazie mille in anticipo.

 

Ciao, la foto della foto secondo me non è mai una buona idea...molto meglio una foto reale.

In entrambi i casi dovresti usare un programma di photo editor che ti permetta di modificarne la risoluzione e le dimensioni. Imposti quelle richieste, salvi verifichi poi il risultato sulla foto che hai fatto prima di inviarla e se è ok la invii.

In alternativa la scannerizzi impostando ditettamente 300 dpi verificandone sempre poi il risultato prima di inviarla.

Comunque magari qualcuno più esperto può darti consigli migliori.

 

Per quanto riguarda l'account, per recuperare le credenziali avresti dovuto chiamare il customer care. Siccome due tdt attive a uno stesso codice fiscale emesse da una stessa società non possono esserci...bisognerà vedere cosa succederà.....se la seconda ti arriva non attiva e se vuoi la attivi disabilitando l'altra, se ti disabilitano loro l'altra e ti mandano la seconda attiva, oppure vedono che hai una tdt attiva e non ti mandano la seconda (però c'è il problema che hai pagato).

Secondo me dovresti sentire il customer care.....oppure a tuo rischio e pericolo aspetti l'evoluzione dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perdonami ma....se hai cliccato su "Io" come destinatario del regalo l'hai regalata a te stesso....infatti non ti dovrebbe aver chiesto neanche i dati anagrafici del tuo amico....e i dati precompilati del modulo erano i tuoi...perciò avendola regalata a te stesso ed essendo tu già in possesso della tdt non riceverai nulla da compilare....

Correggimi pure se invece hai fatto qualcosa di diverso oppure ho capito male ;)

No la tua descrizione è quello che ho fatto, ma solo x nn far recapitare la tessera dal mio amico x fargli una sorpresa il giorno del suo compleanno.

ed ora che bisogna fare? Perchè la transazione x il pagamento è andata a buon fine e sul mio profilo nel riquadro riguardante l'eventuale regalo di una tessera c'è la mia mail è la scritta Waiting. Chiamo il servizio clienti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No la tua descrizione è quello che ho fatto, ma solo x nn far recapitare la tessera dal mio amico x fargli una sorpresa il giorno del suo compleanno.

ed ora che bisogna fare? Perchè la transazione x il pagamento è andata a buon fine e sul mio profilo nel riquadro riguardante l'eventuale regalo di una tessera c'è la mia mail è la scritta Waiting. Chiamo il servizio clienti?

Eh mi sa che ti conviene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ciao, la foto della foto secondo me non è mai una buona idea...molto meglio una foto reale.

In entrambi i casi dovresti usare un programma di photo editor che ti permetta di modificarne la risoluzione e le dimensioni. Imposti quelle richieste, salvi verifichi poi il risultato sulla foto che hai fatto prima di inviarla e se è ok la invii.

In alternativa la scannerizzi impostando ditettamente 300 dpi verificandone sempre poi il risultato prima di inviarla.

Comunque magari qualcuno più esperto può darti consigli migliori.

 

Per quanto riguarda l'account, per recuperare le credenziali avresti dovuto chiamare il customer care. Siccome due tdt attive a uno stesso codice fiscale emesse da una stessa società non possono esserci...bisognerà vedere cosa succederà.....se la seconda ti arriva non attiva e se vuoi la attivi disabilitando l'altra, se ti disabilitano loro l'altra e ti mandano la seconda attiva, oppure vedono che hai una tdt attiva e non ti mandano la seconda (però c'è il problema che hai pagato).

Secondo me dovresti sentire il customer care.....oppure a tuo rischio e pericolo aspetti l'evoluzione dei fatti.

 

Vi ringrazio per la tempestività della risposta. Comunque ho appena contattato il servizio clienti e mi hanno detto che se non mando la relativa documentazione rimane attiva la vecchia tessera del tifoso, mentre se spedisco la documentazione nel momento in cui viene viene emessa la nuova tessera quella vecchia viene automaticamente inattivata. A questo punto ho deciso di tenermi la vecchia con scadenza nel 2025 anziché richiedere la nuova che ha durata quinquennale. Unica cosa che non ho chiesto è come fare per i 10€ in più che ho speso ma pazienza, non mi conviene di certo richiamare quel numero a pagamento per recuperare (forse) 10€.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per la tempestività della risposta. Comunque ho appena contattato il servizio clienti e mi hanno detto che se non mando la relativa documentazione rimane attiva la vecchia tessera del tifoso, mentre se spedisco la documentazione nel momento in cui viene viene emessa la nuova tessera quella vecchia viene automaticamente inattivata. A questo punto ho deciso di tenermi la vecchia con scadenza nel 2025 anziché richiedere la nuova che ha durata quinquennale. Unica cosa che non ho chiesto è come fare per i 10€ in più che ho speso ma pazienza, non mi conviene di certo richiamare quel numero a pagamento per recuperare (forse) 10€.

Ottimo, grazie per averci tenuto informati. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, grazie per averci tenuto informati. .ok

Vi ringrazio per la tempestività della risposta. Comunque ho appena contattato il servizio clienti e mi hanno detto che se non mando la relativa documentazione rimane attiva la vecchia tessera del tifoso, mentre se spedisco la documentazione nel momento in cui viene viene emessa la nuova tessera quella vecchia viene automaticamente inattivata. A questo punto ho deciso di tenermi la vecchia con scadenza nel 2025 anziché richiedere la nuova che ha durata quinquennale. Unica cosa che non ho chiesto è come fare per i 10€ in più che ho speso ma pazienza, non mi conviene di certo richiamare quel numero a pagamento per recuperare (forse) 10€.

ammazza che ladrata.ho il blocco delle chiamate ai numeri 899 ed ho provato da smartphone.una mazzata senza essere riuscito a parlare con nessuno.ora provo con il form gratuito sul sito. sitiascolto sitiascolto sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi figlio era possessore delle Juventus Premium Member scaduta ad Aprile, visto che ha 9 anni vorrei rinnovarla ma con la Junior member, sul suo profilo però mi da solo la possibilità di rinnovarla come Premium member od upgrade superiore tipo J1897, qualcuno sa come posso fare?

Chiaramente è scaduta la Premium Member ma la card valevole come tessere del tifoso è ancora valida.

 

Grazie, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.