Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

ad un mio amico è arrivata prima la tdt da sola.. e il welcome pack deve ancora arrivare sefz

 

pace tanto quella importante è la tdt .sisi

le casistiche sono infinite..... :d

Comunque alla fine l'importante è la tdt per andare alle partite, il wp può anche attendere un pò

 

 

Arrivata anche a me .. a parte varie peripezie ( fatto member e TDT inizio giugno) Wp arrivato dopo circa2 mesi e dopo vari invii doc perTDT FINALMENTE il 29 luglio contatto assistenza telefonicamente che mi manda un lik per riinviare doc mi conferma sempre al tel arrivo documentazione ...9 agosto mail TDT in produzione e 31 agosto arrivo TDT

Contento per te che alla fine si è risolto,

certo è che te l'hanno fatta sudare .faticaccia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, un mio amico ha smarrito la tessera con su caricato il profilo "premium member" (il profilo member è scaduto, mentre la tessera è in corso di validità). C'è un'apposita procedura da seguire per riaverla o bisogna registrarsi nuovamente sul sito e richiederla da capo? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, un mio amico ha smarrito la tessera con su caricato il profilo "premium member" (il profilo member è scaduto, mentre la tessera è in corso di validità). C'è un'apposita procedura da seguire per riaverla o bisogna registrarsi nuovamente sul sito e richiederla da capo? Grazie

Devi seguire l'apposita procedura che trovi al primo punto qui http://www.juventus....-e-abbonamenti/

 

Non puoi richiederne un'altra senza seguire la procedura deidcata al furto/smarrimento, non ti verrebbe prodotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le casistiche sono infinite..... :d

Comunque alla fine l'importante è la tdt per andare alle partite, il wp può anche attendere un pò

 

 

Contento per te che alla fine si è risolto,

certo è che te l'hanno fatta sudare .faticaccia

 

Io ancora attendo la mail di ricezione documenti :( :(

Quasi un mese fa li ho inviati per la terza volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora attendo la mail di ricezione documenti :( :(

Quasi un mese fa li ho inviati per la terza volta

Terzo invio un mese fa? Il primo invio quando? più di qualcosa dev'essere andato storto.

Purtroppo non saprei cosa consigliarti.

Io sono uno dei fortunati a cui è andato tutto liscio, forse solo un po' di ritardo causa mese di agosto.

Hai già provato a contattare il custumer care telefonicamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo invio un mese fa? Il primo invio quando? più di qualcosa dev'essere andato storto.

Purtroppo non saprei cosa consigliarti.

Io sono uno dei fortunati a cui è andato tutto liscio, forse solo un po' di ritardo causa mese di agosto.

Hai già provato a contattare il custumer care telefonicamente?

Prima volta metà luglio, mi rispondono che non c'erano allegati nel form (mah, va beh)

Seconda volta sbaglio io un allegato

Terza volta controllo scrupolosamente, credo fosse fine luglio.

Nel week end provo a chiamare e intanto paziento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta metà luglio, mi rispondono che non c'erano allegati nel form (mah, va beh)

Seconda volta sbaglio io un allegato

Terza volta controllo scrupolosamente, credo fosse fine luglio.

Nel week end provo a chiamare e intanto paziento

Io ho appena inviato la documentazione e anche secondo me non ha caricato gli allegati!!!

Quindi ti hanno contattato telefonicamente e hai dovuto aspettare un mese in più a causa di questo?

:-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho appena inviato la documentazione e anche secondo me non ha caricato gli allegati!!!

Quindi ti hanno contattato telefonicamente e hai dovuto aspettare un mese in più a causa di questo?

:-(

 

Anch'io ho dei dubbi. Speriamo contatrino presto per non perdere altro tempo. Ho il dubbio perché li ha caricato subito, anche se al momento dell'invio ci ha messo un po' di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera,

io ho sottoscritto la premium member il 16/08 con relativa tdt. Ho spedito subito tutta la documentazione necessaria, tuttavia, dopo più di due settimane non ho ancora ricevuto nè una mail con l'accettazione dei documenti nè un avviso sullo stato di produzione della tessera...inoltre, lo stato dell'invio del welcome pack risulta ancora "Pending"...è normale? posso fare qualcosa per chiarire la situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera,

io ho sottoscritto la premium member il 16/08 con relativa tdt. Ho spedito subito tutta la documentazione necessaria, tuttavia, dopo più di due settimane non ho ancora ricevuto nè una mail con l'accettazione dei documenti nè un avviso sullo stato di produzione della tessera...inoltre, lo stato dell'invio del welcome pack risulta ancora "Pending"...è normale? posso fare qualcosa per chiarire la situazione?

Ciao, puoi scrivere dal tuo profilo---contatti e chiedere aggiornamenti in merito alla tua pratica, oppure chiamare il contact center a pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, puoi scrivere dal tuo profilo---contatti e chiedere aggiornamenti in merito alla tua pratica, oppure chiamare il contact center a pagamento.

 

grazie! di solito rispondono ai messaggi scritti sul form del sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie! di solito rispondono ai messaggi scritti sul form del sito?

Se scrivi tutto bene, in modo preciso, specificando esattamente chi sei, i tuoi dati (includi il codice fiscale, visto che non hai ancora la tdt, e il tuo username per l'accesso a Juventus.com) e il problema......probabilmente sì.....devi avere anche un po' di pazienza :)

Comunque provaci...al limite fai sempre in tempo a chiamare il numero a pagamento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere sulla seguente questione: tre stagioni fa ho acquistato 3 premium membership (per me e altre due persone), quindi ho ricevuto a suo tempo tdt e tessere premium. L'anno successivo ho rinnovato le premium membership, mentre lo scorso anno ci siamo abbonati, quindi non le ho rinnovate.

Quest'anno, niente abbonamento, quindi volevo rifare le premium membership. Quando provo a "rinnovare" sul sito, per tutte e tre le persone, mi propone un costo di 65€ e non di 50€ come pubblicizzato, e non capisco perchè: le tdt non sono assolutamente scadute (scadono nel 2023, data stampata sopra la tessera).

Avete un'idea del motivo?

Grazie in anticipo dell'aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere sulla seguente questione: tre stagioni fa ho acquistato 3 premium membership (per me e altre due persone), quindi ho ricevuto a suo tempo tdt e tessere premium. L'anno successivo ho rinnovato le premium membership, mentre lo scorso anno ci siamo abbonati, quindi non le ho rinnovate.

Quest'anno, niente abbonamento, quindi volevo rifare le premium membership. Quando provo a "rinnovare" sul sito, per tutte e tre le persone, mi propone un costo di 65€ e non di 50€ come pubblicizzato, e non capisco perchè: le tdt non sono assolutamente scadute (scadono nel 2023, data stampata sopra la tessera).

Avete un'idea del motivo?

Grazie in anticipo dell'aiuto!

Abiti all' estero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere sulla seguente questione: tre stagioni fa ho acquistato 3 premium membership (per me e altre due persone), quindi ho ricevuto a suo tempo tdt e tessere premium. L'anno successivo ho rinnovato le premium membership, mentre lo scorso anno ci siamo abbonati, quindi non le ho rinnovate.

Quest'anno, niente abbonamento, quindi volevo rifare le premium membership. Quando provo a "rinnovare" sul sito, per tutte e tre le persone, mi propone un costo di 65€ e non di 50€ come pubblicizzato, e non capisco perchè: le tdt non sono assolutamente scadute (scadono nel 2023, data stampata sopra la tessera).

Avete un'idea del motivo?

Grazie in anticipo dell'aiuto!

Ciao, devi semplicemente entrare nel tuo profilo su juventus.com e completare i tuoi dati...probabilmente manca la nazione di residenza e quindi non sei considerato residente in Italia. Prova e vedrai che dopo sarà tutto ok!

 

P.S. Usa il tasto "cita" quando rispondi a un messaggio se no chi legge non capisce il senso del discorso. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anch'io ho dei dubbi. Speriamo contatrino presto per non perdere altro tempo. Ho il dubbio perché li ha caricato subito, anche se al momento dell'invio ci ha messo un po' di tempo.

Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena inviato la documentazione e anche secondo me non ha caricato gli allegati!!!

Quindi ti hanno contattato telefonicamente e hai dovuto aspettare un mese in più a causa di questo?

:-(

Anch'io ho dei dubbi. Speriamo contatrino presto per non perdere altro tempo. Ho il dubbio perché li ha caricato subito, anche se al momento dell'invio ci ha messo un po' di tempo.

 

Mi hanno contattato dopo circa una settimana dicendo che non c'erano allegati (prima volta) e che mancava la fotocopia del documento (seconda volta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta metà luglio, mi rispondono che non c'erano allegati nel form (mah, va beh)

Seconda volta sbaglio io un allegato

Terza volta controllo scrupolosamente, credo fosse fine luglio.

Nel week end provo a chiamare e intanto paziento

quelle di metà luglio, ad alcuni, mi pare siano arrivate circa in questi giorni.

La cosa strana che non ti sia arrivata nemmeno la mail di ricezione dei documenti. Il Welcome Pack invece è arrivato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto ma rispondono dalle ore 10.00

sono giorni che provo a chiamare x chiedere informazioni,ma è sempre occupato.

La mia preoccupazione è di perdere i 60 € che ho pagato x la premium+tdt.

O avendo richiesto e ricevuto la mia attuale tessera a fine maggio di quest'anno mi inviano quella nuova ma invece che al mio amico(al quale avevo provato a fare un regalo),la inviano a me avendo già tutti i miei dati?

 

Mi hanno contattato dopo circa una settimana dicendo che non c'erano allegati (prima volta) e che mancava la fotocopia del documento (seconda volta)

li avevi contattiti tramite il form sul sito.

perchè molti dicono che nn rispondono quasi mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono giorni che provo a chiamare x chiedere informazioni,ma è sempre occupato.

La mia preoccupazione è di perdere i 60 € che ho pagato x la premium+tdt.

O avendo richiesto e ricevuto la mia attuale tessera a fine maggio di quest'anno mi inviano quella nuova ma invece che al mio amico(al quale avevo provato a fare un regalo),la inviano a me avendo già tutti i miei dati?

Eh non so....il problema è che il regalo lo hai fatto a te stesso non al tuo amico....e se tu sei già Premium e ti sei regalato una Premium...credo che solo il customer care possa aiutarti....mi dispiace uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh non so....il problema è che il regalo lo hai fatto a te stesso non al tuo amico....e se tu sei già Premium e ti sei regalato una Premium...credo che solo il customer care possa aiutarti....mi dispiace uum

avevo i numero 899 bloccati,poi li ho fatti sbloccare tramite Fastweb ma è sempre occupato.altri modi di contattarli non ce ne sono,vero?

ora riprovo a ricontattarli tramite form.

sai se mi annullano la vecchia tessera e mi mandano quella nuova non è neanche male.poi al mio amico le ri-regalerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.