Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Con la premium member international (non residenti in italia) non bisogna avere la tessera del tifoso per i biglietti?

Se intendi per le prelazioni, non è necessaria ma basta il codice member. Devi seguire le istruzioni indicate di partita in partita per i Premium Member International.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi per le prelazioni, non è necessaria ma basta il codice member. Devi seguire le istruzioni indicate di partita in partita per i Premium Member International.

 

si per acquistare in prelazione. grazie ..

 

secondo voi sara possibile trovare biglietti per control napoli e lyon (fine ottobre e inizio novembre)? o sara difficle per acquistare biglietti per queste due partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si per acquistare in prelazione. grazie ..

 

secondo voi sara possibile trovare biglietti per control napoli e lyon (fine ottobre e inizio novembre)? o sara difficle per acquistare biglietti per queste due partite?

Contro il Lione ci sono ottime possibilità, contro il Napoli sarà molto dura, dovrai essere pronto all'apertura delle vendite e con le idee subito chiare sui settori che cerchi e su quanto sei disposto a spendere (in base ai prezzi che faranno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

Avrei due quesiti

1)ho inviato l'invito ad iscriversi come premium a mia moglie che una volta clikkato sul link ricevuto si vede aprire la pagina del modulo da compilare,con i miei dati personali già inseriti e non modificabili...qualcuno mi saprebbe dire com'è possibile e come fate X poter usufruire dello sconto ad invito?

2)qualche giorno fa dopo aver ricevuto il welcoms e pack con la premium,sul mio profilo member è comparso il numero della TDT ma le ultime tre cifre risultano coperte da XXX ho anche ricevuto la mail che è in produzione ma non so se posso già usarla per acquisto o prelazione e cosa più strana ho trovato il mio indirizzo di residenza modificato con la vecchia residenza senza che io facessi nulla.ho provato a modificarlo ma ogni volta clikko salva ma non succede nulla

Ho scritto più volte al supporto ma mai una risposta

Qualcuno sa aiutarmi?non vorrei che la TDT arrivi all'indirizzo errato cosa strana poi perché fino al welcoms pack l'indirizzo era quello giusto...boh

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Buongiorno a tutti

Avrei due quesiti

1)ho inviato l'invito ad iscriversi come premium a mia moglie che una volta clikkato sul link ricevuto si vede aprire la pagina del modulo da compilare,con i miei dati personali già inseriti e non modificabili...qualcuno mi saprebbe dire com'è possibile e come fate X poter usufruire dello sconto ad invito?

2)qualche giorno fa dopo aver ricevuto il welcoms e pack con la premium,sul mio profilo member è comparso il numero della TDT ma le ultime tre cifre risultano coperte da XXX ho anche ricevuto la mail che è in produzione ma non so se posso già usarla per acquisto o prelazione e cosa più strana ho trovato il mio indirizzo di residenza modificato con la vecchia residenza senza che io facessi nulla.ho provato a modificarlo ma ogni volta clikko salva ma non succede nulla

Ho scritto più volte al supporto ma mai una risposta

Qualcuno sa aiutarmi?non vorrei che la TDT arrivi all'indirizzo errato cosa strana poi perché fino al welcoms pack l'indirizzo era quello giusto...boh

Grazie a tutti

 

Ciao,

 

1) se l'hai invitata dovrebbe ricevere un messaggio email in cui viene invitata ad iscriversi ed utilizzando per l'iscrizione lo stesso indirizzo email sul quale ha ricevuto l'invito ottiene lo sconto del 20% in fase di pagamento.

 

Non è che tu invece hai regalato la premium a tua moglie ma per sbaglio hai lasciato "me stesso" quando ti chiedeva il destinatario del regalo e quindi non ha chiesto i dettagli di tua moglie?

 

2) Per poter esercitare la prelazione devi attendere fisicamente la tdt.

Per quanto riguarda l'indirizzo, quello di residenza è quello indicato sul documento, poi devi cliccare la casellina "indirizzo alternativo di spedizione" e inserire lì l'indirizzo a cui vuoi che venga spedito il pacco, altrimenti viene inviato a quello presente nel documento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Ho letto con attenzione le pagine dedicate ai Premium Member International sul sito ufficiale / il forum (non tutte devo dire...) e ho ancora qualche dubbio, forse potete clarificare 3/4 punti:

1- Abito in Francia. Per potere benificiare della prelazione, devo diventare Member International (65€), e non ho bisogno di TdT (come precisato sopra).

2- Per acquistare 2 biglietti via la prelazione, i 2 spettatori devono essere Premium Member, ma posso comprare io i 2 biglietti in 1 volta.

I 2 punti sopra sono corretti?

3- Per una partita come quella del Napoli, c'è qualche possibilità di acquistare biglietti essendo un Premium Member o bisogna assolutamente essere J1897 member?

4- Devo per forza avere fisicamente la tessera Premium o posso acquistare biglietti anche senza avere ricevuto il Welcome Pack e la tessera?

 

Grazie mille per l'aiuto, in particolare a Arcifanfano per il lavoro starordinario svolto nel topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Ho letto con attenzione le pagine dedicate ai Premium Member International sul sito ufficiale / il forum (non tutte devo dire...) e ho ancora qualche dubbio, forse potete clarificare 3/4 punti:

1- Abito in Francia. Per potere benificiare della prelazione, devo diventare Member International (65€), e non ho bisogno di TdT (come precisato sopra).

2- Per acquistare 2 biglietti via la prelazione, i 2 spettatori devono essere Premium Member, ma posso comprare io i 2 biglietti in 1 volta.

I 2 punti sopra sono corretti?

3- Per una partita come quella del Napoli, c'è qualche possibilità di acquistare biglietti essendo un Premium Member o bisogna assolutamente essere J1897 member?

4- Devo per forza avere fisicamente la tessera Premium o posso acquistare biglietti anche senza avere ricevuto il Welcome Pack e la tessera?

 

Grazie mille per l'aiuto, in particolare a Arcifanfano per il lavoro starordinario svolto nel topic.

Ciao,

 

1) Corretto. Devi seguire le istruzioni dedicate ai premium member international che vengono pubblicate nelle schede dedicate alle partite su juventus.com oppure qui sul forum

2) Sì, massimo 4 biglietti alla volta

3) Qualche possibilità c'è, dipenderà da molti fattori. L'importante è essere pronti all'orario di inizio vendite dedicato.

4) Per i Premium Member International vedi il punto 1). E' sufficiente il codice member.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

1) Corretto. Devi seguire le istruzioni dedicate ai premium member international che vengono pubblicate nelle schede dedicate alle partite su juventus.com oppure qui sul forum

2) Sì, massimo 4 biglietti alla volta

3) Qualche possibilità c'è, dipenderà da molti fattori. L'importante è essere pronti all'orario di inizio vendite dedicato.

4) Per i Premium Member International vedi il punto 1). E' sufficiente il codice member.

 

Fantastico, grazie!

Communque se ci saranno molte più possibilità essendo J1897 member, lo faro...

 

Un'ultima domanda: vedo sul topic della partita contro il Siviglia che "Si ricorda che potranno acquistare il biglietto soltanto i Premium Member materialmente in possesso della tessera del tifoso."

Vuol dire che devo diventare Premium member ora in previsione della partita del Napoli per esempio? (con 30/45gg per ricevere il Pack...)

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda da porvi sul rinnovo della premium della mia ragazza. in pratica ha fstto il rinnovo cliccandoci profilo su renew your membership, messo tutti i dati e pagato tramite paypal...finito tutto le è uscita la schermata con su scritto grazie, ti abbiamo inviato una mail ecc...e invece non è arrivata la mail e non le hanno scalato i soldi e sul profilo risulta inattiva la premium. Cosa fare? Bisogna riprovare a farla o c'è il rischio che scalino due volte i soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il link l'ha ricevuto ma una volta che ci clikka sopra si apre la pagina con i miei dati che non riesce a modificare

Per quanto riguarda l'indirizzo di residenza Fino a qualche giorno fa nel mio profilo usciva quello corretto

Una volta che è comparsa la dicitura della tessera del tifoso è variato senza che io modificassi nulla ed anche se vado a clikkare su inserire diverso indirizzo di spedizione e modifico l'indirizzo,non me lo salva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ultima domanda: vedo sul topic della partita contro il Siviglia che "Si ricorda che potranno acquistare il biglietto soltanto i Premium Member materialmente in possesso della tessera del tifoso."

Vuol dire che devo diventare Premium member ora in previsione della partita del Napoli per esempio? (con 30/45gg per ricevere il Pack...)

Grazie!

Ma tu sei International quindi dovrai seguire le istruzioni per gli International che per Juve - Siviglia sono:

 

I J1897 e i Premium Member non residenti in Italia, possono acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto. La procedura corretta è:

  • Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale
  • Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l’inserimento del codice
  • Scelta del settore/posto
  • Selezione della tariffa “International”, abbreviata in “Int” e procedere al pagamento

Come detto nel post precedente, leggi sempre bene quando indicato in ciascuna scheda partita nella parte dedicata agli international. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, vorrei regalare la tessera premium member a mio padre.

E' già in possesso della tdt, cosa mi consigliate di fare.

Gliela regalo dal mio profilo oppure gli creo un account e lo invito io usufruendo dello sconto?

Avendo già la tdt i tempi per la consegna sono più veloci?

Bisogna indicare il numero di tdt da qualche parte?

Grazie mille

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il link l'ha ricevuto ma una volta che ci clikka sopra si apre la pagina con i miei dati che non riesce a modificare

Per quanto riguarda l'indirizzo di residenza Fino a qualche giorno fa nel mio profilo usciva quello corretto

Una volta che è comparsa la dicitura della tessera del tifoso è variato senza che io modificassi nulla ed anche se vado a clikkare su inserire diverso indirizzo di spedizione e modifico l'indirizzo,non me lo salva

Sì ma il mio dubbio era: non è che tu invece hai regalato la premium a tua moglie ma per sbaglio hai lasciato "me stesso" quando ti chiedeva il destinatario del regalo e quindi non han chiesto i dettagli di tua moglie?

E sul documento che indirizzo hai? L'indirizzo alternativo lo hai inserito quando hai richiesto la Premium o lo stai inserendo adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il primo quesito adesso che mi poni il dubbio non sono sicuro di aver inserito me stesso o no...ci riprovo e vedo cosa succede

Per la seconda domanda...quando mi son registrato ad agosto,l'ho fatto inserendo la residenza giusta tanto è vero che il welcome pack è arrivato all'indirizzo giusto...è da quando è comparsa la TDT sul profilo che è cambiato ma senza che io lo modificassi...adesso se provo a modificarlo non me lo salva né se provo a modificare l'indirizzo né se lo inserisco in quello alternativo

Troppo strana sta cosa e il supporto della Juve non mi risponde e non so cosa e come fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il primo quesito adesso che mi poni il dubbio non sono sicuro di aver inserito me stesso o no...ci riprovo e vedo cosa succede

Per la seconda domanda...quando mi son registrato ad agosto,l'ho fatto inserendo la residenza giusta tanto è vero che il welcome pack è arrivato all'indirizzo giusto...è da quando è comparsa la TDT sul profilo che è cambiato ma senza che io lo modificassi...adesso se provo a modificarlo non me lo salva né se provo a modificare l'indirizzo né se lo inserisco in quello alternativo

Troppo strana sta cosa e il supporto della Juve non mi risponde e non so cosa e come fare

Se hai inserito la residenza giusta, da dove han preso la residenza vecchia?

Per il primo quesito...in che senso riprovi, gliene regali un'altra ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu sei International quindi dovrai seguire le istruzioni per gli International che per Juve - Siviglia sono:

 

I J1897 e i Premium Member non residenti in Italia, possono acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto. La procedura corretta è:

  • Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale
  • Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l’inserimento del codice
  • Scelta del settore/posto
  • Selezione della tariffa “International”, abbreviata in “Int” e procedere al pagamento

Come detto nel post precedente, leggi sempre bene quando indicato in ciascuna scheda partita nella parte dedicata agli international. .ok

 

Grazie, scusa per l'errore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, aggiornamento Tdt dopo piu' di un mese dall'ultimo invio,

'ringraziandola per averci scritto, la invitiamo a rinviare la modulistica utile per l'emissione della Tessera del Tifoso, in quanto non completa; in particolare occorre una fototessera standard (quella allegata ha delle dimensioni ridotte non utilizzabili per la produzione della tessera del tifoso.)'.

Non so più cosa mandargli, ora faro' una nuova scansione della fototessera e speriamo che gli vada bene.

Mi risponderanno tra altri 3 mesi :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

Io sono Premium Member International della juventus. Quando prendo i bigglieti nella prelazione tramite il traffico international member e home ticket, dovrei far vedere la membership per entrare nel stadio o basta solo una carda d'identita con il bigglietto stampato ?? La tessera io non la posseso visto che vivo al estero.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...io ero già registrato da un po' di tempo poi feci richiesta di cancellazione utente poiché non ricordavo più i dati di login ne mail ne password e ne niente

Mi arrivò email di conferma cancellazione utente e ad agosto mi sono iscritto di nuovo inserendo ovviamente tutti i dati dell'ultima residenza corretta

Non vorrei che abbiano fatto loro qualche modifica ed hanno poi inserito ultimamente l vecchia residenza

I min effetti non gliel'ho regalata ma l'ho invitata ad iscriversi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

Io sono Premium Member International della juventus. Quando prendo i bigglieti nella prelazione tramite il traffico international member e home ticket, dovrei far vedere la membership per entrare nel stadio o basta solo una carda d'identita con il bigglietto stampato ?? La tessera io non la posseso visto che vivo al estero.

Grazie

Biglietto stampato con il codice a barre ben visibile e documento.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, vorrei regalare la tessera premium member a mio padre.

E' già in possesso della tdt, cosa mi consigliate di fare.

Gliela regalo dal mio profilo oppure gli creo un account e lo invito io usufruendo dello sconto?

Avendo già la tdt i tempi per la consegna sono più veloci?

Bisogna indicare il numero di tdt da qualche parte?

Grazie mille

Se non ha mai avuto un account, vai su Juventus.com, registrati, registrati con abbonamento, metti i dati della sua tdt, inserisci i suoi dati mancanti ricordando che l'email DEVE ESSERE DIVERSA DALLA TUA O DA ALTRI PROFILI, completa la registrazione.

 

Una volta attivato il profilo, fai l'upgrade a Premium direttamente dal suo profilo in modo che la Premium Membership venga caricata sulla sua attuale tdt. Dopo circa 15 gg potrà accedere alle prelazioni di biglietteria utilizzando sempre l'attuale tdt in suo possesso e dopo circa 30 gg riceverà a casa il welcome pack.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Marco, nuovo membro del forum.

Sono intenzionato a sottoscrivere una Juventus membership, però non riesco a capire se al fine di prendere i biglietti per le,patrie di campionato sia sufficiente fare la Premium o è meglio la J1897, perchè la Premium è troppo limitata

Premetto che la mia intenzione di sottoscrivere una membership sta proprio nel fatto di avere una corsia preferenziale per i biglietti.

Sareste così gentili di aiutarmi nella scelta, dato che ovviamente se potessi fare la Premium sarei più contento visto che costa meno.

Per il momento grazie.

Ciao.

 

 

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.