Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

no non lo sapevo

come si fa?

Allora devi attivarla qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Una volta attivata verifica che venga riconosciuta qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Se è tutto ok, poi procedi al rinnovo della membership DOPO aver fatto il login al tuo profilo e NON richiedere un'altra tdt .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok sul sito listicket mi ha dato la conferma di attivazione ma ancora sul sito della juve non me lo ha aggiornato forse ci vuole un po' di tempo?

Sì tranquillo, prima o poi si aggiornerá anche quello.....

Da quando rinnoverai la membership, ci vorranno circa 15 gg affinchè la tua tdt venga riconosciuta Premium da listicket e potrai poi partecipare alle prelazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok quindi adesso posso rinnovare la member dato che scade il 4 ottobre

Se non hai messo la spunta del rinnovo automatico, sì.

 

P.S. Usa il tasto cita se no chi legge non capisce nulla. Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti una piccola curiosità anzi due :io ho fatto la tessera del tifoso se sono Premium Member da gennaio come mai la scadenza della tessera del tifoso è 2021 non dovrebbe essere tra 10 anni?

Grazie in anticipo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti una piccola curiosità anzi due :io ho fatto la tessera del tifoso se sono Premium Member da gennaio come mai la scadenza della tessera del tifoso è 2021 non dovrebbe essere tra 10 anni?

Grazie in anticipo

Ciao, la precedente versione della tdt aveva scadenza decennale. L'attuale versione dura invece 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.

Sono stato estratto per acquistare due biglietti per la trasferta di Lione avendo partecipato quale premium al contest Acquista la trasferta Champions”. Oggi mi hanno telefonato e ho perfezionato l’acquisto.

Lo dico, anche se potrebbe essere inutile, per confermare la serietà dell’iniziativa

riservata ai soli J1987 e Premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda stupida.. Si sa quanti member attivi ci sono? Saranno sicuramente più dei posti liberi allo stadium...

Sì, molti di più....fra un mesetto (se vorranno) avremo i dati aggiornati a giugno 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!! ho un quesito, io sono in possesso della tdt in piena validità. Oggi ho fatto l'upgrade a premium member. Se volessi acquistare un biglietto per una prossima partita in prelazione, devo attendere dei giorni o è già da oggi possibile usufruire delle prelazioni? oppure devo attendere che mi arrivi il premium pack con la tessera premium (non la tdt che ripeto ho già)?

Secondo quesito, se ho un amico che è j1897 member, nella prima fase di prelazione (quella per i j1897), lui può acquistare un biglietto anche per me o dobbiamo attendere che venga aperta la prelazione per i premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!! ho un quesito, io sono in possesso della tdt in piena validità. Oggi ho fatto l'upgrade a premium member. Se volessi acquistare un biglietto per una prossima partita in prelazione, devo attendere dei giorni o è già da oggi possibile usufruire delle prelazioni? oppure devo attendere che mi arrivi il premium pack con la tessera premium (non la tdt che ripeto ho già)?

Secondo quesito, se ho un amico che è j1897 member, nella prima fase di prelazione (quella per i j1897), lui può acquistare un biglietto anche per me o dobbiamo attendere che venga aperta la prelazione per i premium?

In ordine: 1) devi aspettare che si aggiornino gli archivi listicket (circa 10/15 gg). 2) Non devi aspettare il Welcome Pack 3) Se volete acquistarlo insieme, lui deve aspettare la prelazione Premium, oppure tu devi diventare J1897.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

qualche giorno fa mi è stata regalata una Premium Member da un amico. Poichè l'ha acquistata lui, mi ha consegnato il foglio con il codice di attivazione che gli è stato inviato via mail.

Io però dal sito della Juve non riesco ad effettuare l'attivazione. Dove va inserito questo codice?

Premetto che sono già registrato al sito e sono in possesso di TdT precedentemente sottoscritta.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno,

qualche giorno fa mi è stata regalata una Premium Member da un amico. Poichè l'ha acquistata lui, mi ha consegnato il foglio con il codice di attivazione che gli è stato inviato via mail.

Io però dal sito della Juve non riesco ad effettuare l'attivazione. Dove va inserito questo codice?

Premetto che sono già registrato al sito e sono in possesso di TdT precedentemente sottoscritta.

 

Grazie.

Entra nel tuo profilo, fai l'upgrade al premium senza richiedere una nuova tdt e nella pagina relativa ai metodi di pagamento inserisci il codice sconto in modo da azzerare l'importo da pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entra nel tuo profilo, fai l'upgrade al premium senza richiedere una nuova tdt e nella pagina relativa ai metodi di pagamento inserisci il codice sconto in modo da azzerare l'importo da pagare.

 

Ti ringrazio per la risposta.

Andando nel mio profilo ho la possibilità o di rinnovare la Member oppure di fare l'upgrade a J1987.

Cliccando su 'rinnova' non mi dà però la possibilità di inserire il codice, ma solamente di selezione un metodo di pagamento (carta di credito o paypal).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta.

Andando nel mio profilo ho la possibilità o di rinnovare la Member oppure di fare l'upgrade a J1987.

Cliccando su 'rinnova' non mi dà però la possibilità di inserire il codice, ma solamente di selezione un metodo di pagamento (carta di credito o paypal).

Scusa ma allora non ho capito...sei già o sei già stato Premium Member?

 

Ho simulato ora un premium e mi da regolarmente il campo dove inserire il codice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma allora non ho capito...sei già o sei già stato Premium Member?

 

Ho simulato ora un premium e mi da regolarmente il campo dove inserire il codice.

 

Sì, sono stato un Premium Member, quindi dovrei rinnovarla con questo codice che mi è stato regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sono stato un Premium Member, quindi dovrei rinnovarla con questo codice che mi è stato regalato.

Prova a fare così allora, fai il login al tuo profilo, poi membership, premium member, acquista. Dovresti già trovare tutti i tuoi campi compilati. Verificali, eventualmente completali, poi vedi se nella seconda schermata ti appare il campo per il codice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a fare così allora, fai il login al tuo profilo, poi membership, premium member, acquista. Dovresti già trovare tutti i tuoi campi compilati. Verificali, eventualmente completali, poi vedi se nella seconda schermata ti appare il campo per il codice.

 

Ho provato a far così, ma il campo per il codice non appare. Mi reindirizza direttamente la pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a far così, ma il campo per il codice non appare. Mi reindirizza direttamente la pagamento

Allora non so aiutarti, mi dispiace....prova a contattare il customer care Juventus per vedere cosa ti dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, rieccomi qui.

ho ricevuto (finalmente) la mail di produzione della TdT. All'incirca quanto ci mettono ad inviarla dopo aver avvisato dell'inizio produzione?

Grazie

a me è arrivata esattamente 15 giorni dopo. il giorno prima della consegna una mail mi avvisava dell'avvenuta spedizione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la premium member non è anche TdT? Ho comprato la premium per mia moglie e mi hanno mandato solo la tessera premium; non c'è una TdT a parte.. è normale?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.