Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao Ragazzi. In passato ho già avuto modo di apprezzare la Vs. competenza e ... ne approfitto ancora.

Con la mia J1897 posso prendere in prelazione il biglietto anche per un altro J1897 che però non ha la TDT?

Grazie.

Ciao, no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

If you have a valid tdt you should use it without the codice promozionale (leave it blank). Is your tdt recognized as valid here? https://www.listicke...postoStep1.html

if not, as written in the other topic, you should contact Juventus and ask why. If your tdt was issued in the summer 2013 there is probably a mismatch in the expiring date between the one print on the tdt and the one in the system. This error affect several tdt issued in the summer 2013.

 

Thank you Arcifanfano. This morning Listicket told me that now my TDT is valid, but still ask me for the codice promozionale. I will contact them again

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Thank you Arcifanfano. This morning Listicket told me that now my TDT is valid, but still ask me for the codice promozionale. I will contact them again

Check if your tdt is now ok https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

If it is ok, re-open the match sale window and try to choose the price reserved for the Italian Premium member and not the one dedicated to the international one. Then insert your tdt number and webticket and should be fine.

 

If it doesn't work, re-try with the international price inserting before in the codice promozionale your member number that you can find on your juventus.com profile or on your member card (not the tdt) and using the hometicket print option.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Check if your tdt is now ok https://www.listicke...postoStep1.html

If it is ok, re-open the match sale window and try to choose the price reserved for the Italian Premium member and not the one dedicated to the international one. Then insert your tdt number and webticket and should be fine.

 

If it doesn't work, re-try with the international price inserting before in the codice promozionale your member number that you can find on your juventus.com profile or on your member card (not the tdt) and using the hometicket print option.

 

Thanks once again for your help. Now I checked my TDT with your link and now is ok

 

Option 1 doest work

Option 2 on my juventus profile i have the following:

number of member: 1107####

FRM FanID:

FRM000000067###

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thanks once again for your help. Now I checked my TDT with your link and now is ok

 

Option 1 doest work

Option 2 on my juventus profile i have the following:

number of member: 1107####

FRM FanID:

FRM000000067###

Try to insert the number of member in the field "codice promozionale" before the selection of the sector and seat.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Try to insert the number of member in the field "codice promozionale" before the selection of the sector and seat.

 

seems it works :)

 

Step 1: Insert number of member from Juventus Profile as codice promozionale

Step 2: Select Seat and select INT

Step 3: Insert TDT as Card No and Web Ticket as PIN

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seems it works :)

 

Step 1: Insert number of member from Juventus Profile as codice promozionale

Step 2: Select Seat and select INT

Step 3: Insert TDT as Card No and Web Ticket as PIN

Great!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso in anticipo se questo topic non è la sezione pertinente alla mia domanda.

 

nella mia città ha da poco aperto un Juventus Club Doc, conosco il coordinatore del club che mi ha chiesto immediatamente se volevo prendere la tessera socio.

premetto che di queste cose ne so zero, ed è il motivo per il quale scrivo qui a chiedere a chi ne sa di più.

volevo capire che cosa fosse la tessera socio club doc rispetto alla Juventus Member (o alla J1987).

 

che differenze ci sono?

perchè io ero intenzionato a fare la Member dato che per lavoro mi ero dovuto trasferire a Torino a Ottobre, tessera che non ho fatto perchè l'azienda adesso mi manderà a Roma e quindi addio possibilità di vedere le partite allo stadio.

però siccome nella mia città avrò modo di tornare sarebbe bello prendere la tessera club doc, ma vorrei evitare dal ritrovarmi a spendere dei soldi per una tessera e poi altri 50€ per la member quando magari se fai la member è valida per iscriversi ad un club doc.

spero di aver reso l'idea (e di non aver sbagliato sezione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi scuso in anticipo se questo topic non è la sezione pertinente alla mia domanda.

 

nella mia città ha da poco aperto un Juventus Club Doc, conosco il coordinatore del club che mi ha chiesto immediatamente se volevo prendere la tessera socio.

premetto che di queste cose ne so zero, ed è il motivo per il quale scrivo qui a chiedere a chi ne sa di più.

volevo capire che cosa fosse la tessera socio club doc rispetto alla Juventus Member (o alla J1987).

 

che differenze ci sono?

perchè io ero intenzionato a fare la Member dato che per lavoro mi ero dovuto trasferire a Torino a Ottobre, tessera che non ho fatto perchè l'azienda adesso mi manderà a Roma e quindi addio possibilità di vedere le partite allo stadio.

però siccome nella mia città avrò modo di tornare sarebbe bello prendere la tessera club doc, ma vorrei evitare dal ritrovarmi a spendere dei soldi per una tessera e poi altri 50€ per la member quando magari se fai la member è valida per iscriversi ad un club doc.

spero di aver reso l'idea (e di non aver sbagliato sezione)

 

Ciao, la tessera Premium/J1897 e la tessera club doc sono due cose completamente diverse e non collegate tra loro....quindi puoi essere member senza essere socio club doc e viceversa e la tessera member non include alcuna affiliazione a club doc e viceversa.

 

Di sicuro però per poter sfruttare al meglio le potenzialità di un club doc devi essere in possesso della semplice tdt Juventus, altrimenti poni dei paletti ben precisi ai servizi che potrebbe fornirti il club.

 

Per quanto riguarda quale sia la cosa migliore per te, dipende appunto da quali sono le tue esigenze. Ricorda che il club non è una biglietteria da utilizzare in caso bisogno, ma il club può supportare al meglio il socio se e solo se il socio supporta al meglio il club con abbonamenti e presenze alle partite....altrimenti diventa difficile per entrambi....per fare un esempio assurdo....se il club ha 105 iscritti, 3 abbonati e gli altri 102 se ne sbattono fino a Juve-Inter...poi decidono che quella è la partita che fa per loro....beh a quella partita stai pur certo che continueranno ad andare solo 3 persone. Poi è evidente invece che in un club con decine/centinaia di abbonati ci saranno più possibilità che ci sia anche qualcuno che rinuncia e che quindi cede l'abbonamento ad un altro socio con tdt...ma, di nuovo, un club che lavora bene, soddisferà un socio partecipativo piuttosto che uno che non si vede mai.

Comunque il referente del tuo club saprà darti maggiori info specifiche su come lavorano loro e quali criteri seguono per l'assegnazione dei biglietti che riescono a ottenere da Juventus o degli abbonamenti dei soci che non vanno.

 

Con la tessera J1897/Premium hai diritto in autonomia ad un periodo di prelazione dedicato (non alla certezza del biglietto, ma alla prelazione dedicata prima per i J1897 poi per i Premium).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, purtroppo essendo a roma faccio fatica a parlare direttamente con il coordinatore.

ho approfittato del forum per chiedere a più esperti.

 

a me hanno detto che la tessera del tifoso serviva per le riserve degli abbonamenti cosa che purtroppo non riuscirei a fare visto che sono molto incasinato con il lavoro.

quindi avevo immaginato che non aveva senso farla adesso.

 

la tessera member prevede anch'essa la tessera del tifoso? o sono cose slegate anche per quella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, purtroppo essendo a roma faccio fatica a parlare direttamente con il coordinatore.

ho approfittato del forum per chiedere a più esperti.

 

a me hanno detto che la tessera del tifoso serviva per le riserve degli abbonamenti cosa che purtroppo non riuscirei a fare visto che sono molto incasinato con il lavoro.

quindi avevo immaginato che non aveva senso farla adesso.

 

la tessera member prevede anch'essa la tessera del tifoso? o sono cose slegate anche per quella?

Le tessere dedicate ai tifosi Juventus sono tre :

La prima è la Juventus Stadium Member cioè la Tessera del Tifoso, costa circa 20 € e serve per assistere ad alcune partite con limitazioni di vendita biglietto (esempio Juve Roma di campionato se sei residente nel Lazio) andare a partite della Juventus in trasferta nel settore ospiti ( Roma Juve all olimpico ) o farsi cedere una partita da un abbonato che non ci va.

Le altre due tessere sono la J1897 e la Juventus Premium Member. La Premium costa circa 50€ J1897 ancora di più...

Tutte e due ti fanno accedere ad alcuni servizi che puoi trovare elencati sul sito Juventus.

Se vuoi usarle per la prelazione di biglietti prima della vendita normale devi prendere una di queste due tessere accoppiandola con tessera tifoso.

J1897 ha la precedenza su Premium Member.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, purtroppo essendo a roma faccio fatica a parlare direttamente con il coordinatore.

ho approfittato del forum per chiedere a più esperti.

 

a me hanno detto che la tessera del tifoso serviva per le riserve degli abbonamenti cosa che purtroppo non riuscirei a fare visto che sono molto incasinato con il lavoro.

quindi avevo immaginato che non aveva senso farla adesso.

 

la tessera member prevede anch'essa la tessera del tifoso? o sono cose slegate anche per quella?

Cominciando dal fondo...la tessera member senza la tessera del tifoso non serve a nulla per la biglietteria. Quindi se sei interessato alle prelazioni sui biglietti per conto tuo devi per forza avere in coppia tdt con membership.

 

Se vuoi un consiglio, anche se decidessi di non fare la membership, fai comunque la tdt in modo che, appunto, potresti fare da riserva ad uno o più abbonati (soprattutto in caso ti iscrivessi ad un club doc ti sarà molto utile), e non avresti in ogni caso limitazioni per motivi di ordine pubblico in casa e trasferta.

 

Se invece decidi di fare la membership, durante la sottoscrizione richiedi anche la tdt in contemporanea perchè, come detto sopra, la membership senza tdt non serve a nulla per la biglietteria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

sono fisicamente in possesso di una tessera J1897 e di TDT. Vorrei acquistare 4 biglietti in prelazione. Uno per me e gli altri 3 per amici che non hanno alcuna tessera.

Sul sito c'è scritto che anche loro devono avere almeno la tessera Premium Member per effettuare l'acquisto in prelazione.

 

Domanda:

- devono essere fisicamente in possesso della tessera Premium Member al momento dell'acquisto dei biglietti in prelazione

- devono avere anche la TDT oltre alla tessera Premium Member

 

affinchè io possa acquistare i biglietti in prelazione anche per loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

sono fisicamente in possesso di una tessera J1897 e di TDT. Vorrei acquistare 4 biglietti in prelazione. Uno per me e gli altri 3 per amici che non hanno alcuna tessera.

Sul sito c'è scritto che anche loro devono avere almeno la tessera Premium Member per effettuare l'acquisto in prelazione.

 

Domanda:

- devono essere fisicamente in possesso della tessera Premium Member al momento dell'acquisto dei biglietti in prelazione

- devono avere anche la TDT oltre alla tessera Premium Member

 

affinchè io possa acquistare i biglietti in prelazione anche per loro?

 

Ciao, devono essere tutti fisicamente in possesso della tdt con caricata la membership. Devono essere quindi tutti J1897 con tdt per la prelazione esclusiva J1897. Oppure Premium Member più tdt o J1897 più tdt per la seguente fase di prelazione dedicata sia ai Premium che ai J1897.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao, devono essere tutti fisicamente in possesso della tdt con caricata la membership. Devono essere quindi tutti J1897 con tdt per la prelazione esclusiva J1897. Oppure Premium Member più tdt o J1897 più tdt per la seguente fase di prelazione dedicata sia ai Premium che ai J1897.

 

 

Grazie della risposta...

Mi suggerisci eventualmente di provare ad acquistare i biglietti in vendita libera, senza prelazione, o anche per quella è necessario per tutti essere fisicamente in possesso della TDT?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie della risposta...

Mi suggerisci eventualmente di provare ad acquistare i biglietti in vendita libera, senza prelazione, o anche per quella è necessario per tutti essere fisicamente in possesso della TDT?

Dipende dalle partite e dalle relative limitazioni di ordine pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hi,

 

In PREMIUM MEMBER INTERNATIONAL PREEMPTION SALES you can buy up to 4 tickets for those who have TDT or they need to have the Premium Member too?

 

In my case I have the Premium Member International + TDT but my friend has only the TDT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi,

 

In PREMIUM MEMBER INTERNATIONAL PREEMPTION SALES you can buy up to 4 tickets for those who have TDT or they need to have the Premium Member too?

 

In my case I have the Premium Member International + TDT but my friend has only the TDT

In theory, all should be premium member international but until few months ago there was a bug in the system that allowed to purchase the ticket also for the simply tdt (up to 3 additional ticket) after inserting the codice promozionale of a Premium member international. I don't know if the bug was solved or not in the meantine.

However the rule is that all has to be premium member international for the presale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, dai 30 ai 60 giorni se non ci sono disguidi. Per il Porto dipenderà da quando saranno le date di prelazione dedicate ai Premium

 

Ciao ascolta, la mia tessera è arrivata in tempi brevissimi, tuttavia la persona con cui sarei dovuto andare ancora la sta attendendo, se io ho la tessera del tifoso e l'altra persona pur essendo member ancora non ha la tdt, può acquistare il biglietto in prelazione con me oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao ascolta, la mia tessera è arrivata in tempi brevissimi, tuttavia la persona con cui sarei dovuto andare ancora la sta attendendo, se io ho la tessera del tifoso e l'altra persona pur essendo member ancora non ha la tdt, può acquistare il biglietto in prelazione con me oppure no?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, complimenti per questo Forum...che PURTROPPO non avevo ancora mai visto...!!!

 

Volevo chiedervi un aiuto...io ed un mio caro amico abbiamo fatto upgrade da PREMIUM MEMBER a J1897 il 18/01/2017.

Con il nostro precedente status abbiamo acquistato dal sito di LISTICKET biglietti durante la prelazione dei PREMIUM member e non abbiamo avuto alcun problema in merito...!!!

 

Ora siccome abbiamo prenotato già il volo, l'auto e l'albergo per la partita del 14 Marzo contro il PORTO e partiremo dalla SICILIA...ci sentivamo tranquilli di trovare i biglietti avendo la prelazione dei J1897...ma oggi (per puro caso...) abbiamo voluto fare simulazione di acquisto dei biglietti in prelazione per la partita contro l'INTER (essendo oggi la giornata di prelazione per i J) ed abbiamo riscontrato entrambi da 2 postazioni diverse, con 2 account diversi...entrambi con lo status accertato di J1897 che non riusciamo a completare la stessa in quanto il sito di LISTICKET ci fornisce errore 10082.

 

Così allarmati abbiamo subito mandato email di contatto dalla nostra area riservata dal sito della Juventus...e di seguito mandato email di contatto dall'area riservata a Listicket per avere dettagli in merito.

 

Ma essendo la prelazione per la partita che ci interessa tra soli 2 giorni...qualcuno di voi...ha mai vissuto una situazione simile !?!??! Sapete indicarci cosa fare !?!?!?

 

Grazie a chiunque ci possa fornire delle risposte certe...!!!

 

Saluti a tutti e #finoallafine Forza Juventus !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, complimenti per questo Forum...che PURTROPPO non avevo ancora mai visto...!!!

 

Volevo chiedervi un aiuto...io ed un mio caro amico abbiamo fatto upgrade da PREMIUM MEMBER a J1897 il 18/01/2017.

Con il nostro precedente status abbiamo acquistato dal sito di LISTICKET biglietti durante la prelazione dei PREMIUM member e non abbiamo avuto alcun problema in merito...!!!

 

Ora siccome abbiamo prenotato già il volo, l'auto e l'albergo per la partita del 14 Marzo contro il PORTO e partiremo dalla SICILIA...ci sentivamo tranquilli di trovare i biglietti avendo la prelazione dei J1897...ma oggi (per puro caso...) abbiamo voluto fare simulazione di acquisto dei biglietti in prelazione per la partita contro l'INTER (essendo oggi la giornata di prelazione per i J) ed abbiamo riscontrato entrambi da 2 postazioni diverse, con 2 account diversi...entrambi con lo status accertato di J1897 che non riusciamo a completare la stessa in quanto il sito di LISTICKET ci fornisce errore 10082.

 

Così allarmati abbiamo subito mandato email di contatto dalla nostra area riservata dal sito della Juventus...e di seguito mandato email di contatto dall'area riservata a Listicket per avere dettagli in merito.

 

Ma essendo la prelazione per la partita che ci interessa tra soli 2 giorni...qualcuno di voi...ha mai vissuto una situazione simile !?!??! Sapete indicarci cosa fare !?!?!?

 

Grazie a chiunque ci possa fornire delle risposte certe...!!!

 

Saluti a tutti e #finoallafine Forza Juventus !!!

Il problema potrebbe essere causato dal tempo necessario all' aggiornamento dello status J1897 su Listicket.

Il passaggio non è immediato, se l'upgrade è del 18 gennaio potrebbe dover passare ancora una settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi, complimenti per questo Forum...che PURTROPPO non avevo ancora mai visto...!!!

 

Volevo chiedervi un aiuto...io ed un mio caro amico abbiamo fatto upgrade da PREMIUM MEMBER a J1897 il 18/01/2017.

Con il nostro precedente status abbiamo acquistato dal sito di LISTICKET biglietti durante la prelazione dei PREMIUM member e non abbiamo avuto alcun problema in merito...!!!

 

Ora siccome abbiamo prenotato già il volo, l'auto e l'albergo per la partita del 14 Marzo contro il PORTO e partiremo dalla SICILIA...ci sentivamo tranquilli di trovare i biglietti avendo la prelazione dei J1897...ma oggi (per puro caso...) abbiamo voluto fare simulazione di acquisto dei biglietti in prelazione per la partita contro l'INTER (essendo oggi la giornata di prelazione per i J) ed abbiamo riscontrato entrambi da 2 postazioni diverse, con 2 account diversi...entrambi con lo status accertato di J1897 che non riusciamo a completare la stessa in quanto il sito di LISTICKET ci fornisce errore 10082.

 

Così allarmati abbiamo subito mandato email di contatto dalla nostra area riservata dal sito della Juventus...e di seguito mandato email di contatto dall'area riservata a Listicket per avere dettagli in merito.

 

Ma essendo la prelazione per la partita che ci interessa tra soli 2 giorni...qualcuno di voi...ha mai vissuto una situazione simile !?!??! Sapete indicarci cosa fare !?!?!?

 

Grazie a chiunque ci possa fornire delle risposte certe...!!!

 

Saluti a tutti e #finoallafine Forza Juventus !!!

Non puoi farci nulla se non sperare in un miracolo.

Per l'upgrade del database listicket servono circa 10/15 gg...e finchè non è aggiornato risulterai sempre Premium per i servizi di biglietteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno. Ho acquistato tramite listicket il biglietto per Juve Inter. Per sapere se tutto é ok e se é stato caricato nella mia tdt c'è un sistema? Oltre la mail di conferma intendo. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.