Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Salve gente.

Spero di scrivere nella giusta sezione :)

Vorrei sapere da quando inizia la validità della member/J1897 con l'aggiunta della tdt: dal momento della richiesta online? o dall'invio della documentazione? o dal momento della ricezione della card?

Spero di non aver fatto una domanda già scritta e riscritta in 289 pagine... se così fosse, perdonatemi :)

La J1897 membership è una cosa, la tdt è un altra e vengono gestite separatamente. La validità della membership è 1 anno da quando viene processata la tua richiesta, la validità della tdt è 5 anni da quando la stessa viene prodotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La J1897 membership è una cosa, la tdt è un altra e vengono gestite separatamente. La validità della membership è 1 anno da quando viene processata la tua richiesta, la validità della tdt è 5 anni da quando la stessa viene prodotta.

Chiarissimo, come sempre!

E' comunque possibile richiedere la tdt in abbinamento ad una membership, vero?

Se invece per la prossima stagione volessi sottoscrivere l'abbonamento, verrà rilasciata in contemporanea la tdt o è necessario esserne in possesso già prima? E nel caso valesse la prima ipotesi, viene gestito tutto dalle ricevitorie oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarissimo, come sempre!

E' comunque possibile richiedere la tdt in abbinamento ad una membership, vero?

Se invece per la prossima stagione volessi sottoscrivere l'abbonamento, verrà rilasciata in contemporanea la tdt o è necessario esserne in possesso già prima? E nel caso valesse la prima ipotesi, viene gestito tutto dalle ricevitorie oppure no?

Per la prima domanda, sì è possibile richiedere la tdt in abbinamento alla Membership....senza tdt non puoi usufruire di tutti i servizi di biglietteria.

Per la seconda domanda, per questa stagione era possibile.... ma solo al JMuseum a Torino dove ti veniva rilasciata contestualmente all'abbonamento. Per tutti gli altri canali di vendita dovevi già essere in possesso della tdt. Per la prossima stagione bisogna aspettare le istruzioni in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima domanda, sì è possibile richiedere la tdt in abbinamento alla Membership....senza tdt non puoi usufruire di tutti i servizi di biglietteria.

Per la seconda domanda, per questa stagione era possibile.... ma solo al JMuseum a Torino dove ti veniva rilasciata contestualmente all'abbonamento. Per tutti gli altri canali di vendita dovevi già essere in possesso della tdt. Per la prossima stagione bisogna aspettare le istruzioni in merito.

Gentilissimo!

Tanchiù so mach :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo nella mail con il save the date che seguendo il link nelle faq viene scritto che le iscrizioni a J1897 ripartiranno a luglio:

 

Se un amico vuole partecipare, come fa ad iscriversi velocemente a J1897?

Per quest’anno le iscrizioni al programma di affiliazione J1897 Membership sono chiuse. Il tuo amico potrà diventare J1897 Member a partire da luglio 2017 oppure può acquistare subito una Premium Membership e potrà procedere all’upgrade da luglio 2017.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mail per il J1897 Day la mandano a tutti i J?

Qualcuno sa se posso portare mia figlia che è junior memebr?

Grazie

no c'è scritto chiaramente nelle faq nessun accompagnatore
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

a un mio amico J1897 la mail non è arrivata, quindi lui non può partecipare?

se non gli arriva no visto che è un invito, ma in teoria arriva a tutti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

a un mio amico J1897 la mail non è arrivata, quindi lui non può partecipare?

Potrebbe essere finita tra le mail identificate spam.... io alcune mail "pubblicitarie" ma importanti le ho trovate li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, lo scorso anno ho acquistato tessera member per me e regalata una a mio figlio, siccome sono in prossimità di scadenza, volevo informazioni sul rinnovo. Nel mio caso ho inserito la spunta per il rinnovo automatico, quindi presumo che mi avvisino per il pagamento? Oppure verrà fatto in automatico con i dati già in loro possesso?

Per quanto riguarda la tessera di mio figlio nel suo profilo non c'era la possibilità di inserire la spunta ma solo quella del rinnovo (forse xhe' trattavasi di regalo?) Visto che pero' sta per scadere ho proceduto con il rinnovo ed il pagamento, spero di aver fatto bene.

Grazie in anticipo a chi mi potrà rispondere.

F.J

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, lo scorso anno ho acquistato tessera member per me e regalata una a mio figlio, siccome sono in prossimità di scadenza, volevo informazioni sul rinnovo. Nel mio caso ho inserito la spunta per il rinnovo automatico, quindi presumo che mi avvisino per il pagamento? Oppure verrà fatto in automatico con i dati già in loro possesso?

Per quanto riguarda la tessera di mio figlio nel suo profilo non c'era la possibilità di inserire la spunta ma solo quella del rinnovo (forse xhe' trattavasi di regalo?) Visto che pero' sta per scadere ho proceduto con il rinnovo ed il pagamento, spero di aver fatto bene.

Grazie in anticipo a chi mi potrà rispondere.

F.J

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Nel tuo caso non ti avvisano ma devi assicurarti che sia valido e capiente il metodo di pagamento inserito in precedenza. Per tuo figlio hai fatto bene a fare il rinnovo dal suo profilo su Juventus.com

 

Verifica all'interno di entrambi i profili che le date di scadenza membership si siano aggiornate correttamente (per tuo figlio già da ora, per te quando sarà il momento opportuno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate nn riesco a citare ..... in quanto al rinnovo automatico a me e altri 2 amici e' arrivata la mail di avviso di scadenza

Circa un mese prima della scadenza mail .....Vi segnaliamo che la vostra tessera member e' in scadenza ( data ) e che verra' rinnovata automaticamente .

A noi e arrivata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao .... ho la member in scadenza ad aprile ma avento invitato 3 amici all'acquisto della memebr ho avuto 9 mesi gratis in aggiunta sulla tessera . Domanda ..... sul mio profilo scadenza aggiornata a gennaio mentre sulla tessera ovviamente scadenza aprile

Potrei avere problemi con listicket visto che devo acquistare proprio sett prossima i biglietti juve -genoa?

La vecchia scadenza riportata sul sito era 11/04/17 proprio il giorno della prelazione mentre sulla tessera e' riportato solo mese e anno. Grazie infinite se qualcuno riesce a darmi una risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao .... ho la member in scadenza ad aprile ma avento invitato 3 amici all'acquisto della memebr ho avuto 9 mesi gratis in aggiunta sulla tessera . Domanda ..... sul mio profilo scadenza aggiornata a gennaio mentre sulla tessera ovviamente scadenza aprile

Potrei avere problemi con listicket visto che devo acquistare proprio sett prossima i biglietti juve -genoa?

La vecchia scadenza riportata sul sito era 11/04/17 proprio il giorno della prelazione mentre sulla tessera e' riportato solo mese e anno. Grazie infinite se qualcuno riesce a darmi una risposta

Ciao, tdt e membership sono due cose separate. Se non hai una valida tdt, non riesci ad usufruire dei servizi di biglietteria anche se la tua membership è ancora valida.

Puoi infatti usufruire dei servizi di biglietteria solo fino a quando la tua tdt viene riconosciuta qui https://www.listicke...postoStep1.html e non è detto che già da ora la tua tdt sia ancora riconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, tdt e membership sono due cose separate. Se non hai una valida tdt, non riesci ad usufruire dei servizi di biglietteria anche se la tua membership è ancora valida.

Puoi infatti usufruire dei servizi di biglietteria solo fino a quando la tua tdt viene riconosciuta qui https://www.listicke...postoStep1.html e non è detto che già da ora la tua tdt sia ancora riconosciuta.

ciao scusa forse mi sono espressa male ... ho tdt attiva scadenza 2021.... chiedevo per la membership ... ho gia' acquistato biglietti in prelazione e la scadenza era aprile ...poi invitanto amici all'acquisto ho ricevuto 9 mesi gratis in aggiunta sulla tessera . sul mio profilo data aggiornata e scadenza a gennaio . Chiedevo visto che proprio sett prossima devo acquistare i biglietti in prelazione potrei avere problemi con listiket visto che in un primo momento la scadenza era aprile. Premetto che tutto questo e' stato fatto 6 mesi fa quindi listiket ha avuto tutto il tempo di aggiornarla.Ad oggi la mia tessera tdt e' riconosciuta ma vecchia scadenza 11 aprile proprio il giorno della prelazione e nn vorrei avere problemi di prelazione nel caso nn avessero aggiornato la scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusa forse mi sono espressa male ... ho tdt attiva scadenza 2021.... chiedevo per la membership ... ho gia' acquistato biglietti in prelazione e la scadenza era aprile ...poi invitanto amici all'acquisto ho ricevuto 9 mesi gratis in aggiunta sulla tessera . sul mio profilo data aggiornata e scadenza a gennaio . Chiedevo visto che proprio sett prossima devo acquistare i biglietti in prelazione potrei avere problemi con listiket visto che in un primo momento la scadenza era aprile. Premetto che tutto questo e' stato fatto 6 mesi fa quindi listiket ha avuto tutto il tempo di aggiornarla.Ad oggi la mia tessera tdt e' riconosciuta ma vecchia scadenza 11 aprile proprio il giorno della prelazione e nn vorrei avere problemi di prelazione nel caso nn avessero aggiornato la scadenza

Se hai tdt valida e membership valida sei a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno sono ancora qui a chiedere ..... un mio amico TDT valida ,,,membership scadenza 11 aprile rinnovo automatico ma ancora nn e' arrivato l'addebito sulla carta di pagamento. NN vorrei nn fosse ancora avvenuto il rinnovo e dovendo acquistare proprio martedi 11 i biglietti in prelazione risultasse la tessera nn attiva. grazieeee

ops .....in caso di rinnovo arriva a casa la nuova membership ma il codice webtiket resta sempre lo stesso? quello riportato sulla tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno sono ancora qui a chiedere ..... un mio amico TDT valida ,,,membership scadenza 11 aprile rinnovo automatico ma ancora nn e' arrivato l'addebito sulla carta di pagamento. NN vorrei nn fosse ancora avvenuto il rinnovo e dovendo acquistare proprio martedi 11 i biglietti in prelazione risultasse la tessera nn attiva. grazieeee

ops .....in caso di rinnovo arriva a casa la nuova membership ma il codice webtiket resta sempre lo stesso? quello riportato sulla tdt?

Se hai la tdt valida la membership viene caricata sulla stessa e potrai continuare ad utilizzarla per la biglietteria. Riceverai a casa il welcome pack senza tdt.

Il rinnovo automatico avviene alla scadenza, non prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.