Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao a tutti.

Ho una member j1897 che scade (che sfiga) il 22 Maggio cioè il giorno prima rispetto al quale i j1897

hanno diritto alla prelazione per Cardiff. La mia domanda è secondo voi il sito dove è possibile compare i due pacchetti rimasti riconoscerà la tessera scaduta praticamente da sole 12 ore ho qualche chance di riuscire ad eefettuare la prelazione?

Per la cronaca non ho rinnovato perchè un mio amico dovrebbe cedermi un abbonamento per la stagione 2017/2018 e anche perchè se i database vengono aggiornati ogni 15 giorni corro il rischio di buttare soldi.

Magari anche se scaduta la tessera da il diritto di prelazione anche x quasto ultimo evento della stagione 2016/2017, che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Ho la tdt e quest'anno voglio fare la J897. Dal sito dice che prossimamente saranno disponibili le tessere per il prossimo anno. Qualcuno sa più o meno in che periodo di solito le mettono in vendita? C'è qualche procedura particolare per associare la tdt alla J1897? Ma le J1897 sono a numero chiuso? Perché ho paura di non riuscire a farla... grazie mille anticipatamente e scusate per le troppe domande. Francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Ho la tdt e quest'anno voglio fare la J897. Dal sito dice che prossimamente saranno disponibili le tessere per il prossimo anno. Qualcuno sa più o meno in che periodo di solito le mettono in vendita? C'è qualche procedura particolare per associare la tdt alla J1897? Ma le J1897 sono a numero chiuso? Perché ho paura di non riuscire a farla... grazie mille anticipatamente e scusate per le troppe domande. Francesco

 

Dovrebbero riaprire la vendita ad inizio Luglio.

 

Fino allo scorso anno non era a numero chiuso.

 

Hai un account registrato su Juventus.com?

 

Se acquisti una J1897 member dal tuo profilo rimane associata alla tessera del tifoso dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dovrebbero riaprire la vendita ad inizio Luglio.

 

Fino allo scorso anno non era a numero chiuso.

 

Hai un account registrato su Juventus.com?

 

Se acquisti una J1897 member dal tuo profilo rimane associata alla tessera del tifoso dall'inizio.

 

 

Grazie mille. Sei stato chiarissimo. Ora più che mai #FINOALLAFINE

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Grazie mille. Sei stato chiarissimo. Ora più che mai #FINOALLAFINE

 

 

Mi sono solo dimenticato di dirti che il tuo account personale su Juventus.com non deve essere un account qualsiasi ma quello utilizzato x acquisto della tessera del tifoso...

 

Dovresti vedere il tuo numero di tessera sul tuo profilo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao .... dovrei regalare 2 member a 2 amici ....pagando le 50euro e facendo arrivare a loro il codice sconto da inserire e dovendo poi loro in contenporanea richiedere TDT devono pagare la differenza oppure il prezzo resta quello

PS in passato regalando la member il prezzo nn era 40 euro? grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao .... dovrei regalare 2 member a 2 amici ....pagando le 50euro e facendo arrivare a loro il codice sconto da inserire e dovendo poi loro in contenporanea richiedere TDT devono pagare la differenza oppure il prezzo resta quello

PS in passato regalando la member il prezzo nn era 40 euro? grazie mille

Puoi regalare la Premium + la tdt selezionando l'apposita casella. Se vuoi un consiglio....mettiti d'accordo con i tuoi amici, fai fare la procedura di sottoscrizione ad ognuno di loro e pagagliela con la tua carta di credito o paypal....così facendo eviti un passaggio e possibili disguidi relativi al codice regalo.....i tuoi amici saranno contenti lo stesso .ok

Il prezzo è quello pieno, salvo promozioni che in questo momento non mi pare ci siano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi regalare la Premium + la tdt selezionando l'apposita casella. Se vuoi un consiglio....mettiti d'accordo con i tuoi amici, fai fare la procedura di sottoscrizione ad ognuno di loro e pagagliela con la tua carta di credito o paypal....così facendo eviti un passaggio e possibili disguidi relativi al codice regalo.....i tuoi amici saranno contenti lo stesso .ok

Il prezzo è quello pieno, salvo promozioni che in questo momento non mi pare ci siano.

grazie mille hai pienamente ragione ....chiedevo perche' l'anno scorso avendo invitato 3 amici a diventare member avevano pagato 40 euro compresa di TDT e io avevo ottenuto 9 mesi in piu' sulla mia premium Molto probabile che fosse una promozione del momento ed io l'avevo associata al " regala il codice sconto''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille hai pienamente ragione ....chiedevo perche' l'anno scorso avendo invitato 3 amici a diventare member avevano pagato 40 euro compresa di TDT e io avevo ottenuto 9 mesi in piu' sulla mia premium Molto probabile che fosse una promozione del momento ed io l'avevo associata al " regala il codice sconto''.

Esatto, il "porta un amico" e il "regala la membership" sono due cose diverse e hanno (eventuali) promozioni diverse .ok
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, il "porta un amico" e il "regala la membership" sono due cose diverse e hanno (eventuali) promozioni diverse .ok

Mi sono confusa io ..... tra uno e l'altro ..... e comunque ho preso 2 piccioni con una fava :) .... risparmio di 30 uero ( su 3 tessere) e 9 mesi gratis sulla mia .ps altra domanda oggi dovevo rinnovare le member a 2 persone ma essendo gia' scadute da 5 giorni nn ho trovato il tasto rinnova ed ho dovuto richiedere come se fosse la 1 volta ( ovviamente dai loro profili) In questo caso nn c'era la casella per richiesta TDT .... tutto nella norma?

Dopo 5 minuti c'era gia' il nuovo num della member che presumo verra' automaticamente abbinata alla TDT

Scusate ma chiedo a voi piu' esperti onde evitare casini :( Grazieeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono confusa io ..... tra uno e l'altro ..... e comunque ho preso 2 piccioni con una fava :) .... risparmio di 30 uero ( su 3 tessere) e 9 mesi gratis sulla mia .ps altra domanda oggi dovevo rinnovare le member a 2 persone ma essendo gia' scadute da 5 giorni nn ho trovato il tasto rinnova ed ho dovuto richiedere come se fosse la 1 volta ( ovviamente dai loro profili) In questo caso nn c'era la casella per richiesta TDT .... tutto nella norma?

Dopo 5 minuti c'era gia' il nuovo num della member che presumo verra' automaticamente abbinata alla TDT

Scusate ma chiedo a voi piu' esperti onde evitare casini :( Grazieeeeeeeeeeeee

Se le persone a cui hai rinnovato la Premium Membership dal loro profilo sono in possesso di una valida tdt, il rinnovo viene caricato sulla loro tdt che potranno continuare ad utilizzare per la biglietteria dopo l'aggiornamento del database listicket (circa 10/15 giorni). Riceveranno poi il welcome pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le persone a cui hai rinnovato la Premium Membership dal loro profilo sono in possesso di una valida tdt, il rinnovo viene caricato sulla loro tdt che potranno continuare ad utilizzare per la biglietteria dopo l'aggiornamento del database listicket (circa 10/15 giorni). Riceveranno poi il welcome pack.

Perfetto ... si TDT valide ...il mio dubbio era che nn avendo trovato tasto rinnova ho fatto una nuova richiesta della member

Grazie mille come sempre per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho provato a cercare qui nella discussione,ma non ho trovato una risposta..

vorrei eliminare il "rinnovo automatico" presente nel mio profilo Premium member.

Tolgo la spunta,confermo nel messaggio successivo la mia intenzione di non avere il rinnovo automatico e tutto bene.

Faccio un logoff,rientro nel mio profilo e la spunta a "rinnovo automatico" è, di nuovo,presente...

Ho inviato un messaggio dal mio profilo al centro assistenza. Sapete come mai ? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho provato a cercare qui nella discussione,ma non ho trovato una risposta..

vorrei eliminare il "rinnovo automatico" presente nel mio profilo Premium member.

Tolgo la spunta,confermo nel messaggio successivo la mia intenzione di non avere il rinnovo automatico e tutto bene.

Faccio un logoff,rientro nel mio profilo e la spunta a "rinnovo automatico" è, di nuovo,presente...

Ho inviato un messaggio dal mio profilo al centro assistenza. Sapete come mai ? Grazie

Ricroda che il rinnovo automatico si può disattivare solo se mancano più di 15 giorni alla scadenza della membership. Sei nella tempistica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricroda che il rinnovo automatico si può disattivare solo se mancano più di 15 giorni alla scadenza della membership. Sei nella tempistica?

 

27 luglio. Mi hanno risposto dal Fan Service :

 

"nel ringraziarla per averci scritto, la informiamo che siamo intervenuti internamente con la disattivazione del rinnovo automatico che non avverrà quindi in data 27-07-2017. Attualmente sul suo profilo vedrà ancora impostato il rinnovo ma sui nostri sistemi interni non è più presente. Il dipartimento interno sta operando per risolvere il disguido e per far si che anche lei visivamente rilevi la modifica."

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il rinnovo della member e mi è arrivata una nuova scheda con un numero di member nuovo, sul sito (penso che aggiorneranno) ancora tutto invariato, a quale numero di member devo fare riferimento? Mi serve per iscrizione a club doc, grazie.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto il rinnovo della member e mi è arrivata una nuova scheda con un numero di member nuovo, sul sito (penso che aggiorneranno) ancora tutto invariato, a quale numero di member devo fare riferimento? Mi serve per iscrizione a club doc, grazie.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la biglietteria (anche club doc) serve sempre e solo il numero di tessera del tifoso. Se hai rinnovato la member dal tuo profilo su juventus.com e sei in possesso di una valida tdt 0141...., continuerai ad utilizzare quella per i servizi di biglietteria.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera e' la prima volta che scrivo su questo forum ma leggo spesso le varie discussioni

Avrei bisogno di un aiutino ... devo fare una member con relativa tdt ad un bambino di 11 anni.

Quindi creare un suo profilo su juventus.com.Essendo minorenne c'e' qualche procedura particolare oppure creo profilo come se fosse un adulto? Grazie per la cortese risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera e' la prima volta che scrivo su questo forum ma leggo spesso le varie discussioni

Avrei bisogno di un aiutino ... devo fare una member con relativa tdt ad un bambino di 11 anni.

Quindi creare un suo profilo su juventus.com.Essendo minorenne c'e' qualche procedura particolare oppure creo profilo come se fosse un adulto? Grazie per la cortese risposta

Il profilo lo crei come se fosse un adulto, poi però deve seguire le istruzioni relative ai minori nella compilazione e nei documenti da allegare ai moduli per la tdt che riceverai via email.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il profilo lo crei come se fosse un adulto, poi però deve seguire le istruzioni relative ai minori nella compilazione e nei documenti da allegare ai moduli per la tdt che riceverai via email.

Perfetto grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il profilo lo crei come se fosse un adulto, poi però deve seguire le istruzioni relative ai minori nella compilazione e nei documenti da allegare ai moduli per la tdt che riceverai via email.

scusate altra informazione ....creato profilo ma nn mi fa acquistare membership ..... hanno bloccato l'acquisto?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.