Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Buongiorno a tutti volevo sapere se un Premium Member decidesse di acquistare un abbonamento (fase di prelazione 7- 9 luglio), dovrà provvedere anche a togliere la spunta di rinnovo automatico per evitare altre 50,00 di rinnovo o il sistema lo escluderà automaticamente aggiornando la sua posizione da Premium ad ABBONATO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti volevo sapere se un Premium Member decidesse di acquistare un abbonamento (fase di prelazione 7- 9 luglio), dovrà provvedere anche a togliere la spunta di rinnovo automatico per evitare altre 50,00 di rinnovo o il sistema lo escluderà automaticamente aggiornando la sua posizione da Premium ad ABBONATO?

Abbonamento e Premium sono due cose separate, se dopo che ti sei abbonato non vuoi più essere Premium devi togliere la spunta e non rinnovare la membership.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonamento e Premium sono due cose separate, se dopo che ti sei abbonato non vuoi più essere Premium devi togliere la spunta e non rinnovare la membership.

Grazie per la risposta Arcifanfano; il rinnovo sarà il 15 luglio e oramai non mi è più permesso di togliere la spunta accedendo alla mia area personale. Cosa mi consigli di fare dopo aver acquistato l'abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Arcifanfano; il rinnovo sarà il 15 luglio e oramai non mi è più permesso di togliere la spunta accedendo alla mia area personale. Cosa mi consigli di fare dopo aver acquistato l'abbonamento?

Eh non è che c'è molto da fare.....o una volta abbonato provi a chiamare il contact center e sentire se riescono a togliertela loro anche a breve scadenza....oppure ti fai un altro di anno di Premium e l'anno prossimo ti ricordi di toglierla con le giuste tempistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh non è che c'è molto da fare.....o una volta abbonato provi a chiamare il contact center e sentire se riescono a togliertela loro anche a breve scadenza....oppure ti fai un altro di anno di Premium e l'anno prossimo ti ricordi di toglierla con le giuste tempistiche.

OK proverò a sistemare tutto con il contact center; GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A titolo informativo per tutti, ho contattato il contact center che mi ha comunicato che le nuove iscrizioni per j1897/ premium member saranno disponibili dalla metà di luglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra proprio di sì

Io dovrò rinnovare la mia vecchia premium member e farne una nuova quali saranno i tempi di attivazione di entrambe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io dovrò rinnovare la mia vecchia premium member e farne una nuova quali saranno i tempi di attivazione di entrambe?

 

rinnovare la vecchia Member si intende rinnovarne una attiva che andrà in scadenza oppure una già scaduta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dovrò rinnovare la mia vecchia premium member e farne una nuova quali saranno i tempi di attivazione di entrambe?

E inoltre...hai una tdt valida o è scaduta/in scadenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovare la vecchia Member si intende rinnovarne una attiva che andrà in scadenza oppure una già scaduta?

Già scaduta

 

E inoltre...hai una tdt valida o è scaduta/in scadenza?

Ho la premium member scaduta mentre la TDT è valida, l'ho ricevuta lo scorso anno

 

E inoltre...hai una tdt valida o è scaduta/in scadenza?

La member scaduta ha una TDT attiva, mentre la nuova member non ha niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già scaduta

 

 

Ho la premium member scaduta mentre la TDT è valida, l'ho ricevuta lo scorso anno

 

 

La member scaduta ha una TDT attiva, mentre la nuova member non ha niente

 

Se vuoi usare la Premium ( o Black & White Membership come si chiamerà ) per servizi biglietteria devi assolutamente associarla ad una tessera del tifoso valida.

 

Nel primo caso ( con tdt attiva e valida ) dall'account su Juventus.com con cui si è richiesta la tdt si acquista la membership desiderata .

 

Potrai farlo solo quando riapriranno le vendite membership attualmente chiuse ( sembrerebbe tra qualche giorno ).

 

A quel punto fino allo scorso anno ci volevano circa 15 giorni per Listicket per aggiornare lo status della tessera del tifoso a Premium.

 

Se rimane tutto uguale dovrai aspettare 15 giorni.

 

Nel secondo caso ( niente tdt ) secondo me è meglio creare un account su Juventus.com e da li chiedere Premium Member e contestualmente una tessera del tifoso ( sempre che la persona a cui serve la Premium + TdT non ne avesse già uno allora potrebbe usare quello... )

 

Fino allo scorso anno per ricevere la tessera tifoso ci volevano almeno 45 giorni dalla domanda/invio documenti.

 

Una volta ricevuta la Tessera del Tifoso dovresti solo verificare che la membership associata sia attiva.

 

Non so dirti se attualmente ci sono sconti tipo "invita un amico"...

Questo era il sistema fino allo scorso anno , alla riapertura delle vendite Membership tra qualche giorno bisognerà controllare eventuali cambiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Sono una j1897..da ieri é ricomparsa la videata per il rinnovo ma mi si blocca dopo il secondo passaggio..qualcuno é riuscito a farlo?

Devi ancora aspettare. Le membership per la nuova stagione non sono ancora disponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi ancora aspettare. Le membership per la nuova stagione non sono ancora disponibili

Grazie perché volevo chiedere la stessa cosa.

 

Ho un altra domanda.

 

Se guardo sul mio profilo c'è scritto il mio numero della tdt e più giù c'è scritto Activation Status: pending.

Cosa significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se guardo sul mio profilo c'è scritto il mio numero della tdt e più giù c'è scritto Activation Status: pending.

Cosa significa?

 

in teoria vorrebbe dire letteralmente " in attesa di... "

 

ma i profili sul sito della Juventus non sempre sono aggiornati... sul mio risulta "pending" un welcome pack che mi è arrivato da quasi un anno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in teoria vorrebbe dire letteralmente " in attesa di... "

 

ma i profili sul sito della Juventus non sempre sono aggiornati... sul mio risulta "pending" un welcome pack che mi è arrivato da quasi un anno...

Ok capisco.

Si infatti non è sempre così preciso il sito. L'ho anche visto quando ho prolungato il mio Premium Membership l'anno scorso.

Cmq ho una carta di un paio di anni fa della membership con dietro la tdt. Finché è valida la mia tdt devo usare quella carta? Non ho un altra carta della mia tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok capisco.

Si infatti non è sempre così preciso il sito. L'ho anche visto quando ho prolungato il mio Premium Membership l'anno scorso.

Cmq ho una carta di un paio di anni fa della membership con dietro la tdt. Finché è valida la mia tdt devo usare quella carta? Non ho un altra carta della mia tdt.

Se hai una valuda tdt (quella col numero 0141...il codice a barre e la foto) quando sarà possibile, rinnova la membership dal tuo profilo senza richiedere una nuova tdt. La membership ti verrà così caricata sulla tdt in tuo possesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai una valuda tdt (quella col numero 0141...il codice a barre e la foto) quando sarà possibile, rinnova la membership dal tuo profilo senza richiedere una nuova tdt. La membership ti verrà così caricata sulla tdt in tuo possesso.

Perfetto. Grazie mille. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non sono strane le tempistiche di apertura delle membership di questa stagione? Se non erro lo scorso anno di questi tempi erano già belle che partite...

Ma infatti. Se voglio acquistare con la membership la prima partita del prossimo campionato, 20 agosto, credo che ormai si è già fuori tempo massimo. O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti. Se voglio acquistare con la membership la prima partita del prossimo campionato, 20 agosto, credo che ormai si è già fuori tempo massimo. O sbaglio?

Dipende se hai già una valida tdt, dipende da quando apriranno le sottoscrizioni, dipende da quali saranno le modalità di sottoscrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se hai già una valida tdt, dipende da quando apriranno le sottoscrizioni, dipende da quali saranno le modalità di sottoscrizione

Ne devo creare una nuova, sia membership che tdt, per mia figlia. A meno che non decidano di permettere l'utilizzo della tessera junior come una premium, credo di non farcela più purtroppo. Mancano poco più di 30 gg. con ferragosto in mezzo. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.