Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

I rinnovi o le nuove sottoscrizioni non si possono ancora fare. .ok

se aspettano un altro po arriva Natale sefz

 

arci, approfitto un attimo. Domanda da beota.

 

 

A me scade la premium tra un bel po... volevo rinnovare a j... il rinnovo è praticamente immediato no? della serie se la rinnovo ad agosto.. posso gia usufruire della prelazione per il campionato ( 1 o 2 giornata che sia ) ?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se aspettano un altro po arriva Natale sefz

 

arci, approfitto un attimo. Domanda da beota.

 

 

A me scade la premium tra un bel po... volevo rinnovare a j... il rinnovo è praticamente immediato no? della serie se la rinnovo ad agosto.. posso gia usufruire della prelazione per il campionato ( 1 o 2 giornata che sia ) ?

 

grazie

Se non cambiano le cose rispetto alle precedenti stagioni e sei in possesso di una valida tdt, l'upgrade a J1897 è immediato su juventus.com ma per esercitare le prelazioni come J1897 devi aspettare l'aggiornamento del database listicket che di solito impiega 10/15 giorni circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non cambiano le cose rispetto alle precedenti stagioni e sei in possesso di una valida tdt, l'upgrade a J1897 è immediato su juventus.com ma per esercitare le prelazioni come J1897 devi aspettare l'aggiornamento del database listicket che di solito impiega 10/15 giorni circa.

grazie Arci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rinnovi o le nuove sottoscrizioni non si possono ancora fare. .ok

 

Sul sito Juventus.com sezione membership sono state aggiornate le modalità di vendita e di rinnovo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stati pubblicati i nuovi prezzi membership:

 

J1897 Membership 160€

 

Black&White Membership 50€*

 

Junior Membership 35€*

 

* il prezzo per i member non residenti in Italia è di 65€ per la Black&White Membership, 50€ per la Junior Membership.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale sempre lo sconto del 20% nel caso di presentazione di un nuovo member e l'aggiunta di 3 mesi di membership per chi lo presenta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME LA MIA J 1897 SI è RINNOVATA AUTOMATICAMENTE LO SCORSO 11 LUGLIO CON PRELIEVO AUTOMATICO DI 130 EURO!!!!!!!!

 

QUALCUNO SA DIRMI SE QUINDI I 160 E è SOLO PER I NUOVI SOTTOSCRITTORI E SE ANCHE IO HO DIRITTO ALL'INVIO DEL NUOVO WELCOME PACK????'

 

GRAZIE......FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME LA MIA J 1897 SI è RINNOVATA AUTOMATICAMENTE LO SCORSO 11 LUGLIO CON PRELIEVO AUTOMATICO DI 130 EURO!!!!!!!!

 

QUALCUNO SA DIRMI SE QUINDI I 160 E è SOLO PER I NUOVI SOTTOSCRITTORI E SE ANCHE IO HO DIRITTO ALL'INVIO DEL NUOVO WELCOME PACK????'

 

GRAZIE......FINO ALLA FINE

credo ti arrivi il vecchio. Credo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedere, ho completato tutto il procedimento per farmi la membership J1897 e ho selezionato il metodo di pagamento tramite bonifico, solo che prima di domani mattina non mi è possibile pagare, infatti appena finito tutto mi è comparso un messaggio con scritto che il pagamento non è andato a buon fine. È normale oppure mi conviene ripetere tutto il procedimento? E secondo voi quanto tempo ci sarà disponibile per fare la J1897? Grazie mille a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena fatta/rinnovata la J1897 @@

Una domanda: devo aspettare un po' prima che sia attiva giusto?

Se hai una valida tdt e la j1897 era scaduta, ci vogliono 10/15 giorni per l'aggiornamento del database listicket che ti permetterà di usufruire delle prelazioni.

 

A ME LA MIA J 1897 SI è RINNOVATA AUTOMATICAMENTE LO SCORSO 11 LUGLIO CON PRELIEVO AUTOMATICO DI 130 EURO!!!!!!!!

 

QUALCUNO SA DIRMI SE QUINDI I 160 E è SOLO PER I NUOVI SOTTOSCRITTORI E SE ANCHE IO HO DIRITTO ALL'INVIO DEL NUOVO WELCOME PACK????'

 

GRAZIE......FINO ALLA FINE

Per cortesia non scrivere maiuscolo. Grazie

 

Ma non ci sono più gli sconti Trenitalia? Potevano essere utili visto che vengo a Torino in treno :(
No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai una valida tdt e la j1897 era scaduta, ci vogliono 10/15 giorni per l'aggiornamento del database listicket che ti permetterà di usufruire delle prelazioni.

 

 

Si sì ...ho una tdt valida ...scade nel 2020 mi pare

Come faccio a verificare che l'aggiornamento sia effettivamente avvenuto? Dopo 15 giorni é automatico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vale sempre lo sconto del 20% nel caso di presentazione di un nuovo member e l'aggiunta di 3 mesi di membership per chi lo presenta?
Vai qui https://www.juventus.com/it/registration/mgm.php loggati e vedi cosa ti dice

Si sì ...ho una tdt valida ...scade nel 2020 mi pare

Come faccio a verificare che l'aggiornamento sia effettivamente avvenuto? Dopo 15 giorni é automatico?

Lo puoi verificare solo alla prima prelazione dedicata. Se te la fa fare e ti fa arrivare al pagamento sei ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete letto "condizioni generali di vendita e condizioni d'uso della membership" aggiornamento 18/07/17 ?

 

1 non capisco se per non rinnovare una membership adesso bisogna inviare una disdetta

 

2 mi sembra di aver capito che esiste una procedura per l'attivazione immediata delle membership rinunciando al periodo di possibile recesso di 14 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete letto "condizioni generali di vendita e condizioni d'uso della membership" aggiornamento 18/07/17 ?

 

1 non capisco se per non rinnovare una membership adesso bisogna inviare una disdetta

 

2 mi sembra di aver capito che esiste una procedura per l'attivazione immediata delle membership rinunciando al periodo di possibile recesso di 14 giorni

1) hanno ribaltato la situazione rispetto al passato....in fase di acquisto ora dovrebbe esserci il flag da cliccare per NON attivare il rinnovo automatico.

Senza quel flag la membership si dovrebbe rinnovare di anno in anno salvo disdetta

 

2) esatto....ma per come la vedo io i 14 giorni si riferiscono alla membership....non all'aggiornamento del database listicket...quindi non rinunciando al recesso i tempi per l'attivazione delle prelazioni potrebbero essere 14 + 10/15....

 

Tutte le nuove condizioni dovrebbero applicarsi solo alle nuove membership o nuovi rinnovi.

 

Premettendo che i primi che completano il tutto potrebbero aggiornarci in merito...tu concordi con la mia interpretazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) hanno ribaltato la situazione rispetto al passato....in fase di acquisto ora dovrebbe esserci il flag da cliccare per NON attivare il rinnovo automatico.

Senza quel flag la membership si dovrebbe rinnovare di anno in anno salvo disdetta

 

2) esatto....ma per come la vedo io i 14 giorni si riferiscono alla membership....non all'aggiornamento del database listicket...quindi non rinunciando al recesso i tempi per l'attivazione delle prelazioni potrebbero essere 14 + 10/15....

 

Tutte le nuove condizioni dovrebbero applicarsi solo alle nuove membership o nuovi rinnovi.

 

Premettendo che i primi che completano il tutto potrebbero aggiornarci in merito...tu concordi con la mia interpretazione?

 

1) la possibilità di disattivare il rinnovo automatico sembra essere garantita anche dopo la fase di ordine , quindi se almeno 15 giorni prima della scadenza agisco nel mio profilo dovrei riuscire a non rinnovare.

Se io avessi attivato oggi una membership e poi decidessi di non voler assolutamente rinnovare tra un anno 15 gg prima inviterei comunque la disdetta.

"Per non saper ne leggere ne scrivere..."

 

2 sono daccordo ma mi lascia qualche dubbio la frase "attivazione immediata di tutti i servizi"

dubbi che potranno essere eliminati solo da un acquirente membership a ridosso di una prevendita....

 

Spero nei prossimi giorni , mesi e tra un anno di leggere molti utenti che aiutino gli altri con le loro esperienze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

1) la possibilità di disattivare il rinnovo automatico sembra essere garantita anche dopo la fase di ordine , quindi se almeno 15 giorni prima della scadenza agisco nel mio profilo dovrei riuscire a non rinnovare.

Se io avessi attivato oggi una membership e poi decidessi di non voler assolutamente rinnovare tra un anno 15 gg prima inviterei comunque la disdetta.

"Per non saper ne leggere ne scrivere..."

 

2 sono daccordo ma mi lascia qualche dubbio la frase "attivazione immediata di tutti i servizi"

dubbi che potranno essere eliminati solo da un acquirente membership a ridosso di una prevendita....

 

Spero nei prossimi giorni , mesi e tra un anno di leggere molti utenti che aiutino gli altri con le loro esperienze.

Oggi faranno i calendari...io alla prima in casa come sempre andrò...appena uscirà la prelazione vi faró sapere..l'ho fatta ieri :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha capito se c'e' modo di avere la maglia senza nome/numero? Queste scelte a fine Luglio e con Marotta&Paratici a piede libero non si possono prendere a cuor leggero... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oggi faranno i calendari...io alla prima in casa come sempre andrò...appena uscirà la prelazione vi faró sapere..l'ho fatta ieri :)

 

Grazie!

 

Il sorteggio calendario non è domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

 

ero interessato alla tessera Juventus J 1897, ed avrei bisogno alcune info.

 

Ero un abbonato quindi sono in possesso di una TDT

la mia domanda era devo loggarmi nel sito della juve per procedere all'acquisto?

Il tutto viene attivata sulla tessera gia in mio possesso?.

Quanto tempo occorre dopo l'acquisto per l' attivazione

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

 

ero interessato alla tessera Juventus J 1897, ed avrei bisogno alcune info.

 

Ero un abbonato quindi sono in possesso di una TDT

la mia domanda era devo loggarmi nel sito della juve per procedere all'acquisto?

Il tutto viene attivata sulla tessera gia in mio possesso?.

Quanto tempo occorre dopo l'acquisto per l' attivazione

 

GRAZIE

 

Si devi entrare nel tuo account su Juventus.com, poi procedere all'acquisto.

 

In questo modo la membership rimane associata alla tua tessera del tifoso ( che non deve essere scaduta... )

 

 

 

Ciao a tutti, volevo chiedere, ho completato tutto il procedimento per farmi la membership J1897 e ho selezionato il metodo di pagamento tramite bonifico, solo che prima di domani mattina non mi è possibile pagare, infatti appena finito tutto mi è comparso un messaggio con scritto che il pagamento non è andato a buon fine. È normale oppure mi conviene ripetere tutto il procedimento? E secondo voi quanto tempo ci sarà disponibile per fare la J1897? Grazie mille a tutti.

 

Non ho mai provato ad acquistare membership con bonifico.

 

Non saprei cosa dirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.