Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Si é vero :)

Domani sapremo..e poi alla prima prelazione vi farò sapere .ok

Ti ricordi se sono presenti i due flag 1) Disattivazione rinnovo automatico 2) Rinuncia al periodo di recesso? Grazie per le info.

 

 

Ero un abbonato quindi sono in possesso di una TDT

 

Ora non sei più abbonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il welcome pack della member consiste in uno zainetto o una maglietta?

 

Quale membership?

 

J1897 ha il suo welcome pack , diverso da Black&White e diverso da Junior...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si scusa ,quella da 50 euro, la Black and White..

 

Dalle immagini visibili sul sito Juventus.com mi sembra che nel Welcome Pack della membership Black & White ci sia uno zainetto/sacca , una sciarpa e un piccolo portachiavi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordi se sono presenti i due flag 1) Disattivazione rinnovo automatico 2) Rinuncia al periodo di recesso? Grazie per le info.

 

 

1) no,questo non lo ricordo ...so solo che una volta entrata nel mio profilo ho la possibilità di sflaggare il rinnovo automatico (che ora é flaggato senza che io abbia fatto nulla)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda.. sono intenzionato a farmi la jmember volevo sapere se mi serve fare anche la tessera del tifoso.. premettendo che vorrei andare a vedere solo le partite allo stadium

Grazie

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda.. sono intenzionato a farmi la jmember volevo sapere se mi serve fare anche la tessera del tifoso.. premettendo che vorrei andare a vedere solo le partite allo stadium

Grazie

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Per accedere alle prelazioni biglietti serve la tessera del tifoso oltre alla Membership ( J1897 o Black & White ).

 

Se non hai una tessera del tifoso dovresti richiederle insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi servirebbero delle info riguardanti il rinnovo di una Premium Membership (da quest'anno Black&White Membership) scaduta lo scorso 15 luglio in quanto il rinnovo automatico non è andato a buon fine: consultando il sito sembrerebbe che sia partita la campagna di sottoscrizioni/rinnovi Membership ma un mio amico mi riporta che loggandosi nella sua area personale "il mio profilo" del sito www.juventus.com sotto la sezione "dettagli membership" cliccando sulla scritta rinnova la tua membership non viene rimandato ad alcun pagina e di conseguenza non può rinnovare un bel nulla. Per caso non è ancora possibile procedere ai rinnovi?

 

Ok. Provvedo a chiedere l'aggiornamento del tuo profilo togliendoti lo status di abbonato certificato.

Dal momento che sono un abbonato come posso richiedere lo status di abbonato certificato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi servirebbero delle info riguardanti il rinnovo di una Premium Membership (da quest'anno Black&White Membership) scaduta lo scorso 15 luglio in quanto il rinnovo automatico non è andato a buon fine: consultando il sito sembrerebbe che sia partita la campagna di sottoscrizioni/rinnovi Membership ma un mio amico mi riporta che loggandosi nella sua area personale "il mio profilo" del sito www.juventus.com sotto la sezione "dettagli membership" cliccando sulla scritta rinnova la tua membership non viene rimandato ad alcun pagina e di conseguenza non può rinnovare un bel nulla. Per caso non è ancora possibile procedere ai rinnovi?

 

Dal momento che sono un abbonato come posso richiedere lo status di abbonato certificato?

Per il rinnovo, se non funziona il tasto automatico, entra nel tuo profilo su juventus.com->membership->Black&White Membership->Acquista ora trovi già tutti i tuoi dati compilati

 

Per la questione abbonato certificato, trovi le informazioni nel primo messaggio della discussione relativa al rilascio feedback.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale sempre lo sconto del 20% nel caso di presentazione di un nuovo member e l'aggiunta di 3 mesi di membership per chi lo presenta?

Se posso esserti utile, nonostante abbia comprato l'abbonamento, conservo lo status di Premium Member fino ad ottobre 2017 (data di scadenza della mia P.M.). Mi sono appena loggato nel sito www.juventus.com e andando nell'area riservata "il mio profilo" cliccando sul link member get member mi si apre la pagina dedicata alle membership (Junior, Black&White e J1897) senza la possibilità di invitare alcuna persona a diventare member; deduco che la campagna member get member sia al momento sospesa uum
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il rinnovo, se non funziona il tasto automatico, entra nel tuo profilo su juventus.com->membership->Black&White Membership->Acquista ora trovi già tutti i tuoi dati compilati

 

Per la questione abbonato certificato, trovi le informazioni nel primo messaggio della discussione relativa al rilascio feedback.

Grazie Arci, premetto che sto chiedendo questa informazione per conto di un amico, invitato da me a diventare member proprio attraverso la campagna member get member dello scorso anno. Cercando di dare una info utile segnalo che una volta arrivato alla fase conclusiva del pagamento (rinnovo Premium Member) il servizio paypal sembra non essere più disponibile. Ci sono infatti tre opzioni: bonifico internazionale, carta di credito e bonifico SEPA (è un vero peccato che abbiano tolto il circuito paypal). Si può inoltre stare sicuri che, seguendo questa procedura, venga regolarmente associato il rinnovo del profilo Membership alla TDT in essere (scadenza settembre 2020)?? uum

P.S. Ho capito inoltre come si ottiene la qualifica di abbonato certificato......nuovamente grazie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può inoltre stare sicuri che, seguendo questa procedura, venga regolarmente associato il rinnovo del profilo Membership alla TDT in essere (scadenza settembre 2020)?? uum

Se sei loggato al tuo profilo sì.

Il link rapido di rinnovo non fa altro che portarti alla prima schermata con tutti i tuoi dati precompilati, in pratica ti evita di cliccare su membership->Black&White Membership->Acquista ora, ma il risultato finale è che ti trovi poi alla stessa pagina. L'importante è essere loggati al proprio profilo su Juventus.com, ma te ne accorgi perchè trovi già compilati tutti i dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei loggato al tuo profilo sì.

Il link rapido di rinnovo non fa altro che portarti alla prima schermata con tutti i tuoi dati precompilati, in pratica ti evita di cliccare su membership->Black&White Membership->Acquista ora, ma il risultato finale è che ti trovi poi alla stessa pagina. L'importante è essere loggati al proprio profilo su Juventus.com, ma te ne accorgi perchè trovi già compilati tutti i dati.

perfetto grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono presenti i due flag :

1) Disattivazione rinnovo automatico

2) Rinuncia al periodo di recesso?

 

Attivando una membership J1897

 

1) al momento della richiesta di conferma riepilogo dati appare un avviso segnalato con un punto esclamativo 'giallo' :

 

"Attenzione! Procedendo con il pagamento con Carta di Credito o PayPal attivi il rinnovo automatico. E’ possibile disattivare il rinnovo automatico modificando le impostazioni del tuo profilo. Per maggiori informazioni leggi le FAQ."

 

il rinnovo automatico si può in seguito vedere sul proprio profilo con una casellina con flag

 

togliendo la spunta si disattiva il rinnovo automatico

 

2) non c'è niente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Attivando una membership J1897

 

1) al momento della richiesta di conferma riepilogo dati appare un avviso segnalato con un punto esclamativo 'giallo' :

 

"Attenzione! Procedendo con il pagamento con Carta di Credito o PayPal attivi il rinnovo automatico. E’ possibile disattivare il rinnovo automatico modificando le impostazioni del tuo profilo. Per maggiori informazioni leggi le FAQ."

 

il rinnovo automatico si può in seguito vedere sul proprio profilo con una casellina con flag

 

togliendo la spunta si disattiva il rinnovo automatico

 

2) non c'è niente

Grande! Grazie mille per le info! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attivando una membership J1897

 

1) al momento della richiesta di conferma riepilogo dati appare un avviso segnalato con un punto esclamativo 'giallo' :

 

"Attenzione! Procedendo con il pagamento con Carta di Credito o PayPal attivi il rinnovo automatico. E’ possibile disattivare il rinnovo automatico modificando le impostazioni del tuo profilo. Per maggiori informazioni leggi le FAQ."

 

il rinnovo automatico si può in seguito vedere sul proprio profilo con una casellina con flag

 

togliendo la spunta si disattiva il rinnovo automatico

 

2) non c'è niente

 

aggiungo che una volta disattivato il rinnovo automatico la casellina, almeno nel mio caso, non si rivede piu', per cui al rinnovo si ripaga ex novo normalmente con le solite modalta' (cdc, bonifico etc..)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono appena diventato Juventus Black & White Membership e dopo essermi registrato e aver pagato mi è arrivata email per attivare account ma quando vado a cliccarci sopra si apre una seconda pagina che mi chiede un nome utente e una password che non ho mai ricevuto..che devo fare per risolvere sto problema?ho provato a mettere i dati con cui mi sono registrato e mi da errore.Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno e riuscito a fare la J1897?? fino al punto 2 arrivo poi quando dovrei proccedere per il pagamento clicando su continua non fa piu niente?? la mia membership j1897 scade il 2. agosto. forse perquesto che non piu prosseguire?? avvevo prima il rinnovo automatico tramite paypal ma la hanno tolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo (velocemente) i precedenti post ho capito che quest'anno c'è il diritto di recesso. Significa che il rinnovo avverrà solo dopo 14 giorni? L'anno scorso era praticamente immediato e si potevano acquistare i biglietti in prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo (velocemente) i precedenti post ho capito che quest'anno c'è il diritto di recesso. Significa che il rinnovo avverrà solo dopo 14 giorni? L'anno scorso era praticamente immediato e si potevano acquistare i biglietti in prelazione.

 

aspettiamo conferme, ma si presume di si, altrimenti uno paga, fruisce della prelazione e richiede recesso, non avrebbe senso, piuttosto la speranza e' che i 14 gg coincidano con l'aggiornamento database listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sono appena diventato Juventus Black & White Membership e dopo essermi registrato e aver pagato mi è arrivata email per attivare account ma quando vado a cliccarci sopra si apre una seconda pagina che mi chiede un nome utente e una password che non ho mai ricevuto..che devo fare per risolvere sto problema?ho provato a mettere i dati con cui mi sono registrato e mi da errore.Grazie
Il nome utente è l'email che hai utilizzato per la registrazione. La password è quella che hai utilizzato per la registrazione

 

Leggendo (velocemente) i precedenti post ho capito che quest'anno c'è il diritto di recesso. Significa che il rinnovo avverrà solo dopo 14 giorni? L'anno scorso era praticamente immediato e si potevano acquistare i biglietti in prelazione.
Dovrebbe essere introdotta la possibilità di rinuncia al diritto di recesso tramite un flag.

 

qualcuno e riuscito a fare la J1897?? fino al punto 2 arrivo poi quando dovrei proccedere per il pagamento clicando su continua non fa piu niente?? la mia membership j1897 scade il 2. agosto. forse perquesto che non piu prosseguire?? avvevo prima il rinnovo automatico tramite paypal ma la hanno tolto
Due utenti prima di te hanno concluso l'acquisto positivamente.

Accertati di essere loggato al tuo profilo su juventus.com e prova a cambiare browser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome utente è l'email che hai utilizzato per la registrazione. La password è quella che hai utilizzato per la registrazione

 

Dovrebbe essere introdotta la possibilità di rinuncia al diritto di recesso tramite un flag.

 

Due utenti prima di te hanno concluso l'acquisto positivamente.

Accertati di essere loggato al tuo profilo su juventus.com e prova a cambiare browser.

 

Non è possibile che vogliano far ripartire tutti con Membership "nuove" e non rinnovate ?

 

Forse le novità introdotte sulla spiegazione del rinnovo automatico , sul diritto di recesso e sulla disdetta da inviare sono piccoli "aggiustamenti" su aspetti che magari in passato avevano creato malcontento con qualche utente.

 

Ripartendo tutti da capo si accettano le nuove condizioni di utilizzo...

 

Potrebbero aver congelato i rinnovi e sbloccato le attivazioni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.