Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Non è possibile che vogliano far ripartire tutti con Membership "nuove" e non rinnovate ?

 

Forse le novità introdotte sulla spiegazione del rinnovo automatico , sul diritto di recesso e sulla disdetta da inviare sono piccoli "aggiustamenti" su aspetti che magari in passato avevano creato malcontento con qualche utente.

 

Ripartendo tutti da capo si accettano le nuove condizioni di utilizzo...

 

Potrebbero aver congelato i rinnovi e sbloccato le attivazioni ?

L'utente Pandolina ha rinnovato la J1897, quindi a occhio direi di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, attualmente ho la premium member che mi scadrà a dicembre ma sarei interessato a fare l'upgrade a j1897, entrando nel mio profilo vedo che c'è solo il pulsante per rinnovo mentre nulla per upgrade e se provo ad acquistare la j1897 mi compare il prezzo pieno, non è più possibile fare questo passaggio? Altrimenti come devo fare? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, attualmente ho la premium member che mi scadrà a dicembre ma sarei interessato a fare l'upgrade a j1897, entrando nel mio profilo vedo che c'è solo il pulsante per rinnovo mentre nulla per upgrade e se provo ad acquistare la j1897 mi compare il prezzo pieno, non è più possibile fare questo passaggio? Altrimenti come devo fare? Grazie
Certo che è possibile, entri nel tuo profilo su juventus.com, dopo esserti loggato vai su membership-->J1897-->Acqusta...trovi già tutti i tuoi dati compilati, paghi il prezzo della J1897 e rinunci a 5 mesi di Premium. Devi valutare tu se ti conviene o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere introdotta la possibilità di rinuncia al diritto di recesso tramite un flag.

L'utente andreasv dice che non c'è nessun flag uum Secondo le nuove condizioni dovrebbe esserci.

 

aspettiamo conferme, ma si presume di si, altrimenti uno paga, fruisce della prelazione e richiede recesso, non avrebbe senso, piuttosto la speranza e' che i 14 gg coincidano con l'aggiornamento database listicket.

Infatti, ma non c'è certezza. Forse nel dubbio conviene rinnovare subito per evitare di perdere le prelazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'utente andreasv dice che non c'è nessun flag uum Secondo le nuove condizioni dovrebbe esserci.

Eh infatti....ho scritto "dovrebbe essere introdotto...."

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che è possibile, entri nel tuo profilo su juventus.com, dopo esserti loggato vai su membership-->J1897-->Acqusta...trovi già tutti i tuoi dati compilati, paghi il prezzo della J1897 e rinunci a 5 mesi di Premium. Devi valutare tu se ti conviene o meno.
Ma come? Non c'è più l'upgrade? Cioè devo fare una j1897 da zero pagandola a prezzo pieno?io ricordo che in passato se upgradavi la tua Premium il costo era inferiore, in base a quanti mesi ancora avevi dalla scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come? Non c'è più l'upgrade? Cioè devo fare una j1897 da zero pagandola a prezzo pieno?
Come giá scritto, l'upgrade c'è.

Il prezzo lo stabilisce la Juventus. Se in questo momento facendo l'upgrade ti dice che devi pagare prezzo pieno, sta a te decidere se continuare o meno e sta a te decidere se aspettare eventuali promozioni (che forse capiteranno o forse no) o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono un premium member con tessera in scadenza in gennaio 2018, volevo sapere se era possibile fare ora l'upgrade a j1897 senza problemi. Scusate per la domanda che magari sembrerà scontata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono un premium member con tessera in scadenza in gennaio 2018, volevo sapere se era possibile fare ora l'upgrade a j1897 senza problemi. Scusate per la domanda che magari sembrerà scontata

Se sei in possesso di una valida tdt puoi farlo, ma tieni conto che paghi la J1897 e rinunci a 6 mesi di premium membership già pagata. Valuta tu se ti conviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei in possesso di una valida tdt puoi farlo, ma tieni conto che paghi la J1897 e rinunci a 6 mesi di premium membership già pagata. Valuta tu se ti conviene.

 

Ma fino a gennaio avrò sempre diritto a biglietti in prelazione nonostante la tessera premium non esista più diciamo vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fino a gennaio avrò sempre diritto a biglietti in prelazione nonostante la tessera premium non esista più diciamo vero?

Sì certo, verrà considerata come una Black & White membership e quindi avrai le prelazioni nei periodi riservati ai Black & White Membership.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì certo, verrà considerata come una Black & White membership e quindi avrai le prelazioni nei periodi riservati ai Black & White Membership.

Perfetto era questo che mi premeva sapere, grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'utente andreasv dice che non c'è nessun flag uum Secondo le nuove condizioni dovrebbe esserci.

 

 

È quello che ho constatato attivando una nuova membership il 25 luglio.

Se altri utenti attiveranno o rinnoveranno nei prossimi giorni potranno confermare oppure avvisare dell'effettiva introduzione della casella.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come giá scritto, l'upgrade c'è.

Il prezzo lo stabilisce la Juventus. Se in questo momento facendo l'upgrade ti dice che devi pagare prezzo pieno, sta a te decidere se continuare o meno e sta a te decidere se aspettare eventuali promozioni (che forse capiteranno o forse no) o meno.

È questo il punto, non c'è da nessuna parte l'opzione per fare l'upgrade, solo fare la j1897 a nuovo, non considerando la premium attualmente attiva, mentre io ricordavo che in passato si poteva fare l'upgrade pagando una differenza variabile a seconda di quanti mesi di Premium ti rimanevano, un mio amico ha fatto così l'anno scorso pagando 130 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È questo il punto, non c'è da nessuna parte l'opzione per fare l'upgrade, solo fare la j1897 a nuovo, non considerando la premium attualmente attiva, mentre io ricordavo che in passato si poteva fare l'upgrade pagando una differenza variabile a seconda di quanti mesi di Premium ti rimanevano, un mio amico ha fatto così l'anno scorso pagando 130 euro

 

L'anno scorso 130 euro non era il prezzo intero della J1897 ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È questo il punto, non c'è da nessuna parte l'opzione per fare l'upgrade, solo fare la j1897 a nuovo, non considerando la premium attualmente attiva, mentre io ricordavo che in passato si poteva fare l'upgrade pagando una differenza variabile a seconda di quanti mesi di Premium ti rimanevano, un mio amico ha fatto così l'anno scorso pagando 130 euro

Il tasto upgrade ti porta esattamente alla pagina precompilata con i tuoi dati personali, una volta loggato al tuo profilo su juventus.com ti evita due click in più e basta.....non contiene nessuna formula magica. 130 euro era il prezzo intero della J1897 per la scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono Premium Member da Dicembre 2016 ed il 10 Dicembre prossimo mi scade la tessera e vorrei rinnovarla, ma sul mio profilo non c'è più il flag per il rinnovo automatico, ma solo un pulsante "RINNOVA LA TUA MEMBERSHIP". Vuol dire che non si rinnova più in automatico e dovrò ricordarmi qualche giorno prima della scadenza di cliccarci sopra? Grazie in anticipo per le risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono Premium Member da Dicembre 2016 ed il 10 Dicembre prossimo mi scade la tessera e vorrei rinnovarla, ma sul mio profilo non c'è più il flag per il rinnovo automatico, ma solo un pulsante "RINNOVA LA TUA MEMBERSHIP". Vuol dire che non si rinnova più in automatico e dovrò ricordarmi qualche giorno prima della scadenza di cliccarci sopra? Grazie in anticipo per le risposte.

Sì, la Juve ha disabilitato tutti i rinnovi automatici per le membership sottoscritte nella passata stagione. Potrai riattivare l'opzione rinnovando la Membership manualmente. Se hai intenzione di rinnovarla, ti consiglio di farlo almento 15 giorni prima della scadenza per avere continuità nella possibilità di esercitare le prelazioni.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, la Juve ha disabilitato tutti i rinnovi automatici per le membership sottoscritte nella passata stagione. Potrai riattivare l'opzione rinnovando la Membership manualmente. Se hai intenzione di rinnovarla, ti consiglio di farlo almento 15 giorni prima della scadenza per avere continuità nella possibilità di esercitare le prelazioni.

 

Sì infatti credo di rinnovarla intorno a metà Novembre, ci avevo pensato anche io, così magari rimango sempre "coperto" .ehm

Se invece volessi fare l'upgrade alla J1897 dovrei richiederla come nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì infatti credo di rinnovarla intorno a metà Novembre, ci avevo pensato anche io, così magari rimango sempre "coperto" .ehm

Se invece volessi fare l'upgrade alla J1897 dovrei richiederla come nuova?

No, se sei in possesso di una valida tdt, fai il login al tuo profilo su Juventus.com e una volta entrato se hai il tasto upgrade clicca su quello, se non c'è vai su Membership--->J1897--->Acquista e ti si apre una pagina con tutti i tuoi dati precompilati (ovvero la stessa pagina dove ti avrebbe portato il tasto upgrade). Mi raccomando di farlo dopo esserti loggato correttamente al tuo profilo in modo da associare l'upgrade alla tua tdt. Ricorda che l'upgrade parte comunque dalla data in cui lo fai, perciò facendolo ora perderesti i restanti mesi di Premium. Valuta tu cosa è meglio per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@arcifanfano ho provato con Safari, firefox, google chrome, iphone e ipad e non mi fa fare il pagamento. io ora aspetto che mi scade, forse mi arriva una mail da parte della juventus per rinovare, altrimenti provo dopo la scadenza un altra volte. se non va scrivo una mail alla juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto alla Juve per la questione "flag" sul recesso (casella inesistente). Speriamo rispondano a breve. Non voglio rischiare di perdere la prelazione per colpa dei "14 giorni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,sono diventato black e White member pochi giorni fa e dopo essermi registrato e pagato per diventarlo mi è arrivata un link via email per attivare account, ma nel momento in cui vado a cliccarci sopra mi chiede nome utente e password che inserisco e mi da che non sono validi anche andando sul sito della Juventus mi esce credenziali non valide ...come si può risolvere il problema?A me sono stati scalati ugualmente i 50€ previsti per l'adesione.Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,sono diventato black e White member pochi giorni fa e dopo essermi registrato e pagato per diventarlo mi è arrivata un link via email per attivare account, ma nel momento in cui vado a cliccarci sopra mi chiede nome utente e password che inserisco e mi da che non sono validi anche andando sul sito della Juventus mi esce credenziali non valide ...come si può risolvere il problema?A me sono stati scalati ugualmente i 50€ previsti per l'adesione.Grazie

Ciao, ci sono diversi utenti nella tua situazione ma al momento non è ancora stata trovata una soluzione. Dovresti contattare il customer care e sentire cosa dicono in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.