Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao leggo che ci sono problemi con iscrizioni e richiesta member sul sito juventus . Dovrei creare 2 profili e richiedere nuove member ma mi converra' aspettare qualche giorno. Nel frattempo chiedo un'Informazione . Con un profilo gia' attivo ho cercato di acquistare una member con relativa TDT pagandola così 10 euro anziche' 21,50..... in passato quando ho fatto la mia c'era la casellina dove mettere la spunta per richiedere in contemporanea la Tdt .... ora nn riesco a trovarla ... e' cambiata la procedura?

Io l'avevo fatta 2 anni fa e pensate che avevo pagato 40 euro member e Tdt ...era una promozione. Forse ora dovendo pagare 50 la member e 10 la TDT nn e' la stessa procedura ma nn capisco come fare . Grazie se potete darmi un aiutino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao leggo che ci sono problemi con iscrizioni e richiesta member sul sito juventus . Dovrei creare 2 profili e richiedere nuove member ma mi converra' aspettare qualche giorno. Nel frattempo chiedo un'Informazione . Con un profilo gia' attivo ho cercato di acquistare una member con relativa TDT pagandola così 10 euro anziche' 21,50..... in passato quando ho fatto la mia c'era la casellina dove mettere la spunta per richiedere in contemporanea la Tdt .... ora nn riesco a trovarla ... e' cambiata la procedura?

Io l'avevo fatta 2 anni fa e pensate che avevo pagato 40 euro member e Tdt ...era una promozione. Forse ora dovendo pagare 50 la member e 10 la TDT nn e' la stessa procedura ma nn capisco come fare . Grazie se potete darmi un aiutino

E' scritto durante la fase di richiesta membership:

 

"NOTA BENE: per i Member italiani, è necessario essere in possesso di una valida Tessera del Tifoso per accedere alla fase di vendita riservata per l’acquisto dei biglietti. Se non hai ancora una Tessera del Tifoso, puoi acquistarla al prezzo speciale di 10€ riservato ai Member. Per usufruire della tariffa esclusiva, basterà acquistare la Tessera del Tifoso sul sito Juventus.com utilizzando le stesse credenziali d’accesso di Juventus Membership."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, se sei in possesso di una valida tdt, fai il login al tuo profilo su Juventus.com e una volta entrato se hai il tasto upgrade clicca su quello, se non c'è vai su Membership--->J1897--->Acquista e ti si apre una pagina con tutti i tuoi dati precompilati (ovvero la stessa pagina dove ti avrebbe portato il tasto upgrade). Mi raccomando di farlo dopo esserti loggato correttamente al tuo profilo in modo da associare l'upgrade alla tua tdt. Ricorda che l'upgrade parte comunque dalla data in cui lo fai, perciò facendolo ora perderesti i restanti mesi di Premium. Valuta tu cosa è meglio per te.

 

No non c'è il tasto Upgrade ma soltanto "Acquista Ora" dalla pagina relativa alla J1897... quindi dovrei loggarmi e acquistarla come nuova... ma penso di sfruttare la Premium fino alla scadenza e poi rinnovarla un mesetto prima della scadenza stessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' scritto durante la fase di richiesta membership:

 

"NOTA BENE: per i Member italiani, è necessario essere in possesso di una valida Tessera del Tifoso per accedere alla fase di vendita riservata per l’acquisto dei biglietti. Se non hai ancora una Tessera del Tifoso, puoi acquistarla al prezzo speciale di 10€ riservato ai Member. Per usufruire della tariffa esclusiva, basterà acquistare la Tessera del Tifoso sul sito Juventus.com utilizzando le stesse credenziali d’accesso di Juventus Membership."

ciao ...si questo l'avevo letto .Quindi sono cambiate le procedure ,Scusa la mia poca esperienza e correggimi se sbaglio ,,, devo prima acquistare member poi procedere all'acquisto della TDT dovendo così fare 2 pagamenti , Quando l'avevo fatta io 2 anni fa si metteva la spunta nella casellina per richiedere TDT ed era un unico pagamento, Scusa la rottura ma basta sbagliare di poco e nn se ne esce piu' Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale sempre lo sconto del 20% nel caso di presentazione di un nuovo member e l'aggiunta di 3 mesi di membership per chi lo presenta?

Buongiorno Sig. xxxxx,

la ringraziamo di averci scritto e le comunichiamo che per la stagione 2017/2018 la funzione " d'invito " non è più prevista.

La cesella " Get Member ", per chi ha una tessera Membership in essere, è ancora visibile ma non funzionante.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ...si questo l'avevo letto .Quindi sono cambiate le procedure ,Scusa la mia poca esperienza e correggimi se sbaglio ,,, devo prima acquistare member poi procedere all'acquisto della TDT dovendo così fare 2 pagamenti , Quando l'avevo fatta io 2 anni fa si metteva la spunta nella casellina per richiedere TDT ed era un unico pagamento, Scusa la rottura ma basta sbagliare di poco e nn se ne esce piu' Grazie

Eh sono cambiate qualche giorno fa, da quanto è scritto dovrebbe essere così ovvero prima acquisti la membeship poi la tdt.

A livello pratico nessuno ha ancora scritto di esperienze dirette in merito, perciò o ti fidi di quanto scrive la Juve o se hai dubbi essendo una cosa nuova nuova chiedi al customer care per sicurezza .ok

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho appena acquistato la J1987 che mi era scaduta il 12 luglio scorso. Mi sono loggato sul sito Juve e fatto l'acquisto. Mi è arrivata subito mail di conferma e dal mio profilo vedo già tutti i servizi attivi e la nuova scadenza. Inoltre compare il campo con il FLAG per il rinnovo automatico da poter attivare o disattivare. #finoallafine

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,sono diventato black e White member pochi giorni fa e dopo essermi registrato e pagato per diventarlo mi è arrivata un link via email per attivare account, ma nel momento in cui vado a cliccarci sopra mi chiede nome utente e password che inserisco e mi da che non sono validi anche andando sul sito della Juventus mi esce credenziali non valide ...come si può risolvere il problema?A me sono stati scalati ugualmente i 50€ previsti per l'adesione.Grazie

Hai contattato il Customer Care? Sei riuscito ad avere qualche informazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sono cambiate qualche giorno fa, da quanto è scritto dovrebbe essere così ovvero prima acquisti la membeship poi la tdt.

A livello pratico nessuno ha ancora scritto di esperienze dirette in merito, perciò o ti fidi di quanto scrive la Juve o se hai dubbi essendo una cosa nuova nuova chiedi al customer care per sicurezza .ok

Grazie mille provero' a scrivere al customer care e se dovesse tardare risposta provo a richiedere member e TDT così separatamente, vi aggiornero' grazieeeeee
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sono cambiate qualche giorno fa, da quanto è scritto dovrebbe essere così ovvero prima acquisti la membeship poi la tdt.

A livello pratico nessuno ha ancora scritto di esperienze dirette in merito, perciò o ti fidi di quanto scrive la Juve o se hai dubbi essendo una cosa nuova nuova chiedi al customer care per sicurezza .ok

Fatto ci ho provato .....bisogna acquistare prima la member e poi procedere con acquisto TDT .... automaticamente ti fa acquistare TDT a 10 euro .... due procedure due pagamenti
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto ci ho provato .....bisogna acquistare prima la member e poi procedere con acquisto TDT .... automaticamente ti fa acquistare TDT a 10 euro .... due procedure due pagamenti

ops scusate AcquistoTDT con un profilo creato e confermato in precedenza tutto a posto ..... richiesta con un profilo creato ora mi sta dando problemi nel loggarmi ...credo lo stesso problema a molti di voi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o attualmente non c'è nessun vantaggio a rinnovare la member, a regalarla o ad inviare la mail per il "member get member"?

I vantaggi della membership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus.com :

 

31.07.2017 12:09

 

Tre Membership, due colori… una squadra!

 

È partita la campagna affiliazioni 2017/18: entrate subito nella famiglia Juventus Membership!

 

C’è solo un modo per essere davvero al centro del mondo Juve, per accedere alla fase di vendita dedicata all’acquisto dei biglietti delle partite all’Allianz Stadium (e fino a esaurimento anche per le trasferte europee), per vivere eventi ed esperienze esclusive… e non solo!

 

Questo modo è essere Member.

 

Anche quest’anno potete scegliere fra tre differenti tipologie di Membership, partendo dall’affiliazione più “esclusiva”, J1897, che permette, oltre che l’accesso a una fase di vendita riservata per l’acquisto biglietti e la possibilità di candidarsi per incontrare il Top Management bianconero durante una giornata dedicata, di ricevere un pregiato Welcome Pack con all’interno la maglia Away personalizzata e un set di stampe da collezione.

 

L’altra tipologia di Membership, tutta nuova, è la “Black and White”: nuova nel nome, e anche nel Welcome Pack, che quest’anno prevede una borsa, una sciarpa e un portachiavi, tutto rigorosamente in bianconero!

 

E poi, per i tifosi più giovani (fino a 11 anni) è come sempre attiva laJunior Membership. I piccoli bianconeri riceveranno a casa uno zaino con all’interno splendidi gadget, divisi per fascia di età: per i bambini da 0 a 4 anni una palla peluche, un “fanbrush” per dipingersi il volto e un librotto di Jay, tutto da colorare; i fans da 5 a 11 anni, invece, troveranno nella bag un vero pallone, un set di spille e divertenti sticker. Per tutti i Junior Member, card, attestato, poster brochure e un foglio da disegno da inviarci con le loro creazioni juventine!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno scusate l'ennessima domanda sulla J1897,

ma una volta effettuato l'acquisto quanto tempo impiega l'arrivo del welcome Pack?

 

era per saperlo visto il mio lavoro all'estero se conviene mettere un indirizzo alternativo

della spedizione

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno scusate l'ennessima domanda sulla J1897,

ma una volta effettuato l'acquisto quanto tempo impiega l'arrivo del welcome Pack?

 

era per saperlo visto il mio lavoro all'estero se conviene mettere un indirizzo alternativo

della spedizione

grazie

Solitamente in circa 10 giorni....poi dipende da quante richieste hanno e tieni anche conto che nelle due settimane centrali di agosto le cose ogni anno rallentano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto alla Juve per la questione "flag" sul recesso (casella inesistente). Speriamo rispondano a breve. Non voglio rischiare di perdere la prelazione per colpa dei "14 giorni".

Ancora nessuna risposta. Il customer care è peggiorato, prima rispondevano quasi subito .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco più ad accedere al sito juventus, mi dice credenziali errate, ho provato anche con il recupero psw che accetta ma il messagio non cambio, succede a qualcun altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco più ad accedere al sito juventus, mi dice credenziali errate, ho provato anche con il recupero psw che accetta ma il messagio non cambio, succede a qualcun altro?

potresti provare, una volta che ti dice credenziali non valide a riscrivere da capo solo la password e poi cliccare login?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...ho da pochi giorni acquistato per la prima volta la J1897....inizialmente avevo messo come pagamento bonifico bancario, solo che al termine dell'operazione mi usciva la schermata con scritto "pagamento non andato a buon fine"....ho quindi pagato con carta di credito e mi è arrivata la mail di benventuo....due giorni dopo però mi è arrivata un'altra mail di benvenuto e l'addebito sul conto corrente di altri 160 euro....ho provato a scrivere al customer care per sapere come fare per richiedere il rimborso ma ancora nessuna risposta..... a qualcuno è successa la stessa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti provare, una volta che ti dice credenziali non valide a riscrivere da capo solo la password e poi cliccare login?

così funziona ahahaha sei un mago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo sapere da qualcuno di voi, che ha rinnovato la membership (rinnovo automatico) nella settimana 10-16 luglio, se ha già ricevuto il welcome pack uum uum . Mi riferisco al periodo in cui ancora non era partito il nuovo tesseramento e dove ancora era possibile il rinnovo automatico, prima che la Società intorno al 20 luglio iniziasse a comunicare l'annullamento di tutti i pagamenti automatici. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.