Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Il 14/05/2018 Alle 11:57, Lorenzo_BO ha scritto:
Non l'avevo notato, direi che non c'e' speranza allora...pero' che peccato!

Boh, certo che qui sul forum pare abbiano chiamato uno solo, che si è candidato dopo soli 2 minuti... Possibile??? Sono così tanti i J1897? E così tanti rispondono in pochi minuti?

Fra l'altro non è detto che abbiano inviato gli inviti tutti alla stessa ora, anzi, di solito nelle newsletters i messaggi vengono inviati a scaglioni, specie se sono migliaia gli iscritti: può essere che l'invito di qualcuno sia stato mandato alle 14:00 e lui si sia candidato alle 15:30, dopo un'ora e mezza, mentre quello di un altro può essere stato inviato alle 16:00 e quello ha risposto alle 16:05, dopo 5 minuti, ma in ritardo di 35 minuti rispetto al precedente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2018 Alle 15:02, JuventinaXsempre ha scritto:

Raga occhio al telefono, mi hanno appena chiamata! Mi ero candidata alle 16.29. Staranno chiamando ancora oggi :)

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

bene dai io lo fatto tardi però alle 18.30 

Il 14/05/2018 Alle 14:07, dci78 ha scritto:

Boh, certo che qui sul forum pare abbiano chiamato uno solo, che si è candidato dopo soli 2 minuti... Possibile??? Sono così tanti i J1897? E così tanti rispondono in pochi minuti?

Fra l'altro non è detto che abbiano inviato gli inviti tutti alla stessa ora, anzi, di solito nelle newsletters i messaggi vengono inviati a scaglioni, specie se sono migliaia gli iscritti: può essere che l'invito di qualcuno sia stato mandato alle 14:00 e lui si sia candidato alle 15:30, dopo un'ora e mezza, mentre quello di un altro può essere stato inviato alle 16:00 e quello ha risposto alle 16:05, dopo 5 minuti, ma in ritardo di 35 minuti rispetto al precedente.

a me la mail è arrivata alle 16.21

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2018 Alle 15:17, igol28 ha scritto:

A che ora ti è arrivata la mail e quando hai mandato la candidatura?

Martedì scorso ho mandato la canditatura la mail oggi la telefonata stasera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2018 Alle 15:16, gianniemanu ha scritto:

Invitato anche io, mail invita 10 minuti dopo la ricezione 

di dove sei? io parto dalla svizzera e sabato sarò anche alla partita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2018 Alle 15:24, Androb ha scritto:
Martedì scorso ho mandato la canditatura la mail oggi la telefonata stasera....
Tutti l'hanno mandata Martedì, qui si parla di minuti... ;-P
Io alle 16:49, ancora nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se esco un pò fuori dal tema "J1897 Day"...

Vorrei fare una considerazione sulla Black & White: l'ho attivata per quasi 2 anni e mi è scaduta da poco, ma devo dire che non sono stato troppo soddisfatto.

Non posso andare a vedere molte partite, ma quando ci ho provato si è sempre verificata una di queste 2 condizioni:

1. posti esauriti già con la prelazione J1897

2. disponibilità dei soli posti più costosi che, nel 90% dei casi, erano disponibili anche all'avvio della vendita libera

Ne ho dedotto, quindi, che o si fa la J1897 oppure tanto vale provare con la vendita libera.

Cosa ne pensate? Esperienze?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2018 Alle 13:17, Lupetto73 ha scritto:

Vorrei fare una considerazione sulla Black & White: l'ho attivata per quasi 2 anni e mi è scaduta da poco, ma devo dire che non sono stato troppo soddisfatto.

Non posso andare a vedere molte partite, ma quando ci ho provato si è sempre verificata una di queste 2 condizioni:

2. disponibilità dei soli posti più costosi che, nel 90% dei casi, erano disponibili anche all'avvio della vendita libera

Ne ho dedotto, quindi, che o si fa la J1897 oppure tanto vale provare con la vendita libera.

Dipende tutto da quali partite vuoi andare a vedere e da quanto sei disposto a spendere. Fatta questa considerazione, devi valutare cosa è meglio per te.

Per l'80% delle partite si arriva tranquillamente alla vendita libera per molti settori, perciò se ti interessa vedere quell'80% di partite nei settori disponibili non è necessaria la membership....il resto viene di conseguenza con le tue aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2018 Alle 13:17, Lupetto73 ha scritto:

Per quanto mi riguarda io son 3 anni che rinnovo Black & White ....e tranne qualche partita di cartello  son sempre riuscita a prendere i biglietti ..... come ad esempio quest'ultima con il Verona . Siamo in 4 con tessera member e sempre abbiamo potuto scegliere posti dove volevamo e vicini .

Per mia esperienza in prelazione nn ho mai avuto problemi .... scelgo i posti pago e nn perdo tempo . Cosa invece che in ventita libera quando mi e' capitato di prendere biglietti per altre persone senza member ho perso un sacco di tempo smadonnamenti a piu' posso e si sono dovuti accontentare di cio' che passava listiket . poi sicuramente  con J1897  ci sono piu' possibilita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2018 Alle 16:21, Argon88 ha scritto:

Quelli che sono stati contattati, hanno mica ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto ?

No, con numero ma non mi ricordo quale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti