Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

guarda mi sa che la data di acquisto è abbastanza relativa perche c’è gente con la membership acquistata ad agosto che ha già ricevuto il WP mentre noi da luglio siamo ancora in attesa [emoji23]
avrà preso la maglia di de Sciglio, non c'è altra spiegazione [emoji28] scherzi a parte speriamo arrivi quanto prima, peccato non avere notizie aggiornate sullo status

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, adj1897 said:

guarda mi sa che la data di acquisto è abbastanza relativa perche c’è gente con la membership acquistata ad agosto che ha già ricevuto il WP mentre noi da luglio siamo ancora in attesa 😂

Io ho avuto l’evoluzione dello stato, fino a “Awaiting Shipment” 2 settimane fa. E da oggi, non c’è più nessuna informazione (la linea “informazione welcome pack è sparita)... idem per un amico mio che ha fatto la J1897 il 23 luglio...

Abbiamo previsto di venire allo Stadium per Juve-Napoli, ho sempre meno speranze che avremo ricevuto i nostri weldome pack con le nostre maglie prima della partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexbellucci ha scritto:

Io ho avuto l’evoluzione dello stato, fino a “Awaiting Shipment” 2 settimane fa. E da oggi, non c’è più nessuna informazione (la linea “informazione welcome pack è sparita)... idem per un amico mio che ha fatto la J1897 il 23 luglio...

Abbiamo previsto di venire allo Stadium per Juve-Napoli, ho sempre meno speranze che avremo ricevuto i nostri weldome pack con le nostre maglie prima della partita...

anche a me è scomparsa la parte relativa al welcome pack ma comunque mandano una mail  SDA quando viene spedito... tra l’altro sto ancora aspettando la TDT dal 17 luglio quindi ormai ho perso le speranze per tutto 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, adj1897 said:

anche a me è scomparsa la parte relativa al welcome pack ma comunque mandano una mail  SDA quando viene spedito... tra l’altro sto ancora aspettando la TDT dal 17 luglio quindi ormai ho perso le speranze per tutto 😂

Infatti, ho ricevuto la mail di produzione della tdt il 9 luglio e aspetto ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Escono quando sono disponibili, non prima.....sempre che anche quest'anno ripetano la cosa....magari fanno diversamente

 

In caso, devi essere tu veloce a vederli e ad inviare la tua candidatura, se aspetti che ti avvisano loro (se lo fanno) è tardi.

Mi è appena arrivata la mail "acquista la trasferta". Sono immediatamente andato sul sito..ma, come in passato, è necessario compilare il form anche per un "accompagnatore" che deve anch'egli essere membro per qualificarsi. Ho re-inserito i miei dati alla voce "accompagnatore" per poter inviare la pratica. Ho provato a chiamare il numero dedicato ma è sempre occupato.  Mai una volta che fili liscia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazioni biglietti trasferte girone Champions per member J1897 e B&W

 

"Il tuo sogno è seguire la Juventus in una trasferta di Champions League? 

 

Grazie a Juventus Membership, potrai avere l'opportunità di acquistare fino a due biglietti per la trasferta di Champions League e realizzare così il tuo desiderio!

 

Per inviarci la tua candidatura, compila il form sottostante specificando i tuoi dati anagrafici e quelli del tuo accompagnatore e se sarai selezionato verrai conrtattato per procedere all'acquisto dei biglietti.

Di seguito i Match a cui potrai candidarti:

 

- 19/09/2018  Valencia - Juventus, prezzo biglietto 85€ cad.

- 23/10/2018  Mnchester United - Juventus, prezzo biglietto 55€ cad.

- 12/12/2018  BSC Young Boys - Juventus, prezzo biglietto 50€ cad.

 

I biglietti riservati agli Juventus Member sono allocati nel Settore Ospiti.

 

La selezione avverrà in base all’ordine di arrivo delle candidature sino ad esaurimento dei posti disponibili e i J1897 Member avranno la precedenza. Ti informiamo inoltre che, al momento dell'acquisto dei biglietti, dovrai fornire tutti i dettagli del tuo viaggio.

 

Ogni J1897 o Black&White potrà acquistare fino a 2 biglietti a condizione che anche l'accompagnatore sia J1897, Black&White o Junior Member.

 

Non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso e non è in alcun caso consentito il cambio nominativo.

 

Si ricorda che la candidatura sarà considerata valida se la Membership risulterà attiva alla data dell’evento."

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gypsyola ha scritto:

Mi è appena arrivata la mail "acquista la trasferta". Sono immediatamente andato sul sito..ma, come in passato, è necessario compilare il form anche per un "accompagnatore" che deve anch'egli essere membro per qualificarsi. Ho re-inserito i miei dati alla voce "accompagnatore" per poter inviare la pratica. Ho provato a chiamare il numero dedicato ma è sempre occupato.  Mai una volta che fili liscia...

Io ho messo nessuno alla voce nome e cognome accompagnatore, e una data di nascita inventata. Ho poi chiamato e mi hanno detto che non ci sono problemi. Vorrei capire però quanti biglietti sono riservati con questo contest: solo 2 o di più? Perchè se no è impossibile ed evito di farlo altre volte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vegeta89 ha scritto:

Io ho messo nessuno alla voce nome e cognome accompagnatore, e una data di nascita inventata. Ho poi chiamato e mi hanno detto che non ci sono problemi. Vorrei capire però quanti biglietti sono riservati con questo contest: solo 2 o di più? Perchè se no è impossibile ed evito di farlo altre volte.

L'anno scorso parecchia gente ce l'ha fatta.....ma non si sa quanti dei biglietti disponibili riservano ai member per ciascuna trasferta europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

L'anno scorso parecchia gente ce l'ha fatta.....ma non si sa quanti dei biglietti disponibili riservano ai member per ciascuna trasferta europea.

Vedremo se qualcuno del forum riesce. C'è mai riuscito qualcuno? Entro quanto ti fanno sapere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedremo se qualcuno del forum riesce. C'è mai riuscito qualcuno? Entro quanto ti fanno sapere?

Ti ripeto...l''anno scorso c'è riuscita parecchia gente. Fanno sapere di solito in una settimana circa...

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ripeto...l''anno scorso c'è riuscita parecchia gente. Fanno sapere di solito in una settimana circa... 
Dita incrociate. Vi farò sapere.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine agosto ho ricevuto la mail di avviso che la consegna del Welcome Pack J1897 è in ritardo, e in effetti sul sito ora si parla di novembre(!!!). Oggi ho ricevuto la mail che la mia tdt è in produzione (come se non ci volessero 10 secondi a stampare una tessera) e che dovrò attendere un ulteriore email quando verrà spedita. Richieste fatte a luglio, e dopo quasi 2 mesi nulla è ancora in mio possesso. Di questo passo il materiale arriverà forse alla fine del girone di andata della Serie A. I 160€ della membership + i 10€ della tdt però se li sono presi in un nano secondo. Un servizio semplicemente VERGOGNOSO. Quanto ci vuole a confezionare e spedire una scatoletta con una maglietta e una tessera di plastica? E quanto ci vuole a verificare per via telematica documenti, precedenti penali, e dare l'ok alla tessera del tifoso? Capisco che le richieste sono migliaia, migliaia e migliaia, ma la Juventus è una SpA che fattura mezzo miliardo di euro, non un piccola aziendina di provincia con un capannone di 100 mq. Sicuramente non ci sono solo 2 persone in ufficio a esaminare le richieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I'm a J1897 member from Romania. Starting with this season there is a big problem for the members who don't live in Italy: we can't buy anymore tickets via Listicket. The only option to buy tickets is an international phone call. I don't understand why. I want to use Listicket like in the previous seasons, I don't want to spend money with an international phone call (waiting a lot of minutes in the "queue"). More than that, for the important games it will be impossible to buy tickets via phone call because there is no time to do it  (tickets are sold in few minutes via internet).

 

Another problem is the fact that, on Listicket, you can't choose anymore your seat via seatmap like in the past (like I said I can't use Listicket but the problem remain).

 

I sent an email to Juventus support center. They replied but they didn't answer to my questions. I think they didn't read very careful what I wrote (Juve's support center is not the best from my experience).

Anyway, for a big club like Juve, it's not normal that members who live in Europe can't buy tickets via internet (like in all other big clubs). I pay last year 160 euros for the J1897 card but, in these circumstances, I won't renew it. I hope that someone from the club read this forum and see my complain.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Baku ha scritto:

A fine agosto ho ricevuto la mail di avviso che la consegna del Welcome Pack J1897 è in ritardo, e in effetti sul sito ora si parla di novembre(!!!). Oggi ho ricevuto la mail che la mia tdt è in produzione (come se non ci volessero 10 secondi a stampare una tessera) e che dovrò attendere un ulteriore email quando verrà spedita. Richieste fatte a luglio, e dopo quasi 2 mesi nulla è ancora in mio possesso. Di questo passo il materiale arriverà forse alla fine del girone di andata della Serie A. I 160€ della membership + i 10€ della tdt però se li sono presi in un nano secondo. Un servizio semplicemente VERGOGNOSO. Quanto ci vuole a confezionare e spedire una scatoletta con una maglietta e una tessera di plastica? E quanto ci vuole a verificare per via telematica documenti, precedenti penali, e dare l'ok alla tessera del tifoso? Capisco che le richieste sono migliaia, migliaia e migliaia, ma la Juventus è una SpA che fattura mezzo miliardo di euro, non un piccola aziendina di provincia con un capannone di 100 mq. Sicuramente non ci sono solo 2 persone in ufficio a esaminare le richieste.

Ciao,anche io sto aspettando il pack 1897 pagato il 20 luglio, la tessera del tifoso invece dopo un mese era a casa mia, forse ci sono problemi con i tuoi documenti,prova a chiamare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, rusti74 ha scritto:

Ciao,anche io sto aspettando il pack 1897 pagato il 20 luglio, la tessera del tifoso invece dopo un mese era a casa mia, forse ci sono problemi con i tuoi documenti,prova a chiamare

io l'8 luglio, quindi domani saranno 2 mesi esatti. Non credo che ci siano problemi con la mia tdt se ieri mi hanno scritto che è in produzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Baku ha scritto:

io l'8 luglio, quindi domani saranno 2 mesi esatti. Non credo che ci siano problemi con la mia tdt se ieri mi hanno scritto che è in produzione.

Allora non so cosa dirti, sarò stato fortunato suppongo, comunque l avevo messo in preventivo di aspettare qualche mese per la tessera del tifoso mi avevano anticipato altri che l hanno fatta  che per emetterla ci voleva tempo -mesi,quando mi é arrivata ho pensato che i tempi  fossero cambiati -rispetto a prima. Per il pack 1897 attendo ancora ho chiamato e mi hanno detto che c e da aspetta e che hanno iniziato a spedire i primi questa settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Friday, September 07, 2018 Alle 19:27, vegeta89 ha scritto:

Ma a tutti è sparita la situazione del welcome pack sul profilo?

 

Il Friday, September 07, 2018 Alle 21:30, alexbellucci ha scritto:

Sembra proprio de sì...

Sì, anche a me. 

Prima avevo una dicitura che non ricordo ("Empty", forse), poi è comparsa la dicitura "Awaiting Shipment" (e mi è arrivata la mail che mi avvisa del ritardo nell'invio Welcome Pack causa "numerose richieste") e da qualche giorno anche a me è sparita completamente la riga relativa allo stato del Welcome Pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, AlessandroMagno said:

 

Sì, anche a me. 

Prima avevo una dicitura che non ricordo ("Empty", forse), poi è comparsa la dicitura "Awaiting Shipment" (e mi è arrivata la mail che mi avvisa del ritardo nell'invio Welcome Pack causa "numerose richieste") e da qualche giorno anche a me è sparita completamente la riga relativa allo stato del Welcome Pack.

Mi è capitato esattamente la stessa cosa che hai descritto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

non vedo discussioni aperte a riguardo e allora provo a chiedere qui.

Ho partecipato al contest riservato ai member per i biglietti delle tre trasferte europee. Ancora non ho ricevuto alcuna indicazione in merito e soprattutto per Valencia ormai il tempo stringe (per non dire che è praticamente scaduto). Volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto risposta oppure siamo tutti nella stessa situazione.

Volevo poi sapere il motivo per cui non sono stati fatti i consueti pacchetti da parte del tour operator.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti




Volevo poi sapere il motivo per cui non sono stati fatti i consueti pacchetti da parte del tour operator.
Grazie
Per questo devi chiedere alla juventus....ma non è ancora detto. Chiuso OT

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, se possibile avere dei chiarimenti, praticamente giorno 29 di questo mese mi scade la mia black & white e quest’anno vorrei avere la J1897. Devo fare un upgrade o direttamente acquista sulla voce J1897? Cosa cambia? 

E poi se non è un problema vorrei sapere se devo aspettare prima la scadenza o posso farla anche subito? Chiedo Perché ho già prenotato il volo per la partita del xxx  se con le tempistiche ci posso arrivare. Grazie mille per la disponibilità. Un abbraccio 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.