Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

7 minuti fa, AchiCar ha scritto:

Scusate l'OT , ma per le trasferte Champions voi abbonati avete una prelazione o comunque dovete chiedere al Club

la seconda che hai detto , valida solo per gli abbonati tesserati in OFClub però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, JuventinaXsempre said:

Io alle 10.55 ma non mi hanno chiamata, ora ho il dubbio che non mi chiamano più...
Va beh speriamo e aspettiamo emoji1696.png

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

Voi avete prenotato prima di ricevere dell email "aquista la transferta" ? Perche io l'ho ricevuto alle 11:43 (ho prenotato piu tardi, alle 13:42, quando l'ho visto ). Le vostre prenotazione sono alle: 10:55 (JuventinaXsempre) e 10:52 (vegeta89). Grazie e mi scusi per gli errori di lingua italiana

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi avete prenotato prima di ricevere dell email "aquista la transferta" ? Perche io l'ho ricevuto alle 11:43 (ho prenotato piu tardi, alle 13:42, quando l'ho visto ). Le vostre prenotazione sono alle: 10:55 (JuventinaXsempre) e 10:52 (vegeta89). Grazie e mi scusi per gli errori di lingua italiana

Anche io ho prenotato dopo aver ricevuto l'email. L'email è arrivata alle 11.43 e ho prenotato alle 11.55. (10.55 di Londra) Chiedo scusa, ho confuso l'ora perchè qui in Inghilterra siamo un'ora indietro.

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho prenotato dopo aver ricevuto l'email. L'email è arrivata alle 11.43 e ho prenotato alle 11.55. (10.55 di Londra) Chiedo scusa, ho confuso l'ora perchè qui in Inghilterra siamo un'ora in avanti.

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

 

Un'ora indietro vorrai dire :) Anche io comunque ho confuso l'orario e la prenotazione l'ho fatta alle 11.52 (10.52 orario inglese) quindi secondo me hai tante possibilitá. Sei J1897?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'ora indietro vorrai dire default_smile.gif Anche io comunque ho confuso l'orario e la prenotazione l'ho fatta alle 11.52 (10.52 orario inglese) quindi secondo me hai tante possibilitá. Sei J1897?
 
 
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si, sono J1897. Terrò il telefono vicino tutto il giorno oggi [emoji1]

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'ora indietro vorrai dire default_smile.gif Anche io comunque ho confuso l'orario e la prenotazione l'ho fatta alle 11.52 (10.52 orario inglese) quindi secondo me hai tante possibilitá. Sei J1897?
 
 
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sisi un'ora indietro ovviamente [emoji23]

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno sapete se è possibile parlare telefonicamente con un operatore riguardo la B&W member? Ho provato a chiamare i due numeri sulla pagina contatti del sito ma la linea è perennemente occupata.

Provo a spiegare anche a voi il problema, magari sapete aiutarmi. Il primo problema è che non ricevo più le email di Juventus, nonostante l'indirizzo risulti tra quelli attendibili. Un altro problema riguarda la membership: mi aspettavo si rinnovasse automaticamente il 27/09 tant'è che mi era arrivata anche la mail di avviso (la prima dopo mesi!) ma oggi, dopo una settimana quindi, il rinnovo non è stato eseguito. Mi conviene provare a contattare loro o rifare tutto come se dovessi fare una nuova membership?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gabriele75 ha scritto:

buongiorno un possessore di j1897 o black attivo senza però tessera del tifoso , può acquistare i biglietti in prelazione ?

Da quel che so io, non puoi acquistare se non sei fisicamente in possesso della tessera del tifoso. Anche perché il codice di web ticketing è riportato su quella e ti chiedono di inserirlo quando acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gabriele75 ha scritto:

buongiorno un possessore di j1897 o black attivo senza però tessera del tifoso , può acquistare i biglietti in prelazione ?

Residente in Italia o all'estero ?

 

Senza tessera del tifoso oppure in attesa di ricevere la tessera ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, cordi96 ha scritto:

Buongiorno sapete se è possibile parlare telefonicamente con un operatore riguardo la B&W member? Ho provato a chiamare i due numeri sulla pagina contatti del sito ma la linea è perennemente occupata.

Provo a spiegare anche a voi il problema, magari sapete aiutarmi. Il primo problema è che non ricevo più le email di Juventus, nonostante l'indirizzo risulti tra quelli attendibili. Un altro problema riguarda la membership: mi aspettavo si rinnovasse automaticamente il 27/09 tant'è che mi era arrivata anche la mail di avviso (la prima dopo mesi!) ma oggi, dopo una settimana quindi, il rinnovo non è stato eseguito. Mi conviene provare a contattare loro o rifare tutto come se dovessi fare una nuova membership?

Contatta loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

Residente in Italia o all'estero ?

 

Senza tessera del tifoso oppure in attesa di ricevere la tessera ?

residente in italia ed in attesa di tessera del tifoso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gabriele75 ha scritto:

residente in italia ed in attesa di tessera del tifoso

 

allora dovresti leggere le modalità di vendita partita per partita

 

solitamente attivano un numero di telefono 011xxxxxxxx a cui rivolgersi per l'acquisto biglietti in questo particolare caso

 

serve pazienza perché al 99% il numero è occupato.......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, chicharito ha scritto:

Ciao ragazzi , per le partite di Champions è ancora possibile stampare il biglietto oppure il titolo è esclusivamente digitale ?

Devi leggere le info di vendita per la partita alla quale sei interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuventinaXsempre ha scritto:
Anche io ho prenotato dopo aver ricevuto l'email. L'email è arrivata alle 11.43 e ho prenotato alle 11.55. (10.55 di Londra) Chiedo scusa, ho confuso l'ora perchè qui in Inghilterra siamo un'ora indietro. 
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 
 
 


Io ho prenotato alle 12.46 uk maledizione mi sa che me ne resto a casa comunque juventina anche io vivo a londra XXXX

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da Arcifanfano
Evita. Grazie
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piler ha scritto:


Io ho prenotato alle 12.46 uk maledizione mi sa che me ne resto a casa comunque juventina anche io vivo a londra XXXX

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiamano in più giorni perché la procedura è lunga.  Don't give up hope.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ragazzi ho prenotato per Manchester alle 11:57 del 6/09/18 ma non ho ricevuto alcuna chiamata sinora. Speriamo arrivi anche perché con il club a cui sono iscritto non sono riuscito ad avere il biglietto per le poche disponibilità di biglietti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, buonasera.. Vorrei sapere su qualcuno ha ricevuto il welcome pack of B&W membership? 

 

Potresti condividere un'immagine di ciò che contiene il pacco?

 

Io sono da Argentina è qui la dogana vuole farmi pagare 23 euro di tasse. Non ho intenzione di pagare.

Lascio UPS ritirare il pacco in Italia, a meno che ciò che è nel pacchetto sia davvero buono. Ma non credo. 

 

Grazie mile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho rinnovato la Membership a fine agosto ma non mi hanno ancora inviato la nuova tessera . Invece la tdt è ancora attiva ( valida fino al novembre 2023) e ovviamente ne sono già in possesso . Mi confermate che posso comunque acquistare in prelazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ho rinnovato la Membership a fine agosto ma non mi hanno ancora inviato la nuova tessera . Invece la tdt è ancora attiva ( valida fino al novembre 2023) e ovviamente ne sono già in possesso . Mi confermate che posso comunque acquistare in prelazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/4/2018 at 7:37 AM, JuventinaXsempre said:

Anche io ho prenotato dopo aver ricevuto l'email. L'email è arrivata alle 11.43 e ho prenotato alle 11.55. (10.55 di Londra) Chiedo scusa, ho confuso l'ora perchè qui in Inghilterra siamo un'ora indietro.

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

 

 

 

Anch’io da Londra verso le 14:30

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno, da settembre 2017 sono J1897 member, i primi di settembre ho ricevuto la mail in cui mi diceva che a breve si sarebbe rinnovata automaticamente la membership.. invece oggi scopro che non si è rinnovato nulla. e' successo anche a voi? provo a chiamare ma  è sempre occupato, che devo fare????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.