Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

27 minuti fa, ubidubo ha scritto:

Ragazzi buongiorno, da settembre 2017 sono J1897 member, i primi di settembre ho ricevuto la mail in cui mi diceva che a breve si sarebbe rinnovata automaticamente la membership.. invece oggi scopro che non si è rinnovato nulla. e' successo anche a voi? provo a chiamare ma  è sempre occupato, che devo fare????

il metodo di pagamento che avevi utilizzato a settembre 2017 è ancora attivo e con disponibilità adatta al costo della Membership?

 

Se non hai fretta di utilizzare la tua MemberJ1897 potresti anche contattarli via mail dal tuo profilo di Juventus.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono un po nel panico, ho fatto la J1897 esattamente due settimane fa (giorno 21 settembre)  e non ho ricevuto ne Welcome Pack (sul profilo non dice niente riguardo tempi di consegna) ne TDT. Ho inviato tutta la modulistica come da manuale e mi e' arrivata un email che dice "Le ricordiamo che sono necessari circa 25 giorni per ricevere la tessera del tifoso dalla data di validazione da parte di Juventus dei documenti da lei inviati; non sarà possibile usufruire dei vantaggi della tessera del tifoso senza esserne fisicamente in possesso." Ora esattamente che cosa significa circa 25 giorni? E' la data da quando ho inviato la modulistica oppure ancora devono verificare alla procura se posso ricevere la TDT? (Non ho daspo ne niente, son stato 3 volte allo stadio in vita mia, tra cui ahime' cardiff). XXXXIl numero di assistenza e' perennemente occupato (ho provato 72 volte di fila), ho scritto un email ma penso proprio che non ricevero' alcuna risposta. XXXX

Modificato da Arcifanfano
Informazioni non rilevanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karmdanzig ha scritto:

Ragazzi, sono un po nel panico, ho fatto la J1897 esattamente due settimane fa (giorno 21 settembre)  e non ho ricevuto ne Welcome Pack (sul profilo non dice niente riguardo tempi di consegna) ne TDT. Ho inviato tutta la modulistica come da manuale e mi e' arrivata un email che dice "Le ricordiamo che sono necessari circa 25 giorni per ricevere la tessera del tifoso dalla data di validazione da parte di Juventus dei documenti da lei inviati; non sarà possibile usufruire dei vantaggi della tessera del tifoso senza esserne fisicamente in possesso." Ora esattamente che cosa significa circa 25 giorni? E' la data da quando ho inviato la modulistica oppure ancora devono verificare alla procura se posso ricevere la TDT? (Non ho daspo ne niente, son stato 3 volte allo stadio in vita mia, tra cui ahime' cardiff). XXXXIl numero di assistenza e' perennemente occupato (ho provato 72 volte di fila), ho scritto un email ma penso proprio che non ricevero' alcuna risposta. XXXX

Stanno spedendo adesso quelli di luglio e agosto....porta pazienza che prima o poi, se non ci sono problemi, arriverà tutto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Stanno spedendo adesso quelli di luglio e agosto....porta pazienza che prima o poi, se non ci sono problemi, arriverà tutto.

certo che è paradossale ci mettano tutto questo tempo.

Di sicuro non invogliano la gente in questo modo.

Anche se consiglio ad un amico fatti una tessera che se capita ti cedo una partita ormai prima che gli arrivi ci impiegherà minimo 1-2mesi....

Quando cosa gli costa stamparne una e spedirla con corriere espresso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ValerioBncnr ha scritto:

certo che è paradossale ci mettano tutto questo tempo.

Di sicuro non invogliano la gente in questo modo.

Anche se consiglio ad un amico fatti una tessera che se capita ti cedo una partita ormai prima che gli arrivi ci impiegherà minimo 1-2mesi....

Quando cosa gli costa stamparne una e spedirla con corriere espresso?

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che è paradossale ci mettano tutto questo tempo.
Di sicuro non invogliano la gente in questo modo.
Anche se consiglio ad un amico fatti una tessera che se capita ti cedo una partita ormai prima che gli arrivi ci impiegherà minimo 1-2mesi....
Quando cosa gli costa stamparne una e spedirla con corriere espresso?
Ho parlato recentemente col call center. Prima sbrigavano le pratiche per la tdt in giornata, ora ci mettono qualche settimana. A inizio luglio ne avevano 2.000 in sospeso, oggi sono 30.000

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mat_teo ha scritto:

Ho parlato recentemente col call center. Prima sbrigavano le pratiche per la tdt in giornata, ora ci mettono qualche settimana. A inizio luglio ne avevano 2.000 in sospeso, oggi sono 30.000

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

pazzesco e ti ha detto il perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pazzesco e ti ha detto il perchè?
No. Immagino che le richieste siano aumentate ed il personale sia rimasto più o meno lo stesso

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, due miei amici hanno rinnovato ad agosto la J197. Ad oggi non hanno ancora ricevuto il welcome pack. Chi possono sentire..? hanno provato a scrivere senza mai ricevere risposta dal customer service Juventus

Sent from my SM-G965F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda, due miei amici hanno rinnovato ad agosto la J197. Ad oggi non hanno ancora ricevuto il welcome pack. Chi possono sentire..? hanno provato a scrivere senza mai ricevere risposta dal customer service Juventus

 

Sent from my SM-G965F using Tapatalk

 

 

I welcome pack di luglio e agosto sono in spedizione in questi giorni. Se vuoi maggiori info puoi chiamare il numero dedicato ai member

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

Dopo tanta attesa da luglio, ieri è arrivato il

pack b&w :) 

Da luglio? Quindi io che ho rinnovato all'inizio di settembre devo aspettare fino a Natale .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ad ogni rinnovo si riceve la maglietta per i J1897 ? oppure solo la prima volta?
Ad ogni rinnovo (ma non è detto ovviamente che ogni anno sia compresa, potrebbero cambiare pacco)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/10/2018 Alle 11:43, andreasv ha scritto:

il metodo di pagamento che avevi utilizzato a settembre 2017 è ancora attivo e con disponibilità adatta al costo della Membership?

 

Se non hai fretta di utilizzare la tua MemberJ1897 potresti anche contattarli via mail dal tuo profilo di Juventus.com 

certamente si, avevo la disponibilità! ma non ho avuto alcun addebito, al call center non risponde MAI nessuno, via mail mi hanno risposto dopo un mese dicendomi che se non ho addebiti devo rifarla, ma che razza di sistema è mai questo?? se ho chiesto rinnovo automatico fammelo no? boh... la cosa folle è che non si sa come contattarli * miseriaccia...

quasi dimenticavo, qualcuno sa la data ultima in cui si può sottoscrivere la J1897? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi il 31 Agosto 2018 ho acquista la mia tessera Black and White online...ad oggi non mi è arrivato nulla...sapete dirmi qualcosa in merito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pietroca ha scritto:

Ciao ragazzi il 31 Agosto 2018 ho acquista la mia tessera Black and White online...ad oggi non mi è arrivato nulla...sapete dirmi qualcosa in merito?

Solo il contact center dedicato può sapere lo stato della tua pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pietroca ha scritto:

E quanto costa chiamare?

 

Se sei già riconosciuto come Juventus Member:

 

"gli Juventus Member possono chiamare il numero (+39) 011xxxxxxxxx  (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi). La tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico."

 

Se leggi la sezione 'contatti' di Juventus.com puoi trovare la spiegazione completa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, grcaan said:

Qualche B&W è stato contattato negli ultimi giorni per acquistare i biglietti ospiti per Manchester??

I sono J1897 e non mi hanno chiamato. Un po' deluso.

2 minutes ago, petschovschi said:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AchiCar said:

A che ora hai scritto,  per curiosita'

13:42 (quando ho visto loro email). Sono un po deluso perche ho visto que una agenzia di turismo vende pachetti (biglietto + hotel)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.