Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

7 minuti fa, andreasv ha scritto:

dipende anche da cosa hai scelto con il diritto di recesso 

 

se rinunci al diritto di recesso solitamente Listicket aggiornava la Membership nuova o riattivata dopo qualche tempo in una decina di giorni 

 

ora con sport.ticketone.it non saprei se l'aggiornamento dello status sia più veloce.......

 

dovresti provare a partecipare ad una vendita riservata , la prossima con Empoli ad esempio,  per vedere se la tessera viene riconosciuta 

ok grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti! Ho attivato la Tessera Black and White però ho riscontrato dei problemi contattando il servizio clienti. Mi dice che il numero di tessera non è corretto. Spiego un po' meglio la situazione:Ero in possesso della tessera tifoso, ma avendola smarrita ne ho fatto direttamente una nuova( ho sbagliato qualcosa?) E poi ho fatto anche il member. Le due tessere mi sono arrivate ma non so come fare. Ho provato a contattare anche il numero a pagamento ma non mi fa chiamare

Grazie mille a tutti per la disponibilità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, adm00 ha scritto:

Buonasera a tutti! Ho attivato la Tessera Black and White però ho riscontrato dei problemi contattando il servizio clienti. Mi dice che il numero di tessera non è corretto. Spiego un po' meglio la situazione:Ero in possesso della tessera tifoso, ma avendola smarrita ne ho fatto direttamente una nuova( ho sbagliato qualcosa?) E poi ho fatto anche il member. Le due tessere mi sono arrivate ma non so come fare. Ho provato a contattare anche il numero a pagamento ma non mi fa chiamare

Grazie mille a tutti per la disponibilità!

Quale codice inserisci per prendere la linea del numero dedicato ai Member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, adm00 ha scritto:

Il numero di carta presente sulla tessera Member Black and White @andreasv

se sei Black&White dovresti poter accedere al servizio telefonico anche se eventualmente ci fossero dei problemi con la corretta associazione tra Member e Tessera del Tifoso 

 

I numeri che gli Juventus Member possono chiamare sono : 011.45.44.095 o  011.07.23.021 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi).

 

il numero Membership da digitare puoi visualizzarlo anche accedendo alla pagina Il Mio Profilo dopo il login su Juventus.com.

 

Da quanti giorni hai attivato Black&White? 

 

Hai rinunciato al periodo di recesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, andreasv ha scritto:

se sei Black&White dovresti poter accedere al servizio telefonico anche se eventualmente ci fossero dei problemi con la corretta associazione tra Member e Tessera del Tifoso 

 

I numeri che gli Juventus Member possono chiamare sono : 011.45.44.095 o  011.07.23.021 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi).

 

il numero Membership da digitare puoi visualizzarlo anche accedendo alla pagina Il Mio Profilo dopo il login su Juventus.com.

 

Da quanti giorni hai attivato Black&White? 

 

Hai rinunciato al periodo di recesso?

L'iscrizione l'ho fatta il 28 febbraio e la Tessera mi è arrivata intorno al 5-6 marzo

Per quanto riguarda il periodo di recesso, non mi è uscito nulla, dove si doveva rinunciare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adm00 ha scritto:

L'iscrizione l'ho fatta il 28 febbraio e la Tessera mi è arrivata intorno al 5-6 marzo

Per quanto riguarda il periodo di recesso, non mi è uscito nulla, dove si doveva rinunciare?

nella prima pagina da compilare 

 

dopo aver inserito i dati personali , c'è la sezione dettagli pagamento ed appena sotto una serie di caselle da 'flaggare'

 

la prima riguarda l'accettazione dei termini e delle condizioni del 'contratto' la spunta è già inserita di default.....

 

la seconda casella è vuota e di fianco c'è scritto:

"Preso atto dell’esistenza del diritto di recesso, dichiaro di voler usufruire immediatamente dei vantaggi e dei servizi della Membership e accetto la perdita del diritto di recesso."

 

se non metti la spunta nella relativa casella mantieni il diritto di recesso e l'attivazione della Member slitta

 

direi di almeno 15 giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreasv ha scritto:

nella prima pagina da compilare 

 

dopo aver inserito i dati personali , c'è la sezione dettagli pagamento ed appena sotto una serie di caselle da 'flaggare'

 

la prima riguarda l'accettazione dei termini e delle condizioni del 'contratto' la spunta è già inserita di default.....

 

la seconda casella è vuota e di fianco c'è scritto:

"Preso atto dell’esistenza del diritto di recesso, dichiaro di voler usufruire immediatamente dei vantaggi e dei servizi della Membership e accetto la perdita del diritto di recesso."

 

se non metti la spunta nella relativa casella mantieni il diritto di recesso e l'attivazione della Member slitta

 

direi di almeno 15 giorni 

Questa opzione si può modificare oppure una volta andati avanti non si può fare più nulla?

E poi un'altra domanda:il proprietario di tessera Black and White può prenotare biglietti anche per chi è in possesso della sola tessera del tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adm00 ha scritto:

Questa opzione si può modificare oppure una volta andati avanti non si può fare più nulla?

E poi un'altra domanda:il proprietario di tessera Black and White può prenotare biglietti anche per chi è in possesso della sola tessera del tifoso?

Non penso si possa modificare la scelta dopo aver fatto la domanda 

 

comunque se hai acquistato a fine febbraio il periodo di recesso dovrebbe terminare entro pochi giorni e da quel momento parte l'attivazione della tessera da parte di Juventus 

 

a quel punto potresti accedere al contact center telefonico riservato

 

poi quando Sport.ticketone.it aggiorna la sua anagrafica puoi accedere anche alla vendita on line

 

nella fase di vendita riservata ai Black&White ogni Black&White può acquistare un massimo di 4 biglietti purché tutti i richiedenti siano Black&White 

 

e se residenti in Italia anche con tessera del tifoso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreasv ha scritto:

Non penso si possa modificare la scelta dopo aver fatto la domanda 

 

comunque se hai acquistato a fine febbraio il periodo di recesso dovrebbe terminare entro pochi giorni e da quel momento parte l"attivazione della tessera da parte di Juventus 

 

a quel punto potresti accedere al contact center telefonico riservato

 

poi quando Sport.ticketone.it aggiorna la sua anagrafica puoi accedere anche alla vendita on line

 

nella fase di vendita riservata ai Black&White ogni Black&White può acquistare un massimo di 4 biglietti purché tutti i richiedenti siano Black&White 

 

e se residenti in Italia anche con tessera del tifoso 

 

Perfetto, grazie mille!

Per quanto riguarda la Tessera del tifoso, io ne ho fatto una nuova senza aver fatto denuncia di smarrimento di quella vecchia, ma che era ancora valida. La nuova tessera è già attiva o devo fare qualche procedimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, non riesco a vedere la sezione "acquista la trasferta", é normale?
Sì, non è ancora attiva

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AchiCar ha scritto:

Third

ad inizio anno sicuramente

 

poi quando hanno riaperto le vendite verso Natale la maglietta abbinata era la home

 

ora non saprei......

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

ad inizio anno sicuramente

 

poi quando hanno riaperto le vendite verso Natale la maglietta abbinata era la home

 

ora non saprei......

Confermo che ho rinnovato la J1897 il 27 gennaio e la maglia che mi hanno inviato è stata la Home...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti sono entrato nella mia area personale del sito Juventus.com e ho notato che la validità della mia Membership J1897 è fino al 16/03/2019 pur avendola rinnovata circa 2 mesi prima (il 27/01/2019). La scadenza non dovrebbe aggiornarsi automaticamente oppure devo sollecitare io? Grazie a chi mi risponderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti sono entrato nella mia area personale del sito Juventus.com e ho notato che la validità della mia Membership J1897 è fino al 16/03/2019 pur avendola rinnovata circa 2 mesi prima (il 27/01/2019). La scadenza non dovrebbe aggiornarsi automaticamente oppure devo sollecitare io? Grazie a chi mi risponderà.
Doveva già essere cambiata la scadenza. Ti conviene chiamare il contact center

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorn9! J1897 con rinnovo automatico e scadenza ieri, chiamo giovedì il numero dedicato e mi confermano che si rinnova automaticamente, oggi non è rinnovata e non posso farne una nuova. È successo ad altri?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo a voi un consiglio, la mia j1897 memebership è scaduta nella giornata di ieri, ma nonostante avessi spuntato la casella del rinnovo automatico e nonostante abbia ricevuto un email pochi giorni fa che mi ricordava che sarebbe avvenuto il rinnovo automatico, ad oggi non risulto più j1897 member, cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Argon88 ha scritto:

chiedo a voi un consiglio, la mia j1897 memebership è scaduta nella giornata di ieri, ma nonostante avessi spuntato la casella del rinnovo automatico e nonostante abbia ricevuto un email pochi giorni fa che mi ricordava che sarebbe avvenuto il rinnovo automatico, ad oggi non risulto più j1897 member, cosa posso fare?

Stessa cosa,io ne ho fatta una nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga sono un B&W, è da stamattina che cerco di mettermi in contatto ma il mio numero di member (presente sul sito e la tessera che mi hanno inviato), non viene riconosciuto. Capita anche a voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matte Belli ha scritto:

Stessa cosa,io ne ho fatta una nuova

E come hai fatto visto che non si possono più attivare nuove j1897?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Argon88 ha scritto:

E come hai fatto visto che non si possono più attivare nuove j1897?

Dopo il passaggio del turno di Coppa contro l'Atletico erano state momentaneamente riaperte le vendite di J1897 

 

ora la "finestra" di vendita è chiusa.....

 

da stamattina Juventus.com riporta :

"Le nuove sottoscrizioni J1897 Membership sono chiuse.

 

Se sei un J1897 Member e vuoi rinnovare la tua iscrizione, entra nel tuo profilo, vai nella sezione My Membership e clicca sul bottone Rinnova la tua Membership."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.