Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

credo che hanno smesso di chiamare , qualcuno ha notizie in merito ?
Riprendono lunedì. Io non dispererei, molti rinunciano e spesso saltano fuori biglietti invenduti. Fino al 30 contatteranno tutti quelli che sono stati selezionati, questo a sentire il tipo del call center.

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per j1987 si è capito chi chi l’ha inviata tra le 9:45 e 9:47 é verosimilmente dentro, per b&w chi l’ha inviata alle 9:45 ancora non é stato chiamato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per j1987 si è capito chi chi l’ha inviata tra le 9:45 e 9:47 é verosimilmente dentro, per b&w chi l’ha inviata alle 9:45 ancora non é stato chiamato
I b&w se rispettano quanto scritto, ossia che i j hanno la priorità, a mio modo di vedere sono tutti fuori.

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

I b&w se rispettano quanto scritto, ossia che i j hanno la priorità, a mio modo di vedere sono tutti fuori.

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
 

Tutti fuori una mazza.... A Madrid io che ero j1897 non mi hanno chiamato, e altri b&w sono stati chiamati...  scrivono priorità ai j1897 ma sono tutte balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno una percentuale delle disponibilità anche per i b&w, magari 80% a 20%, ma comunque una piccola disponibilità c’é. Poi possiamo parlarne del fatto che per le loro comunicazioni sarebbe da interpretare che i j1897 hanno sempre e comunque la priorità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti fuori una mazza.... A Madrid io che ero j1897 non mi hanno chiamato, e altri b&w sono stati chiamati...  scrivono priorità ai j1897 ma sono tutte balle
Su questo confermo, a Manchester fui chiamato nonostante fossi ancora b&w, io dicevo solo nel caso in cui rispettassero quanto scritto sul sito...

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, andreasv said:

la maglia nel Welcome Pack ricevuto ieri da un amico era la home 

Grazie mille.

Io ho rinnovato il 16, Welcome Pack in arrivo il 26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la mia candidatura l'ho inviata alle 10.30, ma ancora nulla.
comincio a pensare che mi toccherà guardarla in tv
10:30 hai pochissime possibilita, c'è sempre aworldofevents.

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

10:30 hai pochissime possibilita, c'è sempre aworldofevents.

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
 

Secondo te, riescono a comunicare l'esito (positivo o negativo) prima del 28, giorno della prelazione per il ritorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo te, riescono a comunicare l'esito (positivo o negativo) prima del 28, giorno della prelazione per il ritorno?
Da quanto mi hanno detto entro il 30...

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

sono un J1897 da due anni (fatta il primo anno intorno al 24 marzo 2017, rinnovata manualmente lo scorso anno il 16 marzo 2018). Quest'anno mi sono 'dimenticato' di rifarla manualmente ma nonostante avessi anche il rinnovo automatico ad oggi nella sezione "Il Mio profilo" non c'è alcun riferimento alla mia Membership, che a questo punto credo sia scaduta.

Qualcuno sa dirmi come posso fare visto che adesso farne una nuova è impossibile?

Chiamando il Contact Center si hanno possibilità o ci sono altri modi?

 

Grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,
 
sono un J1897 da due anni (fatta il primo anno intorno al 24 marzo 2017, rinnovata manualmente lo scorso anno il 16 marzo 2018). Quest'anno mi sono 'dimenticato' di rifarla manualmente ma nonostante avessi anche il rinnovo automatico ad oggi nella sezione "Il Mio profilo" non c'è alcun riferimento alla mia Membership, che a questo punto credo sia scaduta.
Qualcuno sa dirmi come posso fare visto che adesso farne una nuova è impossibile?
Chiamando il Contact Center si hanno possibilità o ci sono altri modi?
 
Grazie..
È successo a molti, prova a chiamarli. In alternativa regalati una membership (le j1897 non sono più in vendita ma si possono regalare, sempre che non abbiano corretto il bug)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mat_teo ha scritto:

È successo a molti, prova a chiamarli. In alternativa regalati una membership (le j1897 non sono più in vendita ma si possono regalare, sempre che non abbiano corretto il bug)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Però sono obbligato a chiamare il numero verde 899999897 vero? Non avendo più la Membership attiva non posso prendere la linea sui numeri dedicati.. O mi sfugge qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gattoneoneone ha scritto:

Però sono obbligato a chiamare il numero verde 899999897 vero? Non avendo più la Membership attiva non posso prendere la linea sui numeri dedicati.. O mi sfugge qualcosa?

Se vuoi contattarli telefonicamente devi utilizzare il numero a pagamento abbastanza caro 

 

altrimenti puoi utilizzare il modulo di contatto mail  del tuo account 

ti risponderanno entro qualche giorno se non hai fretta

 

scegli tu se preferisci spendere qualche euro ed avere risposta subito o risparmiare e rischiare di allungare i tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andreasv ha scritto:

Se vuoi contattarli telefonicamente devi utilizzare il numero a pagamento abbastanza caro 

 

altrimenti puoi utilizzare il modulo di contatto mail  del tuo account 

ti risponderanno entro qualche giorno se non hai fretta

 

scegli tu se preferisci spendere qualche euro ed avere risposta subito o risparmiare e rischiare di allungare i tempi...

Se però provo a chiamarli al fisso non posso "Lei non è abilitato ad effettuare questa chiamata".. E' un circolo vizioso :(

 

Ma è possibile che una società come è diventata oggi la Juve sia così difficilmente contattabile?

 

Qualcuno sa come aggirare il problema della chiamata?

 

Il form l'ho compilato due settimane fa per la nuova tessera del tifoso, aspetto ancora una risposta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però sono obbligato a chiamare il numero verde 899999897 vero? Non avendo più la Membership attiva non posso prendere la linea sui numeri dedicati.. O mi sfugge qualcosa?
Prova a chiamare il numero per i members, ma con le prevendite in corso prendere la linea non sarà facile

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gattoneoneone ha scritto:

Il form l'ho compilato due settimane fa per la nuova tessera del tifoso, aspetto ancora una risposta..

di solito in 5 giorni circa rispondono

 

per tessera del tifoso se sei all'interno dei 40 giorni preannunciati per la spedizione e non hai richieste particolari... a volte non rispondono o rispondono tardi 

 

altrimenti rimane il numero 899....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

per tessera del tifoso se sei all'interno dei 40 giorni preannunciati per la spedizione e non hai richieste particolari... a volte non rispondono o rispondono tardi

 

 

Mah, in data 14 gennaio ho caricato nell'apposita sezione sul sito i documenti e pagato la mia nuova tessera del tifoso e nella sezione del Mio Profilo i documenti risultano essere "Verificati"..

Sono passati oltre 70 giorni (oltre 50 giorni lavorativi) e non ho ancora ricevuto niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gattoneoneone ha scritto:

Mah, in data 14 gennaio ho caricato nell'apposita sezione sul sito i documenti e pagato la mia nuova tessera del tifoso e nella sezione del Mio Profilo i documenti risultano essere "Verificati"..

Sono passati oltre 70 giorni (oltre 50 giorni lavorativi) e non ho ancora ricevuto niente..

questo è anomalo....

 

mail nella casella spam niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, andreasv ha scritto:

questo è anomalo....

 

mail nella casella spam niente?

Niente..

 

E in tutto questo comunque, pur non risultando più Member se vado sul mio profilo, continuo a ricevre le comunicazioni riservate ai Member, come ad esempio stamattina la mail riguardante la prelazione per Juventus - Ajax.. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gattoneoneone ha scritto:

Niente..

 

E in tutto questo comunque, pur non risultando più Member se vado sul mio profilo, continuo a ricevre le comunicazioni riservate ai Member, come ad esempio stamattina la mail riguardante la prelazione per Juventus - Ajax.. Mah

Ciao io a gennaio ho rinnovato la member il pagamento e' stato effettuato ma nn risultava attiva la nuova member. Ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto che avendo io nn spuntato il diritto di recesso la member nn risultava attiva . Passato i 15 giorni e' stata aggiornata sul mio profilo. Nn so se e' il tuo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, una domanda:

mi confermate che le J1897 rinnovate in questo mese riceveranno la Home invece della Terza maglia? e come mai visto che le Third sono disponibilissime presso lo shop ufficiale?? 

Grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi, una domanda:
mi confermate che le J1897 rinnovate in questo mese riceveranno la Home invece della Terza maglia? e come mai visto che le Third sono disponibilissime presso lo shop ufficiale?? 
Grazie.
 
Sì / non so perché

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.