Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

1 minuto fa, Mat_teo ha scritto:

Sì / non so perché

Non è proprio correttissimo visto che il sito ancora cita : " 0008.jpgWelcome Pack Esclusivo con la terza maglia0008.jpg " . Nemmeno si degnano di avvertire....

E se uno volesse ricevere la terza come giustamente indicato? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/3/2019 Alle 09:11, andreasv ha scritto:

la maglia nel Welcome Pack ricevuto ieri da un amico era la home 

confermo ricevuta la home come da contratto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la mia segnalazione hanno modificato il sito inserendo Home invece di Terza maglia....
 
Sempre veloci. Quando hanno cambiato la procedura l'acquisto biglietti per i members residenti all'estero (via call center) il sito continuava a dire che potevo comprare i biglietti online

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/4/2019 Alle 12:30, Mat_teo ha scritto:

Sempre veloci. Quando hanno cambiato la procedura l'acquisto biglietti per i members residenti all'estero (via call center) il sito continuava a dire che potevo comprare i biglietti online
 

Si però non è molto corretto..

Io la Home l'ho già acquistata ad inizio stagione. Ho appunto chiamato per chiedere se mi potessero inviare la terza così come riportava il sito ( all'epoca ) e adesso cambiano le carte in tavola....

Ripeto, noi sopportiamo sempre tutto perchè abbiamo il cuore a strisce, ma non è corretto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ripropongo anche qui:

 

Sono J1897 e a settembre mi scade la member, se lascio selezionato il rinnovo automatico immagino che mi rinnovino la J1897 senza perdere lo status di member nemmeno un giorno? differentemente se la lascio scadere e la rinnovo mi tocca aspettare 15/20 giorni perchè io sia riconosciuto member dai sistemi di ticketone, giusto?

vi pongo questa stupida domanda perchè mi sembra di aver letto sul forum che qualcuno abbia avuto problemi con il rinnovo automatico.

Spero di essere stato chiaro. Grazie per larisposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Scusate ripropongo anche qui:

 

Sono J1897 e a settembre mi scade la member, se lascio selezionato il rinnovo automatico immagino che mi rinnovino la J1897 senza perdere lo status di member nemmeno un giorno? differentemente se la lascio scadere e la rinnovo mi tocca aspettare 15/20 giorni perchè io sia riconosciuto member dai sistemi di ticketone, giusto?

vi pongo questa stupida domanda perchè mi sembra di aver letto sul forum che qualcuno abbia avuto problemi con il rinnovo automatico.

Spero di essere stato chiaro. Grazie per larisposta.

Se ti hanno già risposto nell'altra discussione, inutile riscrivere qui la stessa cosa....se hai ALTRE domande sulla membership usa questa discussione, se hai altre domande sulla tdt usa l'altra. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei bisogno di un paio di chiarimenti se possibile e vi ringrazio in anticipo.

 

Situazione: sono un J1897 residente all'estero. Ho la scheda, il numero di membership etc etc, insomma tutto in ordine. Non ho tessera del tifoso.

 

Fatto: da quest'anno per i residenti all'estero bisogna chiamare sto benedetto numero "The J1897 Member card holder not resident in Italy or without Supporter card can buy tickets calling Juventus call center at 011.45.44.095 if resident in Italy. Fans calling from abroad can call 011.45.30.486." 

 

Problema: ho provato per circa 6 partite quest'anno e non ci sono mai riuscito. Il numero o e' sempre occupato o non so cosa faccia. Sono poi riuscito a trovare i biglietti in vendita libero lo stesso (pure per l'Atletico e c'ho perso la voce per una settimana). Per l'Ajax c'ho rinunciato in partenza. 

 

Domanda: visto che sono un inguaribile ottimista e sono sicuro che a quelli dell'Ajax li asfaltiamo, vorrei essere pronto per la semifinale. Gia' mi sono segnato le date, gia' sono pronto. Senza poi contare la prelazione per la finale........... (sgrat!)

 

Qualcuno e' nella mia stessa situazione e mi puo' dare delucidazioni come funziona e come si fa?!? Gli altri anni era piu' facile che si poteva fare attraverso listicket... ma poi perche' quest'anno si torna al telefono. Il prossimo anno si passa al fax...?!

 

Grazie e Forza Juve!!

 

ps: mi scuso se c'e' ripetizione, ma ho fatto una rapida ricerca ... ma ci sono 322 pagine su 5 anni e non so sinceramente quale siano le notizie piu' up-to-date... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, avrei bisogno di un paio di chiarimenti se possibile e vi ringrazio in anticipo.
 
Situazione: sono un J1897 residente all'estero. Ho la scheda, il numero di membership etc etc, insomma tutto in ordine. Non ho tessera del tifoso.
 
Fatto: da quest'anno per i residenti all'estero bisogna chiamare sto benedetto numero "The J1897 Member card holder not resident in Italy or without Supporter card can buy tickets calling Juventus call center at 011.45.44.095 if resident in Italy. Fans calling from abroad can call 011.45.30.486." 
 
Problema: ho provato per circa 6 partite quest'anno e non ci sono mai riuscito. Il numero o e' sempre occupato o non so cosa faccia. Sono poi riuscito a trovare i biglietti in vendita libero lo stesso (pure per l'Atletico e c'ho perso la voce per una settimana). Per l'Ajax c'ho rinunciato in partenza. 
 
Domanda: visto che sono un inguaribile ottimista e sono sicuro che a quelli dell'Ajax li asfaltiamo, vorrei essere pronto per la semifinale. Gia' mi sono segnato le date, gia' sono pronto. Senza poi contare la prelazione per la finale........... (sgrat!)
 
Qualcuno e' nella mia stessa situazione e mi puo' dare delucidazioni come funziona e come si fa?!? Gli altri anni era piu' facile che si poteva fare attraverso listicket... ma poi perche' quest'anno si torna al telefono. Il prossimo anno si passa al fax...?!
 
Grazie e Forza Juve!!
 
ps: mi scuso se c'e' ripetizione, ma ho fatto una rapida ricerca ... ma ci sono 322 pagine su 5 anni e non so sinceramente quale siano le notizie piu' up-to-date... 
Per la semifinale è troppo tardi credo, ma io mi sono fatto pa tessera del tifoso (15€ per 5 anni), così da poter comprare su Listicket. Provaci, alla peggio ce l'hai per la prossima stagione.

Io sono riuscito a prendere la linea una volta ma è un incubo. Ti consiglio di installare qualche app tipo autoredial, io ci ho messo 1000 chiamate circa

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Arcifanfano said:
1 hour ago, MrFalex said:
Eh si c'avevo pensato, ma non si puo' mica cosi'... ma che senso ha?

Il senso o non senso lo decide la Juve...non ci puoi fare niente

Mah per essere proprio sinceri, se uno paga per un servizio e il servizio o e' scadente o il servizio non funziona, ci sono parecchi modi per "farci qualche cosa". Poi e' molto probabile che nessuno si vada ad impegolare legalmente per questo, nonostante l'Italia abbia ben recepito la direttiva europea che regolamenta le risoluzioni extra-giudiziali dei contenziosi dovuti a disservizi verso i consumatori. Uno si compra la membership per avere le prevendite apposta... altrimenti -- ripeto la domanda -- che senso ha (aparte spendere il doppio per una maglietta).

 

Pero', ovviamente, visto che non mi sembra il caso di andare in questa direzione e visto e considerato che comunque i miei 160E (x2 visto che la preso anche mia moglie) li abbiamo pagati e non sono proprio spicci, non mi dispiacerebbe poter usufruire del servizio che ho pagato. Oppure anche qui, la domanda che senso ha e' sbagliata?

 

Poi se -- causalmente -- tu avessi un suggerimento costruttivo per me che sono un bravo, leale e diligente tifoso esattamente come te, di grado Capitano in questo forum, e che prima di dovermene andare all'estero ho avuto l'abbonamento per un buon decennio, ti sarei umanamente e sinceramente grato. Altrimenti, di lezioni di vita ne ho avute abbastanza e mi concentrerei su un approccio piu' pragmatico e cioe' poter esser pronto a godermi la mia magica squadra nella magica atmosfera del nostro stadio.

 

Grazie a Mat_teo per il suggerimento sulla TdT e sul bot per fare autoredial, anche se speravo di non dover arrivare a tanto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Mah per essere proprio sinceri, se uno paga per un servizio e il servizio o e' scadente o il servizio non funziona, ci sono parecchi modi per "farci qualche cosa". Poi e' molto probabile che nessuno si vada ad impegolare legalmente per questo, nonostante l'Italia abbia ben recepito la direttiva europea che regolamenta le risoluzioni extra-giudiziali dei contenziosi dovuti a disservizi verso i consumatori. Uno si compra la membership per avere le prevendite apposta... altrimenti -- ripeto la domanda -- che senso ha (aparte spendere il doppio per una maglietta).  

Pero', ovviamente, visto che non mi sembra il caso di andare in questa direzione e visto e considerato che comunque i miei 160E (x2 visto che la preso anche mia moglie) li abbiamo pagati e non sono proprio spicci, non mi dispiacerebbe poter usufruire del servizio che ho pagato. Oppure anche qui, la domanda che senso ha e' sbagliata?

 

Poi se -- causalmente -- tu avessi un suggerimento costruttivo per me che sono un bravo, leale e diligente tifoso esattamente come te, di grado Capitano in questo forum, e che prima di dovermene andare all'estero ho avuto l'abbonamento per un buon decennio, ti sarei umanamente e sinceramente grato. Altrimenti, di lezioni di vita ne ho avute abbastanza e mi concentrerei su un approccio piu' pragmatico e cioe' poter esser pronto a godermi la mia magica squadra nella magica atmosfera del nostro stadio.

 

Grazie a Mat_teo per il suggerimento sulla TdT e sul bot per fare autoredial, anche se speravo di non dover arrivare a tanto [emoji4]

 

Il suggerimento è farti la tdt...esiste da 12 anni e una volta fatta per 5 anni sei a posto....per rispondere alla tua domanda sul che senso ha....se n'è discusso ampiamente quest'estate e molti di noi avevano previsto lacrime dei J1897 in primavera visto che il numero dei J1897 è abbondantemente superiore ai biglietti teoricamente disponibili e visto che è stata data la possibilità anche ai non possessori di tdt di acquistare in prelazione...e puntualmente la primavera anche quest'anno è arrivata...perciò il senso di spendere 160 euro x 2 devi valutarlo tu singolarmente....la juve fa le regole...sta a te decidere se ti stanno bene o no...e cercare di adattarti o meno....ad esempio, come detto, facendoti anche la tdt... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah per essere proprio sinceri, se uno paga per un servizio e il servizio o e' scadente o il servizio non funziona, ci sono parecchi modi per "farci qualche cosa". Poi e' molto probabile che nessuno si vada ad impegolare legalmente per questo, nonostante l'Italia abbia ben recepito la direttiva europea che regolamenta le risoluzioni extra-giudiziali dei contenziosi dovuti a disservizi verso i consumatori. Uno si compra la membership per avere le prevendite apposta... altrimenti -- ripeto la domanda -- che senso ha (aparte spendere il doppio per una maglietta).
 
Pero', ovviamente, visto che non mi sembra il caso di andare in questa direzione e visto e considerato che comunque i miei 160E (x2 visto che la preso anche mia moglie) li abbiamo pagati e non sono proprio spicci, non mi dispiacerebbe poter usufruire del servizio che ho pagato. Oppure anche qui, la domanda che senso ha e' sbagliata?
 
Poi se -- causalmente -- tu avessi un suggerimento costruttivo per me che sono un bravo, leale e diligente tifoso esattamente come te, di grado Capitano in questo forum, e che prima di dovermene andare all'estero ho avuto l'abbonamento per un buon decennio, ti sarei umanamente e sinceramente grato. Altrimenti, di lezioni di vita ne ho avute abbastanza e mi concentrerei su un approccio piu' pragmatico e cioe' poter esser pronto a godermi la mia magica squadra nella magica atmosfera del nostro stadio.
 
Grazie a Mat_teo per il suggerimento sulla TdT e sul bot per fare autoredial, anche se speravo di non dover arrivare a tanto [emoji4]
Hai pienamente ragione. Calcola che, finché non gliel'ho segnalato, il sito della juve indicava chiaramente che potevamo acquistare i biglietti come qualsiasi altro member.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

 

Il suggerimento è farti la tdt...esiste da 12 anni e una volta fatta per 5 anni sei a posto....per rispondere alla tua domanda sul che senso ha....se n'è discusso ampiamente quest'estate e molti di noi avevano previsto lacrime dei J1897 in primavera visto che il numero dei J1897 è abbondantemente superiore ai biglietti teoricamente disponibili e visto che è stata data la possibilità anche ai non possessori di tdt di acquistare in prelazione...e puntualmente la primavera anche quest'anno è arrivata...perciò il senso di spendere 160 euro x 2 devi valutarlo tu singolarmente....la juve fa le regole...sta a te decidere se ti stanno bene o no...e cercare di adattarti o meno....ad esempio, come detto, facendoti anche la tdt... 

 

 

avresti ragione se la Juve avesse spiegato bene le modalità di vendita, invece di cambiarle in corsa. Io ho rinnovato a marzo, quando le regole erano diverse. Chi l'ha comprata a inizio stagione poteva leggere sul sito che l'acquisto on line era garantito anche ai members residenti all'estero. Non mi pare corretto.

Poi per fortuna ci sono soluzioni ma credimi che passare la giornata al cellulare é ancora peggio di passarla su ticketone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, MrFalex ha scritto:

se -- causalmente -- tu avessi un suggerimento costruttivo 

un suggerimento, apparentemente inutile, è quello di comunicare a Juventus la difficoltà ( o impossibilità? ) a prendere la linea ogni volta

 

anche mandando più di una volta la stessa domanda di miglioramento del servizio 

 

se tutti i Member esteri lo facessero sempre potreste smuovere qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Arcifanfano said:

 

 

 

 

 

Il suggerimento è farti la tdt...esiste da 12 anni e una volta fatta per 5 anni sei a posto....per rispondere alla tua domanda sul che senso ha....se n'è discusso ampiamente quest'estate e molti di noi avevano previsto lacrime dei J1897 in primavera visto che il numero dei J1897 è abbondantemente superiore ai biglietti teoricamente disponibili e visto che è stata data la possibilità anche ai non possessori di tdt di acquistare in prelazione...e puntualmente la primavera anche quest'anno è arrivata...perciò il senso di spendere 160 euro x 2 devi valutarlo tu singolarmente....la juve fa le regole...sta a te decidere se ti stanno bene o no...e cercare di adattarti o meno....ad esempio, come detto, facendoti anche la tdt... 

 

 

Peccato pero' che il ragionamento e' fallato perche':

 

1- fare la TdT ti richiede di avere un codice fiscale che io ho perche' italiano (e fieri di esserlo con la mia bandierina italiana sopra la targa della mia FCA Jeep), ma mia moglie (e magari nel futuro prossimo la mia progenia) non ha perche' non e' italiana. E senza dover andare nello specifico per il resto dei tifosi mondiali che un codice fiscale non ce l'hanno... e poi ci lamentiamo quando escono notizie che nel mondo non siamo nella top 10 dei tifosi. Ma ok, m'arrangio no problem tanto metodi per sf@nculare il sistema ce ne sono parecchi.

 

2- non sono io che lo valuto singolarmente, questo e' un approccio tutto italiano che e' sbagliatissimo e perdonami se te lo sottolineo. Io valuto personalmente se mi conviene spendere 160E per avere un servizio che e' ben definito e specificato, se nella descrizione poi mi metti la postilla dicendo *"attenzione, il servizio non funzionera' mai quindi vedi tu se buttare 160E o no, chiedi in giro prima, non so, magari in primavera non riuscirai mai a comprarti il biglietto scusaci sei uno sfigato guardatela alla tv con commento svizzero-tedesco" allora poi potevo valutare in sincerita'. Ma cosi, non dichiarando chiaramente le modalita' siamo bravi tutti a fregare la gente e poi quando il l'ho rinnovata l'anno scorso, le modalita' erano ben diverse -- i biglietti l'anno scorso li ho comprato su listicket. 

 

3- la TdT me la faro' a sto punto e poi non e' una questione di adattarsi. Riporto il punto 1. Mi sono adattato e grazie ai potenti mezzi della programmazione, della tecnologia e un po' di fortuna di avere tempo libero alle 10 di mattina nei giorni che la vendita libera esce, mi sono ben arrangiato e mi sono gustato una buona manita di partite quest'anno tanto il nostro stadio e' un gioiello e si vede bene anche nel secondo anello o negli spicchi laterali.

 

4- la juve non fa le regole, e non so chi possa avere inventato sta cosa. La Juve offre un servizio di un certo tipo e se il servizio non funziona, non esistono regole che ti fanno accettare che non funziona. Ma che senso ha (mi autocito con grande pomposita' autoreferenziale) sta frase?

 

Comunque capito che mi arrangio e mi arrangero' (tra l'altro come ho sempre fatto non preoccuparti), pensavo pero' che dopo mesi di purgatorio il problema fosse stato riconosciuto alla societa' e che la societa' si dimostrasse serie e leale ma mi pare di no, perche' come facciamo noi italiani preferiamo arrangiarci che far valere (ed e' per questo che all'estero ci vogliono tutti, per l'arte dell'arrangiarsi). Non so, quante altre volte devo mandare una mail di protesta. Poi forse, il software developer di listicket (o della Juve) non e' capace a usare databases o magari gli manca il corso per sviluppare un API in Python probabilmente perche' il posto l'hanno dato al cugino rimambito oppure la Juve ha avuto problemi l'anno scorso che la gente (sveglia) si e' arrangiata e ha comprato biglietti anche senza avere la membership. 

 

Giuanin Lamiera non si sarebbe mai circondato di sedicenti professionisti che ruotano attorno ai nostri colori per farsi soldi a sbafo delle centinaia di migliaia di tifosi in giro per Torino, l'Italia e il Mondo. 

 

Sarei addittura disponibile a spendere di piu', se il servizio fosse decente e funzionante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andreasv said:

un suggerimento, apparentemente inutile, è quello di comunicare a Juventus la difficoltà ( o impossibilità? ) a prendere la linea ogni volta

 

anche mandando più di una volta la stessa domanda di miglioramento del servizio 

 

se tutti i Member esteri lo facessero sempre potreste smuovere qualcosa 

D'accordissimo, e non proprio inutile. Ma vale solo se tutti lo facessero... solo che apparentemente, mi sembra, che di biglietti per il campionato e' semplice averli perche' molti miei concittadini torinese se ne stanno a casa quando e le partite che contano veramente sono due o tre. Io sinceramente ero esterrefatto che c'erano ancora biglietti liberi per l'Atletico -- sara' stato il costo esorbitante. Non mi ricordo di situazioni cosi quando eravamo ancora al Delle Alpi anni 90, anni di Capello.

 

Pero' scusa se lo sottolineo, am una societa' che vuole dimostrarsi seria, risolverebbe il problema senza "aspettare che si lamentino", senza poi considerare che -- io credo -- i residenti esteri sarebbero un bacino molto molto appetibile per la societa'. Ma io credo che ci sia una banda di dilettanti in quel posto... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MrFalex ha scritto:

1- fare la TdT ti richiede di avere un codice fiscale che io ho perche' italiano (e fieri di esserlo con la mia bandierina italiana sopra la targa della mia FCA Jeep), ma mia moglie (e magari nel futuro prossimo la mia progenia) non ha perche' non e' italiana. E senza dover andare nello specifico per il resto dei tifosi mondiali che un codice fiscale non ce l'hanno... e poi ci lamentiamo quando escono notizie che nel mondo non siamo nella top 10 dei tifosi. Ma ok, m'arrangio no problem tanto metodi per sf@nculare il sistema ce ne sono parecchi.

Posso segnalarti che ho recentemente acquistato la tessera del tifoso e mai ho dovuto fornire il mio codice fiscale.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bengsten said:

Posso segnalarti che ho recentemente acquistato la tessera del tifoso e mai ho dovuto fornire il mio codice fiscale.

 

 

E grazie mille per avermelo segnalato perche' dalla rabbia non avevo notato che in effetti non e' obbligatorio (l'asterisco non c'e') nonostante nel form ci sia il riquadro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E grazie mille per avermelo segnalato perche' dalla rabbia non avevo notato che in effetti non e' obbligatorio (l'asterisco non c'e') nonostante nel form ci sia il riquadro. 

Appunto....quindi per il punto 1 ti sei risposto da solo....per gli altri punti parlane con Juventus....alternative non ne hai...le regole le fa la Juventus...se non ti adatti...come vedi c'è gente che lo fa e riesce a venirne a capo e allo stadio ci viene...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono residente al'estero. Ho capito che recentemente hanno cambiato le modalita' di acquisto e bisogna chiamare. Detto questo, se io sono B&W, posso acquistare biglietti per, che ne so, mia mogile e mio figlio anche se loro non hanno alcuna membership?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono residente al'estero. Ho capito che recentemente hanno cambiato le modalita' di acquisto e bisogna chiamare. Detto questo, se io sono B&W, posso acquistare biglietti per, che ne so, mia mogile e mio figlio anche se loro non hanno alcuna membership?
In prelazione no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Arcifanfano said:
21 minutes ago, vegekou said:
Sono residente al'estero. Ho capito che recentemente hanno cambiato le modalita' di acquisto e bisogna chiamare. Detto questo, se io sono B&W, posso acquistare biglietti per, che ne so, mia mogile e mio figlio anche se loro non hanno alcuna membership?

In prelazione no

Grazie mille. Quindi devono essere "tutti" member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.