Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Buongiorno a tutti, sono abbonato da oltre 30 anni e dopo la incomprensibile decisione della società di mettere gli abbonati nella terza fase di vendita mi trovo praticamente obbligato a fare o la j1987 o la Black and White member per poter acquistare i biglietti per tutta la stagione, chiedo ai più esperti se conoscono la tempistica per essere attivato come member e come funziona l'associazione con l'abbonamento in modo da poter utilizzare il credito rimasto.

Grazie per l'attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Betto90 ha scritto:

 

...ma quindi ormai non serve più la tessera del tifoso per entrare allo stadio?

 

Chi ad esempio acquista in vendita libera può entrare senza tessera del tifoso?

insomma l’acquisto dei biglietti non è vincolato alla tessera del tifoso?

l'argomento del topic sarebbero le membership J1897 e Black&White 

 

per quanto riguarda queste Membership non serve più avere la Tessera del Tifoso o Juventus Card per partecipare alle fasi di vendita riservata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, claudio70 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono abbonato da oltre 30 anni e dopo la incomprensibile decisione della società di mettere gli abbonati nella terza fase di vendita mi trovo praticamente obbligato a fare o la j1987 o la Black and White member per poter acquistare i biglietti per tutta la stagione, chiedo ai più esperti se conoscono la tempistica per essere attivato come member e come funziona l'associazione con l'abbonamento in modo da poter utilizzare il credito rimasto.

Buongiorno 

 

per associazione Member a Voucher Credito ex-abbonamento devi basarti sulla Tessera del Tifoso/JCard che utilizzavi per abbonamento 

 

in pratica se scegli di attivare una Member devi farlo dal tuo profilo di Juventus.com dove visualizzi anche la tua Tessera del Tifoso / Juventus Card 

 

se hai già creato anche account su Official Ticket Shop su cui visualizzare Voucher dovresti essere partito dal tuo numero di Tessera/Jcard 

 

quindi se hai già Voucher associato a tessera su Ticket Shop devi solo attivare la Member scelta dal profilo corretto  di Juventus.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

Buongiorno 

 

per associazione Member a Voucher Credito ex-abbonamento devi basarti sulla Tessera del Tifoso/JCard che utilizzavi per abbonamento 

 

in pratica se scegli di attivare una Member devi farlo dal tuo profilo di Juventus.com dove visualizzi anche la tua Tessera del Tifoso / Juventus Card 

 

se hai già creato anche account su Official Ticket Shop su cui visualizzare Voucher dovresti essere partito dal tuo numero di Tessera/Jcard 

 

quindi se hai già Voucher associato a tessera su Ticket Shop devi solo attivare la Member scelta dal profilo corretto  di Juventus.com 

Grazie per la risposta!

Per i tempi di attivazione sai qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, claudio70 ha scritto:

Per i tempi di attivazione sai qualcosa?

per i tempi di attivazione devi , durante la procedura di richiesta Member , effettuare una scelta per il periodo di diritto di recesso 

 

se mantieni la possibilità di usufruire del diritto di recesso per quattordici giorni la Member rimane "congelata"

 

se invece rinunci al diritto di recesso questi 14 giorni non sono considerati 

 

a quel punto la Member è attiva , bisogna vedere se l'utente viene riconosciuto come Member sull'Official Ticket Shop 

 

alcuni utenti che hanno provato ultimamente questa procedura hanno scritto sul forum di tempi abbastanza veloci , dovresti provare a leggere qualche post dei giorni precedenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andreasv ha scritto:

a quel punto la Member è attiva , bisogna vedere se l'utente viene riconosciuto come Member sull'Official Ticket Shop 

 

alcuni utenti che hanno provato ultimamente questa procedura hanno scritto sul forum di tempi abbastanza veloci , dovresti provare a leggere qualche post dei giorni precedenti 

Immediato a me, ma era un rinnovo, quindi non so.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

per i tempi di attivazione devi , durante la procedura di richiesta Member , effettuare una scelta per il periodo di diritto di recesso 

 

se mantieni la possibilità di usufruire del diritto di recesso per quattordici giorni la Member rimane "congelata"

 

se invece rinunci al diritto di recesso questi 14 giorni non sono considerati 

 

a quel punto la Member è attiva , bisogna vedere se l'utente viene riconosciuto come Member sull'Official Ticket Shop 

 

alcuni utenti che hanno provato ultimamente questa procedura hanno scritto sul forum di tempi abbastanza veloci , dovresti provare a leggere qualche post dei giorni precedenti 

grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

per i tempi di attivazione devi , durante la procedura di richiesta Member , effettuare una scelta per il periodo di diritto di recesso 

 

se mantieni la possibilità di usufruire del diritto di recesso per quattordici giorni la Member rimane "congelata"

 

se invece rinunci al diritto di recesso questi 14 giorni non sono considerati 

 

a quel punto la Member è attiva , bisogna vedere se l'utente viene riconosciuto come Member sull'Official Ticket Shop 

 

alcuni utenti che hanno provato ultimamente questa procedura hanno scritto sul forum di tempi abbastanza veloci , dovresti provare a leggere qualche post dei giorni precedenti 

Io ne ho attivata una qualche giorno fa, subito dopo ho simulato un'acquisto "sconto member" per il J Museum e sono stato riconosciuto come member

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, andreasv ha scritto:

se attivi una Member facci sapere come è andata...

per ora sono bloccato perchè non riesco ad aggiungere l'idirizzo di fatturazione, compilo tutti i campi ma quando confermo non succede nulla e non mi registra l'indirizzo.

Ho provato in tutte le maniera ma non riesco a risolvere il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, claudio70 ha scritto:

per ora sono bloccato perchè non riesco ad aggiungere l'idirizzo di fatturazione, compilo tutti i campi ma quando confermo non succede nulla e non mi registra l'indirizzo.

Ho provato in tutte le maniera ma non riesco a risolvere il problema

se non ti fa salvare l'indirizzo di fatturazione sarebbe opportuno chiamare il servizio clienti Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andreasv ha scritto:

se non ti fa salvare l'indirizzo di fatturazione sarebbe opportuno chiamare il servizio clienti Juventus 

ho risolto in 5 minuti con il servizio clienti, c'era la città inserita in minuscolo e bloccava tutto il sistema

Grazie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

sarebbe opportuno chiamare il servizio clienti Juventus 

Questo è il problema, il numero va un giorno sì e dieci no, tramite form nemmeno ti rispondono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, una domanda:

 

Se io acquistassi una B&W e accedessi alla fase di vendita riservata, posso acquistare 2 biglietti uno per me e uno per un'altra persona che NON ha nè la 1897 nè la B&W? Perchè dal sito non riesco a capirlo sinceramente.

Grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Se io acquistassi una B&W e accedessi alla fase di vendita riservata, posso acquistare 2 biglietti uno per me e uno per un'altra persona che NON ha nè la 1897 nè la B&W?

No 

 

in fase di vendita riservata puoi acquistare biglietti solo per chi ha una Member attiva abilitata a quella specifica fase riservata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un informazione. Io ho la Black&White Membership, ma se io accedo alla mia fase di vendita riservata e voglio comprare un biglietto ad un mio amico che non ha nè la Juventus Card nè la Membership, posso farlo? Grazie in anticipo per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andreas99 ha scritto:

Io ho la Black&White Membership, ma se io accedo alla mia fase di vendita riservata e voglio comprare un biglietto ad un mio amico che non ha nè la Juventus Card nè la Membership, posso farlo? 

leggi post precedente al tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andreasv said:

leggi post precedente 

Ok ok, quindi se il mio amico si fa la Juventus Card, ed io acquisto i biglietti con la mia membership, possiamo dividerci i soldi della membership essendo che possiamo sfruttarla entrambi? Perchè se si fa la Juventus Card lo posso inserire ho visto, tipo prima ho provato e mi chiedeva o la Member o la Juventus Card, mi confermi? Grazie milleeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreas99 ha scritto:

quindi se il mio amico si fa la Juventus Card, ed io acquisto i biglietti con la mia membership, possiamo dividerci i soldi della membership essendo che possiamo sfruttarla entrambi? 

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, andreasv said:

no

Come no? Se accedi alla vendita adesso, quando ti chiede i dati del titolare del secondo biglietto ti chiede o la membership oppure la Juventus Card.. quindi perché no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andreas99 ha scritto:

Come no? Se accedi alla vendita adesso, quando ti chiede i dati del titolare del secondo biglietto ti chiede o la membership oppure la Juventus Card.. quindi perché no?

FAQ Juventus.com:

 

SONO UN J1897 O UN BLACK&WHITE MEMBER. QUANTI BIGLIETTI POSSO ACQUISTARE NELLE FASI DI VENDITA RISERVATA?

 

I J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o Junior Member o Young Member. 

Anche i B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member o Young Member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Andreas99 ha scritto:

Come no? Se accedi alla vendita adesso, quando ti chiede i dati del titolare del secondo biglietto ti chiede o la membership oppure la Juventus Card.. quindi perché no?

La Juventus Card deve essere associata ad una membership, altrimenti non puoi proseguire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti  ho una membership 1897 ed è da due giorni che provo a comprare il biglietto per Juve Milan ma non riesco mi fa inserire il numero della membership e mi fa creare l'account su official ticket One quando io in realtà ho già fatto l'iscrizione sul sito e quindi ogni volta che metto la mia email per registrarla ovviamente me la da associata ad un altro account come posso fare ho già provato contattare i vari recapiti telefonici ma nessuno risponde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.