Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Buongiorno a tutti ragazzi, da ieri pomeriggio sto provando ad acquistare il biglietto per me per juventus fiorentina, sono in possesso di una j1897 attiva da settembre ma quando vado a confermare il mio biglietto mi appare la scritta "Uno o più utilizzatori non possano accedere a questa fase di vendita o hanno già un abbonamento."

sto cercando di prendere solo un bigletto per me che sono Member!!!!!!

come posso fare??? sto provando a contattare continuamente il servizio clienti ma nessuna risposta!

avete qualche dritta da darmi???

Modificato da edoardo1701

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, edoardo1701 ha scritto:

sto provando a contattare continuamente il servizio clienti ma nessuna risposta!

avete qualche dritta da darmi???

stai cercando di contattare servizio Clienti Juventus o sevizio Clienti Ticket Shop ? 

 

prova anche l'altro nel caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco ad aggiungere l'indirizzo di fatturazione sul mio profilo.

Assurda sta cosa....

Mi pare di capire che anche altri hanno avuto (o stanno tutt'ora avendo) questo problema.

Qualcuno ha risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io non riesco ad aggiungere l'indirizzo di fatturazione sul mio profilo.

Assurda sta cosa....

Mi pare di capire che anche altri hanno avuto (o stanno tutt'ora avendo) questo problema.

Qualcuno ha risolto?

le uniche cose che puoi fare quando tenti di inserire indirizzo di fatturazione , oltre a verificare dati inseriti sono : verificare di aver inserito scelta genere maschio - femmina che può a volte sfuggire , nazione - provincia - città devono essere scelte da menu tendina dopo aver digitato le prime lettere , il nome della regione  invece và digitato interamente , verificare correttezza CAP

 

se non ti fa comunque salvare indirizzo di fatturazione dovresti contattare il servizio clienti Juventus e chiedere di effettuare verifiche per rilevare presenza di "anomalie bloccanti sul profilo My Juve" 

 

se ti compare un messaggio di errore con codice numerico il servizio clienti a volte richiede di "Nel caso in cui l'errore dovesse ripresentarsi, la preghiamo di inviarci il print screen della schermata" con codice numerico ( ad un mio amico compariva Codice errore: 113.07 )

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

le uniche cose che puoi fare quando tenti di inserire indirizzo di fatturazione , oltre a verificare dati inseriti sono : verificare di aver inserito scelta genere maschio - femmina che può a volte sfuggire , nazione - provincia - città devono essere scelte da menu tendina dopo aver digitato le prime lettere , il nome della regione  invece và digitato interamente , verificare correttezza CAP

 

se non ti fa comunque salvare indirizzo di fatturazione dovresti contattare il servizio clienti Juventus e chiedere di effettuare verifiche per rilevare presenza di "anomalie bloccanti sul profilo My Juve" 

 

se ti compare un messaggio di errore con codice numerico il servizio clienti a volte richiede di "Nel caso in cui l'errore dovesse ripresentarsi, la preghiamo di inviarci il print screen della schermata" con codice numerico ( ad un mio amico compariva Codice errore: 113.07 )

Intanto ti ringrazio. .ok

Credo proprio che dovrò contattare l'assistenza, in quanto le prove che hai indicato tu nel post, le avevo già fatte.

Vediamo cosa riesco a tirarne fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Credo proprio che dovrò contattare l'assistenza, in quanto le prove che hai indicato tu nel post, le avevo già fatte.

gli altri due indirizzi del profilo Juventus.com , residenza e spedizione, riesci ad inserirli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli altri due indirizzi del profilo Juventus.com , residenza e spedizione, riesci ad inserirli ?

Ero riuscito ad inserire solo quello di consegna.
Quello di residenza alla fine mi dà quell'errore che avevi citato, mentre l'indirizzo di fatturazione alla fine se clicco su "Conferma" non succede nulla.
Ora ho inviato una mail tramite il form.
Vedo cosa mi rispondono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2021 Alle 10:45, Trezegol_88 ha scritto:

Io non riesco ad aggiungere l'indirizzo di fatturazione sul mio profilo.

Assurda sta cosa....

Mi pare di capire che anche altri hanno avuto (o stanno tutt'ora avendo) questo problema.

Qualcuno ha risolto?

anch'io stesso problema tuo,ho mandato una mail ancora a settembre e mai risposto

volevo farmi la black e white member,meglio 45 risparmiati

sono dei dilettanti,oltre ad avere tutte queste tessere assurde per prendere un cavolo di biglietto e non riesci nemmeno a comprarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io stesso problema tuo,ho mandato una mail ancora a settembre e mai risposto
volevo farmi la black e white member,meglio 45 risparmiati
sono dei dilettanti,oltre ad avere tutte queste tessere assurde per prendere un cavolo di biglietto e non riesci nemmeno a comprarle

Concordo.
Livello imbarazzante.
Tra l'altro a loro dovrebbe ormai essere noto questo problema.... Assurdo che non abbiano ancora risolto....
Provato a contattarli tramite form.... Figurarsi se rispondono....
Provato a chiamare.... Hai più probabilità di beccare qualcuno su Marte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:


Concordo.
Livello imbarazzante.
Tra l'altro a loro dovrebbe ormai essere noto questo problema.... Assurdo che non abbiano ancora risolto....
Provato a contattarli tramite form.... Figurarsi se rispondono....
Provato a chiamare.... Hai più probabilità di beccare qualcuno su Marte....

L'unico modo per contattare l'efficentissimo servizio clienti credo sia quello di chiamare il numero a pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera,

sono possessore di una B&W e ne ho regalate due ai miei fratelli tramite la funzione “regala” del sito juventus. Al momento di acquistare i biglietti delle partite sul ticket shop ho la possibilità inserendo i codice member anche dei miei fratelli di acquistare i posti vicini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera,
sono possessore di una B&W e ne ho regalate due ai miei fratelli tramite la funzione “regala” del sito juventus. Al momento di acquistare i biglietti delle partite sul ticket shop ho la possibilità inserendo i codice member anche dei miei fratelli di acquistare i posti vicini?
Si per le partite in cui viene applicata la regola standard di 4 biglietti per ogni acquirente. In caso di limite inferiore ovviamente dovrai attenerti al limite per la specifica partita.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
9 minuti fa, francescoo.10 ha scritto:
Buonasera,
sono possessore di una B&W e ne ho regalate due ai miei fratelli tramite la funzione “regala” del sito juventus. Al momento di acquistare i biglietti delle partite sul ticket shop ho la possibilità inserendo i codice member anche dei miei fratelli di acquistare i posti vicini?

Si per le partite in cui viene applicata la regola standard di 4 biglietti per ogni acquirente. In caso di limite inferiore ovviamente dovrai attenerti al limite per la specifica partita.

Sai se per Juve Atalanta varrà questa regola?

Nel caso valesse la regola standard il passaggio da fare è inserire i codici member al momento dell’ acquisto accanto al mio? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai se per Juve Atalanta varrà questa regola?
Nel caso valesse la regola standard il passaggio da fare è inserire i codici member al momento dell’ acquisto accanto al mio? Grazie 
Leggi le info di vendita nella discussione specifica sui biglietti di quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2021 Alle 20:58, Trezegol_88 ha scritto:


Ero riuscito ad inserire solo quello di consegna.
Quello di residenza alla fine mi dà quell'errore che avevi citato, mentre l'indirizzo di fatturazione alla fine se clicco su "Conferma" non succede nulla.
Ora ho inviato una mail tramite il form.
Vedo cosa mi rispondono.

"...la invitiamo ad inoltrarci anche lo screenshot dove si leggono i dati che ha inserito. In alternativa le chiediamo di contattarci, possibilmente quando è disponibile davanti al PC, al fine di poterle fornire assistenza durante il completamento dei dati." 

 

così rispondono ad un mio amico con un problema simile... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

"...la invitiamo ad inoltrarci anche lo screenshot dove si leggono i dati che ha inserito. In alternativa le chiediamo di contattarci, possibilmente quando è disponibile davanti al PC, al fine di poterle fornire assistenza durante il completamento dei dati." 

 

così rispondono ad un mio amico con un problema simile... 

Ti ringrazio per il feedback. .ok

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi da quando effettuo l'ordine della Black&White, quando potrò utilizzarla per la prelazione dei biglietti? Dopo quanto tempo me l'attivano che la riconosce il ticket shop? Ho già la Juventus Card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mikjuv ha scritto:

Ragazzi da quando effettuo l'ordine della Black&White, quando potrò utilizzarla per la prelazione dei biglietti? Dopo quanto tempo me l'attivano che la riconosce il ticket shop? Ho già la Juventus Card

Il ticketshop te la riconosce immediatamente, potrai scegliere se caricare il biglietto sulla JCard oppure avere quello tradizionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Il ticketshop te la riconosce immediatamente, potrai scegliere se caricare il biglietto sulla JCard oppure avere quello tradizionale.

Ah ok ottimo pensavo ci volesse qualche giorno dall acquisto al riconoscimento del ticket shop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

J1897 Membership offre a te e ad un tuo accompagnatore l’opportunità di assitere ed essere protagonista alla premiere della docu-serie Amazon Original, All or Nothing |Juventus, che vede i bianconeri protagonisti.

 

Il nuovo show di Amazon Original che porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte della Juventus

 

Inviaci subito la tua candidatura  inserendo tutti i dati richiesti nei campi riportati sotto.

 

Candidati entro lunedì 15 novembre alle ore 16 e e presto saprai se sei stato selezionato.

 

Ti ricordiamo che, i J1897 che rinnovano da più anni la loro Membership avranno più possibilità di essere selezionati per partecipare all'evento

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DELLA DOCU-SERIE IN ANTEPRIMA ASSOLUTA ALL'ALLIANZ STADIUM!
Evento di presentazione di All or Nothing: Juventus

Quando: mercoledì 17 Novembre 2021, ore 19.00
Dove: Allianz Stadium, Corso Scirea, 50 - Torino (Gate A)
Chi: i J1897 Member che saranno selezionati per l’evento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi prezzi membership in occiasione del black friday, offerte valide fino al 28/11/2021

 

J1897 €130 invece di €174

Black&White €33 invece di €45

Black&White Smart €30 costo invariato

Young Black&White €45 costo invariato

Junior Black&White €22 invece di €30

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi  modificare o inserire lo stato o la provincia di nascita e poi cliccare su conferma o salva e non va vanti è un problema comune? Qualcuno lo ha risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quindi  modificare o inserire lo stato o la provincia di nascita e poi cliccare su conferma o salva e non va vanti è un problema comune? Qualcuno lo ha risolto?

hai provato ad andare sulla pagina indirizzi del tuo profilo Juventus.com ?

 

Riscrivere indirizzi fatturazione e spedizione 

 

Salvare e riprovare acquisto Member 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao chiedo un consiglio ...devo regalare una junior member . Meglio acquistarla creando un account al bambino a cui regalarla oppure prenderla dal mio account ? chiedo perche'  nn vorrei si creassero disquidi visto che sono possessore di una member e della juventu card . grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

hai provato ad andare sulla pagina indirizzi del tuo profilo Juventus.com ?

 

Riscrivere indirizzi fatturazione e spedizione 

 

Salvare e riprovare acquisto Member 

Ho sistemato tramite call center juve, ti ringrazio... solo che ora procedo all'acquisto della member e dopo aver dato autorizzazione mi riporta pagamento annullato, sarà un problema del sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.