Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Adesso, dario43 ha scritto:

Buongiorno ragazzi, spero possiate aiutarmi a risolvere il mio dubbio. Ho sottoscritto una decina di giorni fa la tessera stadium membership, ora se volessi acquistare un biglietto per una partita qualsiasi, vorrei sapere se il biglietto mi viene caricato digitalmente su una tessera che fisicamente non ho, oppure mi viene inviato in maniera cartacea o devo ritirarlo alla biglietteria. Inoltre ho visto che la mia juventus card è scaduta nel 2020 devo per forza rinnovarla, o è compresa con la sottoscrizione della membership? scusate la domanda forse un po stupida per la maggior parte di voi, ma non vado allo stadio da prima dell'avvento del covid e quindi ho perso di vista gli eventuali cambiamenti, grazie a chi mi aiuterà buona giornata e forza juve!

Ogni volta ti viene richiesto se lo vuoi su card o biglietto tradizionale, devi scegliere quest'ultima visto che la Card ti è scaduta, lo stampi o lo mostri dal telefono direttamente (da quest'anno hanno implementato la possibilità di averlo sul wallet samsung o apple con QR code.

Il rinnovo della tessera non è incluso, se la vuoi devi pagare €22,50 e vale 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dario43 ha scritto:

Ho sottoscritto una decina di giorni fa la tessera stadium membership, ora se volessi acquistare un biglietto per una partita qualsiasi, vorrei sapere se il biglietto mi viene caricato digitalmente su una tessera che fisicamente non ho, oppure mi viene inviato in maniera cartacea o devo ritirarlo alla biglietteria.

Il biglietto, emesso in modalità e-ticket, ti arriva via mail 

 

ma puoi anche scaricarlo dal tuo profilo di Official Ticket Shop 

 

la tessera fisica di tutte le membership (J1897, BW, Stadium, ecc ...) non viene più fatta da diversi anni 

 

se non hai già un account su Official Ticket Shop devi crearlo ( partendo da codice membership)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dario43 ha scritto:

la mia juventus card è scaduta nel 2020 devo per forza rinnovarla?

non sei obbligato ma Juventus Card è utile 

 

costa 22,5€ e dura dieci anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.. volevo regalare la 1897 member ad un mio amico ma non riesco perché mi chiede di aggiornare i miei dati come paese di nascita e città nell’account.. come faccio? Io inserisco ma non mi salva nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcocampa ha scritto:

mi chiede di aggiornare i miei dati come paese di nascita e città nell’account.. come faccio? Io inserisco ma non mi salva nulla

prova a scrivere e salvare i tre indirizzi nella seconda pagina del profilo di Juventus .com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, gem74_ ha scritto:

Ma veramente la J 1897 costa 189,7€ non 160 €

i prezzi delle Member stagione 2024/2025 sono stati pubblicati in questo topic il primo di luglio 2024, giorno di presentazione Member da parte di Juventus 

 

il prezzo indicato per J1897 Member è 189,7 €

 

il primo post del topic, datato 2013, riporta prezzi passati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andreasv ha scritto:

prova a scrivere e salvare i tre indirizzi nella seconda pagina del profilo di Juventus .com

In che senso nella seconda pagina del profilo di Juventus. com?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marcocampa ha scritto:

In che senso nella seconda pagina del profilo di Juventus. com?

fai login al tuo profilo di juventus.com

 

scegli opzione completa il profilo 

 

poi in alto a destra scegli pagina indirizzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volevo comprare il parcheggio per la partita di oggi alle 18:30, però c’è solo la possibilità di acquistarlo stagionalmente, non più per singola partita, ma sarà mica perché è alle 18:30? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gem74_ ha scritto:

Ma volevo comprare il parcheggio per la partita di oggi alle 18:30, però c’è solo la possibilità di acquistarlo stagionalmente, non più per singola partita, ma sarà mica perché è alle 18:30? 

Oggi i parcheggi sono gratuiti , tranne P1

 

per altre informazioni sui parcheggi c'è apposito topic 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marcocampa ha scritto:

Ma su indirizzi non mi fa mettere paese di nascita e città di nascita

hai provato a compilare tutti i campi del terzo indirizzo? 

3- indirizzo fatturazione 

 

ad esempio per scegliere paese nascita scrivi ITA e poi scegli da finestra che compare ITALIA 

poi città TOR e scegli TORINO 

 

codice fiscale tutto maiuscolo

 

poi salvi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto pensando di acquistare la membership black and white visto che da diritto a sconti sull’acquisto dei biglietti ma qualcuno sa dirmi quanto sarebbe lo sconto che applicano?

inoltre posso acquistare in prelazione e con sconto i biglietti anche per chi non ha la member? Grazie mille a chi risponderà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuve88 ha scritto:

Ciao a tutti, sto pensando di acquistare la membership black and white visto che da diritto a sconti sull’acquisto dei biglietti ma qualcuno sa dirmi quanto sarebbe lo sconto che applicano?

inoltre posso acquistare in prelazione e con sconto i biglietti anche per chi non ha la member? Grazie mille a chi risponderà!!

Ciao 

 

prova a guardare la sezione biglietti di Juventus.com , per ogni partita è pubblicato il listino prezzi 

 

lo sconto Member cambia da settore a settore 

 

in fase di vendita riservata Member puoi acquistare biglietti solo per chi ha una Member abilitata a partecipare a quella specifica fase 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

volevo chiedervi se per la J1897 c'è un limite di tempo o sarà possibile acquistarla anche nei prossimi mesi e se qualcuno ha ricevuto la maglia di Tokyo 96 e può dare un feedback generale sulla qualità, taglia etc etc. Grazie! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gAb86 ha scritto:

Ciao ragazzi,

 

volevo chiedervi se per la J1897 c'è un limite di tempo o sarà possibile acquistarla anche nei prossimi mesi e se qualcuno ha ricevuto la maglia di Tokyo 96 e può dare un feedback generale sulla qualità, taglia etc etc. Grazie! 

Puoi acquistarla quando vuoi, solo un anno le ho viste andare sold out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un informazione, se sono in possesso della Member e volessi acquistare un altro biglietto ad una persona che invece non la ha, posso farlo oppure no? Grazie 🙏🏻 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ragazzi un informazione, se sono in possesso della Member e volessi acquistare un altro biglietto ad una persona che invece non la ha, posso farlo oppure no? Grazie 🙏🏻 

Non nella fase riservata ai Member 

 

puoi acquistare da tuo account durante vendita libera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

scusate se faccio domanda stupida ma con la j1987 quanti biglietti si possono comprare? posso acquistare anche per chi non è member?

ovviamente no, un biglietto nominale senza possibilità di cambio nome per ogni tessera e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

scusate se faccio domanda stupida ma con la j1987 quanti biglietti si possono comprare? posso acquistare anche per chi non è member?

di norma da un account si possono acquistare max 4 biglietti 

 

in fase di vendita riservata ogni intestatario biglietto deve avere una Member adatta 

 

puoi acquistare per chi non è Member in vendita libera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.