Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ho ricevuto il 20/08 una mail di conferma spedizione della mia J1897 (rinnovata automaticamente).

Ad ora, sul sito Ups, risulta che addiriturra il pacco non è ancora dato fisicamente al corriere (è solo stata preparata l'etichetta di spedizione).

È normale tutto ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, spero che questa domanda non sia già stata fatta, ho già una tessera juventus member ma non ha molte priorità, se mi faccio una tessera black and white, posso anche comprare un biglietto per mio figlio che ha 12 anni a cui avevo fatto una juventus member o deve anche lui avere una black and white ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FPbianconero ha scritto:

Ciao, spero che questa domanda non sia già stata fatta, ho già una tessera juventus member ma non ha molte priorità, se mi faccio una tessera black and white, posso anche comprare un biglietto per mio figlio che ha 12 anni a cui avevo fatto una juventus member o deve anche lui avere una black and white ?

la tessera che hai già, Juventus Member, non è chiaro a che tessera ti riferisci 

 

potresti chiarire che tipo di Member?

 

oppure intendi Juventus Card?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

la tessera che hai già, Juventus Member, non è chiaro a che tessera ti riferisci 

 

potresti chiarire che tipo di Member?

 

oppure intendi Juventus Card?

si scusa Juventus card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FPbianconero ha scritto:

si scusa Juventus card

a tuo figlio avevi fatto Sempre Juventus Card oppure Member Young?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FPbianconero ha scritto:

ho già una tessera Juventus Card ma non mi sembra che permetta di accedere facilmente all' acquisto prioritario dei biglietti, se mi faccio una tessera Member Black and White, posso anche comprare un biglietto per mio figlio che ha 12 anni a cui avevo fatto una Juventus Card o deve anche lui avere una Black and White Member?

scusa se ho cambiato un po' la domanda iniziale ma così dovrebbe essere più chiara la situazione, se ho sbagliato qualcosa correggi pure 

 

in alcuni casi (abbastanza rari però) anche Juventus Card permette accesso prioritario all' acquisto biglietti, vedi esempio Juventus PSV

 

se però vuoi partecipare ad una fase ancora precedente, riservata ai possessori delle tessere Member, ti scrivo alcune cose , poi se vuoi chiedere ulteriori chiarimenti scrivi pure 

 

1 le tessere Member sono annuali cioè seguono la stagione calcistica a fine giugno 2025 quindi cesserà validità 

 

2 con tessera Member il titolare della tessera può acquistare in vendita riservata un biglietto per se stesso 

volendo in un unico acquisto si possono prendere un totale di massimo quattro biglietti 

tutti gli intestatari devono avere però una Member adatta a quel periodo di vendita 

 

3 ci sono vari tipi di Member 

J1897 costa 189,7€ 

Black & White costa 59€ 

Stadium 45€ 

Young 39€ (dedicata ai bambini di 11-13 anni)

Junior 39€ (6-10 anni)

Kids 20€ (0-5)

 

nel tuo caso, se vuoi evitare la spesa maggiore che comporterebbe attivare una J1897, la combinazione migliore potrebbe essere una Stadium per te ed una Young per tuo figlio 

 

leggi comunque le spiegazioni complete delle varie Member riportate sul sito ufficiale Juventus.com prima di prendere una decisione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un info 

Ho sottoscritto la Juventus member da 59€ però sono giorni che non riesco a capire quando e come si potranno acquistare i biglietti per Juve Lazio. Le fasi di vendita non sono visibili ciò che in Juve Parma risultano già presenti e acquistabili seppur giocheranno nella settimana successiva . Grazie per le eventuali risposte 

Modificato da Gaetano17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gaetano17 ha scritto:

Un info 

Ho sottoscritto la Juventus member da 59€ però sono giorni che non riesco a capire quando e come si potranno acquistare i biglietti per Juve Lazio. Le fasi di vendita non sono visibili ciò che in Juve Parma risultano già presenti e acquistabili seppur giocheranno nella settimana successiva . Grazie per le eventuali risposte 

Da quello che vedo sia per Juve-Lazio, sia per Juve-Parma è indicata la prelazione per i J1897. Per ulteriori info puoi utilizzare il topic della partita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gaetano17 ha scritto:

Un info 

Ho sottoscritto la Juventus member da 59€ però sono giorni che non riesco a capire quando e come si potranno acquistare i biglietti per Juve Lazio. Le fasi di vendita non sono visibili ciò che in Juve Parma risultano già presenti e acquistabili seppur giocheranno nella settimana successiva . Grazie per le eventuali risposte 

 

50 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Da quello che vedo sia per Juve-Lazio, sia per Juve-Parma è indicata la prelazione per i J1897. Per ulteriori info puoi utilizzare il topic della partita

mentre per Juventus Parma sono state annunciate e poi aperte entrambe le fasi di prelazione (J1897+B&W)

 

per Juventus Lazio al momento è stata data comunicazione solo per J1897

 

di norma Juventus apre contemporaneamente le fasi J1897 e Black&White per le partite "minori"

 

mentre per le partite di livello viene garantita una prima fase riservata ai J1897 che hanno speso di più per attivare la Member, successivamente vengono aperte le altre fasi

 

la cosa migliore è sempre fare riferimento al sito ufficiale Juventus.com per le date di inizio prelazione (sezione Biglietti)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.Se sottoscrivessi oggi stesso la B&W;dopo quanto tempo dovrebbe essere attiva al fine di esercitare la prelazione per l'acquisto dei biglietti? Mi pare di aver capito che a differenza di una volta(in passato ho avuto sia la B&W che la J1897) non occorre piu' la tessera fisica per poter usufruire dei vantaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juventusemper10 ha scritto:

Salve.Se sottoscrivessi oggi stesso la B&W;dopo quanto tempo dovrebbe essere attiva al fine di esercitare la prelazione per l'acquisto dei biglietti? Mi pare di aver capito che a differenza di una volta(in passato ho avuto sia la B&W che la J1897) non occorre piu' la tessera fisica per poter usufruire dei vantaggi.

se rinunci al periodo di recessione per acquisto online line la Member si attiva subito 

 

tessera fisica non esiste più 

 

se mantieni possibile recesso si attiva dopo 14gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/09/2024 Alle 17:17, Trezegol_88 ha scritto:

Ho ricevuto il 20/08 una mail di conferma spedizione della mia J1897 (rinnovata automaticamente).

Ad ora, sul sito Ups, risulta che addiriturra il pacco non è ancora dato fisicamente al corriere (è solo stata preparata l'etichetta di spedizione).

È normale tutto ciò?

anche io sono nella tua stessa situazione. Tutti gli anni fanno sempre casini con la spedizione dei pacchi j1897

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

se rinunci al periodo di recessione per acquisto online line la Member si attiva subito 

 

tessera fisica non esiste più 

 

se mantieni possibile recesso si attiva dopo 14gg

Ti ringrazio.

1)Quindi,all'atto dell'acquisto durante la fase di vendita riservata,dovro' inserire il numero della tessera,comunicatomi tramite mail?

2) E' possibile effettuare,in un secondo momento,l'upgrade a J1897?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventusemper10 ha scritto:

1)Quindi,all'atto dell'acquisto durante la fase di vendita riservata, dovro' inserire il numero della tessera,comunicatomi tramite mail?

per accedere devi inserire Numero di Member che leggi anche sul tuo profilo di Juventus.com e data di nascita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventusemper10 ha scritto:

2) E' possibile effettuare, in un secondo momento, l'upgrade a J1897?

Non sono sicuro di possa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jotun ha scritto:

anche io sono nella tua stessa situazione. Tutti gli anni fanno sempre casini con la spedizione dei pacchi j1897

Ti ringrazio. .ok

Dici che sistemeranno da soli o bisognerà contattarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c’è un modo per vedere lo stato dell ordine se è in spedizione o già spedito ? Io sto aspettando la membership black&white. Però leggendo alcuni commenti mi viene il dubbio che mi arrivi

P.s ma non c’era anche un regalo compreso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tony_B88 ha scritto:

Ma c’è un modo per vedere lo stato dell ordine se è in spedizione o già spedito ? Io sto aspettando la membership black&white. Però leggendo alcuni commenti mi viene il dubbio che mi arrivi

P.s ma non c’era anche un regalo compreso ?

Le tessere delle membership non esistono più da anni, se hai scelto di rinunciare al periodo di recesso si attiva subito e trovi il numero nell’area personale sul sito Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ti ringrazio. .ok

Dici che sistemeranno da soli o bisognerà contattarli?

Secondo me meglio contattarli, ma non mi meraviglio piu di nulla. L'anno della maglia di Platini mi pare sia arrivata dopo ottobre...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se storicamente i Welcome Pack sono sempre stati spediti a settembre, a volte anche inoltrato 

 

forse anche quest' anno è prematuro pensare ad Agosto che vengano spediti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/09/2021 Alle 22:30, FabAlf ha scritto:

Non devi riscriverti, inserisci numero member e data di nascita aprendo l'evento sullo shop

Lucio,come hai risolto? sto avendo lo stesso problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Domanda forse stupida ma non riesco a capire.

Se faccio la membership (es. Stadium) per me e un familiare è comunque consigliato avere anche la Juventus Card (ex tessera del tifoso)?

 

Mi spiego meglio: se l' Osservatorio delle Manifestazioni sportive proibisse l'accesso ai residenti di una particolare regione (nel mio caso del Lazio, è già successo in passato) con la Member sarei comunque garantito nell'acquisto del biglietto oppure rischierei di rimanere fuori?

 

Grazie mille a chi mi potrà rispondere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.