Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

In esclusiva per Vecchiasignora.com: la nuova frase sulle prossime maglie del Milan!

Post in rilievo

difatti mai decisione presa fu più scellerata, nefasta ed infelice, voglio vedere quest'anno se per caso a maggio..... cosa metteranno nelle maglie 2013-2014...? uum

Fantastiche tutte le scritte :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

PS: ciao! Io penso che, se dovessimo vincere quest' anno, sulle maglie 2013/14, metteranno: o niente; o solo il numero "31" da qualche parte nei pressi del logo .sisi

L' unica cosa scellerata sarebbe rimettere le stelle (3) quando secondo la FIGC sarebbe il momento, ma NON penso che la società faccia una cavolata del genere: le stelle noi le abbiamo "istituite" e sempre noi le abbiamo "delegittimate", significa che il loro conteggio a noi non sta e non starà mai bene, ci sarà sempre questo "doppio binario"!

E con questo chuido brò, che siamo palesemente OFF TOPIC sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastiche tutte le scritte :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

PS: ciao! Io penso che, se dovessimo vincere quest' anno, sulle maglie 2013/14, metteranno: o niente; o solo il numero "31" da qualche parte nei pressi del logo .sisi

L' unica cosa scellerata sarebbe rimettere le stelle (3) quando secondo la FIGC sarebbe il momento, ma NON penso che la società faccia una cavolata del genere: le stelle noi le abbiamo "istituite" e sempre noi le abbiamo "delegittimate", significa che il loro conteggio a noi non sta e non starà mai bene, ci sarà sempre questo "doppio binario"!

E con questo chuido brò, che siamo palesemente OFF TOPIC sefz

speriamo di non continuare a far cagàte degne dei meravigliosi bbilanisti berlusconeschi... sefz:risata3:

ciao! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le uniche società in Italia che meritano sono Juventus e Milan. Del Milan non accetto la mancanza di umiltà ma ne riconoscono la grandezza. Ma io sono Juventino ho uno stile diverso per il resto parlano i fatti e soprattutto nello sport i trofei si contano TUTTI.... Non solo quello che conviene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero autocelebrarsi anche con "Il club che scrive una lettera alla Gazzetta per far notare che ha tolto l'imbattibilità alla Juve nei 90 minuti" oppure "Il club che lavora di Photoshop".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco un concetto già espresso in un'altra discussione: la prossima scritta potrebbe riguardare il sogno di riportare in rossonero un indimenticato campione brasiliano, citando le parole di Adriano Galliani di qualche giorno fa riguardo le difficoltà nella trattativa: "per Kakà bisogna fare uno sforzo". Buona fortuna...

"il club che fa uno sforzo per kaka" :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora!!!

E' un mio cavallo di battaglia da sempre.

BRAVI!

Mi unisco :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.