Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Llorente da luglio alla Juventus. Fernando: "Una delle squadre più forti del mondo, realizzo un sogno". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Ottima scelta .ehm

Se ti sei visto abbastanza partite del atletico bilbao credi che Llorente farà bene?? :d :d

non è un fuoriclasse , ma per caratteristiche credo si sposerà bene col nostro gioco e col campionato italiano anche se è leggermente lento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, fatti una risata! :)

cmq scherzi a parte provo a fidarmi di voi..faremo il salto di qualità allora (a detta di come parlate tutti)

Ti ho gia spiegato per filo e per segno perchè le tue argomentazioni fanno ridere...

Tu prendi le medie-gol di Matri e Quagliarella negli ultimi 2 anni mettendole a paragone con le medie-gol di Lopez e Llorente in tutta la loro carriera...

Operazione alquanto ridicola, basta prendere ad esempio Messi...Messi negli ultimi 4 anni viaggia a una media-gol di piu di 1 gol a partita, ma la media gol di Messi in carriera è nettamente inferiore a 1 gol a partita, questo perchè a 16/17/18 anni non segnava come fa adesso..

Tu mi prendi in considerazione tutta la carriera di LLorente, considerando anche le partite che ha giocato a 19 anni,18 anni e 20 anni, magari quando giocava 5 minuti...

Mentre per Matri e Quaglia cosa fai??? Mi prendi le medie degli ultimi 2 anni, parlassimo di 2 giocatori di 20 anni...No! Matri ha 28 anni, Quagliarella 29, sono 2 giocatori che prima di arrivare alla Juve avevano medie-gol ridicole e che tu ovviamente NON PRENDI IN CONSIDERAZIONE LA CARRIERA DI MATRI E QUAGLIA PRIMA di arrivare alla Juve...

Dato che hanno 28 e 29 anni, non è che hanno inizato a giocare da poco, giocano da molto tempo...

Purtroppo per te con L.Lopez ( che è gia piu vecchio) il giochino non funziona...Dato che L.Lopez, lo ripeto sono 7 anni di fila che segna 1 gol ogni 2 partite, in media...

Prendiamo le medie-gol di Matri Quaglia Llorente Lopez negli ultimi 5 anni e mettiamole a paragone...Vediamo cosa viene fuori...

Hmmm...Ecco, ti aiuto.

Lisandro Lopez 190 partite-94 gol ( praticamente 1 gol ogni 2 partite)

Llorente 210 partite-91 gol ( non lontano da 1 gol ogni 2 partite)...

Matri 130 partite---47 gol ( Poco piu di 1 gol ogni 3 partite)

Quagliarella 147 partite---54 gol (Anche qui, poco piu di 1 gol ogni 3 partite)

PS:Fra l' altro quest' anno Llorente ha 22 presenze e 2 gol, non sta giocando ed è in rotta con la società..Togli quest' ultima annata e ti vengono 89 gol in 188 partite, quasi 1 gol ogni 2 partite anche qui.

PS2 : Per Quagliarella ho preso in considerazione gli ultimi 6 anni dato che è stato rotto 1 anno...Se consideriamo solo gli ultimi 5 anni sono 33 gol in 99 partite, alla media precisa di 1 gol ogni 3 partite.

Queste sono valutazioni serie..Non quelle che hai fatto te, che hai preso in considerazione solo i periodi che ti facevano comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente a 0 e`un ottimo affare. anch io nn sono entusiasmante del suo arrivo, perche onestamente aspettavo altro...pero c`e da dire, che abbiamo preso un attaccante che era della Nazionale Spagnola e che con il suo club ha segnato tanti goal. Non e`un giocatore da buttar via, anzi a me ricorda propio il colpo Barzagli... speriamo. benvenuto alla Juve Fernando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenditela con juworld .dah

Se ben ricordi, Yago ai tempi di Ranieri doveva essere per qualcuno nel forum la panacea di tutti i mali.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 0 mi sta bene adesso compriamo un attaccante serio GRAZIE!

Cosa intendi quindi che Llorente non lo è? Io non lo conosco benissimo, per questo ti chiedo chi sono secondo te attaccanti seri, tolti CR e Messi e qualcun altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è un ottimo affare, o meglio: lo è perché è a zero, ma il giocatore non mi convince. Spero naturalmente per il bene della Juve di sbagliare clamorosamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi tempi prendere un'attaccante del genere (27/28 anni, nel pieno della maturità calcistica) spendendo zero euro per il cartellino è un colpo sensazionale. Credo che la Juve abbia nettamente anticipato tutta la concorrenza, prendendo contatti con il giocatore molto tempo addietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho gia spiegato per filo e per segno perchè le tue argomentazioni fanno ridere...

Tu prendi le medie-gol di Matri e Quagliarella negli ultimi 2 anni mettendole a paragone con le medie-gol di Lopez e Llorente in tutta la loro carriera...

Operazione alquanto ridicola, basta prendere ad esempio Messi...Messi negli ultimi 4 anni viaggia a una media-gol di piu di 1 gol a partita, ma la media gol di Messi in carriera è nettamente inferiore a 1 gol a partita, questo perchè a 16/17/18 anni non segnava come fa adesso..

Tu mi prendi in considerazione tutta la carriera di LLorente, considerando anche le partite che ha giocato a 19 anni,18 anni e 20 anni, magari quando giocava 5 minuti...

Mentre per Matri e Quaglia cosa fai??? Mi prendi le medie degli ultimi 2 anni, parlassimo di 2 giocatori di 20 anni...No! Matri ha 28 anni, Quagliarella 29, sono 2 giocatori che prima di arrivare alla Juve avevano medie-gol ridicole e che tu ovviamente NON PRENDI IN CONSIDERAZIONE LA CARRIERA DI MATRI E QUAGLIA PRIMA di arrivare alla Juve...

Dato che hanno 28 e 29 anni, non è che hanno inizato a giocare da poco, giocano da molto tempo...

Purtroppo per te con L.Lopez ( che è gia piu vecchio) il giochino non funziona...Dato che L.Lopez, lo ripeto sono 7 anni di fila che segna 1 gol ogni 2 partite, in media...

Prendiamo le medie-gol di Matri Quaglia Llorente Lopez negli ultimi 5 anni e mettiamole a paragone...Vediamo cosa viene fuori...

Hmmm...Ecco, ti aiuto.

Lisandro Lopez 190 partite-94 gol ( praticamente 1 gol ogni 2 partite)

Llorente 210 partite-91 gol ( non lontano da 1 gol ogni 2 partite)...

Matri 130 partite---47 gol ( Poco piu di 1 gol ogni 3 partite)

Quagliarella 147 partite---54 gol (Anche qui, poco piu di 1 gol ogni 3 partite)

PS:Fra l' altro quest' anno Llorente ha 22 presenze e 2 gol, non sta giocando ed è in rotta con la società..Togli quest' ultima annata e ti vengono 89 gol in 188 partite, quasi 1 gol ogni 2 partite anche qui.

PS2 : Per Quagliarella ho preso in considerazione gli ultimi 6 anni dato che è stato rotto 1 anno...Se consideriamo solo gli ultimi 5 anni sono 33 gol in 99 partite, alla media precisa di 1 gol ogni 3 partite.

Queste sono valutazioni serie..Non quelle che hai fatto te, che hai preso in considerazione solo i periodi che ti facevano comodo.

Clap clap clap, colpito e affondato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendi quindi che Llorente non lo è? Io non lo conosco benissimo, per questo ti chiedo chi sono secondo te attaccanti seri, tolti CR e Messi e qualcun altro..

vuol dire che rispetto a quello che abbiamo ora, è oro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuol dire che rispetto a quello che abbiamo ora, è oro...

che dici prof, na' volta un "complimenti a marotta" riusciamo a strappartelo? o e' chiedere troppo? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.