Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Llorente da luglio alla Juventus. Fernando: "Una delle squadre più forti del mondo, realizzo un sogno". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

che dici prof, na' volta un "complimenti a marotta" riusciamo a strappartelo? o e' chiedere troppo? :d

lo voglio vedere prima in campo con noi...

potrebbe essere un grande colpo per noi, ma potrebbe rivelarsi un grande bidone, al momento la cosa sicura è, che è migliore di tutti quelli che abbiamo .uhm

ps io sono pessimista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho gia spiegato per filo e per segno perchè le tue argomentazioni fanno ridere...

Tu prendi le medie-gol di Matri e Quagliarella negli ultimi 2 anni mettendole a paragone con le medie-gol di Lopez e Llorente in tutta la loro carriera...

Operazione alquanto ridicola, basta prendere ad esempio Messi...Messi negli ultimi 4 anni viaggia a una media-gol di piu di 1 gol a partita, ma la media gol di Messi in carriera è nettamente inferiore a 1 gol a partita, questo perchè a 16/17/18 anni non segnava come fa adesso..

Tu mi prendi in considerazione tutta la carriera di LLorente, considerando anche le partite che ha giocato a 19 anni,18 anni e 20 anni, magari quando giocava 5 minuti...

Mentre per Matri e Quaglia cosa fai??? Mi prendi le medie degli ultimi 2 anni, parlassimo di 2 giocatori di 20 anni...No! Matri ha 28 anni, Quagliarella 29, sono 2 giocatori che prima di arrivare alla Juve avevano medie-gol ridicole e che tu ovviamente NON PRENDI IN CONSIDERAZIONE LA CARRIERA DI MATRI E QUAGLIA PRIMA di arrivare alla Juve...

Dato che hanno 28 e 29 anni, non è che hanno inizato a giocare da poco, giocano da molto tempo...

Purtroppo per te con L.Lopez ( che è gia piu vecchio) il giochino non funziona...Dato che L.Lopez, lo ripeto sono 7 anni di fila che segna 1 gol ogni 2 partite, in media...

Prendiamo le medie-gol di Matri Quaglia Llorente Lopez negli ultimi 5 anni e mettiamole a paragone...Vediamo cosa viene fuori...

Hmmm...Ecco, ti aiuto.

Lisandro Lopez 190 partite-94 gol ( praticamente 1 gol ogni 2 partite)

Llorente 210 partite-91 gol ( non lontano da 1 gol ogni 2 partite)...

Matri 130 partite---47 gol ( Poco piu di 1 gol ogni 3 partite)

Quagliarella 147 partite---54 gol (Anche qui, poco piu di 1 gol ogni 3 partite)

PS:Fra l' altro quest' anno Llorente ha 22 presenze e 2 gol, non sta giocando ed è in rotta con la società..Togli quest' ultima annata e ti vengono 89 gol in 188 partite, quasi 1 gol ogni 2 partite anche qui.

PS2 : Per Quagliarella ho preso in considerazione gli ultimi 6 anni dato che è stato rotto 1 anno...Se consideriamo solo gli ultimi 5 anni sono 33 gol in 99 partite, alla media precisa di 1 gol ogni 3 partite.

Queste sono valutazioni serie..Non quelle che hai fatto te, che hai preso in considerazione solo i periodi che ti facevano comodo.

Serie A= 2xLiga = 5xFrancia :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è migliore di tutti quelli che abbiamo .uhm

.doh come si fa a scrivere che Llorente è meglio di Vucinic???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere un grande colpo per noi, ma potrebbe rivelarsi un grande bidone, al momento la cosa sicura è, che è migliore di tutti quelli che abbiamo .uhm

e vabbeh, niente da fare, eppure potevi rendere questa giornata memorabile per tutto il forum.... pazienza....

PS: il tuo caro Galliani non solo non prende Balotelli, ma addirittura cede Abate (che e' uno dei pochi che si salvano al Milan) allo Zenith....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd .asd

siii come no... difatti agli europei gli abbiamo asfaltati e loro han preso una valanga di gol, idem in CL, sempre le asfaltiamo le spagnole....

Ma dai...

PS: Pastore mi dicono che ora sia un fenomeno in Francia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci fosse la fila.....

Sotto il ginocchio, chirurgicamente perfetto, e in omaggio una coppia di stampelle... :d

Mi stavo giusto chiedendo.....ma Barca e Real... ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si perchè notoriamente le partite in francia finiscono 10-5 e da noi 2-1

non sta giocando a calcio a 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dò anche io il benvenuto a Lorente e non nascondo le mie perplessità, partendo dall'incidenza nell'attacco, prima ancora che parlare della cifra di ingaggio annuale. Comunque resto fiducioso in attesa e anzi spero mi smentisca! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps io sono pessimista.

Su questo non ci piove proprio.... pessimista con Marotta, ottimista con "Intero Universo - Marotta"

la frase giustissimissima "lo voglio vedere prima in campo con noi..." dovrebbe pero' anche valere con tutti i nostri acquisti che tu immancabilmente critichi neanche arriva l'ufficialita'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorsi ridicoli anche questi...Eto' O ha dimostrato che se i Gol li sai fare li fai ovunque...

Un tempo potevamo permetterci di avere la puzza sotto il naso con i giocatori esteri..Oggi no, specie se consideriamo che ormai da 5 anni a questa parte i club Spagnoli e la Nazionale Spagnola dominano in modo ridicolo a livello Europeo..

Basti vedere quest' anno, la Spagna ha portato avanti 6 squadre su 7 in Europa, 4 su 4 in Champions, anno scorso fra Semifinali DI Europa League e Champions League la Spagna aveva 5 squadre su 8...

E continuiamo a fare discorsi sul livello del campionato Spagnolo? La Spagna in 1 anno porta 5 squadre in semifinale su 8, noi manco negli ultimi 5 anni abbiamo portato 5 squadre in Semifinale..

Il discorso può valere per Lisandro Lopez che ha giocato in Portogallo e Francia, 2 campionato abbastanza ridicoli...Ma è anche vero che infatti Lisandro Lopez ha una media-gol spaventosa, sta fra i primi 5 d' Europa negli ultimi 7 anni, se parliamo di media-gol...

Per Llorente il discorso non vale, la Liga è ormai di gran lunga il campionato piu competitivi del Mondo..

Le difese sono quello che sono??? Non mi interessa, a me interessa cosa fanno le Spagnole in Europa, e i risultati sono li che parlano ed anche chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate diverse inglesi erano sulle sue tracce....

nel senso di diverse ragazze di nazionalità inglese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si perchè notoriamente le partite in francia finiscono 10-5 e da noi 2-1

non sta giocando a calcio a 5

Stai assistendo ad un fenomenico tentativo di arrampicamento sui vetri... prego, rispettoso silenzio e ammiralo fino a dove riesce a spingersi.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco minimamente il giocatore, l'ho visto due volte, una delle quali la finale Uefa in cui il Bilbao è stato polverizzato da Falcao, quindi non ho elementi di giudizio, solo presentimenti, non positivi (ma quelli non li ho quasi mai, quindi... sefz)

Una cosa però non capisco: come si possa da una parte invocare, giustamente, l'acquisto di attaccanti di levatura internazionale, e dall'altro pretendere che un attaccante di levatura internazionale venga con lo stipendio di Giaccherini. L'ingaggio è pressappoco in linea con la levatura presunta del giocatore. Che poi possa fallire, è ovvio ma anche banale, tutti teoricamente possono. Anche Rush del resto quando lo prendemmo non era Pirletti, ma per unanime valutazione degli esperti il miglior centravanti europeo. Ma con quel retropensiero non si comprerebbe nessuno (il sogno di Marotta uhuh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.