Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Llorente da luglio alla Juventus. Fernando: "Una delle squadre più forti del mondo, realizzo un sogno". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

lo voglio vedere prima in campo con noi...

potrebbe essere un grande colpo per noi, ma potrebbe rivelarsi un grande bidone, al momento la cosa sicura è, che è migliore di tutti quelli che abbiamo .uhm

ps io sono pessimista.

niente non ce la fai proprio eh haha haha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso di diverse ragazze di nazionalità inglese?

ah ah ah ah certo... che poi che schifo, sono quasi tutte "chubby".....

cmq no, vai a leggerti gli articoli se snoccioli l'inglese, Man City e UTD, Tottenham etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la media gol per il calcio spagnolo non è elevatissima ma se non fosse così forse non saremmo riusciti a prenderlo, comunque speriamo finalmente di cambiare peso all'attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci fosse la fila.....

guarda che ti si allunga il naso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco minimamente il giocatore, l'ho visto due volte, una delle quali la finale Uefa in cui il Bilbao è stato polverizzato da Falcao, quindi non ho elementi di giudizio, solo presentimenti, non positivi (ma quelli non li ho quasi mai, quindi... sefz)

Una cosa però non capisco: come si possa da una parte invocare, giustamente, l'acquisto di attaccanti di levatura internazionale, e dall'altro pretendere che un attaccante di levatura internazionale venga con lo stipendio di Giaccherini. L'ingaggio è pressappoco in linea con la levatura presunta del giocatore. Che poi possa fallire, è ovvio ma anche banale, tutti teoricamente possono. Anche Rush del resto quando lo prendemmo non era Pirletti, ma per unanime valutazione degli esperti il miglior centravanti europeo. Ma con quel retropensiero non si comprerebbe nessuno (il sogno di Marotta uhuh)

Sono sincero. A me Rush non piaceva nemmeno quando stava a Liverpool, l'ho sempre valutato come una sola di proporzioni bibliche.

Llorente è un bel colpo, e sulla carta tutti sono validi: il campo è spietato. Tranne per Giovinco quello è un retropensiero di incapacità costante. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che numeri hai visto?? da quelli che ho letto io segna un gol ogni 4 partite in spagna..dove segnano cani e porci.. però forse sono le mie sbagliate

Io ho preso in considerazione le ultime 4 stagioni (tralasciando quella attuale dove Llorente vive una situazione molto particolare da ormai separato in casa)..

Tra campionato e coppe hanno segnato entrambi quasi 90 gol ma a favore dell’Olandese ci sono una quarantina di partite in meno. Però è anche vero che l’Athletic Bilbao non è l’Arsenal né ha i suoi giocatori quindi segnare in 4 anni comunque lo stesso numero di reti vale per me anche il fatto di avere delle rpesenze in più.

Comunque resta un attaccante da una media di 20-22 gol complessivi a stagione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate diverse inglesi erano sulle sue tracce....

+ Real e Barcellona

ma come sempre se li prendiamo noi sono scarti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorsi ridicoli anche questi...Eto' O ha dimostrato che se i Gol li sai fare li fai ovunque...

Un tempo potevamo permetterci di avere la puzza sotto il naso con i giocatori esteri..Oggi no, specie se consideriamo che ormai da 5 anni a questa parte i club Spagnoli e la Nazionale Spagnola dominano in modo ridicolo a livello Europeo..

Basti vedere quest' anno, la Spagna ha portato avanti 6 squadre su 7 in Europa, 4 su 4 in Champions, anno scorso fra Semifinali DI Europa League e Champions League la Spagna aveva 5 squadre su 8...

E continuiamo a fare discorsi sul livello del campionato Spagnolo? La Spagna in 1 anno porta 5 squadre in semifinale su 8, noi manco negli ultimi 5 anni abbiamo portato 5 squadre in Semifinale..

Il discorso può valere per Lisandro Lopez che ha giocato in Portogallo e Francia, 2 campionato abbastanza ridicoli...Ma è anche vero che infatti Lisandro Lopez ha una media-gol spaventosa, sta fra i primi 5 d' Europa negli ultimi 7 anni, se parliamo di media-gol...

Per Llorente il discorso non vale, la Liga è ormai di gran lunga il campionato piu competitivi del Mondo..

Le difese sono quello che sono??? Non mi interessa, a me interessa cosa fanno le Spagnole in Europa, e i risultati sono li che parlano ed anche chiaramente.

vi svelo il trucco... le spagnole, inglesi forti in europa??? come fanno???

allora, se domenica come tutte le partite il real, barca, chelsea, manchester, ecc fanno le passeggiate in campionato con vistosi 5-1, 6-0, 3-1 ecc possono permettersi di fare turn over, di giocare "piu tranquilli" e spomparsi di meno, poi il mercoledì la partita non l'accusano tanto.. e li viene fuori pure la loro bravura per caità ma..se non supportata dal fisico fa ridere..

in italia:

domenica juve, milan, inter ecc si fanno un mazzo come una casa per portare via 3 punti a squadre che lottano x la salvezza, spesso non ci riescono nemmeno. il mercoledì arrivano cotti e con i titolari che hanno giocato 2 giorni prima, sapendo poi la domenica dopo di doversi sudare altre 7 camice per portare via 3 punti a un modestissimo chievo.

Questo discorso si riallaccia al perchè all'estero possono permettersi di far giocare i giovani..

Se volete restare con i prosciutti davanti gli occhi fate pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso in considerazione le ultime 4 stagioni (tralasciando quella attuale dove Llorente vive una situazione molto particolare da ormai separato in casa)..

Tra campionato e coppe hanno segnato entrambi quasi 90 gol ma a favore dell’Olandese ci sono una quarantina di partite in meno. Però è anche vero che l’Athletic Bilbao non è l’Arsenal né ha i suoi giocatori quindi segnare in 4 anni comunque lo stesso numero di reti vale per me anche il fatto di avere delle rpesenze in più.

Comunque resta un attaccante da una media di 20-22 gol complessivi a stagione!

non hai finito la frase..

"...in spagna!" :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli, Pirlo, Pogba, Llorente nel segno della continuità! Vai Marotta ora regalaci Lisandro Lopez e per la Lazio e il Napoli sono cavoli amari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che ti si allunga il naso....

Scusa, mi sono perso i rilanci dei clubboni assiepati sotto la finestra di Urrutia. Non l'ha cercato nemmeno Mancini...uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie A= 2xLiga = 5xFrancia :)

ma come si può dire una cosa del genere confrontando i risultati dei club e della nazionale negli ultimi anni

come?

poi non ti devi offendere se ti prendono in giro però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.