Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Llorente da luglio alla Juventus. Fernando: "Una delle squadre più forti del mondo, realizzo un sogno". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

la media gol per il calcio spagnolo non è elevatissima ma se non fosse così forse non saremmo riusciti a prenderlo, comunque speriamo finalmente di cambiare peso all'attacco

se vuoi cambiare peso all'attacco, prendi Adriano.. ahah scusa non ho resistito!! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi svelo il trucco... le spagnole, inglesi forti in europa??? come fanno???

allora, se domenica come tutte le partite il real, barca, chelsea, manchester, ecc fanno le passeggiate in campionato con vistosi 5-1, 6-0, 3-1 ecc possono permettersi di fare turn over, di giocare "piu tranquilli" e spomparsi di meno, poi il mercoledì la partita non l'accusano tanto.. e li viene fuori pure la loro bravura per caità ma..se non supportata dal fisico fa ridere..

in italia:

domenica juve, milan, inter ecc si fanno un mazzo come una casa per portare via 3 punti a squadre che lottano x la salvezza, spesso non ci riescono nemmeno. il mercoledì arrivano cotti e con i titolari che hanno giocato 2 giorni prima, sapendo poi la domenica dopo di doversi sudare altre 7 camice per portare via 3 punti a un modestissimo chievo.

Questo discorso si riallaccia al perchè all'estero possono permettersi di far giocare i giovani..

Se volete restare con i prosciutti davanti gli occhi fate pure.

Smettila di raccontare palle...

Le squadre che in Spagna arrivano a metà classifica arrivano in Finale di Europa League...Mentre da noi l- Udinese va fuori facendo 0 punti con lo Young Boys.

Ti informo che l' Atletico Madird anno scorso non è riuscito manco a qualifciarsi per la Champions..Devo ricordarti cosa fece la Lazio con l' Atletico Madrid anno scorso???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, mi sono perso i rilanci dei clubboni assiepati sotto la finestra di Urrutia. Non l'ha cercato nemmeno Mancini... uhuh

QQ

menti sapendo di mentire

non serve rilanciare quando l'altro club ha l'accordo con il giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stati anche acquisti che mi hanno entusiasmato. L'ultimo fu Emerson uhuh

a te all'epoca entusiasmarono le modalità (la depressione da stress, ad esempio), più che le prospettive tecniche; lo ricordo benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la media gol per il calcio spagnolo non è elevatissima ma se non fosse così forse non saremmo riusciti a prenderlo, comunque speriamo finalmente di cambiare peso all'attacco

non hai finito la frase..

"...in spagna!" :)

Non diciamo fesserie: in Spagna segnano carterve di gol solo i Messi, i Cristiano Ronaldo e i Falcao(anzi, Falcao no, in campionato dovrebbe averne fatti una ventina circa). Gli altri, chi più chi meno, segnano quanto in Italia e negli altri paese Europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, mi sono perso i rilanci dei clubboni assiepati sotto la finestra di Urrutia. Non l'ha cercato nemmeno Mancini... uhuh

e invece noooooooooo... cosi' quest'estate il Daily Mail (per esempio)

"

Man City target £30m Spain striker Llorente as Dzeko replacement

"

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2131914/Fernando-Llorente-30m-Manchester-City-target.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito ufficiale del giocatore

Fernando Llorente and Juventus C.F from Turín have made official the agreement in which the player will be part of the italian club from 1st July 2013.

The player has committed during the next four seasons, the agreement will be valid until 30th June 2017.

Until 30th June 2013, Fernando Llorente continues to defend Athletic Club with professionalism, and, as always, he will give the best of himself.

Once again, Fernando Llorente would like to thank his club, Athletic Club, and the supporters, all those years where he has been trained like football player, and where he achieved great sporting success.

Furthermore, the player recognises that he has fulfilled a dream with the signing by one of the best club in the world. And he shows his gratitude to Juventus for making things easy and for its interest to finalise this agreement.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri ha una media goal più alta della sua (e lui gioca pure in un campionato meno tattico). Mah, non mi convince.

yeah ma considera che Matri quando non segna gioca maluccio, Fernando o segna o fa un partitone in egual modo di rado rende poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettila di raccontare palle...

Le squadre che in Spagna arrivano a metà classifica arrivano in Finale di Europa League...Mentre da noi l- Udinese va fuori facendo 0 punti con lo Young Boys.

Ti informo che l' Atletico Madird anno scorso non è riuscito manco a qualifciarsi per la Champions..Devo ricordarti cosa fece la Lazio con l' Atletico Madrid anno scorso???

Prendendole anche di santa ragione qui a Berna...

Fratello lo stai smontando pezzo per pezzo, e' ammirevole che ancora ci stia provando.... capitan Ventosa! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli costo 300 mila euro...Pirlo costo 0...Pogba 1 mln di euro...LLorente costo 0....se anche quest'ultimo colpo sara' all'altezza dei precedenti allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo fesserie: in Spagna segnano carterve di gol solo i Messi, i Cristiano Ronaldo e i Falcao. Gli altri, chi più chi meno, segnano quanto in Italia e negli altri paese Europei.

infatti ricordo un Ricardo Olivera passò dai 20 e passa della liga ai manco 10 nel milan.. Osvaldo ne ha fatti 27 mi pare?? nella roma l'anno scorso 11

devo andare avanti con i Josè mari ecc??

è vero avete ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai voluto la Juve a tutti i costi. .cartel1

Hai rifiutato altre offerte, anche danarose (Liverpool) per diventare bianconero.

Hai portato il tuo club alla rottura pur di arrivare da noi.

Hai affrontato di petto una durissima tifoseria, pur di venire da noi.

Non so cosa il campo dirà, quale sarà il suo giudizio..

MA HAI IL MIO RISPETTO E LA MIA STIMA, BENVENUTO IN BIANCONERO FERNANDO!!!!!!!!!! .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ricordo un Ricardo Olivera passò dai 20 e passa della liga ai manco 10 nel milan.. Osvaldo ne ha fatti 27 mi pare?? nella roma l'anno scorso 11

è vero avete ragione

osvaldo 44 presenze con L'espanyol (squadrone eh...) 20 gol

alla roma 40 presenze 21 gol (e gioca pure con Zeman)

Ritenta sarai piu fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a te all'epoca entusiasmarono le modalità (la depressione da stress, ad esempio), più che le prospettive tecniche; lo ricordo benissimo.

.sisi non solo. Idolo assoluto.

QQ

menti sapendo di mentire

non serve rilanciare quando l'altro club ha l'accordo con il giocatore

Preferisco la mia ipotesi, solo per non incazzarmi. Perchè se no sarebbe l'unica volta che Marotta l'ha fatto in tre anni, quello che si deve fare per fare mercato senza lo sceicco. A inizio giugno con Jovetic no. (Ma non è colpa di Llorente, ovvio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero avete ragione

quindi falcao che l'anno scorso ha fatto 26 gol in Italia ne farebbe 13? haha haha haha

continua che sei fantastico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendole anche di santa ragione qui a Berna...

Fratello lo stai smontando pezzo per pezzo, e' ammirevole che ancora ci stia provando.... capitan Ventosa! :d

Che poi no..Cosi, cito 2 nomi..Milito e Klose, non mi pare che venendo in Italia abbiano smesso di segnare...

Sono tutte palle..Un tempo si potevano fare questi discorsi, oggi non si possono piu fare...Le squadre Spagnole sono di un livello spaventosamente superiore a quelle Italiane..I Club Spagnoli stradominano in lungo e in largo in Europa, attualmente è in crescita la Germania, in declino l' inghilterra, mentre l' Italia pare aver superato il momento peggiore ( pare, ma vediamo)....

Ma le Spagnole fanno terra bruciata in Europa...

Ripeto, anno scorso fra EL e Cl la Spagna ha portato 5 squadre su 8 in Semifinale....Uno squadrone come è l' Atletico Madrid lo scorso anno non è arrivato manco fra le prime 4 in Spagna..

E cosa facciamo noi?? Continuiamo a raccontarci che chi viene dalla Spagna non segna in Italia???

Milito ed Eto' O a molta gente non hanno insegnato nulla..

Sono finiti i tempi in cui chi veniva dall' estero in Italia non faceva la differenza..Ormai il livello in Italia si è abbassato e semmai è l' esatto opposto...Basti vedere appunto i vari Vidal Klose Milito Eto' O, gente che viene da fuori e in manco 1 mese ti fa la differenza in Italia..

Perchè??? Semplicissimo, perchè ormai di gente che fa la differenza in Italia ce ne è poca..

Basti pensare che riesce ancora a farla Totti ( giocatyore che mi fa impazzire), ma Totti c' ha 36 anni ed è zoppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.