Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Llorente da luglio alla Juventus. Fernando: "Una delle squadre più forti del mondo, realizzo un sogno". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Contento di aver preso uno che nelle ultime 5 stagioni l'ha messa dentro oltre 100 volte! Arriverà un anno in ritardo rispetto a quando abbiamo iniziato a trattarlo, ma considerando i 18 milioni che avevamo offerto per lui in estate, prenderlo a 0 sono tutti soldi risparmiati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Un qualche miglioramento al nostro attacco dovrebbe portarlo

almeno spero

Di certo si è molto migliorato il suo conto in banca

...beato lui,.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il resto, cioe' il parametro zero, fammi capire, invece di spendere 30 milioni da dare all'atlethic, li risparmiamo, dandone 1 in piu all'anno al giocatore, e questo non va bene....

Secondo me Llorente alla Juve , non farà meglio di Matri , non tanto perchè sia scarso ma perchè sono giocatori che faticano nel gioco di Conte .

L'anno scorso ho visto un po di partite della Liga , ma probabilmente io e te intendiamo diversamente l'attaccante a tutto campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo voglio ribadire, che giocatorone che abbiamo preso @@ erano anni che non mi entusiasmavo per un colpo di mercato @@

Non vedo l'ora di vederlo in campo .uff

Llorente è fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Mi chiamo Stefano e sono nuovo in questo forum.

Non ho trovato la sezione per presentarmi quindi lo faccio qui. Ho 27 anni e sono tifoso della Juventus da sempre. Passione trasmessa a me e ai miei due fratelli da mio padre, tifoso accanito.

Sono molto felice per questo colpo di mercato (parlo di Llorente ovviamente) che secondo me è davvero ottimo, soprattutto per i costi dell'operazione e tenendo conto che:

- arriva a costo zero, quando fino a 6 mesi fa eravamo disposti a scucire 20-25 milioni (il giocatore secondo transfermarkt valeva 30 milioni, ora 25);

- è un giocatore con una buona media gol: nelle 5 stagioni precedenti a questa (dove non ha giocato ed era in rotta con la società) è andato sempre in doppia cifra. Contando solo campionato, coppa del re e europa league ha segnato 116 gol in 227 partite (una ogni 152 minuti). Non male.

- sa anche lavorare per la squadra. Sempre nelle 5 stagioni prima di questa 30 assist sulle 227 partite.

- non è una testa calda: mai espulso.

- non è un mercenario: mai cambiato squadra fino ad ora. Da quando ha 11 anni militava nel club Basco.

- stipendio: i 4,5 milioni di euro secondo me sono LORDI, non netti!

Su quest ultimo punto vorrei chiedervi lumi: questi 4,5 milioni sono netti o lordi? Secondo me lordi. Ecco perchè:

1) Buffon, il nostro capitano e giocatore simbolo ne guadagnerà 4 netti. Pirlo 3,5. Chiellini e MArchisio 3. Vida e Vucinic 2,7. Non credo che marotta abbia fatto un ingaggio a 4,5 milioni netti rendendolo, appena arrivato, il giocatore più pagato, sforando il tetto ingaggi di 4 mln e con il rischio di creare scontenti nello spogliatoio. Quindi secondo me sono solo 2,3 milioni netti.

2) Dopo i casi Amauri e Iaquinta non credo che la Juve faccia ancora contratti di 4 anni a cifre così alte. Errare è umano ma perseverare... Probabilmente ci sono dentro dei lauti bonus in caso di gol, qualificazione o altro. Ma se fa 20 gol in campionato gli dò anche 2 milioni di bonus.

3) Su eurosport c'è un intervista a marotta che lo dice esplicitamente.

"Il giocatore arriverà così a Torino con un signor ingaggio (4,5 milioni lordi annui), ma Llorente vestirà i colori bianconeri solo da Luglio aspettando la naturale scadenza del contratto con la squadra di Bilbao."

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/calciomercato-marotta-annuncia-llorente-arriva-luglio-143610522.html

4) Questo articolo di goal.com parla di come Llorente abbia accettato di prendere meno soldi netti rispetto a quando gli offrivano i baschi.

"Llorente was offered around €4.5m per year in wages to remain at San Mames and would have benefited from the Basque Country's tax rate which, at around 23 per cent, is the lowest in Spain. The Pamplona-born forward, who grew up in La Rioja and has been at Athletic since the age of 11, will earn less than that figure at Juve (where he will pay higher taxes despite a similar net salary to the one offered by Bilbao). But the player has been unhappy since the summer sale of team-mate Javi Martinez, is not on the best of terms with coach Marcelo Bielsa (who sent him to the showers during one October training session) and has also expressed his desire to play in the Champions League, which will not happen at his current club (now 14th in La Liga). So it was never about the money."

http://www.goal.com/en-gh/news/4375/editorials/2013/01/23/3693767/why-rejecting-juventus-money-for-llorente-is-seen-as-a-moral?ICID=HP_TS_7

Se qualcuno ha fonti diverse mi faccia sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao stefano e benvenuto,

i 4.5 mln € di cui si parla, saranno netti, cioè quasi 9 mln € lordi.

se fossero lordi, llorente prenderebbe meno di matri e quagliarella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esistono ancora esterni abili in questo ruolo? Stanno tendendo un pò a sparire o sbaglio? Gente che sa anche crossare con precisione dalla tre-quarti mentre corre... mica possiamo far fare tutto a pirlo... :)

abbiamo DE CEGLIE .uah.asd puoi dormire sonni tranquilli .lazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Mi chiamo Stefano e sono nuovo in questo forum. Non ho trovato la sezione per presentarmi quindi lo faccio qui. Ho 27 anni e sono tifoso della Juventus da sempre. Passione trasmessa a me e ai miei due fratelli da mio padre, tifoso accanito. Sono molto felice per questo colpo di mercato (parlo di Llorente ovviamente) che secondo me è davvero ottimo, soprattutto per i costi dell'operazione e tenendo conto che: - arriva a costo zero, quando fino a 6 mesi fa eravamo disposti a scucire 20-25 milioni (il giocatore secondo transfermarkt valeva 30 milioni, ora 25); - è un giocatore con una buona media gol: nelle 5 stagioni precedenti a questa (dove non ha giocato ed era in rotta con la società) è andato sempre in doppia cifra. Contando solo campionato, coppa del re e europa league ha segnato 116 gol in 227 partite (una ogni 152 minuti). Non male. - sa anche lavorare per la squadra. Sempre nelle 5 stagioni prima di questa 30 assist sulle 227 partite. - non è una testa calda: mai espulso. - non è un mercenario: mai cambiato squadra fino ad ora. Da quando ha 11 anni militava nel club Basco. - stipendio: i 4,5 milioni di euro secondo me sono LORDI, non netti! Su quest ultimo punto vorrei chiedervi lumi: questi 4,5 milioni sono netti o lordi? Secondo me lordi. Ecco perchè: 1) Buffon, il nostro capitano e giocatore simbolo ne guadagnerà 4 netti. Pirlo 3,5. Chiellini e MArchisio 3. Vida e Vucinic 2,7. Non credo che marotta abbia fatto un ingaggio a 4,5 milioni netti rendendolo, appena arrivato, il giocatore più pagato, sforando il tetto ingaggi di 4 mln e con il rischio di creare scontenti nello spogliatoio. Quindi secondo me sono solo 2,3 milioni netti. 2) Dopo i casi Amauri e Iaquinta non credo che la Juve faccia ancora contratti di 4 anni a cifre così alte. Errare è umano ma perseverare... Probabilmente ci sono dentro dei lauti bonus in caso di gol, qualificazione o altro. Ma se fa 20 gol in campionato gli dò anche 2 milioni di bonus. 3) Su eurosport c'è un intervista a marotta che lo dice esplicitamente. "Il giocatore arriverà così a Torino con un signor ingaggio (4,5 milioni lordi annui), ma Llorente vestirà i colori bianconeri solo da Luglio aspettando la naturale scadenza del contratto con la squadra di Bilbao." http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/calciomercato-marotta-annuncia-llorente-arriva-luglio-143610522.html 4) Questo articolo di goal.com parla di come Llorente abbia accettato di prendere meno soldi netti rispetto a quando gli offrivano i baschi. "Llorente was offered around €4.5m per year in wages to remain at San Mames and would have benefited from the Basque Country's tax rate which, at around 23 per cent, is the lowest in Spain. The Pamplona-born forward, who grew up in La Rioja and has been at Athletic since the age of 11, will earn less than that figure at Juve (where he will pay higher taxes despite a similar net salary to the one offered by Bilbao). But the player has been unhappy since the summer sale of team-mate Javi Martinez, is not on the best of terms with coach Marcelo Bielsa (who sent him to the showers during one October training session) and has also expressed his desire to play in the Champions League, which will not happen at his current club (now 14th in La Liga). So it was never about the money." http://www.goal.com/en-gh/news/4375/editorials/2013/01/23/3693767/why-rejecting-juventus-money-for-llorente-is-seen-as-a-moral?ICID=HP_TS_7 Se qualcuno ha fonti diverse mi faccia sapere...

Di solito si parla di cifre nette.....quindi i 4,5 dovrebbero essere quelli che si intasca lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente farà i goal che Giovinco non riesce a garantirci...ottima operazione

dimentichiamoci i vari Falcao Aguero Cavani...

Beh, di sicuro riuscirà a segnare anche quando le palle sono alte visto che (con il suo 1,95) è ben 33 centimetri più alto di Giovinco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che parliamo??? Di Natale sta a 170 gol in SerieA e praticamente li ha fatti tutti negli ultimi 4 anni..

Di Natale, leggermente peggio dei 3 giocatori che hai citato.

in una squadra provinciale che gioca solo per lui in pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo stiamo bene così:

Pregando ancora per l'arrivo di Lisandro Lopez un altro ce ne vuole.

Gabbiadini continua a piacermi sempre di più. Belfodil mi affascina, ma a Matri ci sono affezionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: complimenti davvero a Marotta che ha fatto un super colpo; unica nota stonata, l'ingaggio: 4,5 milioni più il resto tra incentivi e bonus..che se il giocatore non si adatta in Italia ti rimane a mo di "zizza" tipo Iaquinta, Amauri e compagnia cantante...

Si ma un giocatore preso a zero puoi venderlo a poco e farai cmq plus valenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.