Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Llorente da luglio alla Juventus. Fernando: "Una delle squadre più forti del mondo, realizzo un sogno". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

La memoria non mi aiuta....ho una curiosita'. Chi e' stato l'ultimo giocatore spagnolo juventino ? .uhm

Del Sol, ma io non me lo ricordo, ero troppo piccola :d (1962/1972)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il basco e' un giocatore di valori che si sposano perfettamente con quello che desidero io in un giocatore di calcio. .ok Grandissimo professionista, un soldatino che ameremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci guadagni ma se non schiantano un gol sei da capo di nuovo cosa dici??? si è vero..è questione di vedute.

non baso le mie opinioni sui dati ma..adesso li riporto perchè li rispecchiano:

matri 23 gol in 58 partite con la juve. 1 gol ogni 2.5

quaglia 19 gol in 54 quindi 1 ogni 2.8

llorente con l'atletic 260 part e 82 gol 1 ogni 3.17

lopez 104 e 54 gol 1 ogni 2

ma tenete conto che le medie gol in spagna e francia sono molto piu alte, il salto in italia le abbasserebbe drasticamente...non sto ad elencare tutti gli esempi che confermano queste teorie.. per cui vi ho risposto in un modo argomentato senza insultare nessuno (gradisco lo stesso trattamento, non mi riferisco a te in particolare)

guarda le medie gol fatte su wikipedia mi fanno ridere. se non confronti i gol coi minuti giocati, non ha nessun senso.

inoltre un conto è essere lisandro o cavani e tutti lavorano per te, un conto è giocare nel bilbao in cui si inseriscono tanto i centrocampisti

nessuno mette in dubbio la media realizzativa però, il giocatore è utilissimo, sa far salire la squadra, si sbatte alla grande e fa tanto lavoro sporco. proprio quello che serve a noi.

e gioca in due squadre, spagna e bilbao, che tengono tanto palla e sanno fraseggiare nella metà campo avversaria

proprio come facciamo noi e molto meglio di matri

basta aver visto il bilbao qualche volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si sa che quando si va sui parametri zero lo stipendio è più alto (figurati Pazienza a 1,5 all'anno!). Però c'è anche da considerare che arrivando a zero lo si può anche dare via a zero senza fare minusvalenze al limite. Non ho ancora capito se sarà per 4 o 5 anni il contratto.

Suarez costa tipo 30 milioni e ne prende ad oggi mi pare 7 all'anno, quindi un'operazione spalmata su 4 anni magari da 86 milioni di euro, non proprio un affare secondo me (dato anche il fatturato che abbiamo e che dobbiamo ancora andare in pari). Castillo non so, magari sfonda, ma metterlo l'anno prossimo subito titolare mi sembra molto più di un azzardo (anche uno come Pogba è giusto che cresca gradatamente). Fra l'altro l'anno prossimo uno fra Gabbiadini e Immobile proverei a tenerlo in prima squadra, soprattutto il primo mi piace.

la vediamo in modo diverso.. cmq pogba è stato preso e fatto giocare, scelta azzeccata..ci vuole piu coraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so..punti su un giovane sudamericano che per tradizione sono piu portati davanti in italia. suarez eh si lo so costa..ma devi spendere quest'anno che hai i soldi, lo sforzo devi farlo..se non vuoi farlo è una scelta ma dopo non ci si deve lamentare se non si compete in champions e se le milanesi colmano il gap

A spendere spenderemo ma tutti in società hanno detto a più riprese che abbiamo un limite definito per gli ingaggi

Gente che prende 7 milioni è fuori budget..è la politica societaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il basco e' un giocatore di valori che si sposano perfettamente con quello che desidero io in un giocatore di calcio. .ok Grandissimo professionista, un soldatino che ameremo.

il Cassano basco insomma uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci guadagni ma se non schiantano un gol sei da capo di nuovo cosa dici??? si è vero..è questione di vedute.

non baso le mie opinioni sui dati ma..adesso li riporto perchè li rispecchiano:

matri 23 gol in 58 partite con la juve. 1 gol ogni 2.5

quaglia 19 gol in 54 quindi 1 ogni 2.8

llorente con l'atletic 260 part e 82 gol 1 ogni 3.17

lopez 104 e 54 gol 1 ogni 2

ma tenete conto che le medie gol in spagna e francia sono molto piu alte, il salto in italia le abbasserebbe drasticamente...non sto ad elencare tutti gli esempi che confermano queste teorie.. per cui vi ho risposto in un modo argomentato senza insultare nessuno (gradisco lo stesso trattamento, non mi riferisco a te in particolare)

Le tue argomentazioni fanno ridere per un motivo banale..

Per Quagliarella e Matri prendi in considerazione solo i loro numeri nella Juventus, quindi negli ultimi 2 anni...Parliamo di 2 giocatori di 28 e 29 anni, quindi prendi in considerazione i 2 anni in cui hanno raggiunto la massima maturità...

Mentre Llorente e Lopez prendi in considerazione tutta la loro carriera, magari anche quando aveva 20 anni o 19....

Con Lopez questo giochino non funziona, dato che sono ormai 7 anni che viagga a medie-gol spaventose, con Llorente il giochino funziona...

Facci vedere la media-gol di Matri e Quagliarella in carriera e ne riparliamo...

Troppo facile prendere in considerazione solo le annate in cui un giocatore ha fatto meglio, mettendole e paragone con tutte le annate di chiunque...

Anche El Sharawi per 2 mesi ha avuto una media-gol simile a Messi...E allora??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho dato del ridicolo a te??

a me hai fatto ridere....non è un insulto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se lo dici te...sarai sicuramente l'ennesimo professorone del Forum...quindi c'è proprio da fidarsi si...

Sei spocchioso...la nostra conversazione finisce qui! non sai rispondere esponendo le tue idee ma "critichi" solo quelle degli altri!!

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.