Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Llorente da luglio alla Juventus. Fernando: "Una delle squadre più forti del mondo, realizzo un sogno". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Dai Nando fanni ricredere....io che penso i giocatori spagnoli non siano adatti al campionato italiano

E' normale che per prendere a zero un giocatore del genere non puoi pagarlo due spiccioli di ingaggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione! Non è facile vendere giocatori con ingaggi alti... Non tutti possono permettersi di pagarli.

Vero, però in compenso non rischi di fare una minusvalenza.

Facciamo un esempio, Vucinic prende 3,5 milioni l'anno (quasi 4 coi bonus). Per comprarlo l'hai pagato 15+bonus (praticamente 18).

Se per caso Vucinic avesse fallito, avresti avuto le stesse difficoltà, perché 4,5 o 3,5 sempre enormemente pesante è l'ingaggio. In compenso però avresti avuto anche la consapevolezza di fare una importante minusvalenza.

Se trovi qualcuno che ti prende un giocatore che ha fallito, pagandoti dei soldi per il cartellino e 3,5 milioni l'anno a lui, quasi sicuramente sarà disposto a rilevarlo a zero e pagargli l'ingaggio al posto tuo. Se non lo trovi, è probabilissimo che non lo trovi né per quello da 3,5 né per quello da 4,5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo comunque se dinanzi al fatto compiuto, il focoso presidente dell'Atletico, deciderà' magari di accettare l'indennizzo che la Juve gli vorrà concedere per avere il giocatore subito. Manca ancora una settimana alla chiusura del mercato e tutto può accadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Nando fanni ricredere....io che penso i giocatori spagnoli non siano adatti al campionato italiano

A suo favore c'è da dire che il nostro gioco è assai poco simile al classico calcio all'italiana.

Il nostro è un gioco spagnoleggiante come possesso di palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

economicamente guadagna quanto bendter-iaquinta,e fin qui tutto bene perche' rimaniamo nei canoni stabiliti,non e' costato niente si mette a bilancio uno ZERO in uscita e probabilmente venderemo uno tra matri-quagliarella ricavando almeno 8ml e dolcis in fundo questo e' l'attaccante d'area che ci serve per il gioco del mister,1,90 per 90 kg,non e' macchinoso e tira in porta in qualche maniera,Bienvenido en la Viejas Señora don Fernando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao stefano e benvenuto, discorso che non fa una piega!! concordo anche io che siano 4,5 lordi poichè la juve su certe politiche è diventata molto rigida...

Mi spiace contraddirti ma non credo venga a prendere meno di Matri e Quaglia, son netti e quasi 8 lordi...infatti e' l'unica cosa di cui sono un po' perplesso visto i precedenti.

In pratica e' a parametro zero ma alla fine prende 1 mil in piu' all'anno (arrotondando) calcolando 4 anni che lo legano alla Juve.

Sono comunque soddisfatto.

edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che per prendere a zero un giocatore del genere non puoi pagarlo due spiccioli di ingaggio

questo e' Basco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, però in compenso non rischi di fare una minusvalenza.

Facciamo un esempio, Vucinic prende 3,5 milioni l'anno (quasi 4 coi bonus). Per comprarlo l'hai pagato 15+bonus (praticamente 18).

Se per caso Vucinic avesse fallito, avresti avuto le stesse difficoltà, perché 4,5 o 3,5 sempre enormemente pesante è l'ingaggio. In compenso però avresti avuto anche la consapevolezza di fare una importante minusvalenza.

Se trovi qualcuno che ti prende un giocatore che ha fallito, pagandoti dei soldi per il cartellino e 3,5 milioni l'anno a lui, quasi sicuramente sarà disposto a rilevarlo a zero e pagargli l'ingaggio al posto tuo. Se non lo trovi, è probabilissimo che non lo trovi né per quello da 3,5 né per quello da 4,5.

Primo Vucinic prende 2,7 l'anno. 4,5 sono quasi il doppio (ripeto, se sono netti. io credo siano lordi altrim sono davvero tantissimi).

Cmq se fossero 4,5 netti a stagione e facesse meno di 10 gol in una stagione non lo comprerebbe nessuno! E quindi ti ritrovi un altro Amauri/Iaquinta. Certo non l'hai pagato ma sono cmq 36 milioni che devi sborsare per tenerlo a scaldare un posto in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingaggio troppo alto, che compensa nel tempo il costo zero dell'operazione.

Nessuna tradizione di attaccanti spagnoli in Italia in generale, nella Juve in particolare.

Poche ragioni per rallegrarsi dell'acquisto.

Ad ogni buon conto, benvenuto Fernando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che quest anno stiamo pagando uno stipendio da 1,5 milioni a bendtner e 3 iaquinta, l anno prossimo sicuramente non ci saranno entrambi e i 4,5 milioni gli diamo a llorente, che sicuramente farà meglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mettera' a bilancio un bel zero in uscita per lui,4ml per peluso e 18 per il duo asa-isla fanno 22,se solo riuscirebbe a vendere melo-ziegler-martinez e matri riusciremmo nell'impresa di chiudere il bilancio in positivo

o_O

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mettera' a bilancio un bel zero in uscita per lui,4ml per peluso e 18 per il duo asa-isla fanno 22,se solo riuscirebbe a vendere melo-ziegler-martinez e matri riusciremmo nell'impresa di chiudere il bilancio in positivo

Ehm...se solo RIUSCISSE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace contraddirti ma non credo venga a prendere meno di Matri e Quaglia, son netti e quasi 8 lordi...infatti e' l'unica cosa di cui sono un po' perplesso visto i precedenti.

In pratica e' a parametro zero ma alla fine prende 1 mil in piu' all'anno (arrotondando) calcolando 5 anni che lo legano alla Juve.

Sono comunque soddisfatto.

4,5 lordi sono circa 2,3-2,4 netti. Quaglia ne prende 2,1, Matri 2,2.

http://www.calcioblo...e-a-20122013/16

Inoltre il contratto è di 4 anni. Dal 1 luglio 2013 al 1 luglio 2017.

Qua tanta gente parla senza sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo .. anche se non amo molto Giovinco visto l'investimento che abbiamo fatto su di lui è d'obbligo continuare a crederci.

Tra prestiti, comproprietà e riscatti, Giovinco ci è costato 7 milioni e considerando il 10 gol segnati fino ad ora...direi che l'investimento è stato buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè llorente è un falso attaccante? :d Naturalmente scherzo e ho capito cosa vuoi dire. Se speri in un suarez o in jovetic penso proprio di no, ma un parco attaccanti con : lopez,llorente, vucinic,seba + un giovane per me andrebbe più che bene .juve

io spero ancora in uno tra jovetic e suarez per il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti correggo, dài uno sguardo alla mia firma. .ghgh

Azz... le perle che hai in firma tu me le sono perse...

Ricordo solo "18 mln per un panchinaro sono troppi (asamoah)"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa perche conte lo ha avallato allora come acquisto io a volte proprio non vi capisco giuro

E' un parametro 0 , non so se l ha voluto Conte od altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero ancora in uno tra jovetic e suarez per il prossimo anno

La speranza è l'ultima a morire ,ma dando per certi quei 4, se non esce nessuno non penso possa entrare qualcun'altro, anche perchè non penso che giovinco o lopez accettino di fare la quarta e la quinta punta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.