Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Llorente da luglio alla Juventus. Fernando: "Una delle squadre più forti del mondo, realizzo un sogno". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

ditemi quello che volete...ma LLORENTE a 0 lire è un SUPERCOLPO....!!!!!!!!!

tanto di cappello a MAROTTA.......!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non se poteva proprio vedé :)

purtroppo per te non scrivo bene in italiano e forse neanche lo parlo molto bene

Questo si è fatto un anno di panchina per venire da noi... RESPECT .yeah

:hands74:

Da quanto tempo non avevamo uno spagnolo in squadra? .the

assomiglia a vari krasic-vidal altro che non avevamo piu' appeal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingaggio troppo alto, che compensa nel tempo il costo zero dell'operazione.

Nessuna tradizione di attaccanti spagnoli in Italia in generale, nella Juve in particolare.

Poche ragioni per rallegrarsi dell'acquisto.

Ad ogni buon conto, benvenuto Fernando.

boh.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza è l'ultima a morire ,ma dando per certi quei 4, se non esce nessuno non penso possa entrare qualcun'altro, anche perchè non penso che giovinco o lopez accettino di fare la quarta e la quinta punta....

Aspetta...c'è da dire una cosa. Lopez gioca anche da esterno d'attacco. Quindi, per assurdo, si potrebbe scherare un tridente con Llorente punta centrale e 2 tra Vucinic, Lopez e Giovinco a fare gli attaccanti esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza è l'ultima a morire ,ma dando per certi quei 4, se non esce nessuno non penso possa entrare qualcun'altro, anche perchè non penso che giovinco o lopez accettino di fare la quarta e la quinta punta....

se lopez arriva solo in prestito si puo' sperare in un altro attaccante per il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora che ci penso, visite mediche niente? sefz

Pacchetto chiuso sefz

Daje, Marotti sta facendo dei progressi. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cifre dunque: 4,5 netti a stagioni al giocatore, 9 lordi per la Juve all'anno, perciò Llorente costerà in totale 36 milioni per 4 anni alla Juventus

Gratis il cartellino, ma la spesa è comunque notevolissima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno fatti i complimenti a Marotta che ha piazzato a mio avviso un grandissimo colpo! Il giocatore è per noi l'ideale, è forte fisicamente e quindi in grado di aprire le difese avversarie, ma ha anche un'ottima tecnica, che lo rende adattissimo per il gioco dialogato palla a terra che chiede Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo.....peccato che il gaucci basco non ce lo ceda prima....

ahahahahahahaha, è uguale, non ci avevo fatto caso... Comunque :- benvenuto in uno dei club più importanti al mondo. Sono contento per il suo acquisto, peccato non arrivi subito, ne avevamo bisogno come il pane. Sper oarrivi anche lisandro lopez, uno che sa fare la differenza e che ha una media goal di più di un gol ogni due partite. segnava in argentina, è stato preso al lione, sostituendo benzema più che dignitosamente. sono sulle spine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gratis il cartellino, ma la spesa è comunque notevolissima....

Certamente, però abbiamo preso Pirlo, Barzagli, Pogba e Llorente per 700.000 euro, praticamente un appartamento grande.

Continuare a giudicare Marotta per Martinez e Motta sarebbe come giudicare Moggi per Esnaider e Ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me due attaccanti mediocri, vedremo......

premesso che non li conosco bene....fra aguero tevez rooney e il resto c'e' la fascia intermedia buon giocatore

matri e quagliarella sono sotto quella fascia se ancora aspettate i top da 60 bombe lasciate perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahaha, è uguale, non ci avevo fatto caso... Comunque :- benvenuto in uno dei club più importanti al mondo. Sono contento per il suo acquisto, peccato non arrivi subito, ne avevamo bisogno come il pane. Sper oarrivi anche lisandro lopez, uno che sa fare la differenza e che ha una media goal di più di un gol ogni due partite. segnava in argentina, è stato preso al lione, sostituendo benzema più che dignitosamente. sono sulle spine

Preferirei Benzema ma anche Lisandro Lopez non mi dispiace :d io credo proprio che adesso arrivi Lisandro e a giugno Quaglia ci lascia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un grande attaccante, era ora! .yahooo Peccato solo non poterlo avere da subito, ci sarebbe servito... :(

chissà che urrutia ora ci ripensi, perso per perso, forse 3-4 milioni potrebbe decidere di prenderseli, tanto fernando mica lo fanno giocare in questi tre mesi da loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.